Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo anale

27 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
una sola volta ho provato l'orgasmo anale e non riesco a dimenticaare il brivido e l'immenso piacere, mi è successo con una trans molto dotata.
meraviglioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma io per un po’ non li ho provati ma comunque trovavo piacere a prenderlo poi diciamo passati i primi 4/5 incontri è successo venire a cazzo duro mentre un cazzo ti scopa il culo senza toccarsi senti il piacere che ti parte da dentro il culo e poi dopo che sei venuto ti senti elettrizzato dai capelli ai piedi bellissimo
A me un bel cazzo grosso aiutava molto ma poi c erano anche posizioni dove ero più sensibile forse anche la fisionomia del cazzo incentivava quella posizione

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Anch'io l'ho provato due volte in tutto ed è stato stupendo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
mi capita abbastanza spesso quando mi stimolano per bene il buco, mi cedono le gambe, i muscoli vanno in fibrillazione e nel mentre sborro, indifferentemente se a cazzo duro o molle.
per quanto mi riguarda poi è importante la stimolazione del buco ed è indifferente con cosa viene effettuata.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da culex,
Quotato da biadesivo,
ciao a me capita di sborrare senza toccarmi quando mi scopo con dildo è meraviglioso venire con il cazzo dentro il culo... Mi piacerebbe prenderlo dal vero un bel cazzo...
esatto io uguale , però dico subito che non è facile di solito mi tocco davanti e serve da starter per così dire
poi quando sono abbastanza eccitato, continuo a scoparmi il culetto fino a che vengo di culo il cazzo in quei momenti lì mi dimentico persino di averlo ahahah

Anche a me manca di prendere dietro un vero cazzo
vero

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
a me e' successo con un dildo tutto un tremito dalla testa ai piedi credo che il segreto e' avere la mente li' gustando le senzazioni senza distrazioni

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da marcy2018,
Io sborro sempre senza masturbarmi quando mi scopano il culo ed ė meraviglioso
Succede anche a me, non smetto di sborrare. Mi succede a cazzo duro, ma godo di più a cazzo moscio.

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
C'è un punto in cui il buco del culo diventa figa, a quel punto quando si viene montati si prova l'orgasmo. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Mi è successo un paio di volte di raggiungere l'orgasmo anale che è stato di una intensità difficile da descrivere a parole!
Molto diverso da quello che si ottiene attraverso la penetrazione (attiva) o la masturbazione.
Quello anale ti scuote davvero dentro!
Ricordo che la prima volta non riuscivo a stare sulle mie gambe e che durò moltissimo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quasi sempre ho orgasmo anale sia se scopato che con il dildo.. chiaro che il partner fa la differenza.. 🐷 canale lento e profondo non sbagli mai 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da esilebsx,
Quasi sempre ho orgasmo anale sia se scopato che con il dildo.. chiaro che il partner fa la differenza.. 🐷 canale lento e profondo non sbagli mai 🐷
Anche a me succede di avere l'orgasmo anale quasi sempre. Vuoi che proviamo un giorno insieme?

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da marcy2018,
Io vengo sempre
Beato te come ti INVIDIO 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Solo una volta da giovane, mai più riuscito.... 😒

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io non ho mai avuto un orgasmo anale anche perché ci infilo solo e dita e mai un dildo o un cazzo vero

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho infilato sia dildi che cazzi veri nel mio culo ma non ho mai avuto l'orgasmo anale.
Mi è piaciuto ed ho anche goduto nel sentirlo dentro ma mai un orgasmo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ormai non riesco più a godere col cazzo ma solo ed esclusivamente con l'ano ed è un godimento continuo che dura fino a quando il casso è dentro

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Le poche volte che mi è capitato ho avuto un senso di appagamento che non avevo mai provato nemmeno in quelle che fino ad allora consideravo le migliori scopate con le donne. Dovrebbero provarlo tutti.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da culex,
essendo vergine non mi è mai successo, ma ci arrivo da solo
credo come è stato detto che l'importante sia l'angolazione e il ritmo
comunque con questi discorsi mi avete fatto eccitare... Mi riconosco in quello detto da Lucabisex
[...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche a me capita di averlo, di solito quando sto a smorzacandela, ma anche a pecorina se preso con decisione.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piacerebbe provarlo.. io sono vergine di culetto.. ogni tanto infilo il mio dito.. e sento un leggere piacere...ma vorrei provare con qualcuno che ci sa fare..
E sentire tutto quel piacere