Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faDiciamo cosi 😇 L’amore vero arriva quando sei pronto, non quando sei solo. #Solo che Poi passa 😳 💦 😇Quotato da Idrogeno,Quotato da Nightofbo,
Parli di siti di incontri non erotici/sessuali?
Ne esistono?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni facosi puoi Dire Una volta mi piacevi 😎 hooho .. Stai invecchiando bene 💦... Io in quei siti ho molte richieste da asiatiche ... In asia Spopolo 😉😅🙊🙈 😳 😇Quotato da Idrogeno,L’altro gg guardavo con una amica iscritta in altri siti di incontri la differenza di costruzione dei profili.
[i] Appparte[/i] lo scritto, la galleria fotografica.
Parlo di siti in cui non puoi uscire #cazzoculotettefiga così [i] en passant[/i] [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faComunque suona bene fa Keyword sta cosa😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Foru...ncolo è il titolo 😄
O ridinculo! 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Serena Giornata A Tutti N o I 💦 💦 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faIper TonicaQuotato da VaGINaTONICa,E ogni giorno scopriamo cose interessanti 👀👀
[url=https://postimg.cc/1f3L9pN6][img]https://i.postimg.cc/MK7xm56s/522374-F1651-locandina-web-Luccellatrice.jpg[/img][/url]
Trama:
"Mergellina, l'uccellatrice [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faMa con tutte ste colombe che volano nel 3d, sicuramente ci sarà un uccellatore di Frodo dietro qualche cespuglio.... No dai a Corte l uccellatore era colui che doveva procacciare Nuove Passere/ o Passeri a Regine e Re x farsela passare 😇 😎.. Del s.degli Anelli io Adoravo solo Sméagol/Gollum 😭 😭Quotato da alessiocince,Quotato da DRB,BuonGiorno Uccellatori di Frodo 😇 😳 😎 😋
Che c'entra adesso uccellare il povero Frodo del Signore degli Anelli? 😳
😒 Non siete gente seria... 😡
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faaTonica 😁Quotato da VaGINaTONICa,Ma se Frodo va a caccia, lo arrestano? 🤔😎
Si, ok...mi ritiro in un angolino da sola................ciao 😩
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
BuonGiorno Uccellatori di Frodo 😇 😳 😎 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fae intolleranti alla solanacee 😳 😎Quotato da doctfabiobr,Quotato da stephanie69,beh,le patate,solo i gay le rifiutano 😄
e i diabetici....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faVai sul Granchio reale blu, dovrebbero regalarlo 😳 😳Quotato da milano_58,😮 😮 😮 Nooooooooooooooooooooooo le cozze costano 😡 😡 😡
Modificato dall'autore il 28-03-2024 20:43:22
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
Se non rispondo è Perché non sono interessato. #cosi non perdo tempo ne io, ne chi vorrebbe scrivere ancora. Tipo ;sai lo spam??? Tu rispondi allo spam???
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faSe non erro dicevi PASTA ALLA ZOZZONA 🙂 🙂 . Comunque si i messaggi restano 3/4 mesi ...Quotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,
Esatto. Tra l'altro la conversazione è avvenuta non molto tempo addietro, perché poi il messaggio dopo un po' ( credo circa 3 mesi) si cancella in automatico dalla sezione di messaggistica. Modificato dall'autore il 27-03-2024 19:55:05
Tre mesi? Ma manco mi ricordo che cosa ho mangiato ieri a pranzo! Buonanotte, proprio.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Tutte Tutte 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faNo dai 💗Salsicce di Fegato 💦 💦 💦 Cremini 💦 💦 Olive Ascolane 💦 💦 w il colesterolo 💗 💗 💗 Che poi io mangio Crauti 😋 💦Quotato da VaGINaTONICa,Piove, tanto... Sei a lavoro ma in Abruzzo il furgoncino dei panini con la porchetta ( e la crosht 😋) è sempre una garanzia! 🐷
Bon appétit 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fasi i fischi secchi, le pesche e Kaki 💦 💦 💦 ottimiQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Zitta tu, che tendi tranelli per farti la mecedonia 🍑🍐🍌🤣
🤣🤣 La frutta fa bene
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa😇 😄 😇Quotato da Macy,Quotato da DRB,e se fosse allergia al lattice 😳 😳
In questo caso avrebbe dei problemi seri con l'uso corretto del profilattico.
@Idro, il gommino lo devi infilare sul cazzo, non in testa 🤣🤣🤣
Eppure dai suoi interventi sul forum mi aveva dato l'impressione di essere una ragazza sveglia 😜😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fae se fosse allergia al lattice 😳 😳Quotato da Idrogeno,Comunque ho scoperto di avere la dermatite.
Ma che notizia di m.
Ho la testa che mi sembra mi camminino dei micro gatti sul cuoio cappelluto. 😡
Adesso provo a mettere un last dermatologico.
Sec me mi scopano lo stesso ma con un sacchetto [...]
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
Tutte Fantastiche, dipende dal sogno del momento 💦 💦
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
2 anni fa
Ma dai anni &anni fa ti potevo capire 😎, a oggi che il testo lo puoi ascoltare non vedo il problema... Intanto puoi guardare le foto e ascoltare il testo 😋 😋
😇
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
2 anni fa
Se mi piace il testo, foto, video, allora scrivo
Poi telefonata.. se poi sento interesse vado x un APE altrimenti no.. #Cosa totalmente diversa e x i Last. Qui abbassa le protezioni... E tante volte perdo tempo 😇 😇 Altre invece Up 😋 . Ma delle volte che #F I G A T A 😇 😇



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



