Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21242
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Se a questo....
Quotato da Ade-69,
In riferimento agli ultimi post, sulla selezione degli utenti all’atto dell’iscrizione, mi chiedevo:
Ma nella realtà quanti sarebbero davvero disposti a essere sottoposti ad una selezione?
Perché a me sembra (a me, quindi nessun discorso valido per tutti) che in realtà più che essere selezionati, qui la gran parte degli utenti, voglia essere “Accettata e presa” così com’è senza se ne ma e senza opporre resistenza 😎

Aggiungi questo..
Quotato da Ade-69,
Visto anche che le selezioni già esistono, e sono quelle che ogni utente fa per se, basterebbe solo accettarle

Hai esattamente il 107 % delle motivazioni per cui le persone si iscrivono qui 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da stephanie69,
beh si,cesare ragazzi aveva la cultura del capello 😄
Aveva in testa un'idea fantastica!

Un uomo di un certo spessore 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ah, hanno riaperto la stagione?
Attenzione a colpi di ritorno... 😄
Buongiorno, caffè deka macchiato. 😎

» Nell'argomento: Il cantiere online
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://www.corriereromagna.it/binrepository/768x499/0c34/768d432/none/11807/UUHC/data11273188_CR226490_MG6129849.jpg[/img]
Essere uomo di cantiere insegna una cosa molto importante, indipendentemente dall'età: prima o poi le cose belle finiscono!
(...e questa è filosofa pura!) 😎

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,
Eppure, basta guardarsi intorno... La pubblicità... 😄
beh ovvio, un sito per adulti ti propone pubblicità rivolte a quello xD ho scoperto a caso che ce un posto in Abruzzo che è un hotel per adulti, con camere tutte private. Pensare che ci sono passato davanti per parecchio tempo e mai lo avrei sospettato 😄 Nei miei viggi per rifornirmi di arrosticini xD mi manca la mia terra, dannazione! Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:04:50

Ah, è ovvio... Ok 😄
PS. Un esule non dimentica mai l'arrosticino!
S. Ce ne sono diversi di hotel a ore... Ehm...👀

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Eppure, basta guardarsi intorno... La pubblicità... 😄

» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
In un mondo di apparenze come questo, conta la forma...prima della sostanza.
Senza darsi troppe arie, uno scritto di poche righe e quattro foto in croce non danno sostanza.... E qui partiamo da questo. 😎
Se sostanzialmente ha una buona forma, formalmente è già sostanza. 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Mah... Carina 'sta cosa...
Esistono uomini di poco conto, tanto quanto donne di poco conto... Il fatto che si frequenti il mondo scambista non fa di una persona automaticamente una di poco conto, esattamente come non è un plus essere scambista.
E tuttavia nella vita esistono persone di poco conto di tutti i sessi disponibili.
Una persona può essere di poco conto ... Non c'è nulla di male....
Diciamo che puoi essere di poco conto, ma c'entra poco e niente lo scambismo (il poco è dovuto semplicemente al fatto che qualche persona si approfitta delle "regole dello scambio" per farsi i fatti propri a discapito di eventuali partner "poco convinti").
Modificato dall'autore il 19-10-2024 07:34:37

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Curiosone1965,
Sempre se la donna che sposi non si riveli una pazza idemoniata e non parlo del sesso 🤣🤣🤣
finché non fa riti satanici mi può andare bene, se inzio a vedere cerchi strani io telo, telo via più veloce della luce

Pavido! 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Notforall,
Le donne tradiscono quando stanno male, gli uomini quando stanno bene.
😎

Spesso le due fasi coincidono 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da SparklingMoments,
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]

Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄

Vogliamo ricordarlo così... spensierato... gli amici posero... 😳 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
🍻 birra

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Quello di proiettare le proprie convinzioni è un male assoluto dei tempi nostri: l'ego eccessivo ha quel non-so-che di fastidio. Soprattutto nel sesso, se si manca di autocritica è difficile che qualcuno possa risultare piacevole (di fatto potresti essere la persona più figa del mondo, più istruita del mondo, più colta del mondo, più ricca del mondo, più x del mondo, ma... Ed è quel ma che "ammazza" in astratto ogni altra considerazione... Anche se è vero che qui dentro l'estetica vale il 99,99 % del "fatturato"... Soprattutto per chi dice che non è così!).

Ale' l'estetica è soggettiva!
Se fosse standardizzata solo su certi parametri, l'umanità si sarebbe estinta e a69 avrebbe chiuso da un pezzo.
Possiamo discutere su cosa "vada per la maggiore"? Si. Ma attenzione a non sforare però.

Ma io discuto sul concetto, sull'idea che si trasmette. In soldoni, perché non ho tempo, qui dentro si scrive "cerco feeling", ma si legge "cerco estetica che piace a me"... Hai voglia tu a dire che l'estetica è soggettiva... grazie che lo è, è verissimo: se dovessimo stare a dar pure retta ai filosofi da tastiera, quelli "che cercano solo il meglio", loro si sarebbero estinti già da mo'!! Concordo che la standardizzazione estetica è impossibile!! Ma è l'idea che va combattuta: se cercassero veramente feeling l'estetica non verrebbe considerata nel novero delle opzioni.
Ma siccome non è così, si contesta l'ipocrisia che questo "disguido letterario" genera.
😎
Sembra il lamento di un brutto, e lo sono (brutto). 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Frankuzzolo,
in parole molto povere si, su questo avete ragione. Ci si riduce al piaci non piaci per tutte le scelte. Alla fine deve piacerti la persona con cui vuoi andare oltre la conoscenza del caffè

C'è solo una cosa che, personalmente, mi da al cazzo pesantemente: chi si arroga il diritto di giudicare e mettere bocca sul discorso "mi piace o non mi piace" e chi da dell'ipocrita a chi non è in linea con il proprio "mi piace".
Ognuno sceglie quello che vuole, nessuno deve permettersi di sminuire e insultare chi mette il culo in aria e si fa scassare da qualsiasi cosa sia in grado di farlo, oppure chi cerca una seduzione e situazione che va al di là della fisicità.
Estremi? Sticazzi.
E mi pare che qui qualcuno ha esagerato dando dell'ipocrita a caso e a cazzo.
Proiettare su altri le proprie convinzioni è una forma di non rispetto che detesto.

Quello di proiettare le proprie convinzioni è un male assoluto dei tempi nostri: l'ego eccessivo ha quel non-so-che di fastidio. Soprattutto nel sesso, se si manca di autocritica è difficile che qualcuno possa risultare piacevole (di fatto potresti essere la persona più figa del mondo, più istruita del mondo, più colta del mondo, più ricca del mondo, più x del mondo, ma... Ed è quel ma che "ammazza" in astratto ogni altra considerazione... Anche se è vero che qui dentro l'estetica vale il 99,99 % del "fatturato"... Soprattutto per chi dice che non è così!).

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Vero. Anzi. Più che veritiera... Direi onesta riflessione, al limite della provocazione.
E appunto per questo molto vicino alla verità.
Poi ci saranno sempre persone che diranno che no, conta prima l'empatia, conta prima il savoir-faire, conta prima il..... (Riempire a piacere con minchiate varie). La realtà è che, chiunque tu sia il primo impatto è sempre comunque quello estetico. E da lì si parte.... Ipocrisia a parte, tutto il resto viene dopo, e non è neanche detto che sia utile. 😎
Il problema sta proprio nel fatto che molte persone sentano la necessità di doversi giustificare moralmente, millantando profetiche capacità selettive che poi si riducono ad un più banale "piace, non-piace". Stop. 😄
è già tanto che non fanno testa o croce allora 😄 però in quel caso ci sarebbe un 50% di possibilità

Ma no, la cosa è più subdola... Perché testa o croce ha comunque una regola 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Jessytrav50,
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]

Vero. Anzi. Più che veritiera... Direi onesta riflessione, al limite della provocazione.
E appunto per questo molto vicino alla verità assoluta.
Poi ci saranno sempre persone che diranno che no, conta prima l'empatia, conta prima il savoir-faire, conta prima il..... (Riempire a piacere con minchiate varie). La realtà è che, chiunque tu sia il primo impatto è sempre comunque quello estetico. E da lì si parte.... Ipocrisia a parte, tutto il resto viene dopo, e non è neanche detto che sia utile. 😎
Il problema sta proprio nel fatto che molte persone sentano la necessità di doversi giustificare moralmente, millantando profetiche capacità selettive che poi si riducono ad un più banale "piace, non-piace". Stop. 😄
Modificato dall'autore il 15-10-2024 21:56:06

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Chat interminabili, anche no!
Si perde il gusto dell'avventura ... alla lunga l'idea di "amici" prende il sopravvento rispetto al frizzicarello dell'avventura e ciaone brivido

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Notforall,

Accade talvolta che una donna nasconda a un uomo tutta la passione che prova per lui, mentre lui, dal canto suo, finge per lei tutta la passione che non sente.

Pensa che culo. Due persone con la pala in mano a scavarsi la fossa in autonomia. Ma a che pro?

OT del quote.
Vi piace la nuova voce (Emily Armstrong) dei linkin park da quando è morto Chester Bennington?
A me si.
Vi linko questa, caso mai non l’abbiate presente

https://youtu.be/SRXH9AbT280?si=jwCmzusxX6wSBU2l

(Non sono capace a mettere i link fighetti, copiate e incollate o googolate The Emptiness Machine)

La cosa che mi piace molto di Emily è che prima di tutto si è dichiarata una grande fan dei Linkin Park... Troverà la sua strada, purché non commetta l'errore del voler seguire la strada di Chester troppo a lungo. Al momento mi sembra sia guidata bene... vedremo!

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Aperitime! 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute Mentale
...
e niente, fa già abbastanza ridere così

E qua lo scrivi?
... sempre a provocare tu, èh!? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni