Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da Frankuzzolo,Che centro io, solo perché non mi piace bere alcolici xD tutti contro di me 😡
non bevi 😮
non fai sesso 😳
cazzo vieni a fare al bar A69 ? 😄 😄 😄
Si ma calma, noi siamo inclusivi con tutti 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Offrici un aperitivo...poi ne parliamo 😄
Modificato dall'autore il 03-10-2024 18:22:11
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Ci mancano solo gli astemi....
E poi cosa? Eremiti e castità?! 😮
E poi cosa? Eremiti e castità?! 😮
» Nell'argomento: Autarchia nel sesso: quando fai tutto da solo e ti basta
1 anno fa
Inno all'onanismo... non mi aspettavo niente di meno da questo forum! 😎 😄
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da lecap,
Tu "avanzi" spesso illazioni qui dentro contro quelli che scrivono.
Ebbene sì : nessuno è mai stato pubblicato come te.
Nessuno scrive bene come te.
Contenta?
Ora muccala e lasciaci divertire.
Sulla prima parte, sulle illazioni ...non saprei.
Sul resto direi che possiamo parlarne ... Partendo dal presupposto che non è proprio così... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Giovedì ass...piovoso 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Ogni tanto il sito veriFICA se sono un essere umano.
Per ora, lo sono.
Sei sicuro? 😮
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Se la cosa sbagliata regala piacere , mi viene da pensare che forse non sia tanto sbagliata!!!!
Può restare sbagliata anche se procura piacere ..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Mi piacerebbe sapere se vi è mai capitato di sovrapporre alla faccia che c’era, quella che avreste voluto ci fosse.
Magari poi ve lo chiedo. 🙂
No...🤔
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Ah, così proprio?! Cioè come se fosse un sito di incontri?... Ma non staremo esagerando?!??? 😮
No, ragazzi, non ci siamo ....
Birra, bionda, nordica... 😎
No, ragazzi, non ci siamo ....
Birra, bionda, nordica... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da lullapop,Sicuro che state bene? 😮 😎 😄 😄 😄
Che domande fai? 😮 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,fai come Sparrow, devi combattere per svignartela 😄Quotato da Argoos1,
oioioioioioioioi
Sono davvero nella cacca questa volta
😳 😳 😳
Il capitano è uno dei personaggi più riusciti di sempre... Peccato che alla Disney negli ultimi 5-10 anni si siano completamente votati all'idiozia 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno people del bar... vorrei ricontrollare al var la validità della sveglia del sabato!
Cappuccino deka e pioggia...insieme grazie 😎
Cappuccino deka e pioggia...insieme grazie 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Non essere gelosa, bimba... 😄 😎
Edit. Lui mi ama così come sono... 😄Modificato dall'autore il 27-09-2024 11:49:43
Si amore, e sono triste perché tu, se mi amassi , sapresti chi sei 😄
So cosa sono per te, tesoro... 💗 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,le prostitute hanno un detto:
la lingua batte dove il cliente vuole
xD
Io la sapevo diversa: la lingua batte dove il clito ride...🤔 Ma non so se così è troppo intellettuale per il posto... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Linguacce,Come mi conosci bene cinciotto del mio cuore.Quotato da alessiocince,
Ad angelo metterei n.p. 😄
Posso scrivere cinciotto o ti fastidio così in pubblico?!
Con quella linguaccia, lo sai che puoi... 😎
Modificato dall'autore il 27-09-2024 14:20:00
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Linguacce,Alza la stronza e abbassa il diavolo 😇
Ad angelo metterei n.p. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Frankuzzolo,altrimenti ne pagherai le conseguenze 😄?
altrimenti mi parte il congetturometro.
tipo: in realtà cince è donna e fa anche coppia con misha col nick masha. oppure cince è in transizione mtf (ma anche ftm). oppure cince è uomo e in gioventù ha avuto una liaison con misha e da allora, per misha, lui è rimasto "la sua dolce caramellina"...
Non essere gelosa, bimba... 😄 😎
Edit. Lui mi ama così come sono... 😄
Modificato dall'autore il 27-09-2024 11:49:43
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Variabilmente caffettoso 😎
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno faQuotato da amelia_earhart,Io non voglio consigli: riesco a sbagliare divinamente anche da sola ?
Io invece mi diverto tantissimo a seguire la gente che ascolta i miei consigli...per vedere precisamente in che punto si schiantano! 😄
Modificato dall'autore il 26-09-2024 21:17:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



