Tutti i Post di jeepster
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeepster
» Nell'argomento: Leggo per .....
12 anni faQuotato da pierpatty6151,Vogliamo solo dividere nettamente "l?opera artistica" dalla realtà. Consapevoli che i problemi reali non si risolvono alla ?struzzo?.
Pier
Ovvero?.... non mi è chiaro ciò che intendi dire...
» Nell'argomento: Cacciatore o preda
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,io mi sento ESCA.
fulminante quanto illuminante affermazione.... come dire? altro che "prede" e "cacciatori"... forse è solo una questione di esche e di pesciolini più o meno pronti ad abboccare o selvaggina destinata a cadere nella trappola 😇
» Nell'argomento: letto in salotto
12 anni fa
spesso ho l'impressione che chi interviene nei forum non lo faccia perchè abbia realmente qualcosa da dire ma solo perchè è alla ricerca di una certa visibilità e allora ecco quelli che intervengono ovunque e a proposito di qualsiasi argomento, dicendo per lo più banalità o riproponendo i più triti e ritriti luoghi comuni; altri invece fanno solo pochi interventi, se non addirittura uno soltanto e poi spariscono, dimostrando la fondamentale mancanza d'interesse per quella discussione e la totale strumentalità del loro intervento... poi ci sono quelli che si lamentano se una discussione non decolla senza apportare un loro contributo alla discussione stessa, quindi anche in questo caso viene da pensare che sia solo un modo per continuare a farsi notare 😇
» Nell'argomento: AUGURI "NONNO"
12 anni faQuotato da piolino,Alcuni giorni fa
mi è arrivata una mail.
Da quel giorno penso e ripenso.
Lo scrivo o non lo scrivo.
E' giusto farlo o non è giusto.
Beh, alla fine ho deciso e mi è sembrato anche doveroso.
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 ADDIO :hear [...]
sono molto addolorato ma era giusto e doveroso farlo, perciò grazie "piolino" per avercelo fatto sapere 😒
» Nell'argomento: Avvicinarsi alla scrittura...
12 anni fa
sarebbe interessante sapere dagli altri autori il perchè si sono avvicinati alla scrittura...
12 anni faQuotato da Ocrec,Quotato da Coren,spero che questa iniziativa prenda il volo [...]
Agli autori piacciono o no i commenti ai loro racconti? Di qualsiasi tipo? Solo se positivi? Tengono conto dei commenti ricevuti nello scrivere altri racconti o no?
i commenti ai miei racconti mi hanno sempre fatto piacere; ho sempre ringraziato privatamente chi ha espresso giudizi positivi, per quanto si sa che le critiche, se motivate e argomentate, sono più stimolanti e possono aiutare a migliorarsi... però io ormai ho smesso quasi del tutto di commentare pubblicamente i racconti, soprattutto perchè spesso ho avuto reazioni sgradevoli alle mie critiche, con conseguente cancellazione del commento, cosa che io non ho mai fatto, neanche con i commenti offensivi, perchè mi sembra che si ritorcano automaticamente contro chi li fa... semmai quando ritengo che ne valga la pena, preferisco contattare in privato l'autore (e per la verità questo lo faccio raramente).
Poi per quanto mi riguarda, nel valutare un racconto, cerco di capire il più possibile quanto sia motivato dall'intento di comunicare o esprimere qualcosa o se si tratta solo di un esercizio esibizionistico per mettersi in mostra e allora in questo caso mi passa subito la voglia di continuare a leggere... anche se si tratta di un racconto ben scritto
12 anni fa
mi piace l'idea di questa discussione, in effetti potrebbe essere il luogo in cui si possano commentare in modo più o meno approfondito dei racconti pubblicati su questo sito che ci sono particolarmente piaciuti o al contrario, dispiaciuti (sempre segnalandone il link); visto che nella segnalazione racconti non c'è spazio per i commenti (e trovo anche che sia giusto così)... e se anche diventasse una sorta di salotto letterario non ci troverei nulla di male, anche perché non credo che nei salotti letterari ci si trovino solo dei veri scrittori (nonostante quasi tutti si autoproclamino tali... 😄 ); ognuno è quello che è e secondo me dovrebbe sentirsi libero di esprimere la propria opinione (fosse anche in modo sgrammaticato) su quello che ha "letto" a "letto" o "in salotto"... 😇
» Nell'argomento: CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI e COPPIE ALLEGRE
12 anni faQuotato da Ocrec,Non mi illudo di rientrare nella terna dei finalisti e non me ne frega di dare involontariamente "dritte" a che vorrà partecipare, ma punto ad essere almeno il più veloce. Eccolo il mio racconto in nove righe (sette più due di presentazione [...]
mi piace!... complimenti per la capacità di sintesi, quasi t'invidio.... io non ci provo neanche... 🙂
» Nell'argomento: Considerazioni ai commenti / complimenti
12 anni faQuotato da click220176,Quotato da jeepster,mi sembra evidente che l'intento di quei commenti non è tanto quello di mostrare apprezzamento per il racconto (che forse alcuni neanche hanno letto) quanto quello di sperare di suscitare un contatto da parte della singola in questione.... perciò vis [...]
certo che è evidente .. intendevo proprio quello ;)
speravo in una lettura / valutazione sopra le parti.. senza secondi fini...
non davo peso ai commenti , era solo una considerazione..
un pò come le stelle ai ristoranti ahahaha
ormai in quasi tutte le cose che si fanno c'è un secondo fine.... a mio avviso anche da parte di chi assegna le stellette ai ristoranti... 😇
» Nell'argomento: Considerazioni ai commenti / complimenti
12 anni fa
mi sembra evidente che l'intento di quei commenti non è tanto quello di mostrare apprezzamento per il racconto (che forse alcuni neanche hanno letto) quanto quello di sperare di suscitare un contatto da parte della singola in questione.... perciò vista la fame di figa che c'è qua, mi sembra illusorio sperare in una qualche "par condicio"..... tuttavia penso che, sebbene in misura molto minore, la stessa cosa accada anche con i racconti dei singoli (ovviamente nell'ambito di una dinamica quasi esclusivamente gay e bisex)..... è anche per questo motivo che secondo me non bisogna dare troppo peso ai commenti ai racconti, a meno ché non ci siano dei riferimenti specifici inerenti allo scritto in questione
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
12 anni faQuotato da click220176,Secondo mè il termine incesto è usato in maniera errata, nel senso , se parliamo di zie cugine cognate ecc. ecc. , al massimo con le pinze sorelle e fratelli posso capirlo e il gioco stuzzica e si può anche starci al gioco. Contrariamente , pur comprendendo , una certa fantasia trovo abbastanza ripudiante fatti di mamme e figli o padri e figlie ecc. ecc. , penso si sfiori l'abuso e non trovo la cosa eccitante , mio personalissimo parere... e non sono certo un bigotto per stare quì.. però a tutto un limite và imposto... [...]
col termine incesto in genere vengono indicati i rapporti tra familiari e parenti più o meno stretti... certamente nella realtà ci sono leggi scritte o anche non scritte che servono a censurare, limitare e sanzionare comportamenti considerati socialmente o moralmente inaccettabili.... ma alla fantasia non può essere applicato alcun limite... e secondo me neanche alla libertà d'espressione...
» Nell'argomento: Racconti violenti e sessisti. ma la Redazione che fa?
12 anni faQuotato da coppiamaru,Scusate, ma perchè dite in "totale anonimato"?
Chi scrive qui lascia comunque un indirizzo IP e una mail ed è quello che in caso di illegalità (che per me non sta assolutamente in ciò che si scrive) viene passato a chi di dovere. Non sarà [...]
hai ragione, nessuno qui è del tutto anonimo, per quanto si sa che gli indirizzi IP possono essere cambiati e gli account e-mail si aprono e chiudono con estrema facilità... ma io intendevo rispetto agli utenti del sito: coi profili non completati non si può avere alcuna interazione, e quindi è come se si rifiutasse a priori qualsiasi confronto o dialogo; è vero, si possono lasciare i commenti ed è già qualcosa ma non è lo stesso... anche perchè in certi casi io preferisco non lasciare alcun commento, in quanto un racconto che ne ha un gran numero, attira inevitabilmente l'attenzione e così paradossalmente si finisce col contribuire a fare pubblicità ad uno scritto che invece meriterebbe di essere ignorato
12 anni faQuotato da alicerobertohot,Cari jeepster e coppiamaru, a voi mando il link di quella "roba" in privato, e poi mi direte se si tratta di letteratura (non scomodate Nabokov, e gli altri, per carità....) che quindi non merita censura, o roba e basta, che non può stare nemmeno in un sito trasgressivo come A69, soprattutto se coperta da anonimato.
Datemi la vostra opinione perchè ci tengo. [...]
sinceramente non ci tengo affatto a leggere certe cose e tendenzialmente concordo col vostro giudizio (come è già successo) ma il fatto che certi contenuti possano risultare sgradevoli a me o a voi (o a chiunque) non lo riterrei in ogni caso un motivo valido per rimuovere un racconto dal sito; sarebbe una forma di censura e in quanto tale la considero sbagliata comunque. Personalmente non sono d'accordo neanche con certe limitazioni che la redazione stessa adotta rispetto al contenuto dei racconti, ma essendo loro i "padroni di casa" non c'è altra scelta che adeguarsi. Però se da una parte ritengo che non dovrebbe esser posto alcun limite alla libertà d'espressione, dall'altra trovo inaccettabile che lo si faccia in totale anonimato e quindi senza assumersi la responsabilità di quello che si dice.
12 anni fa
Naturalmente non conosco il caso specifico ma se la redazione, dopo aver letto i racconti, li ha ritenuti pubblicabili mi sembra difficile che possa ritornare sui suoi passi; invece io direi che dovrebbe essere preclusa la possibilità di pubblicare a chi non ha completato il profilo, anche perchè in questo modo il soggetto è completamente deresponsabilizzato, visto che neanche può essere contattato da chi eventualmente avrebbe qualcosa da ridire su ciò che è stato pubblicato... questo perchè tendenzialmente io sono sempre stato contrario a qualunque tipo di censura in campo letterario, anche rispetto alle cose più abbiette, però trovo essenziale avere la possibilità di discuterne e controbattere.
» Nell'argomento: Chi ha voglia di farci compagnia ?
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da jeepster,il fatto è che quelli che non frequentano abitualmente il forum non sanno che qua ci sono più o meno i soliti quattro... vabbè facciamo anche otto gatti.... 😄 e così credono di avere molta più visibilità che con il solo "last minute" 😇 [...]
Tre gatti che scrivono..., ma a leggere sospetto che sian molti di più! Hai notato come crescono le visite quando intervieni sul forum anzi che no?
dici?... e tu come fai a saperlo non essendo VIP?
» Nell'argomento: Chi ha voglia di farci compagnia ?
12 anni fa
il fatto è che quelli che non frequentano abitualmente il forum non sanno che qua ci sono più o meno i soliti quattro... vabbè facciamo anche otto gatti.... 😄 e così credono di avere molta più visibilità che con il solo "last minute" 😇
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Titolo : Bontà natalizia
Categoria : gay & bisex
Autore : jeepster
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/BONT-NATALIZIA_45424.html
Trama : la vicenda si svolge la sera della vigilia di Natale e narra gli inaspettati ed eccitanti sviluppi derivanti da un gesto di solidarietà compiuto nei confronti del vicino di casa.
(vorrei precisare che non segnalo questo racconto per auto-promuovermi, non essendocene bisogno, visto il "successo" che ha già ottenuto; piuttosto è il mio modo per augurare a tutti gli utenti un Buon Natale 🙂 )
Categoria : gay & bisex
Autore : jeepster
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/BONT-NATALIZIA_45424.html
Trama : la vicenda si svolge la sera della vigilia di Natale e narra gli inaspettati ed eccitanti sviluppi derivanti da un gesto di solidarietà compiuto nei confronti del vicino di casa.
(vorrei precisare che non segnalo questo racconto per auto-promuovermi, non essendocene bisogno, visto il "successo" che ha già ottenuto; piuttosto è il mio modo per augurare a tutti gli utenti un Buon Natale 🙂 )
» Nell'argomento: Care coppie e singole.....
12 anni faQuotato da piolino,
il neurone che dice, quando incontra la neurina ? 😄 😄 😄
"Che begli occhi che hai!" (guardandola all'altezza delle tette)... 🙂
» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni faQuotato da moltodotatoebravo,Voi penserete.... intendo voi maschietti.... che ca_zo perfetto, che fortunato che sei...
Invece no........... perchè, chi ha una mazza normale, scopa certamente di più ed ha più facilità di incontrare i gusti della maggior parte delle donne. [...]
Non capisco perchè tanto sarcasmo, in fondo mi sembra che si tratti solo di una competente e....... "autorevole" conferma di una cosa che si sa da tempo: "in medio stat virtus" (la virtù sta nel mezzo) come dicevano i Latini....... e questo per noi normodotati lo trovo assai confortante. 😎 ...però c'è una cosa che non mi è chiara, in base alle foto messe, quale sarà il ca_zo di "moltodotatoebravo"? poichè mi pare evidente che non siano tutte della stessa........ "mazza" 😮
» Nell'argomento: Avvicinarsi alla scrittura...
12 anni faQuotato da xsesso90,A molti piace leggere i racconti ed a molti piacciono i libri interi, dall'altro lato c'è chi scrive e chi piacerebbe iniziare. Direi che questo sito offre nella sezione racconti la possibilità a chi come me piace scrivere e si vuole avvicinare al racconto erotico oppure vorrebbe sapere più pareri per sapere come migliorarsi.
Quindi non si può trarre che positività!
Forse a volte l'unica pecca è l'uso improprio, ad ogni modo è bello scambiare consigli o discutere sull'avvicinarsi alla scrittura che in effetti, trattandosi di un'espressione artistica della fantasia aiuta a mettere una marcia in più a letto no?
intanto vorrei ringraziare "nonnodolce" per aver riportato in auge questo thread ingiustamente ignorato, poi mi vorrei rivolgere a "xsesso90" (anche se dubito che leggerà questo mio intervento) che con i suoi 3 racconti pubblicati ha fatto sia un uso proprio che improprio della relativa sezione di questo sito; il primo è infatti scritto in uno stile talmente diverso dagli altri due che mi viene da pensare che questi ultimi non siano scritti da lui ma soltanto copiati da qualche altro sito.
Nel primo ho trovato apprezzabile "l'avvicinarsi alla scrittura" con tutti i limiti e le mancanze che ne derivano, però è almeno un tentativo di esprimere qualcosa di se stesso, gli altri due sono ben scritti ma a cosa serve spacciare per proprio qualcosa che non lo è?
Allora mi chiedo cos'è che può determinare un atteggiamento del genere?
Ci si avvicina alla scrittura per un esigenza d'espressione autentica (seppur mediocre, dato che all'inizio è quasi inevitabilmente così) oppure si scrive solo per la voglia di mettersi in mostra e ricevere complimenti e possibilmente...... "attaccare bottone"? 🙂
Tra l'altro non mi scandalizza più di tanto questo modo di fare ma trovo che sia un boomerang per chi lo adotta, direi che è un po' come mettere delle foto in cui non siamo noi, perciò alla fine se c'è stato un contatto sulla base di quelle foto (o di quei racconti), quasi certamente si risolverà tutto in un nulla di fatto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti