Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da intrigoepassione7072,
allora la nostra esperienza è nata per curiosità dopo alcuni incontri con singoli bianchi nei club che al momento giusto non gli diventava duro, questo ha fatto si che dall'indecisione siamo passati all'idea di incontrare un ragazzo di colore, non [...]
Che bello leggere contenuti e spunti di riflessione 💦 💦

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Se andate in un club che fa giornata black vedete le donne come si lasciano andare. Non sono solo le dimensioni , si sentono più porche e una fonba che si lascia andare gode il doppio . Sono fantasie , quanti singoli fra una donna con la quinta cop [...]
Si vero anche secondo me è più la fantasia l idea che porta questa eccitazione. Comunque sono curioso di sentire i pareri delle interessate 🙂

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma leggendo i commenti mi Viene da pensare che se fosse solo per dimensioni si dovrebbero vedere anche più ragazzi del Equador e Venezuela... Ma no... Che poi il primato lo detiene se ricordo bene un Messicano 😎. Tornado al discorso Non credo sia per le misure ma bensi per un fatto personale a volte fissazioni. Tipo ho amici che hanno la fissa x le cubane ... Portati in Gang si sono divertiti un sacco anche con le italiane 😎 . Io non trovo differenze ... Comunque attendo interventi delle signore per allargare le mie limitate vedute
Modificato dall'autore il 06-08-2025 21:01:34

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma anche solo i Ritardi d appuntamento, ti Fanno passare il desiderio 😇

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Da sicurezza e Poi in fase d incontri riesci a riconoscere la persona altrimenti fermi il primo che passa 😋 è non da meno capisci se era come in foto o no.. o se erano filtri 😇. A oggi trovo molte richieste di foto a tempo ... Diciamo che 1 videochiamata potrebbe essere più che esaustiva... Ti salva al 98... Non da meno capisci se incontri una persona curata e lavata.. Perché diciamo non tutti curano questo lato, che x dinci ;se dobbiamo solo bere un drink ok va tutto bene. Ma se poi dobbiamo giocare... Io sinceramente capelli unti, unghie nere, baffi, peli sulle gambe ecc . Non è che mi portano tanta voglia di giocare 😎 . Quindi se e vicino casa ok un drink e basta anche una telefonata.. se in gioco entrano molto tempo è km .. Vado di video chiamata... Altro discorso va fatto x Gang... Li sai che vai e non saprai mai chi trovi... Quindi e impossibile x non dire utopia cercare certezza in Gang... Nel caso ti tiri indietro 😇

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Oppure ci sono orgasmi finti, come le contrazioni create da un elettostimolatore, forse questo è il motivo per cui non postano 😇
Esatto 🎉

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Qui ci sono orgasmi con più contrazioni di un ElettoStimolatore 😇 😇. Solo che non Postano 😋 😋

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
La maggior parte dei miei coetanei, uomini e donne, senza distinzione, hanno appeso l'orgasmo al chiodo, sia in coppia che in forma autonoma.
Forse la ricorrenza dovrebbe chiamarsi: "Giornata mondiale in memoria dell'orgasmo" 😎 [...]
Ho visto 🐷 Coppie in vacanza da quesste parti pochissime per il momento, a pasqua cera più orgasmo 💦 💦

» Nell'argomento: Singolofobia
10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pronto-68,
Quotato da amicodellecoppie,
Probabilmente se ne sarà parlato già ma non ho trovato post su quest'argomento: che ne pensate delle coppie che scrivono un'intera descrizione del profilo piena di "no singoli" e poi mettono last di ricerca per singoli o [...]
😄 😄 Hai ragione!
ahaha eeeee 😋 Si è un controsenso vistoso a video ti viene pure da sorridere, Viene Lampante questo pensiero inlogico. Solo che Anche il Sale e lo zucchero senza etichetta sembrano uguali 😄. Poi capisci che stai parlando con dei cacciatori seriali, non con prede 😎 e quindi capisci che caspita io singolo sono la preda ... Se x caso hai le caratteristiche e ti cacciano tu alza il profilo fai il sostenuto e tiratelo , falli correre😎 😎 altrimenti diventi un trofeo da LovBack 😇... No dai scherzavo divertiti 😇

» Nell'argomento: EVIDENTI PROBLEMI CON LA POSTA
10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Osci, Stephanie69 e come il grillo parlante, porta leggerezza in tutti i 3D.... 😄 a vissuto a Martinsicuro 😄 e come ben sai dopo tronto 💦 💦. #La mia posta funziona o almeno i messaggi li vedo

» Nell'argomento: Dubbio su scambio messaggi
10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io lo Definirei il male dell'artigiano 😎 Succede che essendo da solo nel svolgere i lavori, non si riesce a stare dietro a tutti i contatti... Quindi avendo la lista piena, ogni attimo diventa prezioso ... Se ho pensato di dedicare il mio tempo a t? .. e tu non ci sei... Via 😄 torni in fondo alla lista.. o peggio cancello 😄. Non sar? giusto e nemmeno facile da comprendere... Solo chi lo prova forse capir? questi comportamenti.
Modificato dall'autore il 25-07-2025 20:21:08

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,
Il problema è forse questo... O meglio noi Abbiamo un cervello molto complicato, che in generale non ama le cose ripetitive, infatti abbiamo inventato le macchine e adesso stiamo sviluando ia, proprio per toglierci questi automatismi . Al contrario delle Api che fanno tutti i giorni le stesse cose, in tutto il globo e in tutti gli alveari, noi cambiamo spesso idee... e ruoli in meno di una frazione di secondo..... Quindi accade che fino a 5 minuti fa volevo una Gheiscia, ma in questo momento vorrei essere Sottomesso... E Pazzesco no 😭 💦

Complicato ? 😮
Una donna sui 40 anni deve fare un trapianto del cervello va dal neurologo che le propone due opzioni e le dice:
Ho questo di una sua coetanea femmina a 15 000 euro oppure questo qui di un single sempre 40enne maschio a 30 000!
Lei un po' incazzata per la mancata parità di genere chiede il perché di tanta differenza di prezzo
E il dottore :
Signora un single quarantenne ? Praticamente il cervello non è mai stato usato , è come nuovo 😄

Poco stressato 💦 😋

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nicola2x,
Gli uomini fanno come le api con una sola femmina figurati come si sente l'ape regina a badare a tutti quei C.... Che gliela vogliono mettere la donna vuole uno che lo cerca non uno che la assale
Il problema è forse questo... O meglio noi Abbiamo un cervello molto complicato, che in generale non ama le cose ripetitive, infatti abbiamo inventato le macchine e adesso stiamo sviluando ia, proprio per toglierci questi automatismi . Al contrario delle Api che fanno tutti i giorni le stesse cose, in tutto il globo e in tutti gli alveari, noi cambiamo spesso idee... e ruoli in meno di una frazione di secondo..... Quindi accade che fino a 5 minuti fa volevo una Gheiscia, ma in questo momento vorrei essere Sottomesso... E Pazzesco no 😭 💦

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da DRB,
Si bussa con i piedi, perché le mani sono occupate... Ma dopo il 70 accade sempre meno... Infatti i nuovi portoncini li disegnano senza battuta 😭 😭
Se te ne arrivi col "Pacco" giusto ... Fai il tuo figurone 😄
Anche qui e molto discutibile, partendo dal presupposto di trovarti con persone che cercavano questa caratteristica, dipende molto da chi a preceduto.... O meglio devi essere in scala altrimenti stoni... Anche con questo requisito... È pazzesco 😭

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leone198080,
E con un regalo
Si bussa con i piedi, perché le mani sono occupate... Ma dopo il 70 accade sempre meno... Infatti i nuovi portoncini li disegnano senza battuta 😭 😭

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ammiro il tuo coraggio nel sostenere la tua visione della cosa, sicuramente può essere condivisa . Solo che se Hanno scritto quel last, forse era quello che cercavano. Forse a loro piace vedere le persone assatanate a quella maniera . Magari è una loro perversione. Che si è discutibile ci mancherebbe... Tutto volendo è discutibile.... Però essendo non obbligati a partecipare io non avrei giudicato anzi... Letto ciò sto ancora pensando a cos'è per me la trasgressione e fino a che punto vogliamo spingermi senza perdere l equilibrio.. x godere appieno senza bruciarmi ma Elevando Sempre più l asticella a Piccoli passi 💦 💦 💦

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Fulloptional19,
Due singoli XXL con feedback per stasera ore 21 Torvaianica...

Glovo del cazzo... 🙂

Fresco di emissione

?Rider delivero arrapato in giro. Chi mi fa un pompino??
? nel pacchetto PLUS??
Modificato dall'autore il 20-07-2025 19:48:06

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amabel,
pene pene pene ..... eccoli qua i pazzi del thread pazzo OT .....
come vi va la vita ?
avete spruzzato con la bomboletta ? 😄
Stiamo preparando il Salame di cioccolato Bianco per i graditi ospiti della serata. Almeno dopo tutti lo sport pomeridiano abbiamo qualcosa di duro... Che non si sa mai 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-07-2025 20:32:23

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Diciamo Attualmente va ancora cosi 😭 e come lo Spam... 25 chiamate al GG.... E 34 e mail al gg... E io dovrei rispondere a tutti 😭 😭 😭 . Certamente....

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola,
Quotato da DRB,
A mio vedere; Le risposte dopo 4 mesi di messaggi 6 stufo di darle se proprio non leggi cose non banali. La bellezza non è la chiave che ti apre le porte . Se io domani cerco una coppia con Villa e piscina ecc. Sono libero di scriverlo Bhe si!!! Certo se Poi mi scrive una coppia che Come me' non ha nemmeno la vasca da bagno ... Magari non rispondo perché infondo sono coerente con la mia richiesta.. ci sta... Il problema sarebbe se rispondo e insulto perché i miei sogni materiali non sono realizzati....

E qui spalanchi porte aperte… molti infatti insultano per frustrazione.
Io infatti non capisco chi manda messaggi/insulti e non sono neanche vip. Che senso ha sprecare messaggi e tempo per insultare un estraneo che poi ti blocca quasi sicuramente.

In questi casi bisognerebbe guardarsi dentro a fondo. Posso essere strafigo, ma se attuo queste cafonate da bimbo di 2 anni… credo che alla fine farò fatica a trovare partner
Mha vero deve essere una protezione un meccanismo innescato dal cervello. Credo sia più patologia che strategia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni