Tutti i Post di jeepster
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeepster
» Nell'argomento: Cosa serve ad un uomo nudo per non essere ridicolo?
11 anni fa
ma cos'è diventato il forum?... il terreno di scontro per una guerra tra bande?... poi mi sa che a questo punto a forza di bannare sono più gli iscritti che si sono persi che quelli guadagnati grazie ad esso... d'altronde visto il relativamente esiguo numero di frequentatori (rispetto al totale degli iscritti) mi sa che è meglio chiuderlo del tutto e che i bytes che servono per tenerlo in funzione vengano usati per altri servizi o per migliorare alcune delle funzioni esistenti
» Nell'argomento: Queen of Spades
11 anni fa
un vecchio successo da rispolverare? 😎 😇
http://youtu.be/0S6x4YEB-xc
una vecchia m'ha fatto le carte
ogni carta piangeva per me
c'era sempre la donna di picche
quella donna somiglia a te... (Little Tony)
http://youtu.be/0S6x4YEB-xc
una vecchia m'ha fatto le carte
ogni carta piangeva per me
c'era sempre la donna di picche
quella donna somiglia a te... (Little Tony)
» Nell'argomento: donne sboccate
11 anni fa
"sì ma che cazzo c'entra con Racconti & Libri?"... ha detto una gentilissima frequentatrice del posto... 😮 😄 😄 😎
» Nell'argomento: profili
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,
E...alla fine, in buona sostanza...fai un pò come ti pare, ognuno del resto è responsabile del suo successo o meno e non è certo colpa delle coppie o delle singole.
Sei soddisfatto e ti va bene così? e che problema c'è...continua pure a ritenere inutile leggere i profili e vai avanti sereno.
Vorresti qualcosa in più? Prova a cambiare qualcosa allora. Del resto si sa...se fai sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati.
Magari qualcuno ha letto questi post e vorrà provare a cambiare qualcosa...o forse no... chissà.
non ho mai smesso di fare come mi pare e non mi serve certo il tuo beneplacito o i tuoi consigli per il successo (di cui faccio volentieri a meno)... si può anche avere idee diverse dalle tue ed essere ugualmente soddisfatti... ti sembrerà impossibile eppure è così, credimi 😎
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da jeepster,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tony11][quote=emmegei,
Concordo in toto ma vorrei aggiungere il target...più numeroso a mio parere.
Ho più volte esternato una mia teoria e...mi convinco sempre più che corrisponda al vero.
La stragrande maggioranza dei singoli manda quasi inconsciamente dei messaggi improponibili
ed in fondo è felice delle risposte negative o delle non risposte.
In questo modo possono sfogare su terze persone(coppie e singole in questo caso) la
colpa dei propri fallimenti e delle proprie frustrazioni.
Forse era compresa nella tua prima ipotesi (collezionare foto e pugnette)
daccordissimo lo abbiamo sempre sostenuto e come sai ne abbiamo parlato diverse volte e non siamo certo i soli a pensarlo.
Ah, ecco perché le persone non leggono i profili!... questa teoria è decisamente più convincente delle mie argomentazioni sistematicamente travisate... sarebbe interessante sapere anche chi l'ha elaborata per primo... d'altronde a volte "urli ma nessuno sembra ascoltarti"... forse perchè "i matti stanno sull'erba... i matti sono nel mio cortile... nella mia testa..." e hanno la pretesa di curare me (come dire? "you re-arrange me 'til I'm sane")... vabbè vuol dire che ci ritroveremo tutti insieme sul lato oscuro della luna 😎 😎 😎 😇
Eh sì, anche per questo evidentemente. E' un pò più di una teoria.
Se seguissi il forum con maggior costanza sono molti i post che parlano di questo aspetto.
Lo hanno notato molte coppie e...anche diversi singoli ( anche perchè qui si parla di "singoli" in generale ma ci sono singoli e singoli)
Anche se intervengo di rado ti assicuro che seguo abbastanza il forum (fin dalla sua istituzione), tanto da essermi reso conto della sua scarsa rilevanza visto il ristretto numero delle persone che vi partecipano regolarmente (ristretto rispetto ai 500.000 iscritti ovviamente), quindi a me sembra che la stragrande maggioranza ignora bellamente il forum con i suoi "protagonisti", le sue beghe o i muri del pianto e continua ad utilizzare il sito e ad avere le proprie soddisfazioni sia leggendo che non leggendo i profili... 🙂
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tony11,Quotato da emmegei,Io vorrei lanciare una ciambella a determinati singoli se mi riesce. Non vi aspettate quelle dolci, le ho gia' finite io 😋 , solo di salvataggio, ce la faro' ? Proviamo
Perche' i singoli non leggono i profili ?
1. Collezionano foto e pugnette (t [...]
Concordo in toto ma vorrei aggiungere il target...più numeroso a mio parere.
Ho più volte esternato una mia teoria e...mi convinco sempre più che corrisponda al vero.
La stragrande maggioranza dei singoli manda quasi inconsciamente dei messaggi improponibili
ed in fondo è felice delle risposte negative o delle non risposte.
In questo modo possono sfogare su terze persone(coppie e singole in questo caso) la
colpa dei propri fallimenti e delle proprie frustrazioni.
Forse era compresa nella tua prima ipotesi (collezionare foto e pugnette)
daccordissimo lo abbiamo sempre sostenuto e come sai ne abbiamo parlato diverse volte e non siamo certo i soli a pensarlo.
Ah, ecco perché le persone non leggono i profili!... questa teoria è decisamente più convincente delle mie argomentazioni sistematicamente travisate... sarebbe interessante sapere anche chi l'ha elaborata per primo... d'altronde a volte "urli ma nessuno sembra ascoltarti"... forse perchè "i matti stanno sull'erba... i matti sono nel mio atrio... nella mia testa..." e hanno la pretesa di curare me (come dire? "you re-arrange me 'til I'm sane")... vabbè vuol dire che ci ritroveremo tutti insieme sul lato oscuro della luna 😎 😎 😎 😇
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da belinone,Quotato da indianomassaggi,profili? dipende da quale !!!!!!!!!! ahahahhahahahah qui ce gente che ne a per lo meno 2/3..e questo tutto lo sano... TUTTI....... ma tanto siamo vip.. e possiamo fare tutto quello che vogliamo...oggi essere un gruppo e domani un singol e una donn [...]
Hai ragione, ma se la @Reda si accorge di profili multipli passa a bannare, ricordo un tuo conterraneo che aveva profili multipli per farsi lasciare feedback farlocchi... E pensa che era Vip anche lui 🙂
Schettino che apre una scuola per patenti nautiche. Vabbè...
Piuttosto una semplice considerazione generale : quando Pier ha aperto questo post credevamo che fosse un post...scontato, nel senso che è per noi talmente ovvio che i profili vanno letti, proprio come primo passo, come pagina 1 del manuale dell'utente "normale" ed invece scopriamo addirittura teorici del "inutile leggere i profili" ed anche con qualche "seguace"..
Francamente tutto questo ci lascia allibiti anche se tutto sommato, vista la nostra ( e di tante coppie singole etc..) esperienza non dovrebbe meravigliare più di tanto.
Resta il fatto che la stragrande maggioranza degli utenti non legge i profili... e allora piuttosto che limitarsi ad allibirsi (senza però meravigliarsi troppo) e a dire che è sbagliato e che dovrebbe essere la prima cosa da fare (ormai anche questo sembra esser diventato un altro "muro del pianto"), ci si potrebbe anche interrogare e cercare di capire il "PERCHÉ"; poi magari non se ne verrà a capo, ma siamo qua per chiacchierare e non per risolvere i problemi del mondo... io senza teorizzare nulla ho solo espresso il mio punto di vista essendo peraltro uno che i profili li legge ma dicendo che a mio avviso il più delle volte è inutile (non ho detto che è SEMPRE INUTILE) e ho riportato anche alcune esperienze personali a puro titolo di esempio, SENZA VOLER GENERALIZZARE. Perciò resta ancora in piedi il quesito iniziale... è così superfluo leggere i profili?... è un fatto che li leggono in pochissimi... allora come si potrebbe ovviare a questo?
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da jeepster,Quotato da darksideofthemoon61][quote=jeepster][quote=darksideofthemoon61,Tanto per sapere e...come fai a contattare le persone? Guardi le figure e basta? giri la ruota e...'ndo cojo cojo?
Non ho alcuna voglia di polemizzare e precisare visto che il mio intervento è chiaro e leggibile a tutti come le vostre forzature interpretative, invece voglio rispondere alla vostra domanda, anche se lo avevo già detto ma senza specificare che "uno scambio diretto di domande e risposte" era da intendersi tramite scambio di messaggi sul sito. Infatti grazie ad esso ho potuto conoscere persone che sul profilo si proclamavano etero e invece mi chiedevano ovviamente un incontro di natura omosex, cosa che non sarebbe accaduta se mi fossi limitato alla lettura del profilo e non avessi risposto affatto.
Fammi capire il senso del discorso.
Siccome tu hai incontrato uno che sul profilo si dichiara etero...tutti possono mandare messaggi a tutti?
Se tu hai incontrato un bugiardo...non vuol mica dire che tutti lo siano.
Staresti giustificando tutti i pescatori a strascico che mandano messaggi a chiunque? 😮 😮 😮
Il tuo...pretendere di scambiare qualche messaggio vorrebbe dire che chiunque riceva un messaggio è obbligato a rispondere?
Scusa mi puoi citare le frasi da cui si evince quello che tu mi attribuisci?... io ho solo espresso il mio punto di vista in base anche all'esperienza avuta su questo sito che frequento piuttosto assiduamente da 6 anni, non giustifico nessuno e non sto definendo nessun teorema e non voglio dire niente di più di quello che dicono i miei interventi...
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61][quote=jeepster][quote=darksideofthemoon61,Tanto per sapere e...come fai a contattare le persone? Guardi le figure e basta? giri la ruota e...'ndo cojo cojo?
Non ho alcuna voglia di polemizzare e precisare visto che il mio intervento è chiaro e leggibile a tutti come le vostre forzature interpretative, invece voglio rispondere alla vostra domanda, anche se lo avevo già detto ma senza specificare che "uno scambio diretto di domande e risposte" era da intendersi tramite scambio di messaggi sul sito. Infatti grazie ad esso ho potuto conoscere persone che sul profilo si proclamavano etero e invece mi chiedevano ovviamente un incontro di natura omosex, cosa che non sarebbe accaduta se mi fossi limitato alla lettura del profilo e non avessi risposto affatto.
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,[b] ""ma chissà come si sentirebbero le coppie o le singole se improvvisamente tutti leggessero attentamente i profili e non ricevessero più la valanga di messaggi che ricevono... ok, per alcune sarebbe decisamente preferibile ma penso anche che per molte sarebbe un duro colpo al proprio "ego"... "[b]
Magari...cominciate a provare....
Sul concetto che leggere i profili è inutile...boh?! ci sembra sinceramente superfluo commentare: un profilo, se ben scritto ed articolato fa già capire molto della persona che lo ha scritto: fa capire che tipo di preferenze ha, come si pone in questo ambito, cosa cerca, come scrive e si esprime. Anche un profilo scritto male o di 3 parole fa capire molto. Non leggerlo equivale a castrarsi da soli.
Non capiamo come si faccia ad affermare che è inutile leggere i profili. Se è inutile leggere i profili è anche inutile stare qua: vai fuori, esci e così le persone le incontri dal vivo.
Qui i profili non solo servono ma sono una base fondamentale. [...]
Magari si potrebbe anche cominciare a provare a leggere gli interventi più attentamente...
Infatti non ho detto che è inutile "in assoluto" leggere i profili ma ho scritto: "piuttosto è inutile se si vuole avere subito un'idea precisa di chi si va a contattare (anche nel caso in cui abbia scritto un trattato)".
Dico questo per due motivi:
il primo è che in ogni caso quello che uno scrive di sé, è la percezione che si ha oppure un immagine che si vuole mostrare agli altri e non è detto che essa necessariamente corrisponda alla realtà;
il secondo motivo si può spiegare con un episodio che mi ha visto coinvolto personalmente quando tempo fa ero iscritto con un altro nickname ed ero un "Vip": andando a vedere chi aveva visitato il mio profilo trovo un utente che sul proprio profilo aveva copiato esattamente il mio annuncio, che infatti era ben scritto e accattivante (e ogni tanto qualcuno si complimentava con me per come fosse ben fatto). Ora immaginate quanto fosse "utile" contattare quell'utente sulla base di quel profilo...
Perciò personalmente ritengo che uno scambio diretto di domande e risposte possa essere ben più efficace della lettura di un profilo se ci si vuol fare un'idea più precisa dell'interlocutore...
Dunque questo mio modo di pensare renderebbe inutile la mia permanenza su questo sito?... eppure nonostante ciò sono riuscito a fare diversi incontri interessanti tramite il sito (e ho anche dovuto opporre molti dinieghi), così come ne faccio fuori conoscendo le persone dal vivo; perciò credo che il non ritenere fondamentale la lettura dei profili non mi abbia nuociuto più di tanto...
@emmegei certo, c'era anche qualche ironica esagerazione nel mio post 😎
11 anni fa
il più delle volte è inutile leggere i profili, ci sono scritte le solite banalità, anche quelli lunghissimi alla fine sono dei noiosissimi vademecum per una sorta di casting che esclude in partenza quasi il 90% degli utenti. Una volta invece mi sono imbattuto in un vero e proprio brano di "letteratura" e non ho potuto fare a meno di complimentarmi e ringraziare la trans che lo aveva scritto... ma chissà come si sentirebbero le coppie o le singole se improvvisamente tutti leggessero attentamente i profili e non ricevessero più la valanga di messaggi che ricevono... ok, per alcune sarebbe decisamente preferibile ma penso anche che per molte sarebbe un duro colpo al proprio "ego"... però devo dire che a me piace leggere i profili, soprattutto quando ho tempo da perdere e non c'è nessun interessante racconto nella relativa sezione... ogni tanto mi son fatto delle grasse risate, nonostante non fosse certo questo lo scopo di chi aveva scritto il profilo; ricordo ancora una coppia che orgogliosamente proponeva un "Decalogo" di "9" regole da seguire se li si voleva contattare (ma un decalogo non dovrebbe averne 10? 😄 ) tutte grottesche e assurde.... poi ci sono gli strafalcioni linguistici, le schizofreniche contraddizioni nel giro di due righe.... insomma un vero spasso!... quindi secondo me non è superfluo leggere i profili... piuttosto è inutile se si vuole avere subito un'idea precisa di chi si va a contattare (anche nel caso in cui abbia scritto un trattato). 😇
» Nell'argomento: Il matrimonio omosex è una minaccia per la famiglia?
11 anni faQuotato da curiosige2,@JeepSter fino a quando lo stato italiano non legifererà in merito alle unioni tra persone dello stesso sesso , il muro classico della chiesa non potrà mai adeguarsi in merito....... [...]
Infatti a me basterebbe che il Vaticano la facesse finita con le sue indebite e arroganti ingerenze che impediscono un legiferare serenamente sulla materia...
11 anni faQuotato da curiosige2,Ogni persona ipotizza un mondo a propria immagine e somiglianza , dove le leggi sono indirizzate a suo pro...dove non esiste alcun [i] credo [/i] o se lo stesso [i] credo [/i] esiste deve per forza essere basato sulle proprie esperienze personali...Cento teste cento idee [...]
Penso che non ci sia niente di male nell'immaginare un mondo in cui ognuno possa veder soddisfatte le proprie aspirazioni se queste non ledono la libertà degli altri o impediscono la realizzazione di altre legittime aspirazioni... io sogno un mondo in cui ci siano più diritti per tutti e meno impedimenti, compreso il diritto di "credere" a ciò che si vuole, purché non mi s'imponga di crederci anch'io o quantomeno di adeguarmici... è naturale che cento teste abbiano cento idee, trattarle tutte con pari dignità è la prima condizione per stabilire una convivenza CIVILE, altrimenti vige l'ingiustizia, l'oscurantismo, la sopraffazione... ora, visto che abilmente eviti di entrare nel merito, vorrei chiederti esplicitamente: ci trovi qualcosa di sbagliato nel rivendicare di essere trattati equamente dalla legislazione di un paese?
11 anni fa
A proposito del riconoscimento legale delle unioni omosessuali: "Due persone che si amano e si trattano con rispetto reciproco e non danno fastidio a nessuno, perché mai dovrebbero essere trattate dalla legge in modo diverso? Perché? Non c'è alcuna buona ragione per questo" (cit. Barack Obama)... mi chiedo (eh sì, io sono quello dei "dubbi amletici" 😄 ) se il nostro prossimo presidente della repubblica avrà il coraggio di pronunciare parole simili 😇
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da belinone,Quotato da charlize,ma già il fatto di dire che qualcuno va accettato....è un idea idiota... chi accetta chi?.. si parte dall'idea balorda che una parte sia sana e una deviata...una corretta e una fuori rotta..
poi sottolineare che delle persone di un certo orientamen [...]
quoto alla grande, chi dovrebbe accettare chi?
Non e' questione di chi accetta chi , senno' non se ne esce mai. E' questione di far accettare differenze di vedute a chi fino ad ora era stato detto , ordinato , consigliato , fate voi , in maniera opposta. E' un' apertura a cui dovrebbe dire no chi e' stato finora discriminato ? E tornare al muro contro muro ? Chi ha aperture mentali deve a mio avviso aiutare chi non ne ha e che tenta di aprirsi, non contrapporsi.
Se si trattasse di vera apertura nessuno si sognerebbe di rifiutarla, ma se si parte dal presupposto che comunque uno ha dogmaticamente ragione e l'altro sbaglia, allora non ci siamo proprio... sarebbe vera apertura se si approvassero e addirittura si incoraggiassero coloro che pur essendo dello stesso sesso volessero unirsi in matrimonio e veder socialmente riconosciuto il loro vincolo d'amore... tutt'al più si potrebbe obbiettare che siccome un certo credo religioso non prevede che detto vincolo possa essere contratto tra persone dello stesso sesso, non sarà possibile celebrare e consacrare in chiesa (o in sinagoga o men che meno in moschea) tale unione ma a questo punto sarà un problema dei credenti omosessuali quello di veder riconosciuta una propria aspirazione; un po' come la questione dell'accesso al sacerdozio da parte delle donne nella chiesa cattolica.... pensate se a questo proposito lo Stato per eliminare questa "discriminazione di genere" obbligasse il Vaticano ad accettare che anche le donne possano diventare preti: sarebbe un'inaccettabile intrusione dello Stato, no?.... e allora perché dobbiamo tollerare che la Chiesa Cattolica faccia pressioni di ogni genere sui politici e influenzi la pubblica opinione servendosi per altro anche della televisione pubblica, affinché non vengano riconosciute le unioni di coppie omosessuali?... credo che tutti ricordino ancora bene lo stracciarsi di vesti da parte delle autorità ecclesiali per il semplice fatto che il sindaco Marino, aveva deciso di trascrivere nei registri del comune i matrimoni contratti all'estero da alcune coppie dello stesso sesso... a questo punto mi pongo (e vi pongo) un'altra domanda: che c**zo glie ne dovrebbe fregare a loro?
11 anni faQuotato da Spettro82,Ma oggettivamente non è l'atteggiamento verso l'omosessualità della chiesa il vero problema, ma l'atteggiamento verso il sesso inteso come svago e ricerca del piacere, pensate che al papa possa andare bene l'idea che mi faccia legare e sgocciolare la cera via sui capezzoli? O che scopi quasi tutti i giorni senza neppure la minima intenzione di concepire una vita? Ma siamo seri il problema di quasi tutte le maggiori religioni monoteiste è' che sono concepite per calzare alle esigenze di società che ormai non ci sono più da migliaia di anni, tentare di trarne degli insegnamenti o dei riferimenti da applicare al di là della filosofia da seguire a livello spirituale e' una guerra persa in partenza...a meno di vivere come gli amish...[...]
infatti sarebbe ora di affermare con forza e convinzione che nessuna religione ha il diritto di dettar legge anche sui comportamenti che attengono alla vita privata delle persone che non si riconoscono in un determinato credo religioso... sei un credente? benissimo, hai tutto il diritto di seguire scrupolosamente tutti i precetti che ti impone la tua religione, a meno che non vadano contro le leggi dello stato civile in cui ti trovi a vivere, però non cercare di imporli anche a me che non sono un credente
11 anni faQuotato da curiosige2,Comunque il tutto si svelerà dal 4 al 25 Ottobre 2015 a Bologna
Annuncerà che anche i gay potranno sposarsi in chiesa?... 🙂 😇
11 anni faQuotato da curiosige2,Il discorso di Papa Francesco Bergoglio a Manila è stato...manipolato alla grande...e come al solito si vedono " attacchi " anche dove non ci sono.....Cit " La famiglia è anche minacciata dai crescenti tentativi da parte di alcuni per ridefinire la stessa istituzione del matrimonio mediante il relativismo, la cultura dell'effimero, una mancanza di apertura alla vita "...... Non implica un attacco alla cultura dell unione tra 2 persone dello stesso sesso................implica un diverso approccio al matrimonio che viene " consumato " sempre piu' con leggerezza...con " mancanza di apertura alla vita " intendeva mettere sull'attenti quelle persone che considerano la vita, il matrimonio e il generare figli come un gioco....con " cultura dell'effimero " intendeva mettere in primo piani certi valori legati alla famiglia persi nel tempo e non basarsi esclusivamente sull effimero......."il relativismo ect ect ect " implicava che Papa Bergogio accetta qualsiasi convivenza ma crede fermamente nell'istituzione del matrimonio...Nb Papa Francesco è l unico Papa schieratosi pro gay [...]
perdonami ma non mi risulta che Bergoglio si sia schierato a favore dei gay, tutt'al più ha detto "chi sono io per giudicarli" e certamente la chiesa resta comunque contraria alle unioni omosex e nonostante tutto continua a ritenere i gay persone moralmente "deviate"... ora a me sembra che le persone che si battono per potersi unire in matrimonio evidentemente credono fermamente in questa istituzione (forse addirittura più convintamente delle coppie etero, vista l'alta percentuale di matrimoni che finiscono con una rottura), allora perché negare loro questa possibilità?
11 anni fa
Anche recentemente, durante un discorso pronunciato a Manila, Papa Bergoglio ha duramente attaccato il matrimonio omosessuale.
Io mi chiedo: in che modo due persone dello stesso sesso che vogliono sposarsi (riconoscendo implicitamente la validità di questa istituzione) possono nuocere a tutti quelli che, di sesso diverso, continueranno a decidere di sposarsi?
Io mi chiedo: in che modo due persone dello stesso sesso che vogliono sposarsi (riconoscendo implicitamente la validità di questa istituzione) possono nuocere a tutti quelli che, di sesso diverso, continueranno a decidere di sposarsi?
» Nell'argomento: SEGRETI
11 anni faQuotato da pipi72,Ho scritto un libro erotico a fumetti.
Si chiama "SEGRETI confessioni di Donna".
Un romanzo dedicato all'amore e alla sessualità, con storie diverse e divise in generi come i più cliccati e moderni siti porno (es.: Milf, teen, Gorgeous ,ecc…). Storie reali raccontate per lo più da donne.
Il mondo erotico femminile unito alla storia parallela dei due protagonisti, Pao e Lucy, i quali intercalandosi tra racconti, farmaci, sedute e pazzia cercano di arrivare alla verità , all'amore e alla guarigione di uno di loro.
Suspance e fantasie create da Pao (l'autore del romanzo e dei disegni) che cerca in queste pagine di riportare i sogni sessuali dei giornaletti porno anni settanta, ormai vintage, e dei tempi in cui il cartaceo vinceva contro il virtuale.
Mi sono iscritto al sito per prendere aspirazione da persone, cosi per una eventuale continuazione al numero 2.
Vi lascio il primo racconto, che lo trovate nella mia pagina... Ciao [...]
Già dal tuo post vedo che il tuo italiano non è impeccabile e infatti questa cosa la si ritrova anche nel racconto; il contenuto è alquanto banale e noioso a causa di una narrazione piatta e superficiale, a tratti inverosimile (lo psicoanalista è molto poco credibile)... insomma un racconto che a me non invoglia affatto a voler leggere gli altri.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti