Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Si ma non devi essere di parte perchè era una bella donna, dovresti essere di parte perchè accetti l'idea di libertà.Quotato da Nightofbo,Vi voglio raccontare cosa mi è capitato di vedere oggi. Non sono mai stato un tipo da spiaggia, la sabbia entra ovunque, amo gli scogli. Dove sono qui in Sardegna, abbondano le insenature e le calette. Oggi arrivando a raggiungere il mio solito grupp [...]
Dicendo che lo accetti perchè una bella donna vuol dire solamente sessualizzare la tipa in sé e non sostenere la causa!
Sono d'accordo, fosse stata una busta de cocci de fave o un anzianotto con la classica palla ciondolante fuori dal costume si sarebbe dovuto accettare lo stesso. Conta il principio, conta l'ideale.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Propongo una spremuta d'arancia fresca 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Oh, bravo!Quotato da alessiocince,[img]https://www.ansa.it/webimages/img_700/2024/7/28/a81e3ff812fd2feccf33e950b8488458.jpg[/img]
Non so voi, che ancora ci litigate, ma se parliamo di olimpiadi, a me piace la cara vecchia... beach volley! 😎 [...]
Parliamo di beach volley. Ma quei pantaloncini femminili sono una scelta delle atlete o è un'infame imposizione del Patriarcatoh sessista? O è il tipo di sport che richiede, anzi, impone la necessità di indossarli. La curiosità è dovuta al fatto che quelli maschili non sono così scosciati...
Sono dubbi che mi assillano fin dal primo incontro... 😄
Dannato patriarcatoh appoggiato dalla lobby dei costumi discintih.. 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-08-2024 15:29:15
1 anno fa
[img]https://www.ansa.it/webimages/img_700/2024/7/28/a81e3ff812fd2feccf33e950b8488458.jpg[/img]
Non so voi, che ancora ci litigate, ma se parliamo di olimpiadi, a me piace la cara vecchia... beach volley! 😎
Non so voi, che ancora ci litigate, ma se parliamo di olimpiadi, a me piace la cara vecchia... beach volley! 😎
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,
www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/pugilato/01-08-2024/angela-carini-le-parole-in-lacrime-dopo-il-match-contro-l-intersex-khelif_amp.shtml
Scusami Macy, ma non sono d'accordo.
La mia naturalmente è solo un'impressione non supportatata da nessuna prova.
Tatticamente davanti ad un avversario troppo complicato avrei fatto esattamente la stessa cosa; fin dai primi scambi è stato evidente il divario tra le atlete.
Ha avuto la sfiga di trovare subito una pessima cliente, intuendo che non avrebbe avuto senso continuare.
La mia impressione appunto è che l'avesse capito prima di salire sul ring e che anche i secondi aspettassero solo la conferma per far su le canne e tornare a casa.
Per quanto riguarda la mancanza di sportività non cambio una virgola, pur comprendendo lo sconforto e il senso di frustrazione conseguenti la sconfitta.
Ma ripeto, che lei avesse intenzione di abbandonare prima di farsi troppo male è solo una mia impressione.
Mettiamo in chiaro un ulteriore punto. Dei tanti intervenuti qui, dei commentatori da social, su un quasi ring molti di noi avrebbero preso un sacco di mazzate dall'italiana e altrettanti si sarebbero fatti sotto e non ci avrebbero neanche messo piede sul ring.
Aspettare che un'atleta abbandoni per non farsi troppo male non credo rientri nei valori olimpici tanto declamati... Almeno io la penso così e potrei sbagliarmi. 😄
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,
Sono bastati due colpi
Probabilmente aveva già deciso l'abbandono del mach, ha aspettato il secondo pugno ben messo per scendere dal ring.
Purtroppo l'ha fatto poco sportivamente, l'unica nota stonata dell'incontro è questa.
www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/pugilato/01-08-2024/angela-carini-le-parole-in-lacrime-dopo-il-match-contro-l-intersex-khelif_amp.shtml
Scusami Macy, ma non sono d'accordo.
1 anno fa
Quote errato.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 14:53:46
1 anno faQuotato da bobbike68,Ecco , belle che finita 😱
Sono bastati due colpi
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,Siccome piace litigare anche a me...
direi che mettere in relazione e sullo stesso piano una prestazione sportiva, in cui contano fisicità. allenamento, prestanza, genetica, talento, muscolatura, capacità, resistenza, ossatura ecc. (dove contano para [...]
Assolutamente d'accordo cince. Il problema è come molti affrontano la discussione a farmi letteralmente schifo.
Questa ragazza è nata donna, vita da donna, competizioni con donne. Tutto normale insomma. Fino a quando è stata scoperta l'anomalia genetica. Ora, da quando è successo, questa poveraccia si è vista innondata di commenti di bestie che la definiscono : frocio, trans, truffatore, uomo infame che fa finta, uomo che si sente donna, eccetera...
Su questo modo di affrontare il discorso che io mi intoppo. Poi, sul discorso delle categorie, come già esiste del resto, sono più che d'accordo. Modificato dall'autore il 01-08-2024 11:39:09
I commenti sono da beceri, e la cosa grave è che vengono bipartisan... sul modo, hai assolutamente ragione ad intopparti.
Non può essere quello il livello comunicativo, anche se purtroppo neanche questo mi stupisce troppo: la realtà virtuale ci ha fatto scoprire molto più cattivi di quel che credevamo di essere. 😒
1 anno fa
Siccome piace litigare anche a me...
direi che mettere in relazione e sullo stesso piano una prestazione sportiva, in cui contano fisicità. allenamento, prestanza, genetica, talento, muscolatura, capacità, resistenza, ossatura ecc. (dove contano parametri ormonali per una prestazione fisica professionale!) e il diritto di sentirsi/percepirsi/essere/appartenere ad un determinato genere, è semplicemnete insensato.
Poi, che si voglia farlo per ideologia, per inclusività, per gusto di contraddizione... ok.
Ma sono due aspetti veramente lontani. Un conto è la prestazione sportiva, che necessita di parametri per definirsi professionistica, un altro è come ci si sente e a chi si appartiene.
Ma la liquidità della società sta completamente sfuggendo di mano.
direi che mettere in relazione e sullo stesso piano una prestazione sportiva, in cui contano fisicità. allenamento, prestanza, genetica, talento, muscolatura, capacità, resistenza, ossatura ecc. (dove contano parametri ormonali per una prestazione fisica professionale!) e il diritto di sentirsi/percepirsi/essere/appartenere ad un determinato genere, è semplicemnete insensato.
Poi, che si voglia farlo per ideologia, per inclusività, per gusto di contraddizione... ok.
Ma sono due aspetti veramente lontani. Un conto è la prestazione sportiva, che necessita di parametri per definirsi professionistica, un altro è come ci si sente e a chi si appartiene.
Ma la liquidità della società sta completamente sfuggendo di mano.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 11:02:00
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Ma quale sesso e samba, qua è Polase e fiacca 😄
E succhino!
Buongiorno a tutti 🙂
Succhino, must have dell'estate! 😄
Buongiorno
1 anno faQuotato da stephanie69,io conosco una,che il culo te lo fà vedere anche dal piadinaio,basta saper osservare 😋
Mah...considerando l'evoluzione della moda, non credo sia quella la difficoltà... Nzomma sostieni che per chiamarsi trasgressivi non basta più una fetta di chiappa, per dirla alla francese!! 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Argoos1,Sesso e samba, sesso e samba 😋 😋 😋
Ma quale sesso e samba, qua è Polase e fiacca 😄
1 anno faQuotato da Notforall,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9zH39yM7/15-giugno-2017-aperitivo-spiaggia.jpg[/img][/url]
In spiaggia l'aperitivo è servito! 😎
Mi appoggio al bancone e stuzzico. Saluti a not! 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,NO!Quotato da VaGINaTONICa,Hai generalizzato con un giudizio e non una opinione, anche perché non si parlava di situazioni estreme ma di semplici camporelle 😇
Respiriamo tutti fino all' enfisema polmonare prima di rispondere 💋 💋 💋 😄 😄
Io rispondevo all'intervento di @AleCince che parlava di:
"Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate."
Nello specifico mi riferivo al suo [b]relazioni rischiose[/b]. "Rischiose", "RISCHIOSE"!
AleCince non parlava di "semplici camporelle".
Respira e leggi con attenzione.
Beh, io ero interessato e incuriosito di capire cosa intendeste qui per " pericolose"... E come hai letto ce ne sono state di quasi ogni tipo... 🐷 siamo degli inguaribili zozzoni... Quindi il concetto di pericoloso è estremamente labile, friabile, interpretabile, discutibile.
Per te è più restrittivi, per altri meno... Ci sta. Tutto. E il suo contrario. 🐷 😎
Dalla camporella, alla spiaggia, al bagno di un locale, al... Dillo tu...
Modificato dall'autore il 28-07-2024 23:38:34
1 anno faQuotato da sessomatto76,Zozza?Quotato da padovani,Buondi
Oggi giornata relax e spiaggia
Calda! 😄
1 anno fa
Caffè della e giornata da divaning estremo. 😎
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sai la scarica di figura di m-da per una denuncia e relativo sputtanamento per "atti osceni in luogo pubblico".Quotato da alessiocince,Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’esperienza più piacevole e soddisfacente.
Io mi sentirei più coglione che trasgressivo.
Però... però c'è chi cerca anche quel genere di adrenalina... non saprei. Non sarei neanche così critico.
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate. Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’ [...]
2024 o 1924 ?
So 1000 anni che si fa in italiano, 😳 mo chiamalo cottaging o sesso a rischio va sempre bene , se non ce la fai guardati un film 😄
Ma no, ma no hai frainteso (strano, non era te... 😄🙄)... pare essere una pratica che riguarda la scelta del luogo non confortevole in genere, e non necessariamente il cesso dell'autogrill... ma capisco che tu sia partito da lì. 😄 😄 😄
Birbantello. 🐷
» Nell'argomento: Il singolo SMART
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Dovrò liberarmi della limousine...Quotato da alessiocince,
Ci sarebbe anche il singolo Hammer... Ma si sa che a grande macchina corrisponde piccola... 😳 😄
Ti facevo più tipo da panda 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti