Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Il_Boudoir,
Ragazzi fatevi quattro risate, questo fatto di cronaca è un po' datato ma così attuale grottesco ed incredibile che lo posto perchè fa molto riflettere su quanto parte del genere maschile (i cosiddetti "morti di figa") abbia rinun [...]

Mi ricorda i "giochi" per accaparrarsi la principessa nei tempi passati.
Una volta erano considerati fieri cavalieri, oggi morti di figa povericristi.
Per me sono sempre poveri cristi.
Probabilmente io sarei stato quello che con popcorn e birra si gustava la sfida de sti scemi.
Lei?
Lei un piccolo genio!Modificato dall'autore il 11-08-2024 12:26:36

Beh, un piccolo genio per i tempi moderni (tempi che definire demenziali è quasi un complimento! Cercherei piùun sinonimo gradevole per "approfittatrice", ma vabbè), e a pensarci, già definirla genio mi pare già molto oltre il "troppo".
Detto da uno che starebbe a mangiare pop corn con te: e tra le varie ipotesi, farei il tifo per un fulmine! 😄 😎
Modificato dall'autore il 11-08-2024 12:55:53

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Licenzia tutti! 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Coppia4050,
Il sogno americano, in realtà, è sempre stato una truffa.

Sono d'accordo...
(Ma cosa stracazzo sta succedendo... 😮 😳)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buon mare 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Coppia4050,

Sono assolutamente d’accordo.
(Sarà meglio che smetta di leggere sto thread)

Poi passa... è il caldo! 😎 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
Meglio esibirsi a pancia piena 😄 😄
Risotto ai funghi 😋
porcini e con grosse cappelle 😋 😋

Si potrebe avere il risotto alla milanese? Chiedo... 😎
O data l'ora un crodino! 😋

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Sono commosso da queste ultime due pagine! 😭
Finalmente si inzia a capire cos'è l'induzione "al bisogno" e la pubblicità... 😄
Modificato dall'autore il 09-08-2024 18:53:54

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Altri invece dell'autocombustione sceglie le vie brevi, e manda foto-cazzi a destra e a manca... Oh, so' scelte èh! 😎 😄 Modificato dall'autore il 09-08-2024 10:35:52

I famosi copia incolla che hai sempre adorato 😄

Non adorato... Ho sempre detto che sono tattiche pure quelle, scelte, possibilità.
Se uno ne fa uso, fa bene a farlo. Liberamente. 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BQRz6KLw/D9-C69520-7-D9-C-4322-9-A02-D23-F998-A7-A01.jpg[/img][/url]

Oppure veniamo mitragliati da messaggi tipo questo, della cui lettura e/o interpretazione, vi lascio liberi. (#idrodemocrat [...]

Oggi stai polemica! 🤭🤣

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da cpcuriosait,
Mi sembrano modi per assurgere ad una qualche notorietà social... sperando che poi venga ripagata con un aumento dei follower e la loro vendita ad opportuni sponsor...

La tristezza è lo spazio che altri media danno a queste dinamiche da social... [...]

Appoggio il ragionamento, con una postilla in più: al di là dei media, ridotti a cassa di risonanza delle follie social, inquieta anche la grande disponibilità delle persone a farsi usare in questi esperimenti da laboratorio sociale di terz'ordine, forse anche quarto, per la mera possibilità di accedere al famoso "quarto d'ora di celebrità". 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,
Beh, ma se non è un generatore di burnout "la non risposta è già una risposta" siete lontani dal mondo... 😄 😎
Allora una caterva di singoli dovrebbero estinguersi per autocombustione! 😂😂😂

Altri invece dell'autocombustione sceglie le vie brevi, e manda foto-cazzi a destra e a manca... Oh, so' scelte èh! 😎 😄
Modificato dall'autore il 09-08-2024 10:35:52

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Beh, ma se non è un generatore di burnout "la non risposta è già una risposta" siete lontani dal mondo... 😄 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da sessomatto76,
Buon venerdì 🔥 🔥!

Era anche ora... 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Ciao popolo. Caffè deka e cornetto per partire la giornata! 😋 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,

E' estate e sono per le ferie obbligate, per tutti...
Se proprio dovessi avere un tappeto volante lo useri come amaca... troppo pigro anche per appendere due fili ad un albero.
Non abuseri del "superpotere" di volare per fare cose malvagie, ne per evitare il traffico 😎 😄
Sì, è vero: non sei malvagio.
🙂 😄 😋

Sono un malvagio pigro 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
#volabasso

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,

Ci devo pensare...
Entro metà settembre, ce la fai a darci una risposta? Fosse anche solo di massima.
Grazie!
😄 😄 😄

E' estate e sono per le ferie obbligate, per tutti...
Se proprio dovessi avere un tappeto volante lo useri come amaca... troppo pigro anche per appendere due fili ad un albero.
Non abuseri del "superpotere" di volare per fare cose malvagie, ne per evitare il traffico 😎 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Gli americani sono degli idioti, credo sia assodato (dalle ultime vicende politiche fino a questa gestione della società, direi fin dagli albori della loro società!).
Detto ciò, nella società social che sta nascendo la cosa mi stupisce fino ad un certo punto. Credo che con l'andare del tempo queste follie saranno sempre più all'ordine del giorno.
Siamo una società esibizionista, ci piace apparire, ad ogni costo, sempre più in competizione su tutto, che sta trasformando in tossico ogni aspetto della quotidianità e questo è un vero problema.

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Idrogeno,
Ecco. Se aveste un tappeto volante?
Così, per ipotesi Modificato dall'autore il 05-08-2024 13:41:29

Ci devo pensare...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buongiorno popolino del bar 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni