Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faSono a favore dell'artigianato 💦 💦 e l intraprendenza e creatività 😋Quotato da Timidodelicato,Voglio vedere se ti facesse una bella ripassata con la lingua attorno alle palle se ti tireresti indietro o la lasceresti fare .... 😎Quotato da DRB,ché gusto c'è 💦
» Nell'argomento: Come fidarsi della riservatezza?
11 mesi fa
Si è la paura provata credo dal 90% dei membri.. poi col tempo si abbassa e quasi passa... Perché se ci pensi tu 6 iscritto ma anche l altro... Quindi chi scaglia la prima pietra comunque a sua volta dovrebbe spiegare perché è iscritto... Quindi siamo a 50 e 50.... Palla al centro 
11 mesi faché gusto c'è 💦Quotato da Timidodelicato,SeSe te lo fa' a ingoio , tanto ne esce e tanto lei deglutisce ... Mhhhhh che ritmo piacevole 💗 💦 💦 💦 Specie se poi con la punta della lingua da sotto il glande ( Cappella in gergo ) Te lo pulisce accuratamente .... " Certo che ne avevi eh " Mi sento dire a volte .... E io : Merito tuo che mi hai fatto un bel lavoretto massaggiandomele bene , le palle 🎉 🎉 🎉 😇Quotato da Lathe80,
... E di così che lei venne a fare parte della parete 😄
11 mesi faSi qui salti un passaggio, o meglio, vedi già le dotazioni, nel sottocalandra, ma non funziona comunque.... Anche perché solitamente vieni selezionato da persone che a te non piacciono..Quotato da Superpinball,Quotato da DRB,Dicevo che piacere esteticamente a qualcuno deve essere sicuramente piacevole. Solo che esse chiamato solo perché 6 una bella ragazza... O essere chiamati solo perché si e dotati, senza riuscire a interagire, deve essere logorante comunque Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:10:40
Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).
Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:27:08
11 mesi faDicevo che piacere esteticamente a qualcuno deve essere sicuramente piacevole. Solo che esse chiamato solo perché 6 una bella ragazza... O essere chiamati solo perché si e dotati, senza riuscire a interagire, deve essere logorante comunqueQuotato da Superpinball,Quotato da DRB,Si è piacevole fare al caso di qualcuno senza aprire bocca, senza ombra di dubbio, però non è tutto... Ci sono anche altre strade
Sai che non ho capito?
Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:10:40
11 mesi faSi è piacevole fare al caso di qualcuno senza aprire bocca, senza ombra di dubbio, però non è tutto... Ci sono anche altre stradeQuotato da Superpinball,Quotato da DRB,Ecco non è detto se poi piaci vai bene anche con tatuaggi e brufoli ecc... Accendere il desiderio e la chiave che apere tutte le porte....
Certo. Non c'è cosa più gradevole di essere scelti da qualcuno che HA LETTO L'ANNUNCIO E HA VISTO LE FOTO 😎 😎 😎
11 mesi faEcco non è detto se poi piaci vai bene anche con tatuaggi e brufoli ecc... Accendere il desiderio e la chiave che apere tutte le porte....Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Assolutamente...l'unica parte che viene sempre visualizzata di un profilo sono le foto 😡
Secondo me nemmeno quelle. Mi capita di ricevere messaggi che mi chiedono incontro, ma dall'altra parte dell'Italia perché non hanno visto dove vivo. Oppure mi contattano da vicino, e mentre ci scriviamo mi dicono SAI, IO ODIO I TATUAGGI e quando rispondo MA LE HAI VISTE LE MIE FOTO? mi viene replicato NO, PERCHÉ?. A dir poco imbarazzante: scrivere ad una persona senza avere chiaro se questa persona può fare al caso nostro o meno.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faSolo il tutor aziendale può inserirlo in prima battuta💦 💦 detto ciò se Poi vuoi creare il team aziendale compatto potrebbe succedere che.. Bhe si 😂😂😂Quotato da stephanie69,cè anche l inserimento aziendale...ma non sò se t' incula il titolare o tutti gli operai 😄
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faE la primavera Tante storie Finiscono e altre iniziano e il richiamo della Natura 😋 😋. Oppure :Scioccato dalla fine di un rapporto ci mettiamo a guardare in internet... E eccoci qui.... Oppure il racconto di una conoscente Accese la mia curiosità e mi iscrissi... E ancora: l articolo visto alla TV o nel giornale accesso la mia sete di sapere e approfondire l argomento... Insomma 😋 😋 tutti mangiano le Patatine fritte, ma nessuno vuole pelare patate e friggerle 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 è stato un temporale improvviso e per fortuna già finito 🙂 🙂 🙂
1 anno faIl Nocciolo secondo Meeeee 😄 è nella persona Anima : Se è di Animo Buono . Che sia colto o poco colto... Che sia ricco o poco ricco nulla cambia.... Sempre buono resta. Se e cattivo stessa cosa.. solo che se arrivano 2 neuroni di cultura quest'ultimo si fingerà buono x arrivare al suo scopo e Poi tornerà cattivo e delle volte più di prima.. Il sapere è una gran bella cosa Solo che blocca.... Ricordiamoci che le grandi scoperte sono quasi tutte fatte da errori .. #Non ricordo chi diceva I pazzi aprono le vie che Poi i savi percorrono 😇Quotato da alessiocince,Quotato da Gineronimo,ma la cosiddettta "saggezza" popolare genera il populismo cercando soluzioni semplici a situazioni complesse.
Io personalmente ed umilmente in base alle mie limitate osservazioni, non credo che felicità e cultura siano collegate. Mi sembra che quel detto popolare facccia parte di quelle droghe inventate per tenere buoni i poracci, tipo gli ultimi saranno i primi e l'ascetismo indú. E neanche stronzaggine e cultura sono correlate (sempre secondo il disclaimer). Modificato dall'autore il 05-05-2025 18:45:24
Beh si, che alcune cose siano state inventate appositamente per tenere buone le persone è indubbio, esattamente come altrettante sono state inventate appositamente per tenerle agitate al momento.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faE Poi Come in negozio guardi i capi e poi forse Forse ne prendi uno ... Capita anche a tè!!; non credo che ogni profilo scrivi ... Scrivi a quello che ti trasmette qualcosa... Comunque li leggi tutti ... Ecco perché vedi visite... È normalissimoQuotato da Niki1000,tante coppie guardano il mil profilo ma nessuno manda un messaggioQuotato da Ciccioscatola,Buongiorno è da poco che sono sul sito. Non sono riuscito ad incontrare nessuna coppia perché secondo me giustamente mettono molti paletti.
Quindi ho deciso di non contattare coppie .
Aspettando che qualche coppia mi contatti.
Aspetto fiducioso : [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faPotrebbe dipendere dalle tempeste solari... Potrebbe dipendere dalle tempeste solari... Oppure Impostazioni ecoQuotato da milano_58,Ma capiranno quello che scrivo ? 😮
Nel dubbio lo riscrivo un' altra volta 😄
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da MrBombastic,
Me curiosa…. Tipo?
Tipo quelle che chiedono di lavarsi, nel senso con che cinghiale sono state per chiederlo? 😄
Ah bhe! Qui potrei testimoniare…
40enni che non sanno lavarsi le parti intime perché lo fanno senza scappellarsi, unto di settimane sotto le unghie, le orecchie piene anche nel padiglione, denti con tartaro verde,… proseguo? [/quote]
Quotato da Vyola,Quotato da MrBombastic,
Me curiosa…. Tipo?
Tipo quelle che chiedono di lavarsi, nel senso con che cinghiale sono state per chiederlo? 😄
Ah bhe! Qui potrei testimoniare…
40enni che non sanno lavarsi le parti intime perché lo fanno senza scappellarsi, unto di settimane sotto le unghie, le orecchie piene anche nel padiglione, denti con tartaro verde,… proseguo? [/quote] Comunque Cosi facendo si dovrebbero Attivano i Feromoni... Lavarsi troppo, usare creme e profumi potrebbero ingannare l olfatto... E Poi anche questione di chimica 😄 😄 . È Poi affascinante anche il selvaggio entro un certo margine 😋 😋
1 anno faSolo in quelli fecondati 💦 💦 💦Quotato da stephanie69,di solito sull uovo cè la data 😎
1 anno faGià già 😋 Quando arriva il super mega Titolato... E sempre meglio iniziare con la Classica e banale domanda: secondo tè:::: E nato prima L'uovo o la Gallina x rompere il ghiaccio e tornare tutti sugli stessi piani 😄 😎Quotato da Ade-69,Effetto Dunning Kruger nella vita quotidiana
L’Effetto Dunning Kruger può essere osservato in molti aspetti della vita quotidiana, e non è raro vederlo all’opera in situazioni comuni. Un esempio classico è quello delle discussioni online su argoment [...]
1 anno faBhe si succede serve anche fortuna 😄... Comunque sappiamo tutti che è difficile incontrare, ma cosa ancor più difficile è incontrarsi e trovare affinità quando ci si incontra di persona in cosi poco tempo 😎. Comunque l aspettativa della risposta e poi il cavallo trainante l innesco del gioco ma deve esse ben calibrato nel contesto.Quotato da Superpinball,Quotato da DRB,È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]
Ah beh certo. Anche a me è capitato di scrivere quando vedo un profilo che mi intriga. Ma sinceramente non sono mai andato nemmeno a controllare nella posta se il destinatario ha letto o meno il messaggio. Scrivo, senza aspettarmi nulla. Se non gioco non vinco, è vero. Ma non mi aspetto nemmeno di vincere, e soprattutto non mi aspetto di vincere se gioco almeno 70 volte al giorno: magari vince quello che ha giocato una volta sola
1 anno fa
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno complimenti... Ecc.. in ricezione troverai una persona uguale a tè ma diversa da tè che in base al suo stato d animo del momento aprira o cancellerà il tuo messaggio. In base a quello che hai scritto sarà interessata a rispondere o lo getterà nel cestino. Comunque se non giochi non vinci 💦 💦
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:07:45
1 anno fa
X assurdo puoi essere etichettato come Fake anche solo se non rispondi alle esigenze richieste ... Quindi non vi è una via giùsta. Se le persone vogliono incontrare lo fanno... Punto. L aumento esponenziale di certe categorie può essere dato da innumerevoli fattori marketing x dirne 1.... Noi potremmo limitarci a dare il benvenuto è Aspetta una loro richiesta 😄 oppure attendere di vedere la spunta Profilo certificato prima di perdere del tempo 😄 😄
1 anno faOppure ; Parla come mangia 🎉 🎉Quotato da sexforsex,Plausibile ma molto inverosimile 🙂
1 anno fama che dici A forza di leccare ti saltano le parole.. in orale è così la lingua sincanta 😄 😄Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😄 😄
"NO ROMPERE LI COLIONI TU VECCHIO CON PANCIA COME LA VACCA IO NO O POTUTO STUDIARE COME TE PER POI ROMPERE LI COLIONI ALLI ALTRI. VAFFANCULO VECCHIO COME LA VACCA" 😄 😄 😄 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti