Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Che poi penso... Caldo e freddo non mi fanno né caldo né freddo... Mah.

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Cmq io sono con il taccuino in mano per prendere appunti sul concetto di Vera Femminilità ma nessuno mi illumina...amen.
Goodnight 💋

Come sempre, amico mio, come dice Facundo... in definitiva c'è più libertà di pensiero che pensiero. 😎 😄
Attenderemo fiduciosi.

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quando guardo i film dei samurai, le interpreti femminili - che sono giapponesi (anche se, secondo i woke, i film di samurai andrebbero interpretati da attrici e attori del Congo, giustamente!) - devo dire che sono delle belle donne.
Quindi, così co [...]

Non sono convinto... 😒

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Il piacere, il farsi piacere, lo scegliere, la bellezza...sono aspetti di una soggettività clamorosa.
😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Finalmente una pagina per noi bomber di provincia... Quelli che hanno calcato i peggiori campi della terza serie, quelli che preferiscono un ruvido incontro fatto di catenaccio e contropiede, quelli che sanno guardare oltre una semplice doppietta e puntano dritti alla tripletta o anche all'ottava coppa c, quelli che pensano dopo aver agito, perché l'istinto è maschio in calzoncini, mentre l'intrigo è donna in calze a rete e tacco... 😎 😄
Seguo, conturbato come un ultrà sugli spalti .

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Era un po' che non vi leggevo così arditi... 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Il principio di aspettative e realtà...seguo.

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Ed è subito american pie... 😄
[img]https://www.dagospia.com/img/foto/03-2016/american-pie-pisello-nella-torta-di-mele-776532.jpg[/img]

La torta c'è nella migliore delle ipotesi 😎

....e chi si crede ciliegina, muta! 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Buondi FANCULOSO
Giornata di pioggia e minchiate 😄

Pioggia e minchiate 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sedux76,
La Maggioranza cerca la novità poi valutano per le dimensioni soprattutto ovviamente più grande del loro compagno poi alcune coppie vanno su i Black credo siano più i compagni che vorrebbero vedere la loro lei dominata da uno di colore e più una tras [...]

Se è per questo i singoli mettono molto volentieri il cazzo nei bidoni dell'umido: l'importante è che il bidone si muova ogni 10/15 minuti. E, a differenza delle coppie, non fanno nessuna scrematura iniziale. Spesso i singoli al privè, in chiusura di serata in cui non si è concluso nulla, fanno dei buchi ai divanetti e si ingroppano i cuscini, tanto per portare a casa il risultato......Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:17:25

Ed è subito american pie... 😄
[img]https://www.dagospia.com/img/foto/03-2016/american-pie-pisello-nella-torta-di-mele-776532.jpg[/img]

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Se a questo....
Quotato da Ade-69,
In riferimento agli ultimi post, sulla selezione degli utenti all’atto dell’iscrizione, mi chiedevo:
Ma nella realtà quanti sarebbero davvero disposti a essere sottoposti ad una selezione?
Perché a me sembra (a me, quindi nessun discorso valido per tutti) che in realtà più che essere selezionati, qui la gran parte degli utenti, voglia essere “Accettata e presa” così com’è senza se ne ma e senza opporre resistenza 😎

Aggiungi questo..
Quotato da Ade-69,
Visto anche che le selezioni già esistono, e sono quelle che ogni utente fa per se, basterebbe solo accettarle

Hai esattamente il 107 % delle motivazioni per cui le persone si iscrivono qui 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da stephanie69,
beh si,cesare ragazzi aveva la cultura del capello 😄
Aveva in testa un'idea fantastica!

Un uomo di un certo spessore 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ah, hanno riaperto la stagione?
Attenzione a colpi di ritorno... 😄
Buongiorno, caffè deka macchiato. 😎

» Nell'argomento: Il cantiere online
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://www.corriereromagna.it/binrepository/768x499/0c34/768d432/none/11807/UUHC/data11273188_CR226490_MG6129849.jpg[/img]
Essere uomo di cantiere insegna una cosa molto importante, indipendentemente dall'età: prima o poi le cose belle finiscono!
(...e questa è filosofa pura!) 😎

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,
Eppure, basta guardarsi intorno... La pubblicità... 😄
beh ovvio, un sito per adulti ti propone pubblicità rivolte a quello xD ho scoperto a caso che ce un posto in Abruzzo che è un hotel per adulti, con camere tutte private. Pensare che ci sono passato davanti per parecchio tempo e mai lo avrei sospettato 😄 Nei miei viggi per rifornirmi di arrosticini xD mi manca la mia terra, dannazione! Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:04:50

Ah, è ovvio... Ok 😄
PS. Un esule non dimentica mai l'arrosticino!
S. Ce ne sono diversi di hotel a ore... Ehm...👀

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Eppure, basta guardarsi intorno... La pubblicità... 😄

» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
In un mondo di apparenze come questo, conta la forma...prima della sostanza.
Senza darsi troppe arie, uno scritto di poche righe e quattro foto in croce non danno sostanza.... E qui partiamo da questo. 😎
Se sostanzialmente ha una buona forma, formalmente è già sostanza. 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Mah... Carina 'sta cosa...
Esistono uomini di poco conto, tanto quanto donne di poco conto... Il fatto che si frequenti il mondo scambista non fa di una persona automaticamente una di poco conto, esattamente come non è un plus essere scambista.
E tuttavia nella vita esistono persone di poco conto di tutti i sessi disponibili.
Una persona può essere di poco conto ... Non c'è nulla di male....
Diciamo che puoi essere di poco conto, ma c'entra poco e niente lo scambismo (il poco è dovuto semplicemente al fatto che qualche persona si approfitta delle "regole dello scambio" per farsi i fatti propri a discapito di eventuali partner "poco convinti").
Modificato dall'autore il 19-10-2024 07:34:37

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Curiosone1965,
Sempre se la donna che sposi non si riveli una pazza idemoniata e non parlo del sesso 🤣🤣🤣
finché non fa riti satanici mi può andare bene, se inzio a vedere cerchi strani io telo, telo via più veloce della luce

Pavido! 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Notforall,
Le donne tradiscono quando stanno male, gli uomini quando stanno bene.
😎

Spesso le due fasi coincidono 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni