Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
21236
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Guarda, voglio seguirti nel ragionamento e chiedere: da quando sono qui, credo penso e sono per la soddisfazione dell'ego, e tuttavia è vero e valido sempre per tutti? Che in fin dei conti è un po' anche quello che vado dicendo da un po'... Viviamo in un società di egoriferiti, di egocentrici, di egosessuali, dove tutto è io, ma un io perso nella massa di tanti piccoli io che si credono grandi.
Eppure non credo che le sfumature non esistano.
E credo che abbia ragione XhunerXP quando dice che "Delle volte ho come la sensazione che molti vogliano pareggiare i conti con la propria infelicità negandola ad altri."
E anche peggio: credo che molti non giardino più il proprio diritto alla felicità, ma si muovano più per frenare quella altrui.Modificato dall'autore il 17-07-2024 16:04:16


Sono fondamentalmente d'accordo con te. (cazzo qua c'è il rischio concreto di morire progressisti se continuiamo così)

Io te l'ho detto... Qua dentro io e te, in confronto agli altri, siano dell'area democratica riformista... 🤣🤭

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da XHunerXP,
È affascinante vedere perculare, schernire, sminuire, screditare questioni importanti attraverso l'esaltazione di casi limite, la strumentalizzazione dei "casi furbetti", attraverso parallelismi che non ci azzeccano nulla. E questo [...]
Ma a te davvero non è mai venuto il dubbio che quell* che dicono di identificarsi/percepirsi questo o quello ci stanno prendendo per il culo??? E vogliono soltanto soddisfare il loro ego attirando l'attenzione degli astanti?
Mah!

Guarda, voglio seguirti nel ragionamento e chiedere: da quando sono qui, credo penso e sono per la soddisfazione dell'ego; e tuttavia: è vero e valido sempre per tutti? Che in fin dei conti è un po' anche quello che vado dicendo da un po'... Viviamo in un società di egoriferiti, di egocentrici, di egosessuali, dove tutto è io, ma un io perso nella massa di tanti piccoli io che si credono grandi.
Eppure non credo che le sfumature non esistano.
E credo che abbia ragione XhunerXP quando dice che "Delle volte ho come la sensazione che molti vogliano pareggiare i conti con la propria infelicità negandola ad altri."
E anche peggio: credo che molti non guardino più il proprio diritto alla felicità, ma si muovano più per frenare quella altrui.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 16:12:04

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Ade-69,

scusa se ho disturbato il vostro perenne litigio cercando di introdurre un argomento neutro e leggero. cercherò di non intralciare le vostre ondate di odio, rancore e frustrazione. se vi piace così...

Non fare la dispettosa! C'è un thread, usalo! 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alessiocince,

Open minded e dove trovarli...
questo è tutto quello che c'è da sapere... e ti dirò, giusto che la pensi così, proprio qui, nella più grande comunità open mind del globo terraqueo! 😎
Tu confondi la openmindità con la lingua con la quale ti esprimi (non con quella che usi per giocare sui clitoridi altrui). Le parole servono a esprimere concetti e per comunicare con gli altri. Quindi se io dico di essere superdotato, qualcuno non open minded si aspetta che io abbia una dotazione superiore alla media. E visto che nel sito, la media è di 24 centimetri, si aspetta che io abbia una dotazione da 30 centimetri in su. Mentre i veri open minded accettano senza discussione la mia affermazione anche se parlando sembra di essere a Babele. Per cui, se uno legge in un annuncio che l'utente ha determinate caratteristiche e non altre. E sulla base di quello che scrive, io scelgo. Tu invece credi che tutto questo non sia da open minded. La tua opinione vale quanto la mia. Ed io continuerò a pensare che le parole hanno un significato. Preciso.

Peggio, per te l'openmindità è solo una questione di parole...non è così! Non dovrebbe , almeno. 😒 😳

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Bull66_ME,
Scusate, io amo vivere di certezze e dopo anni di frequentazione del sito ho appreso che le certezze sono subordinate alla percezione di se. Quindi se una donna si percepisce etero, ma non gli dispiace giocare con la patata altrui, è etero, così come [...]

Open minded e dove trovarli...
questo è tutto quello che c'è da sapere... e ti dirò, giusto che la pensi così, proprio qui, nella più grande comunità open mind del globo terraqueo! 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Procediamo con ordine.. succhino di frutta...fresco. Mango e Pesca. 😋

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da dreamofthebluturtles,
Repubblica non è un giornale. Punto. 😄

Aglia! 😮

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Seguo, da sempre, con grande attenzione, l'eterna lotta tra i lui di coppia e "la speranza che lei sia bisex"...
Ce ne sono? Certmente si.
C'è chi lo fa solo per assecondare i desideri? Certamente si.
Le donne sono più sincere, nette e trasparenti e le si perdona di più? Non credo.
Le percentuali lasciamole da parte. Non servono mai a nulla.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 09:40:41

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
[img]https://armeriaonline.shop/39164-medium_default/Lampada-Antizanzare-Elettrica-Lampada-Per-Zanzare-Da-Interno-Esterno-UV-Zanzare-Anti-Insetti-Per-Casa-Cucina-Ufficio-trappola-.jpg[/img]
Da notarsi la forma.... in tema col sito direi... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Buongiorno passanti e occasionali del bar

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/vgVcXzGB][img]https://i.postimg.cc/ydfc1Q5F/Screenshot-2024-07-15-18-25-34-62-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]

E mentre voi cazzeggiate c'è chi pubblica 3 3D tutti uguali.
Sembra uno scioglilingua [...]


Janine...alias Mamma di Stiffler ha fatto danni inenarrabili... 🙂 🙂 🙂

La Milf...
È storia del cinema 1, all'università... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/vgVcXzGB][img]https://i.postimg.cc/ydfc1Q5F/Screenshot-2024-07-15-18-25-34-62-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]

E mentre voi cazzeggiate c'è chi pubblica 3 3D tutti uguali.
Sembra uno scioglilingua [...]

Aspetto il thread sui trentatre trenti... 😮

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Si, ma state calmi... è il caldo... o la pioggia monsonica, dipende da dove vi trovate insomma! 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Iniziamo la settimana col piede giust... Ehm no aspe'...
Con cappuccino e ciambellina 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,
se veramente hai bisogno di un alibi per fare quattro salti in padella senza sentirti "sbagliata/o", trovati un/una partner che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Più facile a dirsi che a farsi. Quello che tu proponi - e ci può stare - si avvicina moltissimo al "trovare l'anima gemella".
Un progettino ambizioso e molto subordinato a quello che noi puristi del linguaggio sintetizziamo in
[b]Colpo di Culo[/b]

Che ci piaccia o meno, quella sovrastruttura che "tende al colpo di culo" resterà sempre nel'aria.
Poi, che sia un banale colpo di culo, un peso in più o un valore aggiunto, sta alla singola persona. 😎

» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Idrogeno,
Uno spunto.
[i] Conformarsi alle regole[/i] pensate possa essere considerata una [b] esagerazione[/b] ? 🙂

L'essere umano si distingue dal resto per una certa tendenza al conformismo... ma solo quando questo conformismo diventa patologico possiamo parlare di esagerazione (in basso).
Semplice, no?! 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Marika66,
Quotato da pigslim,

… 13 mesi all’anno! 😎
io solo 12

Qualcuno anche meno... 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Bull66_ME,
Ma come fanno il sesso le bodybuilder? 😒 😮 😎

Con molta energia...?! 😮 😄
Zabaione e polase muti! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Quotato da Bull66_ME,
Comunque, nel caso a qualcuno interessi, posso passare il contatto di un gentiluomo che per il rinnovo dell?opzione VIP, vi farà scopare per una settimana la sua amica Troia.
[url=https://postimg.cc/Hcj7R8FZ][img]https://i.postimg.cc/3RFCyg1T/IMG-2 [...]

Passalo direttamente alla Redazione! Senza passare dal via.
Personalmente, avrei risposto la stessa cosa tua.
Ps
Sei ancora in sciopero capriccioso dal pazzo thread degli ot, a quanto pare... 😄
Modificato dall'autore il 13-07-2024 09:38:40

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21242
Altro che sesso e samba: Supradyn e polase! 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni