Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jeepster

Il Forum di Annunci69.it
703
Post Scritti
jeepster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jeepster

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Quotato da freemind_0012,
si proclamano "VERI UOMINI" e non ammettono a se stessi che invece nel profondo sono gay, e secondo me lo sono diventati solo per facilità di accoppiamento, perchè oggi è molto piu facile trovare un maschietto consenziente, che cercare di corteggiare una vera donna, si ormai le donne si sono emancipate, sono pretenziose, sanno quello che vogliono e questo spaventa molti maschietti, che si rifugiano nel piu facile "peccato sodomita"[...]

ne ho sentite tante di assurdità sul....... "peccato sodomita" (!?!) ma che un uomo decidesse di prenderlo nel culo solo perché è facile trovare qualcuno disposto a farlo, questa mi mancava proprio... 😮 😮 😮

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
non mi pare che la discussione fosse solo a livello linguistico; sono stati espressi giudizi di cui a mio avviso andava giustamente messa in evidenza l'insostenibile ipocrisia e sgradevolezza, a maggior ragione in questo contesto che si presuppone frequentato da persone dalla mentalità un po' più aperta... ma tant'è.
Personalmente ritengo inaccettabile anche la strumentalizzazione di una persona che viene ridotta unicamente al suo organo riproduttivo, quasi che fosse solo un giocattolo sessuale in carne ed ossa... e forse sono anche questi atteggiamenti a rinvigorire i pregiudizi e le idee più retrograde e oscurantiste rispetto a certe tematiche.

» Nell'argomento: Benvenuti in Racconti e Libri
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Enzo17,
Non sono un VIP, condivido le limitazioni della redazione e concordo con Glauko. Mi limito a dire solamente che sono un'assiduo lettore di molti racconti di vario genere pubblicati in questo sito e in altri siti. Spesso constato che sono racconti cop [...]

benvenuto Enzo, se ti va dicci la tua anche rispetto agli altri argomenti della sezione "libri e racconti" e buona serata 🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sexboy69,
Io preferisco le spiagge separate. Tu vuoi mettere il costume? Vai in una spiaggia dove tutti hanno il costume. Vuoi stare nudo? Vai in una spiaggia dove nessuno ti denuncia perchè sei senza costume? Se vuoi le spiagge miste ci sarà sempre qualcuno che ha bimbi piccoli che protestano e presentano denunce [...]

ma al di là di una certa educazione ricevuta che associa necessariamente la nudità al sesso, determinando un comune senso del pudore che come si sa cambia con l'evolversi (o anche l'involversi) dei costumi, oggettivamente, cosa c'è di così riprovevole nel mostrarsi nudi?... secondo me è proprio questo vietare, proibire, nascondere, che fa nascere un senso di morbosità rispetto alla nudità... e poi la storia dei bambini piccoli in realtà mi sembra solo una scusa bell'e buona per nascondere il disagio degli adulti, perché se proprio ai bambini s'insegna fin da piccoli che non c'è nulla di vergognoso nel mostrarsi nudi, questi non avranno alcun turbamento nel vedere i propri genitori e le altre persone senza nulla addosso.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

Quotato da sexboy69,
Tu vai in montagna con infradito e costume da bagno?
Se è una spiaggia dove si sta nudi perchè devi andarci col costume? Allora vai in una spiaggia dove tutti hanno il costume....scusa sai.

guarda che le spiagge per nudisti non ci sono sempre state, c'è stata gente che è stata messa in galera perchè ha rivendicato la libertà di stare nudi in spiaggia e non era certo per rivendicare il diritto all'esibizionismo, ma bensì era per lottare contro una morale bigotta e retrograda che considerava la nudità del corpo come qualcosa di sporco e disgustoso... sarebbe assurdo che se per caso il nudismo diventasse una pratica diffusissima e prevalente, ci dovesse essere qualcuno che deve lottare per affermare il diritto di portare il costume in spiaggia.... io credo che si dovrebbe arrivare al punto che ognuno sia libero di indossarlo oppure no, senza che nessuno si senta offeso o disturbato né in un caso né in un altro ma se si persiste con la logica del divieto e della proibizione non ci si arriverà mai, sarà come se ad una forma di bigottismo se ne sostituisse un'altra uguale e contraria.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sexboy69,
Quotato da jeepster,
io sono stato in vacanza in Croazia in un camping nudista (credo sia questa la definizione giusta). Non tutte le persone erano sempre nude e dopo qualche giorno ho scoperto che in spiaggia però c'era l'obbligo di esserlo. Mi ero distratto a trafficar [...]

Ti pare giusto che tu puoi vedere le parti intime degli altri e gli altri non possono vedere le tue?
Se l'occhio vuole la sua parte....si va in spiagge nudiste anche (ma non solo) per questo.

ma il nudismo non dovrebbe avere nulla a che fare col vouyerismo e di conseguenza l'esibizionismo... il fatto di stare nudi dovrebbe essere appunto un esigenza di libertà e non un occasione per guardare o mostrarsi... chi va sulle spiagge nudiste per questo mi pare che abbia frainteso la natura profonda di questa pratica.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io sono stato in vacanza in Croazia in un camping nudista (credo sia questa la definizione giusta). Non tutte le persone erano sempre nude e dopo qualche giorno ho scoperto che in spiaggia però c'era l'obbligo di esserlo. Mi ero distratto a trafficare col mio lettore mp3 (non erano trascorsi più di 5 minuti) e avevo dimenticato di togliermi il costume; così un tedesco richiamò la mia attenzione e mi fece capire che tenere il costume in spiaggia era..... verboten! (proibito). Me lo tolsi subito perchè per altro non avevo alcuna intenzione di tenerlo, però mi sono chiesto: ma questi posti non dovrebbero essere degli spazi di libertà in cui uno se gli va può fare quello che non potrebbe fare su una spiaggia comune? mi pare che si sia riprodotta all'inverso la stessa dinamica proibizionistica che vige su una spiaggia accessibile a tutti, quindi in qualche modo legittimandola.
Il nudismo non dovrebbe essere una pratica che ti porta a superare la vergogna della nudità? la propria e quella degli altri?... che t'importa se un altro sta vestito? su una spiaggia libera non saresti contento se chi sta in costume non fosse disturbato dal fatto che tu vuoi stare nudo? vogliamo essere più liberi o vogliamo continuare ad imporre e......... proibire?
A questo punto mi viene da pensare che molti nascondano dietro la voglia di sentirsi liberi, soltanto un atteggiamento esibizionistico o modaiolo, boh.....

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Diegonudistasingolo,
Allora io ho avuto la possibilità di entrare in contatto solo con uno , ma con una breve ricerca ho saputo che c'è ne sono tanti , ma io ti parlo di quello che io ho vissuto , cioè la formazioni di villaggi anche in italia c'è ne uno , dove vivi 360 [...]

quanto tempo ci hai vissuto?... stanno nudi anche d'inverno?

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sì, sono d'accordo che ogni discussione è diversa dall'altra, anche se verte sullo stesso argomento... però visto che non mi hai risposto sono andato a vedere su wikipedia (come faremmo senza di lei! 😎 )...

Il naturismo è un movimento che si propone di promuovere un contatto diretto con la natura privo di artificiosità e convenzioni sociali, partendo dal rispetto verso le persone, per arrivare al rispetto degli animali e dell'ambiente attraverso uno stile di vita che vede la nudità come logica conseguenza del proprio modo di essere interiore. Un naturista ha una vita sana, si alimenta con prodotti naturali, pratica attività sportiva all'aria aperta e il suo stare nudo ha una componente sociale, che infatti realizza sia in spazi privati sia in spazi pubblici.

Il nudismo invece è inteso più propriamente come la semplice pratica del nudo, anche se spesso viene confuso con il naturismo. Viene praticato prevalentemente in zone balneari, senza particolari convinzioni legate al rispetto della natura o a una vita sana. Talvolta il nudista condivide col naturista ambienti come spiagge o saune, oppure non condivide l'atteggiamento di chi anche in spiaggia segue la moda per la scelta dei costumi, che infatti preferisce non indossare. Il nudista solitamente non crea associazioni come invece avviene con il naturismo. In questo senso quindi si può dire che essere un naturista implica essere anche un nudista mentre il contrario non è necessariamente vero.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
vabbè, tra poco ti verranno a dire che ci sono già altre discussioni aperte sul tema e perchè non hai partecipato a quelle prima di aprire una nuova discussione sullo stesso argomento?... intanto c' è una domanda che vorrei porti: ma non c'è differenza tra nudismo e naturismo?

» Nell'argomento: Benvenuti in Racconti e Libri
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da petronius,
dopo oltre una settimana nemmeno uno straccio di risposta...wow...

😒

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Glauko,
Quotato da pennabianca,
Titolo: la metamorfosi
Categoria: prime esperienze
Autore : Pennabianca
Link :http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/la-metamorfosi_44952.html
Trama: una storia diversa, una vita che cambia con un imprevisto. [...]

a parte il fatto che si tratta di un'auto recensione, il racconto è stato rimosso quasi subito dopo la sua pubblicazione, suppongo dallo stesso autore. Infatti non ho potuto finirne la lettura. Lasciando ad ognuno la libertà di comportarsi come meglio crede io personalmente preferirei che si facesse un uso più responsabile dei servizi che la redazione ci mette a disposizione

sì, credo che l'abbia rimosso dopo che nel mio commento gli ho fatto notare alcune incongruenze...

» Nell'argomento: La Coppia
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Glauko,
...Chi cerca trova e, infatti io ho trovato delle coppie, più di una. Mi dispiace dire che le prime tre sono state una vera delusione, non perché fossero sbagliati loro, ma perché io mi ero creato immagini di coppie confacenti ai miei desideri che non erano le coppie che ho incontrate,
La prima era un lui impotente che godeva a vedere sua moglie con un altro (io) ma l'altro (me) non lo considerava affatto, tanto era concentrato sulla sua lei...e lei a compiacersi del piacere del marito, facendomi sentire un oggetto e nulla di più;
La seconda era una coppia con il lui che voleva e lei che neanche sapeva che io fossi stato agganciato dal marito e per poco non è finito a botte.
Con la terza mi sono afflosciato io perché sono stato accolto nella loro casa in maniera sconvolgente, La prima frase che mi dissero fu "Preferisci scopare subito o devi farti una doccia? Noi ci siamo già lavati!" [...]

quello che cerco in una coppia è che sia una coppia 😎 ...insomma che se poi si finisce a fare sesso si sia in 3 non un 2+1 e che quindi non si strumentalizzi il singolo per colmare lacune o cercare di risolvere problematiche presenti nel rapporto di coppia.
Alcuni casi li ha già riportati egregiamente Glauko nel suo intervento, da parte mia posso aggiungere due casi in cui il lui della coppia in definitiva mi aveva voluto coinvolgere solo per avere maggiori possibilità di soddisfare la sua inclinazione bisex. Tutt'e due le volte sono stato inconsapevolmente "testato" in un incontro preliminare con il solo lui, che poi mi ha chiesto se fossi d'accordo ad incontrarlo anche insieme a sua moglie.
In un caso mi è sembrato che la lei in realtà non era affatto interessata a farsi scopare da un altro uomo e in un altro, tutte le volte che lei tentava un approccio con me, lui faceva in modo d'interromperci, evidentemente incapace di prescindere dalla sua gelosia...
Da allora in poi mi sono riproposto di lasciarmi coinvolgere solo se fosse stata la lei a propormelo.... ma purtroppo le poche proposte che mi sono state fatte fin'ora le ho trovate........... irricevibili 😒

» Nell'argomento: SIAMO SERI...
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Glauko,
essere seri nel parlare di sesso, secondo me significa parlare degli effetti del sesso: rilassa, fa ridere, fa sfasciare le famiglie, aggrega le ammucchiate, ci ha fatto nascere....no, non siamo fuori tema. Viva il sesso, chi lo pratica.. e chi col [...]

sono pienamente d'accordo con te... secondo me i problemi nascono quando non si è se stessi nell'approcciarsi al sesso, quando ci si convince o si vuol far credere di essere qualcos'altro; da qui nascono le titubanze, le indecisioni le lacerazioni interiori e di conseguenza una quasi sempre deludente esperienza sessuale.... ecco, credo che un altro dei problemi è che troppo spesso si cerca la soddisfazione sessuale e non l'appagamento; lo sfogo momentaneo e occasionale e non la condivisione di emozioni più profonde e situazioni più complessive e gratificanti...

» Nell'argomento: SIAMO SERI...
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sono particolarmente d'accordo sul fatto che nel modo di vivere il sesso, è importante che ci sia una componente, ludica, gioiosa e ilare; per lo meno è questo il modo in cui a me piace farlo.... per esempio, una volta subito dopo essere venuti entrambi mi sono messo a cantare, sulle note della famosa canzone di Renato Zero, "i migliori ORGASMI della nostra vita, i migliori orgasmi della nostra viiiita..." e così siamo scoppiati tutt'e due in una fragorosa risata 😄
...ma non staremo andando fuori argomento?... non si era detto di essere seri? 😇

» Nell'argomento: esperienza bisex tra sposati
12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da jeepster,
" cose molto squallide , ovvero finti sposati, finti desiderosi di esperienza, incontri in un garage o in una cantina, cose che veramente mi hanno fatto rabbrividire." queste sono modalità...
ora però vi pregherei di farmi capire qual è [...]

E che "modalità" sono ???? Guarda "modalità" significa un "attegiamento" nel parlare o fare su una situazione o questione . Dire che ci sono finti sposati etc che modalità sono ??? Inoltre , incontrano in garage o cantina ... semplicemente "squallido" ... quindi di ceh discutere ??? da cui la "visibilità" a cui facevamo riferimento ... e per la quale la NOSTRA risposta era pertinente . Riguardo la questione principale semplicissimo : che non si ha più voglia di leggere scrivere etcetc . Non certo che un utente si trova o meno in una categoria e se serve aprirne altre .

"modalità" significa anche modo o maniera di fare le cose o vivere le situazioni, quindi mi pare che il termine da me usato era quanto mai appropriato, invece per quanto riguarda la questione davvero importante, "che non si ha più voglia di leggere scrivere", l'argomento è sicuramente interessante ma in questo contesto (leggi discussione) decisamente....... off-topic 😎

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
" cose molto squallide , ovvero finti sposati, finti desiderosi di esperienza, incontri in un garage o in una cantina, cose che veramente mi hanno fatto rabbrividire." queste sono modalità...
ora però vi pregherei di farmi capire qual è la "questione veramente importante" perchè rileggendo non sono riuscito a capire

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sipuofareseciva,
scusa, ma di quale modalita' si parla? si scelgono qui od altrove le persone che si ritengono idonee e ci si gode quel che ci vuol godere....

ecco di cosa parlava il post...
Quotato da moro45,
per prima cosa ho chiesto che questa trasgressione sia condivisa con un analogo e che da ambo le parti sia dimostrabile, ovvero realmente sposato e, che voglia provare questa esperienza. di fatto scopro cose molto squallide , almeno per me, ovvero finti sposati, finti desiderosi di esperienza, incontri in un garage o in una cantina, cose che veramente mi hanno fatto rabbrividire. possibile che esistono persone che non abbiano un minimo di personalità per rendere il tutto un pochino , dico un pochino più decente?.. [...]

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da jeepster,
Quotato da Coppia_Veris,
e l amministratore/a ne e' contento cosi si arriva stremati all approvazione dei bilanci...

Infatti è proprio così .... verissimo .... della questione "veramente importante" non si discute o al massimo finisce in caciara o a polemiche e attacchi personali .
E via ... con LA GUERRA DI CONDOMINO ... .

...e quale sarebbe la "questione veramente importante"?

basta leggere sopra ...

vuoi dire la sbagliata collocazione in una delle categorie possibili?... io invece penso che il post iniziale di "moro45" , al di là del pur evidente scopo di acquisire una maggiore "visibilità", ponesse una questione importante, ovvero la modalità di vivere i rapporti bisex tra uomini sposati....... ma nessuno che si è sognato di rispondergli, si è subito andati a discutere di altro...

12 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
e l amministratore/a ne e' contento cosi si arriva stremati all approvazione dei bilanci...

Infatti è proprio così .... verissimo .... della questione "veramente importante" non si discute o al massimo finisce in caciara o a polemiche e attacchi personali .
E via ... con LA GUERRA DI CONDOMINO ... .

...e quale sarebbe la "questione veramente importante"?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni