Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
19966
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: MA SERVE REALMENTE L'AMICIZIA?
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Cara @Alba.... vedi a che servono le amicizie: quando vanno bene le cose, si arriva ad un incontro e forse anche ad un'amicizia. Ma in quanti possono sostenere realmente di avere amici qui? Direi pochi, anche se riconosco che qualcuno c'è (ed io rientro nella piccola statistica, chiacchierando quotidianamente con alcune persone conosciute sul sito). Ma la maggior parte delle volte o ci si ignora o al peggio si arriva agli insulti velatamente ironici , fatti con il sorriso per carità e non so quanto malignamente, ma tant'è! 😎 a mio parere le richieste di amicizia cambiano di significato da categoria a categoria, ma per tutti qui dipende da cosa si cerca e cosa si vuole

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da Zindo,
[img]http://immaginidivertenti.info/wp-content/uploads/2015/10/10300973_359297957569634_2210631408042868736_n.jpg [/img]

...e buon giorno anche a monelle e monelli tutti


Buongiorno a tutti e tutte 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Buondí bar, buona domenica!

7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da trans2014,
comunque ... scherzi a parte ... se sei con un bel ragazzo tutto le posizioni vanno bene anzi cambiare spesso
posizione ha lo stesso effetto della redbul stimola il corpo e la mente ....
me se sei con un catorcio allora meglio
a pecorina che non l [...]

Anche l'occhio vuole la sua parte vale per tutti... Sempre... 😄

7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da TravisB,
Se ricordo bene era già presente un 3d simile aperto da qualche parte...comunque questa è la mia 🐷 😋

[img] http://i.imgur.com/VQW7cdQ.jpg [/img]


Quoto questa.... e il grande classico Pecorina con schiena rigorosamente inarcata...top

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Zindo 💗 fulvio 💗 doubleV 💗 oscar 💗 marco 💋 clande 💋 sottoli 💋 salentinotto 💋 ecc ecc.. 🙂


un saluto e buona serata dal gruppo "ecc.. ecc..."

ahahah scusa ero al mio lavoro di cucitrice e mi sei solo sfuggito....rimedio ora alessio 💋 🙂


Buongiorno e un bacio @charlize 😋 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da charlize,
Zindo 💗 fulvio 💗 doubleV 💗 oscar 💗 marco 💋 clande 💋 sottoli 💋 salentinotto 💋 ecc ecc.. 🙂


un saluto e buona serata dal gruppo "ecc.. ecc..."

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Sottilipensieri,
Rauck dove sarà? ! 😮 😋 😄 🙂 🙂


[img] https://media.giphy.com/media/Sdyikc5vNyKEU/giphy.gif [/img]

È appena passato..... Ma non so dove va ... 😋 😮


l'età che avanza per tutti eheheheh 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da marco74to,
Quotato da oscar63,
Quotato da freemind_0012,
Una curiosità ma come si fa a fare una capriola con un dito in culo mentre stai sborando riuscendo anche a berla?
Sognando... 😄 😄

doppio salto carpiato ritornato con rotazione...difficoltà 3.8! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Buongiorno 😎

» Nell'argomento: i perche'..del feedback
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da nellaalex,
giusto un pelino fondamentalista .. Tanox

cmq per quanto ci riguarda ci siamo imposti questa linea -
ovvio che chi si muove in altri modi va rispettato in eguale maniera

Charlize , da persona intelligente quale è , ha descritto perfettament [...]
NON RIUSCIAMO A CAPIRE LA STORIA DELLA PRIVACY....de ke? già uno se si iscrive a 1 sito del genere....privacy poca..perciò..bo..
perchè ci sono delle persone che non sanno farsi i cazzi suoi,alcuni rifiutati poi scrivono in giro per il web nomi e cognomi etc etc,in questo mondo la riservatezza è d obbligo 😄 😄
la risposta la volevo dalla coppia..con i maleducati nn vogliam avere niente ache fare! andersen!
allora invece di fare lo scemo e pubblicare messaggi privati nel web,dovresti farti i cazzi tuoi, quel messaggio di ieri sera lo hai mandato a mè, io l ho subito girato a bobby che era l autore tu l ai pure pubblicato da un altra parte,per cui anche questa è privacy 😄 😄
........ma che intrigante...peggio che all'asilo.....vergogna.... 😄 😄

ahahahahaah rauck...grande 😄 😄 😄

» Nell'argomento: No grazie non mi interessa
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da MioMia69,
E che dire di questo curriculum vitae:
"Cerco lavoro da voi o esperienza."
(Ovviamente non cercava di fare un esperienza... ed era italiano e non straniero)
😭 😭

Finché cerca un lavoro poco male... non tutti hanno potuto approfondire la propria istruzione... in generale non mi sento di giudicare chi non ha potuto approfondire, ma ci sono persone che si spacciano per avere cultura universitaria e poi due parole in croce sono troppe... ma siamo decisamente OT ahahhahahah 😄

» Nell'argomento: No grazie non mi interessa
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
non parliamo di scimmie da tastiera per cortesia... ho visto H che pascolavano in giro per le frasi cercando una collocazione e K messe lì a caso, come se non ci fosse un domani! Inizio a pensare che l'italiano sia una lingua sopravvalutata dagli italiani che cercano di usarla o scriverla o al peggio di modificarla a loro piacimento... invano 😭 😭 😭

» Nell'argomento: i perche'..del feedback
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
@albaxx quoto assolutamente come la pensi... anche io penso che se il feedback venisse eliminato, lasciando solo la possibilità di segnalare scorrettezze non sarebbe male, tutti giocheremmo ad armi pari... per carità all'inizio pensavo che f [...]
......intendiamoci e' solo un pensiero che ho espresso, ma il senso del thread e' un altro....la vera motivazione per cui li lasciamo..e a volte quanto sono spontanei , cioe' come giustamente afferma charlise il pubblico riconoscimento di un bell'incontro di cui andiamo fieri..o quanto invece a volte vengono magari estorti approfittando di un momento di debolezza e poi ce ne pentiamo perche' magari diventano pregiudizievoli per il profilo...

Capisco...fermo restando che preferisco la riservatezza sempre...quei pochi che ho lasciato non mi sono certo stati estorti con la forza ma è stato un gesto spontaneo dopo un bell'incontro... ma ripeto che secondo me alcuni sono lì, lasciati solo per fare un po di confusione! in generale comunque li reputo utili

» Nell'argomento: i perche'..del feedback
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
@albaxx quoto assolutamente come la pensi... anche io penso che se il feedback venisse eliminato, lasciando solo la possibilità di segnalare scorrettezze non sarebbe male, tutti giocheremmo ad armi pari... per carità all'inizio pensavo che fossero segno di serietà e affidabilità, ma ora come al solito si è andato oltre e spesso nei feed si legge di tutto, principalmente per esibizionismo (alcuni mi fanno proprio ridere in realtà) 😄

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da trans2014,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒

Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄
...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄

ahahahaa povero rauck 😄


oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮
...finalmente un profilo non basato sul cazzo e che cucca parecchio

sempre meno di rauck, ma lui è un top, io mi tengo nel mio piccolo orticello.... non ci piove 😄 😄 😄 😄
no no, io trans e trav mai cuccate 😄 😄 solo incontri conoscitivi, niente sex, eh l ansia gioca brutti scherzi 😒 😒


che vuoi farci... eppure riscuoti un certo successo 😄 ahahahah non sembri il tipo da ansia 😄

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da Albaxx,
Quotato da trans2014,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒

Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄
...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄

ahahahaa povero rauck 😄


oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮
...finalmente un profilo non basato sul cazzo e che cucca parecchio

sempre meno di rauck, ma lui è un top, io mi tengo nel mio piccolo orticello.... non ci piove 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da trans2014,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒

Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄
...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄

ahahahaa povero rauck 😄


oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮

cara che dirti sono timido...volevo anche levarla quella foto... 😄 😋

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒

Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄
...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄

ahahahaa povero rauck 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19972
Quotato da oscar63,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da oscar63,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da SEXBECKXXX,
Buongiorno a tutti/e.... auguro buona giornata 🙂


Mi hanno detto che oggi porti i funghi porcini dal bosco ....


No...@sex porta solo i funghi "porcelli"... 😄 😋



😮 😮 quanti ne ha di funghi porcelli .... 😄
Uno...per i curiosi.... 🙂 🙂


[img] http://4.bp.blogspot.com/-JK8QjVJRcCk/T7vDpLHoxFI/AAAAAAAAB3s/iQUcxJ5oRYQ/s640/109.jpg [/img]

... 😄 😄 😄 😋
😎 😎


😄 😄 😄 😄 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni