Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da clio39,
Mi sono sempre chiesto, un matematico può sedurre solo parlando di numeri, e magari le intriga.. 😮

Diciamo dall'aspetto normale, l'unico particolare, sa solo parlare di numeri, e con questi dovrebbe intrigare delle persone to [...]

Persone che provano piacere a sussurrare dei numeri...
dottore:"dica trentatreh" 😄

Uhmmm misà che non ho capito mica... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://imalbum.aufeminin.com/album/D20151025/1170585_TGEH8V62O3E82F1QPGFCRULUEMQFTA_novy2v10_H152452_L.jpg[/img]
oggi va così misà.... buon pomeriggio a tutti 😄

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://media.wired.it/uploads/590x330/sites/blog/kaboom/posts/1131/main.jpg[/img]
onestamente non ho mai pensato seriamente alla religione...e non dovreste farlo neanche voi... 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buona serata a tutti 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2013/12/03/Scienze/Foto%20Gallery/danbilzerian_09.jpg[/img]
Buona serata a tutti 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
alexroma 🙂 scusa per prima ho sbagliato a scrivere il tuo nome 💋 😳

...credo abbia capito lo stesso cara 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Buon giorno, buon pranzo e buon caffé 😄
💋
💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buon giorno, buon pranzo e buon caffé 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/84/c3/ea/84c3ea64543772e6c4db4c62c70cb6c5.jpg[/img]
Buona serata a tutte le Piperita Patty 😄


Prima gli spari e poi lecchi ? 😮 😮 ....

[img] http://www.reactiongifs.com/r/com.gif [/img]

????????????? 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/84/c3/ea/84c3ea64543772e6c4db4c62c70cb6c5.jpg[/img]
Buona serata a tutte le Piperita Patty 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
[img] https://media.giphy.com/media/jItCZmN1Hgty/giphy.gif [/img]

@charlize .... hai una concorrente 😮

chisà perché ma Charlize me la immaginavo esattamente così 😄 ahahahahha
ps. @Tyra
ecco un ricco riassunto sulla comfort zone
[img]http://www.demetriomigliorati.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/Comfort-zone-small-Copia.jpg[/img]
edecco cosa ne penso
[img]http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg[/img]
chiarissimo ale...ti faccio ministro dell istruzione di annunci 💋 💋

Preferivo 92 minuti di applausi 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da paulfrancy,
[img] https://media.giphy.com/media/jItCZmN1Hgty/giphy.gif [/img]

@charlize .... hai una concorrente 😮

chisà perché ma Charlize me la immaginavo esattamente così 😄 ahahahahha
ps. @Tyra
ecco un ricco riassunto sulla comfort zone
[img]http://www.demetriomigliorati.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/Comfort-zone-small-Copia.jpg[/img]
edecco cosa ne penso
[img]http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Dipende dall'eccitazione del momento e dall'atmosfera creata... dopo una bella cena o una serata soft spogliarsi lentamente è più eccitante... se l'incontro è più hard va bene togliersi i vestiti alla bene e meglio finendo con un calzino si e uno no ad esempio, in quel caso i vestiti sono solo ostacoli 😄
è tutto relativo 😋

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
si ma manco prendendosi in giro alessio eh....se tu mi dici che hai esperienze con uomini ... io ti posso dire che sei etero ma ti prenderei per i fondelli. poi se conta più il detto del pensato. vorrà dire che penso e basta ahahhah 💋
prima bisogna [...]

ahahaha non avevo dubbi che fossi una pensatrice cara (si scherza) 💋
molti direbbero che la necessità di classificare tutto sia la "tua" comfort zone, in cui ti rifugi...assegnando una targhetta a tutto e tutti ti senti sicura di ciò che fai. Ne consegue che le tue scelte dipendano esclusivamente da ciò ed in esse trovi la tua tranquillità... (non ti conosco e non so se ciò sia vero o falso - ponevo un esempio personalizzato).
Ma in realtà il concetto di comfort zone è molto labile e si presta facilmente a interpretazioni pro (un bel luogo dove dar rifugio alle nostre certezze e rintanarci quando non conosciamo qualcosa) e contro (una inesorabile prigione fatta di solo apparenti certezze...) dipende da tante impostazioni personali che andrebbero scandagliate... per quello nel mio primo intervento, pur apprezzando pierepatty per voler discuterne, invitavo ad andarci piano con certi accostamenti.... parliamo da un lato il mondo del management, dall'altro il mondo del sesso... avvicinabili, assimilabili quanto volete, ma pur sempre diversi tra di loro

nessuna necessità di classificare. se vedo passare una lince (cosi sgombriamo le gazzelle) dico toh una lince... e se vedo passare un gatto dico toh un gatto. mica è colpa mia se mi imbatto in gatti che pensano di essere una lince .... ufff 💋 💋 💋 💋
a proposito rilancio con te....magari una comfort zone può essere non ammettere a se stessi la propria natura... e di conseguenza urtarsi se altri la riscontrano...perché venendo allo scoperto sia verso se stessi che verso...terzi si esce dalla zona suddetta e si devono affrontare conflitti interiori nella presa d'atto di come si è.
gli uomini singoli che mi frequentano sono tutti per lo più sposati o fidanzati....e continuano quasi tutti a sostenere di essere etero perché legati a donne nella vita e io sarei una parentesi trasgressiva... ergo pensano di fare qualcosa che non è nella loro natura.... non riconoscono la loro bisessualità e spesso è pure un motivo di allentamento dei sensi di colpa...verso le compagne....(ok faccio qualcosa di nascosto.....ma non nascondo la mia bisessualità alla compagna...dato che mi convinco di non essere bisessuale non gli sto mentendo sulla mia natura..... ) quindi non escono nella loro testa dalla comfort zone.

perdonerete la pubblicità ad un libro divertentissimo, ma è più un consiglio che un invito a leggere questo...
[img]https://paroleinpunta.files.wordpress.com/2011/09/aquila.jpg[/img]
come già altri utenti hanno detto la C.Z. personale varia per ampiezza ed anzi cercare di ampliarla gradualmente serve proprio a non restare imprigionato in essa, spostando sempre poco più in la il proprio limite gradualmente (ad esempio anche sessualmente) fin dove si ritiene di non trovare un limite cardine, fin dove il nostro ego trova appunto conforto... volendo uscire da essa per il solo gusto di trasgredire di sembrare anticonvenzionali ecc.. rischia solo di far danni a se stessi e ad altri (come sostiene @mishaemasha )
...si molto bello è interessante .il libro ...letto anni fa .....!!!

sembra un intervento a sostegno della mia tesi però 😄 💋

" normalmente si usa la confort zone, cioè una situazione individuale sicura, che a fronte di pochi pericoli ti da altrettante poche emozioni!"
l'idea banalizzata della c.z. è questa...non credo possa rientrare nell'esempio che hai fatto te di un marito che tradisce una moglie con con una trans... quello sembra più un "occhio non vede cuore non duole"... un pochino diverso 😄
ma è tutto talmente personalizzabile che non nego possa accadere. Ma in quel caso la vera natura da comfort zone quale sarebbe: l'uomo con la moglie o l'uomo con la trans?.... nella comfort zone, ansie zero, dubbi pochi 😄

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
si ma manco prendendosi in giro alessio eh....se tu mi dici che hai esperienze con uomini ... io ti posso dire che sei etero ma ti prenderei per i fondelli. poi se conta più il detto del pensato. vorrà dire che penso e basta ahahhah 💋
prima bisogna [...]

ahahaha non avevo dubbi che fossi una pensatrice cara (si scherza) 💋
molti direbbero che la necessità di classificare tutto sia la "tua" comfort zone, in cui ti rifugi...assegnando una targhetta a tutto e tutti ti senti sicura di ciò che fai. Ne consegue che le tue scelte dipendano esclusivamente da ciò ed in esse trovi la tua tranquillità... (non ti conosco e non so se ciò sia vero o falso - ponevo un esempio personalizzato).
Ma in realtà il concetto di comfort zone è molto labile e si presta facilmente a interpretazioni pro (un bel luogo dove dar rifugio alle nostre certezze e rintanarci quando non conosciamo qualcosa) e contro (una inesorabile prigione fatta di solo apparenti certezze...) dipende da tante impostazioni personali che andrebbero scandagliate... per quello nel mio primo intervento, pur apprezzando pierepatty per voler discuterne, invitavo ad andarci piano con certi accostamenti.... parliamo da un lato il mondo del management, dall'altro il mondo del sesso... avvicinabili, assimilabili quanto volete, ma pur sempre diversi tra di loro

nessuna necessità di classificare. se vedo passare una lince (cosi sgombriamo le gazzelle) dico toh una lince... e se vedo passare un gatto dico toh un gatto. mica è colpa mia se mi imbatto in gatti che pensano di essere una lince .... ufff 💋 💋 💋 💋
a proposito rilancio con te....magari una comfort zone può essere non ammettere a se stessi la propria natura... e di conseguenza urtarsi se altri la riscontrano...perché venendo allo scoperto sia verso se stessi che verso...terzi si esce dalla zona suddetta e si devono affrontare conflitti interiori nella presa d'atto di come si è.
gli uomini singoli che mi frequentano sono tutti per lo più sposati o fidanzati....e continuano quasi tutti a sostenere di essere etero perché legati a donne nella vita e io sarei una parentesi trasgressiva... ergo pensano di fare qualcosa che non è nella loro natura.... non riconoscono la loro bisessualità e spesso è pure un motivo di allentamento dei sensi di colpa...verso le compagne....(ok faccio qualcosa di nascosto.....ma non nascondo la mia bisessualità alla compagna...dato che mi convinco di non essere bisessuale non gli sto mentendo sulla mia natura..... ) quindi non escono nella loro testa dalla comfort zone.

perdonerete la pubblicità ad un libro divertentissimo, ma è più un consiglio che un invito a leggere questo...
[img]https://paroleinpunta.files.wordpress.com/2011/09/aquila.jpg[/img]
come già altri utenti hanno detto la C.Z. personale varia per ampiezza ed anzi cercare di ampliarla gradualmente serve proprio a non restare imprigionato in essa, spostando sempre poco più in la il proprio limite gradualmente (ad esempio anche sessualmente) fin dove si ritiene di non trovare un limite cardine, fin dove il nostro ego trova appunto conforto... volendo uscire da essa per il solo gusto di trasgredire di sembrare anticonvenzionali ecc.. rischia solo di far danni a se stessi e ad altri (come sostiene @mishaemasha )

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://static.panorama.it/wp-content/uploads/2014/03/bar-speciali-frost-ice-bar.jpg?152f43[/img]
Buongiorno 🙂

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
si ma manco prendendosi in giro alessio eh....se tu mi dici che hai esperienze con uomini ... io ti posso dire che sei etero ma ti prenderei per i fondelli. poi se conta più il detto del pensato. vorrà dire che penso e basta ahahhah 💋
prima bisogna [...]

ahahaha non avevo dubbi che fossi una pensatrice cara (si scherza) 💋
molti direbbero che la necessità di classificare tutto sia la "tua" comfort zone, in cui ti rifugi...assegnando una targhetta a tutto e tutti ti senti sicura di ciò che fai. Ne consegue che le tue scelte dipendano esclusivamente da ciò ed in esse trovi la tua tranquillità... (non ti conosco e non so se ciò sia vero o falso - ponevo un esempio personalizzato).
Ma in realtà il concetto di comfort zone è molto labile e si presta facilmente a interpretazioni pro (un bel luogo dove dar rifugio alle nostre certezze e rintanarci quando non conosciamo qualcosa) e contro (una inesorabile prigione fatta di solo apparenti certezze...) dipende da tante impostazioni personali che andrebbero scandagliate... per quello nel mio primo intervento, pur apprezzando pierepatty per voler discuterne, invitavo ad andarci piano con certi accostamenti.... parliamo da un lato il mondo del management, dall'altro il mondo del sesso... avvicinabili, assimilabili quanto volete, ma pur sempre diversi tra di loro

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da mishaemasha,
uscire dalla confort zone non si riduce solo all orgoglio della propria sessualita',ma in generale significa vivere la propria vita e non quella che gli altri si aspettano da te!
spesso e' una scelta dolorosa e pericolosa ma il pia [...]

per quello che dicevo che è buono iniziare a piccoli passi...magari da dietro una tastiera, iniziando a capire se stessi [non classificandosi ma capendosi...]

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Princessfrog,
[url=https://postimg.org/image/yxi5uy30t/][img]https://s30.postimg.org/yxi5uy30t/Arc_Soft_Immagine124.jpg[/img][/url]

applausi... e l'uomo nero muto! 😄

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da pierpatty6151,
La confort zone: cosa è, e perché né dovremmo uscirne!

Ed è appunto nella "trasgressione sessuale" che focalizzerei l'attenzione!
Rompere con le regole della società, in cui si vive, è solo un modo di scoprire se stessi, ricercando chi effettivamente siamo, e anche dove desideriamo arrivare. Questa ricerca, provoca più sicurezza in noi stessi!
D'altronde continuare a fare sempre le stesse cose, sperando che qualcosa cambi, è il più assurdo modo di sperare nel cambiamento.
Di cero nulla è facile, anzi le facciate si prenderanno e saranno molte!
Ma perché non provare a fare ciò che si desidera?
Restando a rimuginare e rammaricandoci se avessi, se potessi, se mi permettessero! Non porta a nulla!
Basta stare alla finestra!
Muoviti e sfonda la tua sfera di "confort zone", che t'imprigiona in situazioni con motivazioni che non ti soddisfano!

Facciamolo, sempre nel pieno rispetto degli altri!

Sei un uomo e ti piace giocare con un bel cazzo, fregatene delle classificazioni, non curarti di chi dice: sei un bisex, regalati il piacere voluto dal tuo corpo e dalla tua mente.
Goditi il momento e poi riprendi serenamente la tua vita di tutti i giorni! La tua vita non è "sessuodipendente"!
Intanto i colleghi di lavoro, gli amici del bar, i vicini di casa riusciranno sempre il modo o il motivo per criticarti.
Ricordati che il gioco più gettonato è la denigrazione, per dimostrare quanto essi sono "più meglio". Che poi se guardi bene, spesso sono dei piccoli uomini e piccole donne che vivono solo nel "piacere di far del male"!

Perciò usciamo dalla nostra confort zone e ricerchiamo e realizziamo ciò che più ci piace, rispettando sempre gli altri!
Ciao e buona domenica a tutti
Pier

In realtà il liberarsi della propria "comfort zone" non è proprio un fregarsene di tutto e di tutti... ma se vogliamo limitare il discorso al solo lato sessuale... si, credo che sia il sunto perfetto 😄 : ognuno deve viversi la propria sessualità liberamente ( e la libertà in questo campo spegne ogni pregiudizio e chiacchiericcio), alla @rauck per intenderci... "libero dal 1989" 😄
molti credo siano qui proprio per iniziare ad uscire dalla comfort zone, almeno cominciando virtualmente da dietro ad una tastiera... altri non sanno neanche cosa sia... e per questo direi un bravi a @pierepatty


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni