Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,meglio la monarchia!!! con una regina come sovrana 😄 a nessuno di noi penso dispiacerebbe essere sotto una di loro 😋Quotato da alessiocince,
Io lo dico sempre che la democrazia è sopravvalutata! 😄 😄 😄
Il solito maiale 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,Noi francamente ci limitamo solamente i posti che ci trasmettono qualche fiducia
Cambiare strada
Si sa quel che si lascia ma non si sa cosa si trova 😄
Per questo mi fermo sempre in questo bar per l'aperitivo! 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Linguacce,Dico la mia: qualcuno ha dei gusti quantomeno discutibili 😇
Io lo dico sempre che la democrazia è sopravvalutata! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da alessiocince,
😄 Si si parlaci tu... 😮 😳
oh ma tu sei il benvenuto. qualcuno dovrò pure perculare ferocemente, no?
Si, ma a monte bisognerebbe avere la capacità di riuscirci! 😄 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,Dovendo stare ai paletti, quindi scegliere solo tra le persone del forum che sono ancora sul sito, direi:
Singoli:
Ade
Cince
Francesco
Parsifal
Dreamofthebluturtles
Singole:
Idro
VaGINaTONICa
Velvetmorgana
AzzurraDomme
Ssbbw69
Coppi [...]
io e te dobbiamo parlare.
😄 Si si parlaci tu... 😮 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno popolame del bar 😎
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da Linguacce,secondo me si. In un mondo utopico non guarderesti, penseresti, desideresti (tu generico) nessun altr* al di fuori della persona che hai a fianco. A fronte di 'tentazioni' non le percepiresti come tali xche per te non avrebbero importanza.Quotato da VaGINaTONICa,Quindi, semplicemente, sfumature che ognuno da 🙂
Fedeltà è sincerità andrebbero di pari passo senza nessuna fatica.
Ma siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 12:56:37
Dobbiamo convivere con dei limiti ahimé, l'essere umano lo è! La coppia anche!
Convivere con l'esigenza di apparire perfetti prima di tutto con noi stessi, poi con un eventuale partner, pur sapendo che i primi che cerchiamo di ingannare siamo comunque e sempre noi.. ciò che ne viene fuori è l'immagine che vogliamo dare: raramente corrisponde a quella che è in realtà.
E' vero, siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali. Sempre, anche nel mondo virtuale. 😄
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Mi piace l'ingenuità di chi crede che a lui sia veramente capitato... Ma solo per il tempo che dura...
Amico mio, sei un inguaribile ottimista... 😄
Il fatto che gli amori finiscano non significa che non esistano e si vive una volta sola cince , alla finestra o per strada 😄
Ma siamo ot , torniamo al concetto che esistono persone che non fanno fatica a non tradire , lo so che vi sta sul culo ma che ci possiamo fare 😄
Più che altro, a guardarsi intorno, difficile trovarne chi non abbia tradito... 😄
Ma oh, ripeto: l'ottimismo mi mette di buon umore. 😅
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da mishaemasha,DeQuotato da alessiocince,Fedeltà, sincerità, rispetto... sono aspetti che mi affascinano molto... seguo il thread con grande interesse...
C'era un vecchio film, di una ventina di anni fa, di Verdone: l'amore è eterno, finché dura... 😄 [...]
Dai , prima o poi capiterà anche a te , amico mio , oppure no ...va bbe , pazienza 😋
Mi piace l'ingenuità di chi crede che a lui sia veramente capitato... Ma solo per il tempo che dura...
Amico mio, sei un inguaribile ottimista... 😄
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno fa
Fedeltà, sincerità, rispetto... sono aspetti che mi affascinano molto... seguo il thread con grande interesse...
C'era un vecchio film, di una ventina di anni fa, di Verdone: l'amore è eterno, finché dura... 😄
C'era un vecchio film, di una ventina di anni fa, di Verdone: l'amore è eterno, finché dura... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,
3 singole, 2 coppie, 6 singoli arrapati: non ricordo benissimo chi ha offerto cosa a chi, ricordo solo che @HatsukoiNoKaori l'ho chiamata solo per nome perché il nick mi avrebbe creato problemi 😄
E che mi ha confuso con la storia che a Genova c'è piazzetta dell'Unicorno e che la prossima volta dovrete venire tutti a sperimentare la "tipica accoglienza ligure" 😎
I singoli sono riusciti miracolosamente ad uscirne indenni. Roba seria. 💗
Roba da professionisti del pericolo... Io dopo mezz'ora pensavo di non riuscire a portare la pellaccia a casa... Tuttavia è da dire che Nessun cince è stato molestato in questa occasione! 😄 😎 Anzi... 🐷 😇
Modificato dall'autore il 20-09-2024 07:18:21
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Popolame nuvoloso o con varie velature... buongiorno!
Deka macchiato 😎
Deka macchiato 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Gineronimo,Quotato da alessiocince,
Pare la canzoncina di Pollon... Sembra talco ma non è serve a dare l'allergia 😄 😄 😄 😄
allergia o allegria???
Dannazione si... era allegria! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J4LT2k1Y/i-misteri-dello-sperma.jpg[/img][/url]
Pare la canzoncina di Pollon... Sembra talco ma non è serve a dare l'allergia 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Sempre sullo stesso piano di ampiezza, oggi ho letto il termine: ETEROFLESSIBILE... passo a voi la parola che siete più o meno studiati, o almeno alcuni sono molto fantasiosi e daranno una interpretazione generosa! 😄 😎 [...]
O gli piace la fica ma ce lo ha barzotto o è la solita stronzata per non dire sono bisex 😄
...e letto su un profilo di donna?
(al netto del fake possibile!) 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Sempre sullo stesso piano di ampiezza, oggi ho letto il termine: ETEROFLESSIBILE... passo a voi la parola che siete più o meno studiati, o almeno alcuni sono molto fantasiosi e daranno una interpretazione generosa! 😄 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Lunedì mezza bellezza ... O no? 😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Negli anni '90 c'era stato quel fastidioso cafone di Tomba.
Vinceva ma era cafone.
Un Patacca come tutti gli emiliani... Affettuosamente 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da stephanie69,non fermarti all autogrill, perchè trovi quelli che ti rifilano il pacco 😄Quotato da Idrogeno,Signore e signori, come state?
Pensavo di scendere a Napoli a fine Ottobre. We 2 gg. Consigli? Scendo con le mie figlie. Ehm : 🙂
Praticamente a69 è un autogrill allora!!!! 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Solo gente impegnata qua, èh...!? 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



