Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Ma quale sesso e samba, qua è Polase e fiacca 😄
E succhino!
Buongiorno a tutti 🙂
Succhino, must have dell'estate! 😄
Buongiorno
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da stephanie69,io conosco una,che il culo te lo fà vedere anche dal piadinaio,basta saper osservare 😋
Mah...considerando l'evoluzione della moda, non credo sia quella la difficoltà... Nzomma sostieni che per chiamarsi trasgressivi non basta più una fetta di chiappa, per dirla alla francese!! 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Argoos1,Sesso e samba, sesso e samba 😋 😋 😋
Ma quale sesso e samba, qua è Polase e fiacca 😄
1 anno faQuotato da Notforall,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9zH39yM7/15-giugno-2017-aperitivo-spiaggia.jpg[/img][/url]
In spiaggia l'aperitivo è servito! 😎
Mi appoggio al bancone e stuzzico. Saluti a not! 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,NO!Quotato da VaGINaTONICa,Hai generalizzato con un giudizio e non una opinione, anche perché non si parlava di situazioni estreme ma di semplici camporelle 😇
Respiriamo tutti fino all' enfisema polmonare prima di rispondere 💋 💋 💋 😄 😄
Io rispondevo all'intervento di @AleCince che parlava di:
"Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate."
Nello specifico mi riferivo al suo [b]relazioni rischiose[/b]. "Rischiose", "RISCHIOSE"!
AleCince non parlava di "semplici camporelle".
Respira e leggi con attenzione.
Beh, io ero interessato e incuriosito di capire cosa intendeste qui per " pericolose"... E come hai letto ce ne sono state di quasi ogni tipo... 🐷 siamo degli inguaribili zozzoni... Quindi il concetto di pericoloso è estremamente labile, friabile, interpretabile, discutibile.
Per te è più restrittivi, per altri meno... Ci sta. Tutto. E il suo contrario. 🐷 😎
Dalla camporella, alla spiaggia, al bagno di un locale, al... Dillo tu...
Modificato dall'autore il 28-07-2024 23:38:34
1 anno faQuotato da sessomatto76,Zozza?Quotato da padovani,Buondi
Oggi giornata relax e spiaggia
Calda! 😄
1 anno fa
Caffè della e giornata da divaning estremo. 😎
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sai la scarica di figura di m-da per una denuncia e relativo sputtanamento per "atti osceni in luogo pubblico".Quotato da alessiocince,Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’esperienza più piacevole e soddisfacente.
Io mi sentirei più coglione che trasgressivo.
Però... però c'è chi cerca anche quel genere di adrenalina... non saprei. Non sarei neanche così critico.
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate. Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’ [...]
2024 o 1924 ?
So 1000 anni che si fa in italiano, 😳 mo chiamalo cottaging o sesso a rischio va sempre bene , se non ce la fai guardati un film 😄
Ma no, ma no hai frainteso (strano, non era te... 😄🙄)... pare essere una pratica che riguarda la scelta del luogo non confortevole in genere, e non necessariamente il cesso dell'autogrill... ma capisco che tu sia partito da lì. 😄 😄 😄
Birbantello. 🐷
» Nell'argomento: Il singolo SMART
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Dovrò liberarmi della limousine...Quotato da alessiocince,
Ci sarebbe anche il singolo Hammer... Ma si sa che a grande macchina corrisponde piccola... 😳 😄
Ti facevo più tipo da panda 😮
1 anno fa
Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate. Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’esperienza più piacevole e soddisfacente.
... hanno dato una sistemata anche alla cara vecchia camporella!
Se ne sentiva il bisogno! 😒
Io rilancerei con un Coatting!... Buttate là voi una definizione, io 'gnaa faccio 😄 😄 😄 😄
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate. Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’esperienza più piacevole e soddisfacente.
... hanno dato una sistemata anche alla cara vecchia camporella!
Se ne sentiva il bisogno! 😒
Io rilancerei con un Coatting!... Buttate là voi una definizione, io 'gnaa faccio 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il singolo SMART
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Allora meno male che sono Diesel!Quotato da Bull66_ME,Sì, anche se bisogna ricordare che il singolo elettrico usufruisce della tecnologia cinese. E come dice la cameriera del ristorante cinese in Piazza De Angelis, il singolo elettrico [b] è colto[/b] ! M [...]
😋 😂😂😂🤔🤣
Ci sarebbe anche il singolo Hammer... Ma si sa che a grande macchina corrisponde piccola... 😳 😄
1 anno faQuotato da Marika66,Ci vuole un caffè italiano 😄
Buongiorno a tutti
Fatene uno deka e macchiato, grazie 😄
1 anno faQuotato da Nolimiti67,Rimediamo con ano
Non parlate di ano qui dentro.. 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Idrogeno,Ragazze e ragazzi, buon pomeriggio.
A Torino e limitrofi si boccheggia*
Voi come ve la state cavando?
(*ehm 😎)
Il termine boccheggia è stato scelto con estrema cura... 😄
1 anno fa
Buongiorno con o senza h 😎
1 anno faQuotato da XHunerXP,Insegna che ogni atrocità è nata da piccoli discorsi "innocenti", parole dette di pancia, reazioni non consone.
Questo è il seme che fa crescere la "pianta del male" che ha portato a tragedie storiche anche.
E bisogna saperli riconoscere quei semi ed evitare di dargli acqua.
Senza andare a disturbare momenti storici, che necessitano ancora di una giusta analisi e uno studio adeguato, rimaniamo su questo punto, che secondo me è quello più rilevante in una società vatta di comunicazione di massa, di priorità alla comunicazione diretta e indiretta...
Hai ragione a scrivere quella cosa: però poi cozza con quanto sostengono le persone che "scelgono l'orso e il bosco"... A provocazione, di pancia ecc... Perché tutti i post di quest'ultimo periodo nascono da lì.
Mi sembra sfasata come linearità di comunicazione. Tutto qua.
Poi, ci sta che non la si voglia vedere e polemizzare su tutto: dai diritti, al pride, all'uomo cane, alla 104.
Resta il fatto che non riusciamo ad andare d'accordo neanche in 40 qua dentro, figurati fuori... Perché non è quello il tipo di comunicazione utile.
1 anno fa
Qua fa caldo anche di notte... buongiorno freschi e caldi... 😎
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da nuovobagdadcafe,riprovaci ancora ssbbw69! 🙂 😋
Esatto. Giuro che tolgo la password al cince per postare nel 3d del cinema.🙂
Capisco l'appellarmi cervello di serie C... ma appellare film d'essai, che hanno fatto la storia della prima repubblica, solo perché non se ne capisce la grandezza, come film di serie C fa male a tutta la cinematografia italiana. Vi meritate il mattone polacco minimalista, allora!!!! 😭 😭 😭 😭
Ps. Si ero io a... 😎 😄 ... ma resto umilissimo!
1 anno fa
Tenete duro, sta per iniziare il weekend... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti