Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

10 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da Frankuzzolo,
Io so di non essere Brad Pitt 😄 e mi comporto tale 😄 ma cazzo dai, ce gente che pensa chissà che e manco te risponde. Un po di educazione e ed autocritica servirebbe
A mio vedere; Le risposte dopo 4 mesi di messaggi 6 stufo di darle se proprio non leggi cose non banali. La bellezza non è la chiave che ti apre le porte . Se io domani cerco una coppia con Villa e piscina ecc. Sono libero di scriverlo Bhe si!!! Certo se Poi mi scrive una coppia che Come me' non ha nemmeno la vasca da bagno ... Magari non rispondo perché infondo sono coerente con la mia richiesta.. ci sta... Il problema sarebbe se rispondo e insulto perché i miei sogni materiali non sono realizzati....

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
E poi Follia cercare certezze sapendo di vivere dentro una sfera sospesa nel nulla che gira su se stessa 😄 😄 . Si non siamo contenti, o meglio lo siamo tutti ma in tempi e modi diversi e poche volte siamo sincronizzati ....forse è questo il punto

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Il problema ? che questo non muore ?

C'? sempre qualche morto di figa che lo alimenta ?
Modificato dall'autore il 14-07-2025 15:54:27

Si ma tanto non porta da nessuna parte, nel senso che lo zerbinaggio, anche quello estremo, non ha mai prodotto risultati degni di nota.
Zerbinarsi è più una attitudine, forse una filosofia di vita.
Una roba del tipo: "chi striscia non inciampa" , non ricordo l'autore ma rende l'idea 🐌
Eppure ti fa capire in poco tempo che persone /Che Anime hai difronte... E Fino a che punto Possono spingersi dando a loro corda... E Poi strategia....

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Potresti noleggiare un Camper e risolvi 😎 😮

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Per pareggiare questa ampia discussione medica, stile medicina33, dovrebbero postare almeno almeno 2-3pagine di tette-culo...ma almeno.
Io ve lo dico poi oh... fate voi. 😎 😄 😇 🐷
O almeno, un tempo così si risolvevano le discussioni. Eh i car [...]

[url=https://postimg.cc/kD7dVWB5][img]https://i.postimg.cc/7P2PWV4S/IMG-20250709-053207.jpg[/img][/url]
Ecco , mio caro amico cince , ora, invece di una piccola e triste malignità prova a dire :
Bella foto !
Così questo forum potrebbe sembrare armonico con un sito che si chiama "incontri 69 "e non sfiga 90 😄
Sempre sferzante del pericolo con eleganza 💗 💗

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Nessun cambio di stile di vita o ossessione x fortuna. A però reso più divertente qualche weekend, giornate di pioggia e vacanze.

» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ElFlaco1989,
Quotato da Frankuzzolo,
Perché non aprire quello delle singole che non cercano singoli, ma poi dai un occhio nei feedback e vedi tutti singoli che ne tessono le lodi, come dea del sesso 😄 Modificato dall'autore il 06-07-20 [...]

O come i profili che ti scrivono e poi poco dopo ti lasciano lì in un angolino 😂 Mha
Qui ti devo dire che è strano ma Forse capiterà anche a tè... Succede che arriva un contatto nuovo o non entri x qualche giorno e ti resta li un contatto fermo nonostante amicizia e messaggi ecc... E strano ma ti giuro che succede e nemmeno teneacorgi

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Viva la figa!
Io il mio contributo scientifico l'ho dato 😎
Macy; Candidato Premio Nobel per la Scienza. Stoccolma 2025/2026/2027 💦 💦 💦

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da DRB,
Siamo dentro un portale di scambismo che E poi una Filosofia di vita, solo una minoranza della popolazione , forse nel mondo arriva al 30%.. Se uno a veramente questa frequenza in teoria non dovrebbe essere pieno di paletti per incotrare.... 😇 😇

...in realtà è un portale di scambismo, ma molte coppie (che ho incontrato) non scambiano affatto e io, ad esempio, scambio proprio solo in rarissimi casi.
Comunque anche coppie con la Lei etero e predisposta alle gang scelgono chi far partecipare secondo i loro gusti, perché, contrariamente da quello che singoli come te credono, non sono interessate ad aprire le gambe a chiunque.
Altre, magari sì, ma tante e tante NO. Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:27:09
Si confermo la tua affermazione, Anche noi Scambisti selezioniamo, Le donne più del uomo e aggiungo che mettere in accordo più donne è più difficile che mettere in accordo più uomini in Gang. Infondo è Solo un apertura mentale mica un miracolo o un illuminazione... E solo che prendiamo con più leggerezza un aspetto della vita che per molti e pudico,personale e intimo... Tutto qui 😇 💦

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da DRB,
Esatto sarebbe cosi da fare.... Solo che è Poi anche vero che chi risica non rosica... E i feedback ti danno la conferma.... Di questo tutto il contrario di tutto 💦 💦

Ma si, basta non esagerare nel proprio annuncio ed essere sinceri. Poi se ci si conosce di persona si capisce al volo chi è.
Siamo dentro un portale di scambismo che E poi una Filosofia di vita, solo una minoranza della popolazione , forse nel mondo arriva al 30%.. Se uno a veramente questa frequenza in teoria non dovrebbe essere pieno di paletti per incotrare.... 😇 😇

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da DRB,
E Poi solo x filtrare i più timidi... O meglio i più timidi leggono e sicuramente non scrivono... Quindi chi scriverà a già una personalità a me' più congeniale... Che Poi vedi i LovBack 😋 😋 è Poi tattica 💦 💦 💦

Se a me piace un profilo gli scrivo, ovvio evito tutti i profili dove dicono no singoli. Non vado a rompere le palle a chi non ci vuole
Esatto sarebbe cosi da fare.... Solo che è Poi anche vero che chi risica non rosica... E i feedback ti danno la conferma.... Di questo tutto il contrario di tutto 💦 💦

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Perché non aprire quello delle singole che non cercano singoli, ma poi dai un occhio nei feedback e vedi tutti singoli che ne tessono le lodi, come dea del sesso 😄 Modificato dall'autore il 06-07-20 [...]
E Poi solo x filtrare i più timidi... O meglio i più timidi leggono e sicuramente non scrivono... Quindi chi scriverà a già una personalità a me' più congeniale... Che Poi vedi i LovBack 😋 😋 è Poi tattica 💦 💦 💦

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da alessiocince,

Però a volte l'anonimato spaventa.

Spaventa l'anonimato senza feedback 🤣, le rare volte che ho contattato singoli ho prima scritto alle coppie che li avevano conosciuti, da brava stalker 🤣
Più del 65% Pratica questa ricerca. Solitamente poi si dimostrano contatti selezionati di valida partecipazione. È Poi una difesa contro i Fake

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io devo dire preferisco la distanza, cosi ti fai un giro vedi e conosci cose nuove, o fai fare un giro... Io La vivo come delle ore spese con amici. Che spero non sia tempo sprecato ma VITA..... Il pensiero di girare nei vari Bar, uffici, negozi ecc... E conoscere già le persone perché ci o giocato non è Poi cosi divertente... Provare per credere...

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
E con l arrivo di IA/Ai come sapranno impostati gli algoritmi x definire i tratti... Ce la Coda me è donna... Ci sono 2 fori ma è uomo... Sarà un punto interrogativo da sviluppare dai nostri ingegneri e Ai stesse... Comunque sembra che milioni di persone a breve avranno molti più tempo per pensare a risolvere questo problematiche, anziché svolgere mansioni tutto sommato facili e di routine .... Speriamo bene 🙂 😎

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da alessiocince,

Qui ha rinfrescato... 😎 😋
il solito culattachione caro il mio Dottor Cince 😄 😄 😄
x giove 😮 erano anni Che non sentivo dire Culattachione 😄 😄 devo inserirlo nel vocabolario del mio telefono. Grazie prof f f 😇 😇

» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Si vero però salvano dalle micosi 💦 💦 💦

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tomas47,
Le coppie dicono che gli annunci delle singole sono tutti fake, i singoli dicono che gli annunci delle coppie sono tutti fake, le trav dicono che i singoli etero sono tutti fake, insomma un sito fasullo. Forse serve porsi con un po' più di [...]

Ecco, bisogna un pochino vedere cosa intendiamo per fasullo... diciamo che per alcuni aspetti, c'è da rivedere qualche punto... 😄
Esatto Anche le mie foto vengono taggite fasulle e filtrate... Io dico sempre che se le fltravo almeno le avrei fatte belle... No brutte 😭 😭.. è cosi nonostante basti fare una videochiamata x capirci non ci vogliamo capire... Questa è la paura è semplice questione...

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Lathe80,

Io più che fare un discorso del genere farei la distinzione tra chi vuol fare veramente piacere e chi no

io voglio far godere in primis! anche per questo sostengoche nn bisogna preoccuparsi delle misure...
Esatto non bisogna preoccuparsi delle misure, a patto che non rispondiamo ad un last che specifica e richiede misure xxxxxxx ... In questo caso devi preoccuparti di essere xxxxx.. Tipo: Se metto un last dove richiedo : Tettona, con vagina depilata non voglio proposte da Piatte con Pelo.... Non che non riesca a soddisfare ci mancherebbe, e solo che x quel last non è il mio sogno.... Quindi e tutto relativo fino a quando non viene richiesto come caratteristica predominante 💦 💦
Modificato dall'autore il 23-06-2025 22:49:39

11 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilsottosviluppato,
Mai aprire il radar in un paesino, rischi di venire a sapere cose spiacevoli
Si però ricordiamoci che non stiamo facendo nulla di male a nessuno, anzi cerchiamo solo di divertirci noi senza calpestare il prato a nessuno... Quindi x quando può essere allegorica la cosa vista da occhi e menti diverse... Una risata sul nostro conto la faranno tutti anche se diventi milionario.. fattene una ragione... Il diritto all'oblio in certe sere non esiste... Cerca di stimolare e allenare il tuo lato autoironico per incassare meglio i colpi inevitabili nella vita di ciascun individui perché prima o dopo ci passiamo tutti.... #Perché sulla tazza del Wc ci sediamo tutti , eeeee siamo tutti sexy 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni