Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faAnche perché A lungo andare serve un Andrologo e Psicologo se nasci Black e non hai i famosi 25cm 💗 😳Quotato da argo2025,Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto [...]
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faOttimo contenuto per nuovi Filoni 😎Quotato da Marcolago,Provo a dare un contributo all’argomento.
Mia moglie 15 anni fa stava con un ragazzo di colore. Mi ha sempre raccontato che all’inizio era un’avventura, una trasgressione, poi è nato del sentimento e la storia è proseguita.
Dai racconti mi [...]
9 mesi fache dire ho giocato in Gang dove partecipava anche un black, io non ho sentito ne odore ne ruvidità era uno dei tanti partecipanti e nemmeno il più dotato 😋Quotato da angiu,tutti i gusti sono rispettabili, a me il loro odore mi disgusta, la loro foga egoistica mi darebbe fastidio per non parlare poi del retrogusto di rivalsa degno di un malato di menteQuotato da Alexfun76,Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
9 mesi faQuotato da Bertrand73,sentiamo le signore, premetto che sono etero e quindi giudico solo la bellezza, ma se dovessi fare una classifica di black al primo posto metto gli uomini del centr'africa, senegalesi e affini. al secondo i caraibici: cubani, giamaicani e vicini. Al [...] Al secondo posto ho letto Calabresi 😋 😋 💦 💦
9 mesi faQuotato da Centurion78,Esatto queste sono le possibili cariche che innescano la perversione.. top siamo sul Filone Giusto 💦Quotato da Alexfun76,Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
Appunto, possiamo dire sia una tua perversione, giusto?
9 mesi faOttimi spunti TopQuotato da Alexfun76,Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
9 mesi fa😄 E poi Geometria .. Tipo io nella mia borsa attrezzi 😋 ho solo quello da 16 che copre un Volume di 215 cm3.. Certo che se mi trovo difronte a una perdita più grande devo farmi prestare dal collega quello da 20 che copre un volume di 430 cm3... E giometria applicata 😎Quotato da alessiocince,😮 😮 😮 figure intere Insomma!
Consistenza! 🤣🤣
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi faStiamo cercando il grandangolo giusto x le eventuali Videochiamate.. Spostare le mazze di certi calibri non e x niente uno scherzo . 💦 💦Quotato da Timidodelicato,Non Sborra più nessuno ... Si sono sciolti tutti con la minchia in mano 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faLa tua affermazione è comunque un ipotesi plausibile e e può fornire una traccia... solo che Sarebbe bello leggere interventi dai diretti interessati azz. Tempo fa' se ricordo bene leggevo un Bann dove Dicevano che Il 18% percento dei matrimoni in italia e Tra Masculo Italico E Gnocca Rumena.. Invece La Gnocca Italica Sposa Il Marocchino x il 12% .Quotato da Bertrand73,Ma perché bisogna essere corretti per forza. È il big bamboo che piace a tutte.
9 mesi faBella questa 💦 💦 😄.Quotato da coppiasax90,Quotato da focoso10,Lo stesso motivo perché le donne di colore scelgono uomini bianchi
Sei sicuro non li scelgano con un attenzione al portafoglio?
Se poi sono rincoglioniti i bianchi ai caraibi o in kenia e pensano sia perche le donne locali gli piace l'uomo viso pallido con la pancia e l'uccello piccolo ma tanta cultura ......
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 mesi faEra caldo lassù?? danno lo 0 termico a 5000 oggi.Quotato da padovani,Quotato da milano_58,
😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 10-08-2025 19:01:11
Caro milanino
È uno dei sentieri che porta a rifugi di tre cime di lavaredo 😋 😋 😋
Forse non conosci la Val Fiscalina e mi sa le montagne le conosci gran poco 😄
Da foto sono tre cime di Lavaredo
Studia ti conviene 😄
Mi raccomando bevi meno grappini così scrivi meno minchiate 😄 😄 Modificato dall'autore il 10-08-2025 22:27:52
9 mesi faversione PLUS 💦Quotato da Timidodelicato,SEGA MASTER SYSTEM ... Quanti bei ricordi e tempi andati ... 😄 😎
9 mesi faahaha Carino ma Importante titolo nel caso devi prestare il telefono x fare una chiamata ... 😎Quotato da Timidodelicato,Sega di mano .... Giochetto un po' da villano 💦 💦 💦 💦 🔥 💦 😄
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Fose capiterà anche a tè e lo spero.. Di essere invitato in 4 feste nello stesso GG... E non sapere quale scegliere perché infondo sono solo tutti conoscenti e non sai nemmeno il motivo esatto del invito, perché giā sai che da parte tua non vi è sintonia particolare già nei messaggi.... Quindi valuti la più stuzzicante... Se al contrario cera una sintonia maggiore senza porti nessun dubio andavi in quella... Io Nei last quando cerco novità anziché sentire chi già conosco la uso spesso... Una volta mi fece fare 3 GG a Cortina in Hotel e passarono a premdermi con la Cayenne 😎 Quindi Cosa proponi puoi scriverlo anche tu .. magari trovi la proposta che ti stimola e ti diverti 💦 💦
10 mesi faSpoiler... F1 😇 Shekerando 😇 secondo me sarebbe carino come nome 💦 💦Quotato da Bisex-soft,Chi si rende disponibile a fare un gruppo tlgrm molto selettivo?
Modificato dall'autore il 10-08-2025 18:25:27
10 mesi fa
Ho giocato x qualche anno in coppia, abbiamo giocato anche con black,non è che e stato selezionato o meglio era si nella selezione di singoli dove almeno riuscivi a scambiare due parole 😄 senza vocaboli scurrili..... era tra i vari pretendenti alla serata, la sua unica fortuna è stata di trovarsi disponibile per le ore richieste... Gli altri erano più problematici.... altrimenti sarebbe venuto qualcunaltro ... 2 ore dopo 😎
10 mesi faVolendo puo rientrare nella corrente di Persona inclusiva o meglio che riconosce una Diversità e ne vuole rimarcare e valorizzare la peculiarità per esaltare e richiamare la partecipazione 😎 Ricorrendo al famoso effetto Wow che interrompe il tempo nella discussione 😇Quotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Argomenta, dai, argomenta. Sono curioso.
Così, de' botto, senza senso....! 😮
10 mesi faah Ecco e detto anche cosi 😄. A Ono del vero comunque mi è capitato che una conoscente fuori dalla nostra riserva indiana... Una sera ci provava, nei vari discorsi è uscita dicendo che la maggioparte dei maschietti è impotente, (quindi io con frase fatta dico: prova il black) e lei Già fatto anche i più giovani di qualsiasi etnia affermava... Quindi io lusingato e incuriosito nonostante non sia il mio tipo bhe non mi sono tirato indietro... (Adoro il volontario anche se lei non lo sa 😇. ) Cari mie che difficoltà ho sudato 7 camice , lei nonostante sia carina... è negata proprio ti sembra di essere solo... Tutto meccanico.... Quindi li ho capito il motivo delle sue tante delusioni..... Quindi si esiste l ansia da prestazione, si esiste il momento refrattario... Ma esiste anche chi non è portato per fare sesso.... In tutte le etnie... È un dono anche questo 💦 che non tutti possiedono....Quotato da coppiasax90,Quotato da Leone198080,e impossibile nn venir duro vedendoti ,inventa un altra scusa🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non so quanti anni hai , ma si chiama ansia da prestazione può venire a tutte le età, basta solo un momento di paura che non si drizzi e .......anche con donne spkendide .
dopo la prima che ti succede sarà sempre più frequente
10 mesi faÈ sicuramente un bella donna 💗 ma metti caso che tu giochi spesso... e non tovi affinità a pelle o ti mette soggezione, può succedere anzi succede a tanti... Certo non è detto magari non è il tuo caso perché tu hai la dote della concentrazione... Quindi tu riesci grazie alla tua dote... Che tanti non possiedonoQuotato da Buonimotivi,Quotato da intrigoepassione7072,allora la nostra esperienza è nata per curiosità dopo alcuni incontri con singoli bianchi nei club che al momento giusto non gli diventava duro, questo ha fatto si che dall'indecisione siamo passati all'idea di incontrare un ragazzo di colore, non [...]
Non so che singoli hai trovato...io con una donna come te sarei duro subito...e ti leccherei a ripetizione
10 mesi faE forse più complesso il discorso certo il titolo è sintetizzato scritto in 2 minuti: perché scelgono l uomo ecc.... Ecco da qui sarebbe bello interagire con singole,coppie e singoli per vedere i personali casi... E capire se tra le varie opzioni c'è correlazione un filo conduttore... Comune che attiva la scelta O se va tutto a caso....Quotato da Buonimotivi,Ho diverse amiche che hanno provato l'uomo black...e gli e bastata un esperienza...vero...gran dotazione...ma zero stile...usano la donna come oggetto e pensano solo a godere loro....e una volta venuti il gioco finisce...e comunque una dotazione cos� [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti