Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Buongiorno, Buona domenica 😄
...più che di colazione a letto mi accontenterei anche di una colazione al bar...semplice 😄

» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da rauck,
[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/60/Fantozzi_(1975)_-_Li%C3%B9_Bosisio,_Paolo_Villaggio,_Plinio_Fernando.jpg [/img] la famiglia 😄 😄

ti sfido 😄
[img]http://www.barzellette.net/foto/2748-tre-belle-donne-nonna-mamma-figlia.jpg[/img]
a proposito di famiglia... individua la peggiore 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
...soggettività!

... ecco io avrei detto il contrario 🙂

@ambranera...figurati... punti di vista 🙂 ognuno ha la propria visione della bellezza!
@alba...più che per i canoni precisi, sono per le ampie deroghe 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
...soggettività!

» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
A volte ho l'impressione che si prenda con troppa leggerezza l'idea di "scopare la mente" di una persona.
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente ne [...]

significa semplicemente prendere di testa una persona limitatamente alla sfera delle pulsioni sessuali... e la cosa è confinata al gioco ...alla serata...agli incontri...
si fa un grande sbandierare di saper distinguere il sesso x amore e il sesso x gioco ma sembra che la passionalità e il coinvolgimento dei sensi sia solo appannaggio della prima tipologia...
per me non è cosi.... la passione e il travolgimento dei sensi esistono anche nel sesso senza amore e accipicchia se esistono....
scopare una mente non significa impadronirsene ma aver creato o aver ricevuto una bella tempesta sensoriale ed emozionale che nasce e finisce con l'evento temporaneo del gioco.
se si esclude questo
si rischia di relegare la seconda cosa a una blanda scopatella... con la testa che sta parcheggiata fuori... 💋 e il partner basta che sia piacevole e basta anche che se lo avessi incrociato per strada manco mi sarei accorta che esiste...
de gustibus eh.. 💋

Penso che @PinkoePallina rispondendo a me abbia un po' risposto anche a te... molti pensano di essere in grado di scindere la passione del momento sessuale, dalla passione vera e poi si ritrovano incastrati in un trip mentale... @Pallina lo chiama carattere...
Certo non sarebbe neanche giusto relegare il momento di trasgressione ad una blanda scopatella (come la chiami tu) 😄 , ma proprio te che frequenti così tante coppie (per singoli e singole il discorso non credo sussista o sussite in altre varianti) dovresti sapere che il caso di una moglie insoddisfatta e costretta, incitata, sollecitata ecc., dal marito a scambiare è molto frequente e farsi coinvolgere la mente rischia di incuneare il seme del dubbio... (non proseguo, sperando di essere stato chiaro, altrimenti vado fuori tema)....
Ma l'idea è che quando si afferma di voler scopare una mente sarebbe il caso di indagare un pochino se ciò non possa causare danni a se stesso o agli altri.... 😮

permetti una battuta? se un marito spingesse una moglie o la costringesse gli ci starebbe bene se dalla scopatella si evolve in altro 🙂
per il resto è ovvio che una coppia solidissima e innamorata è molto meno a rischio nei giochi...

Ahahahah severa, ma giusta cara
La questione andrebbe affrontata dal punto di vista dell'incapacità di gestione della cosa... e non tutti secondo me sono capaci

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
A volte ho l'impressione che si prenda con troppa leggerezza l'idea di "scopare la mente" di una persona.
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente ne [...]

significa semplicemente prendere di testa una persona limitatamente alla sfera delle pulsioni sessuali... e la cosa è confinata al gioco ...alla serata...agli incontri...
si fa un grande sbandierare di saper distinguere il sesso x amore e il sesso x gioco ma sembra che la passionalità e il coinvolgimento dei sensi sia solo appannaggio della prima tipologia...
per me non è cosi.... la passione e il travolgimento dei sensi esistono anche nel sesso senza amore e accipicchia se esistono....
scopare una mente non significa impadronirsene ma aver creato o aver ricevuto una bella tempesta sensoriale ed emozionale che nasce e finisce con l'evento temporaneo del gioco.
se si esclude questo
si rischia di relegare la seconda cosa a una blanda scopatella... con la testa che sta parcheggiata fuori... 💋 e il partner basta che sia piacevole e basta anche che se lo avessi incrociato per strada manco mi sarei accorta che esiste...
de gustibus eh.. 💋

Penso che @PinkoePallina rispondendo a me abbia un po' risposto anche a te... molti pensano di essere in grado di scindere la passione del momento sessuale, dalla passione vera e poi si ritrovano incastrati in un trip mentale... @Pallina lo chiama carattere...
Certo non sarebbe neanche giusto relegare il momento di trasgressione ad una blanda scopatella (come la chiami tu) 😄 , ma proprio te che frequenti così tante coppie (per singoli e singole il discorso non credo sussista o sussite in altre varianti) dovresti sapere che il caso di una moglie insoddisfatta e costretta, incitata, sollecitata ecc., dal marito a scambiare è molto frequente e farsi coinvolgere la mente rischia di incuneare il seme del dubbio... (non proseguo, sperando di essere stato chiaro, altrimenti vado fuori tema)....
Ma l'idea è che quando si afferma di voler scopare una mente sarebbe il caso di indagare un pochino se ciò non possa causare danni a se stesso o agli altri.... 😮

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente nella sfera fisica dell'incontro, saltando l'aspetto mentale, temo che non si abbia in debita considerazione che "scopare la mente" significa entrare in un luogo molto più importante e delicato di una patatina (e perché no, anche nel pisello di un uomo, giacché penso che in taluni casi alcune signore si dilettano ad entrare nella mente di un uomo per il solo gusto di provocarlo..)
Per le coppie poi, penso sia ancora più complicato: ha detto bene @PinkoPallina "Significa entrare in un luogo off limits agli estranei
la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo".
Entrare nella mente di una persona senza un criterio è spesso un giochino sensuale e accattivante ma molto molto pericoloso che può portare una persona poco dotata di strumenti difensivi adeguati o della giusta esperienza, a danni inenarrabili.

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buona mattinata a tutti 😄

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -

Quotato da Cpmachine,
Quotato da outsider76,
Dove chi? Perché quando?
Quelo dixit.

https://www.youtube.com/watch?v=WGQ7JZRZ65M

"La risposta è dentro di te.... èpperò è sbagliata" (cit.) 😄

» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Non si fa in tempo ad abituarsi ad una cosa che subito te la cambiano.... battute a parte, parlo da NON VIP e ritengo che per gli utenti normali questa versione sia molto meglio di quella nuova, di cui non potevamo apprezzare a pieno le novità visto che non ne eravamo messi a parte e sostanzialmente ne eravamo abbastanza esclusi. Ad esempio, parlando della prima visualizzazione generale (non nella pagina interna) nella versione nuova i non vip non avevano la foto principale centrata, ergo ne usciva fuori una visualizzazione che si riduceva ad uno spazio piccolissimo e quando andava bene c'era un pezzo di mento, un lato del naso, un occhio vitreo ecc. ed il last minute riduceva ancora di più lo spazio dell'immagine.
Penso che si possa lavorare in quella direzione, come dice Angelica, sulla possibilità di centrare le immagini, sarebbe un primo passo 🙂 e come dice Rauck migliorando il modo di visualizzare i last minute.
In ogni caso un buon lavoro alla @redazione che avrà avuto i suoi motivi per effettuare questo passo indietro, e che ricordo a tutti, vip e non vip, ci ospita sempre carinamente e tollerandoci anche quando scriviamo bestialità

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
[img] https://i.ytimg.com/vi/jqzMuPadGVI/hqdefault.jpg [/img]

Parlavate di questi camionisti? 😮

[img]http://static.nonmidire.it/nonmidire/fotogallery/625X0/38977/il-bollente-calendario-lkw-2012.jpg[/img]
Mai un gioia 😭

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da tayrapaccos,
Vedi tu..basta che stai tranquilla.
Con i camionisti non vado nemmeno io, so quasi tutti passivi 🙂 🙂 🙂

Quindi la pensi anche tu come @freemind ? Fanno tutti lo stesso mestiere!?!?! 😮 😄 😄 😮

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
un bacio agli amici 💋 💋 💋 💋 💋

charlize 💋

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://i0.wp.com/fantasiacreativa.f.a.pic.centerblog.net/o/12aa54c2.JPG[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
[img] http://altoadige.gelocal.it/polopoly_fs/1.12804504!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg [/img] buondy 😋 😋

ma..ma...quello non e un culo e un aereoporto!

aereoporto?... "Torre di controllo...chiedo il permesso di atterraggio" 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
[img]http://img.topimmagini.com/to/buongiorno/buongiorno_061.jpg[/img]

:da quanto noto il tempo non deve essere gran che.o è solo una mia visione ottica mattiniera passeggera 😄
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

:da quanto noto il tempo non deve essere gran che.o è solo una mia visione ottica mattiniera passeggera 😄

10 gradi, vento che ti sposta e pioggia... praticamente l'India sotto i monsoni ahahahahha 😄 😭

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Il_Tempo,
Buona fine rotazione terrestre 😄

Ci stiamo fermando?????????? 😮 😭 😮 😭 😮 😭
Buona serata 😄

Eggia e finita la festa , si e stufata di ruotare senza un perche 😮

servirebbe una mano 😮 😄
[img]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGoC4gMViah9-_JQ29W-niOHB24ahP7nGDnlzyE-3ui0jFZs1GXw[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Il_Tempo,
Buona fine rotazione terrestre 😄

Ci stiamo fermando?????????? 😮 😭 😮 😭 😮 😭
Buona serata 😄

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://www.youtube.com/watch?v=yPW-6kJf0mo[/img]
detta così fa più ridere però!...scusate so che certe cose sono serie.. ma proprio non ce la faccio 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni