Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni fa
Ieri ho indossato un paio di jeans
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e in un parcheggio vicino alla statale. Sono scesa e ho simulato di prendere qualcosa in basso e conseguentemente è spuntato il triangolino trasparente, ho notato molti sguardi birichini, ma era solo per provocare, non cercavo approccio visto il periodo meglio attendere. Successivamente sono risalita in auto, eccitata tanto quasi da orgasmo e lungo il tragitto mi
sono toccata il pantalone, talmente stretto che non si notava nemmeno il pistolino, ma come lo sfioravo mi eccitavo a dismisura tant'è che dovevo desistere altrimenti venivo nel pery e jeans. Sono rimasta eccitata tutto il tempo di percorrenza fino a casa.
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e in un parcheggio vicino alla statale. Sono scesa e ho simulato di prendere qualcosa in basso e conseguentemente è spuntato il triangolino trasparente, ho notato molti sguardi birichini, ma era solo per provocare, non cercavo approccio visto il periodo meglio attendere. Successivamente sono risalita in auto, eccitata tanto quasi da orgasmo e lungo il tragitto mi
sono toccata il pantalone, talmente stretto che non si notava nemmeno il pistolino, ma come lo sfioravo mi eccitavo a dismisura tant'è che dovevo desistere altrimenti venivo nel pery e jeans. Sono rimasta eccitata tutto il tempo di percorrenza fino a casa.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni fa
Di solito mi piace sentirlo entrare piano per poi affondare tutto, ultimamente lo sto prendendo senza lubrificante, solo con la saliva, mi eccito molto solo che dopo, ovviamente ho un po di bruciore.
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
5 anni fa
Solo che non é sempre facile trovare quello giusto per la nostra cavità orale o per il nostro orifizio, e poi poverino come mandare a casa un maschio che lo porta diverso dalle nostre aspettative.Bisogna provarli tutti e la bellezza di tutto ciò é la differenza tra uno e l'altro.
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
5 anni faSono assolutamente d'accordo con te, ogni volta mi piace sempre di più e arriva fino in fondo. Solo che, mi pongo e vi porgo una domanda :secondo voi a lungo andare questa stupenda pratica di farlo arrivare in gola potrebbe creare problemi o fastidi alla cavità orale. Baci a tutte/tutti.Quotato da dadominare,farsi scopare in gola dal maschio giusto crea uno stato di sottomissione , eccitante con dolore e soffocamento 😋
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
5 anni fa
É stupendo godere cosi. 💋 😳 
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Io da grande sui 20 anni, mentre a 10/14 anni ci segavamo con gli mici, io lo volevo in bocca ma non riuscivo ero timido. Intorno ai 16 anni andavo ad aiutare uno zio in un salone ed avevamo delle tute intere che evidenziavano le forme,io ho sempre avuto il culetto formoso, e un maturo lo toccava sempre, quando mi lavavo le mani lui da dietro spingeva sempre, faceva finta di scherzare,ma io sentivo la sua verga dura nel solco e spingevo dietro per sentire meglio...solo che non eravamo soli.
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
É un po di tempo che mi fa' il filo un maschio che lo porta molto grande, sinceramente ho paura.
5 anni fa
Quando ti danno dei colpi forti e ti senti piena, vieni da morire.
5 anni fa
Vi faccio vedere il messaggio del mio amico: Mmmm...sentire la tua bocca mentre guido...e sborrarti in bocca e poi me lo pulisci bene con la lingua....mmmmm 💋 💋
» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni fa
Provate questa pratica porcelline; Mmmm...sentire la tua bocca mentre guido...e sborrarti in bocca e poi me lo pulisci bene con la lingua....mmmmm.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Mi é capitato di nuovo, stavo con un mio amico in auto e gli ho fatto un pompino mentre Guidava, pratica già raccontata sul forum( pompino mentre guida), dopo un po di strada era già duro e mentre ciucciavo mi spingeva la testa fino in fondo all'asta, stavo quasi per venire. DOPO un po di strada ci fermiamo.. Era durissimo, scende ,apre il mio sportello e lo infila dentro con molta energia, io faccio un sospiro e mi aggrappo ai sedili urlando e gemendo fino a venire senza toccarmi, anche lui urla e lo tira fuori, con un attimo lo rimette in bocca e viene.
» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni fa
Molto eccitante la venuta in faccia 💋
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Anche a me capita spesso di venire senza toccarmi e il maskio continua a possedermi fino alla fine.
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni faSiii capita anche a me, quando passa il dolorino interno, poi lo voglio ancora ancora ancora 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Quando e' piu' lungo del solito effettivamente io evito di farmi sbattere forte, basta essere piu' delicati nell'affondo, oppure, basta sedersi su di lui a candela, come faccio spesso, e muovermi io per controllare [...]
» Nell'argomento: chi riesce a sborrare con il cazzo moscio ?
5 anni faAnche a me é capitato di venire senza toccarmi e da moscio mentre mi scopava,comunque il maskio non si é fermato e mi ha montata fino a che lui non é venuto. 💋Quotato da attpass50,A me da passivo non è mai successo, ma da attivo ne conosciuto qualcuno che veniva così, uno addirittura appena gli ho sfiorato il culo (quella volta poca soddisfazione per me, però, perchè poi ha detto basta...). [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Sto rivalutando la pecorina in macchina, il maskio scende e apre la portiera lato passeggero, ti trova già in posizione, ti infila e spinge come desidera.
5 anni fa
Sono molto eccitanti i vostri commenti 💋 💋 vi adoro
5 anni fa
Molto molto eccitante tesoro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti