Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buon domenica al bar 🙂

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Scusate quoto @sipuofareseciva nell' idea generalizzata in cui invita a tornare a parlare di sesso... opinioni o no, dubbi o no, anche io sono andato ben oltre l'OT ...non siamo qui a sfoggiare cultura universitaria o studi filosofi [...]
scusa, l argomento sarebbe rapporti omosessuali tra etero,maah mi sembra che ci sia qualcosa che non và, l etero fà sesso solo con persone del sesso diverso cioè uomo con donna vera vera e non finzione 😄 😄 tutti gli altri sono bisex in percentuale variabile 😄 😄

avevo già letto le tue idee in merito ed in sostanza, se me chiedi, ho già detto la mia quotando ciò che ti ha risposto @bobbike ... non saprei cosa aggiungere..attendo curioso altre opinioni... il 3D è interrogativo se noti bene 😄
bobby non ha risposto,stà di fatto che se si fà sesso con una trav nel letto,questa credo si spoglierà dei vestiti,terrà solo la parrucca ed al limite le calze,per cui il corpo anche se minuto è da maschio depilato,per cui non capisco quelli che dicono con maschi nò e si trav,maah 😄 😄

il bello è che ti ha risposto e non te ne sei neanche accorto misà....
Quotato da Bobbike,
Perché?Non lo so.Non lo so e non mi preoccupo

è tutto qui.... 😄
ah ho capito,come quelli che trovo in giro e gli chiedo cosa cercano,mi dicono non lo sò,ed io rispondo ,allora se non sai nemmeno quello che vuoi,,,,ed allora dicono..io succhio 😄 😄

ahahahahah leggo sempre con molta attenzione le tue mirabolanti avventure e sono uno spasso 😄
io almeno qui dico la verità e non quello che mi fà comodo dire,la differenza sta tutta qui 😄 😄 :

non sei l'unico ... tutti pretendono di dire la verità... il fatto che passi per un porco non ti da più credito o ragioni di chi passa per moralista 😄 😄 la verità? mah (ti cito) 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Scusate quoto @sipuofareseciva nell' idea generalizzata in cui invita a tornare a parlare di sesso... opinioni o no, dubbi o no, anche io sono andato ben oltre l'OT ...non siamo qui a sfoggiare cultura universitaria o studi filosofi [...]
scusa, l argomento sarebbe rapporti omosessuali tra etero,maah mi sembra che ci sia qualcosa che non và, l etero fà sesso solo con persone del sesso diverso cioè uomo con donna vera vera e non finzione 😄 😄 tutti gli altri sono bisex in percentuale variabile 😄 😄

avevo già letto le tue idee in merito ed in sostanza, se me chiedi, ho già detto la mia quotando ciò che ti ha risposto @bobbike ... non saprei cosa aggiungere..attendo curioso altre opinioni... il 3D è interrogativo se noti bene 😄
bobby non ha risposto,stà di fatto che se si fà sesso con una trav nel letto,questa credo si spoglierà dei vestiti,terrà solo la parrucca ed al limite le calze,per cui il corpo anche se minuto è da maschio depilato,per cui non capisco quelli che dicono con maschi nò e si trav,maah 😄 😄

il bello è che ti ha risposto e non te ne sei neanche accorto misà....
Quotato da Bobbike,
Perché?Non lo so.Non lo so e non mi preoccupo

è tutto qui.... 😄
ah ho capito,come quelli che trovo in giro e gli chiedo cosa cercano,mi dicono non lo sò,ed io rispondo ,allora se non sai nemmeno quello che vuoi,,,,ed allora dicono..io succhio 😄 😄

ahahahahah leggo sempre con molta attenzione le tue mirabolanti avventure e sono uno spasso 😄
per il resto ti ho già risposto

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Scusate quoto @sipuofareseciva nell' idea generalizzata in cui invita a tornare a parlare di sesso... opinioni o no, dubbi o no, anche io sono andato ben oltre l'OT ...non siamo qui a sfoggiare cultura universitaria o studi filosofi [...]
scusa, l argomento sarebbe rapporti omosessuali tra etero,maah mi sembra che ci sia qualcosa che non và, l etero fà sesso solo con persone del sesso diverso cioè uomo con donna vera vera e non finzione 😄 😄 tutti gli altri sono bisex in percentuale variabile 😄 😄

avevo già letto le tue idee in merito ed in sostanza, se me chiedi, ho già detto la mia quotando ciò che ti ha risposto @bobbike ... non saprei cosa aggiungere..attendo curioso altre opinioni... il 3D è interrogativo se noti bene 😄
bobby non ha risposto,stà di fatto che se si fà sesso con una trav nel letto,questa credo si spoglierà dei vestiti,terrà solo la parrucca ed al limite le calze,per cui il corpo anche se minuto è da maschio depilato,per cui non capisco quelli che dicono con maschi nò e si trav,maah 😄 😄

il bello è che ti ha risposto e non te ne sei neanche accorto misà....
Quotato da Bobbike,
Perché?Non lo so.Non lo so e non mi preoccupo

è tutto qui.... 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Scusate quoto @sipuofareseciva nell' idea generalizzata in cui invita a tornare a parlare di sesso... opinioni o no, dubbi o no, anche io sono andato ben oltre l'OT ...non siamo qui a sfoggiare cultura universitaria o studi filosofi [...]
scusa, l argomento sarebbe rapporti omosessuali tra etero,maah mi sembra che ci sia qualcosa che non và, l etero fà sesso solo con persone del sesso diverso cioè uomo con donna vera vera e non finzione 😄 😄 tutti gli altri sono bisex in percentuale variabile 😄 😄

avevo già letto le tue idee in merito ed in sostanza, se me chiedi, ho già detto la mia quotando ciò che ti ha risposto @bobbike ... non saprei cosa aggiungere..attendo curioso altre opinioni... il 3D è interrogativo se noti bene 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Scusate quoto @sipuofareseciva nell' idea generalizzata in cui invita a tornare a parlare di sesso... opinioni o no, dubbi o no, anche io sono andato ben oltre l'OT ...non siamo qui a sfoggiare cultura universitaria o studi filosofici [IRONIA] 😄... torniamo in argomento 😇 😄

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Seeeee, il Pinko geloso? Quello è più "zoccola" di me!
Nei locali pubblici? Per strada? Ma io davanti al mondo, la esco! Eheheheh 😋
Pallina
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinasulmondo.jpg[/img]

un grazie alle per averci allietato le feste 😄
l'umanità ringrazia

Di certo la parte di umanità maschile + charlize.
Per qualcuna di noi parlerei più di gastrite che di letizia. 😒

Ahimé gastrite anche per noi maschietti, ti assicuro: vedere e non toccare è bello fino ad un certo punto 😭...poi è solo un lento amareggiarsi! Ti offro una spremuta d'arancio contro la gastrite cara 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da bobbike68,
No @rauck,se uno non si travestisse non ci andrei nemmeno per sogno.E neanche mi salta in mente di giocarci col pipino,con le trav...Perché?Non lo so.Non lo so e non mi preoccupo

Nella risposta di @bobbike a @rauck c'è tutta la verità (ed ho letto che in qualche post si faceva anche riferimento alla felicità) che si può ricercare ponendo affermazioni sciocche e becere come... "ma l'uomo va con i trav o con le trans solo perché hanno il pisello!"
La verità, la realtà ... e perchè no, la felicità... è tutta in quella risposta che ho quotato... tutto il resto è chiacchiericcio!
(Naturalmente ho esteso anche il discorso alle trans per pura provocazione... non avendo la minima voglia di soffermarmi sui concetti base che differenziano le due categorie: sogno e concretezza, finzione e realtà ecc.. concetti che si sono sviscerati e spero accettati in 700mila post 😄 )
Questa risposta ogni buon maschietto dovrebbe prenderla, stamparla, farne un adesivo e attaccarla sopra la targa di ogni macchina!


Dunque secondo la tua teoria io(inutile scrivere "qualcuno" perchè la frase da te...incriminata...l'ho scritta io) sarei sciocco e becero (parole tue) perchè ho dato una risposta a quello che Charlize definiva...ambiguità mentre uno che ad una domanda risponde "non lo so" dovrebbe essere preso a modello da stampare?
Premesso che io ho dato un parere e che tu(sempre parole tue) stai enunciando delle verità...ti consiglerei di leggere Erasmo Da Rotterdam per sapere chi sono i possessori della verità.
Nel tuo confuso intervento stai dicendo di stampare un cartello con scritto "non lo so" ad ogni domanda e che "ogni buon maschietto" (non hai detto se debbano farlo anche le buone femminucce) debba attaccarlo sulla targa della macchina.
Bahh...sarò un "cattivissimo maschietto" ma..."non so perchè faccio una qualsiasi cosa" non mi sembra una cosa di cui vantarsi ed addirittura da"consigliare agli altri".
Tranquillo...prendere dello sciocco mi offende solo da persone a cui do valore e...non mi ritengo offeso da te.


Tranquillo non sei il solo...ahahaha si scherza su, un po' di leggerezza, dai un po' di ironia serve nella vita... è inizio anno e già stiamo ai coltelli...a dicembre prossimo con i bazooka?!
Pensa che addirittura un intero momento filosofico si basa sul non sapere... non sarebbe la prima volta che qualcuno afferma questa posizione.. e se leggi attentamente Ersamo non soffermandoti sulla superfice noterai che anche lui da quello parte!
vado a memoria: "Socrate: 'Io so di non sapere'"... sarà meglio lui di noi due?! 😄
basta non farla nella realtà la figura dello sciocco o al limite, quando capita, farcisi sopra una buona risata 😄

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da pinkoepallina,
Seeeee, il Pinko geloso? Quello è più "zoccola" di me!
Nei locali pubblici? Per strada? Ma io davanti al mondo, la esco! Eheheheh 😋
Pallina
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinasulmondo.jpg[/img]

un grazie alle per averci allietato le feste 😄
l'umanità ringrazia

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da bobbike68,
No @rauck,se uno non si travestisse non ci andrei nemmeno per sogno.E neanche mi salta in mente di giocarci col pipino,con le trav...Perché?Non lo so.Non lo so e non mi preoccupo

Nella risposta di @bobbike a @rauck c'è tutta la verità (ed ho letto che in qualche post si faceva anche riferimento alla felicità) che si può ricercare ponendo affermazioni sciocche e becere come... "ma l'uomo va con i trav o con le trans solo perché hanno il pisello!"
La verità, la realtà ... e perchè no, la felicità... è tutta in quella risposta che ho quotato... tutto il resto è chiacchiericcio!
(Naturalmente ho esteso anche il discorso alle trans per pura provocazione... non avendo la minima voglia di soffermarmi sui concetti base che differenziano le due categorie: sogno e concretezza, finzione e realtà ecc.. concetti che si sono sviscerati e spero accettati in 700mila post 😄 )
Questa risposta ogni buon maschietto dovrebbe prenderla, stamparla, farne un adesivo e attaccarla sopra la targa di ogni macchina!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Good morning Siberia... 😎
ah no scusate fa un po' freddino! 😮
😄 Buongiorno a tutti

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
dedicato a tutte le persone romantiche come questa trans...etta 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💗
[img]https://youtu.be/yhAlVxcE3QA [/img]

notte 💋 💋
[img]https://www.youtube.com/watch?v=zp7NtW_hKJI[/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quando sei Babbo Natale, ma oggi è la Befana.... e niente, devi ancora finire il giro di Belgrado Est...
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15894676_1002296239874635_1828146384375201719_n.jpg?oh=1f7df3e99d11d3784f17f7555f20cd50&oe=58E2D977[/img]
😮
Buon fine feste a tutti e buon pomeriggio ai più 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
ho letto un po' questo topic e qualche intervento generico...e mi fa pensare più ad una impostazione del genere...
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15826091_777714172367402_2280172716723855462_n.jpg?oh=9d60003fc17e626ee2e9 [...]

si confonde la sacrosanta libertà di fare quello che si vuole... con il diritto di non essere individuati per i sacrosanti comportamenti sessuali. come se ci facesse sentire meglio poter dire ...si ho rapporti con uomini ma potrei essere pure etero. se ti fa piacere crederlo allora viva la confusione e siamo tutto quello che vogliamo essere e non cio che ..siamo . 💗

in realtà ho scritto che non condivido quella impostazione, ma è quello che traspare da alcuni interventi...
confusione o no: non sono un etichettatore... osservo il mondo e mi faccio le mie idee, poi ognuno si etichetta da se con le proprie azioni

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
ho letto un po' questo topic e qualche intervento generico...e mi fa pensare più ad una impostazione del genere...
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15826091_777714172367402_2280172716723855462_n.jpg?oh=9d60003fc17e626ee2e9307a1bb82fc8&oe=58E94B11[/img]
che non condivido in assoluto... senza con ciò voler denigrare assolutamente nessuna impostazione, pensando che ci si prende in giro da soli, ma pensando che la sessualità ognuno se la vive come meglio crede cercando di conciliare fantasia e realtà, propensioni e passioni

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Ma l'uscita frontale non si usa più ... 😄 😄 😄...le ultime tutte a posteriori.... 😮...

ci starebbe bene una battuta di bombolo.... questo è un regolamento di culi.... (bellissimi tra l'altro) 🙂 💋

chi non apprezza scagli la prima pietra 😄

io apprezzo tanto ma a vedere e basta è solo soft.... sono egoista...pura sofferenza questa. era meglio persino prenderle alla cieca (ovviamente sapendo anticipatamente di tanta bontà che esprimono ) che vedere e non toccare ahahhah 💋

Il buon fioretto del 2017: basta sofferenza soft e più hard allora... magari non alla cieca, ma hard 😄

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Ma l'uscita frontale non si usa più ... 😄 😄 😄...le ultime tutte a posteriori.... 😮...

ci starebbe bene una battuta di bombolo.... questo è un regolamento di culi.... (bellissimi tra l'altro) 🙂 💋

chi non apprezza scagli la prima pietra 😄

» Nell'argomento: Befana
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e15/10576180_1508921409373232_1500605589_n.jpg?ig_cache_key=ODg0MDY1NTgwODMzODA4OTkz.2[/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://www.barzellette.net/foto/2002-befana-sexy-scopa.jpg[/img]
un grande classico.... buona befana a tutti... e un bacio a chi ha ricevuto carbone 😄 💋

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da pinkoepallina,
"Io sto bene, anzi, benissimo con me stesso: lo specchio mi sorride, il cervello mi assiste, mi sento realizzato ed oggi c'è il sole".
"Provocatore! Presuntuoso! Te la tiri, eh?"
"Scusate". Click.
Pallina [...]

😄 ...e se invece fosse solo più banalmente una persona...serena!?!? 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni