Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1035
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: Il troppo stroppia
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
In effetti da un 10 anni va di moda la Vaginoplastica 🗽 Comunque anche il Lipofilling al pene 😎. Quindi nel tuo caso non so le dimensioni ma in gang sei sempre il Benvenuto 😮. Nella vita di tutti i giorni credo che si qualche problema lo può portare. Dispiace 😇

» Nell'argomento: Foto del pene nel profilo
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarà che hai un pene fotogenico e irresistibile 🙂 Quindi attiri di più . Ottimo

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Nessun sta criticando nessuno, Solo che dato che tu affermi che hai più visite se mostri la coda e palesemente evidente che le Tante vengono a guardare 😎 le Molte No... e Non ti prendo in considerazione 😎 proprio perché mostri 😇 😇
Modificato dall'autore il 17-03-2024 13:47:18

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Perché molte 😭non sono tutte 😎. Diciamo cosi;Trante guardano le foto pene 😄 Molte Non guardano foto pene😎. 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Vero se entri in video Chat Roulette, non vedi altro che falli eee Mani 😄 . Io comunque preferisco la patata colante 💗 gusti

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
X il 70% delle ricerche, il super Dotato e più cercato e contatto 🗽perché è merce rara diciamo a spanne solo un 5% della popolazione ne fa parte .. Quindi farà più incontri senza seguito...🤔. Il Gentiluomo al contrario è più comune 😁😁e non è cosi facile capirlo a messaggi 🙊 Quindi fa più fatica ad incontrare😄 però farà più incontri con le stesse persone che incontra...

» Nell'argomento: coppie filtrate
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da slider2,
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco[...]

Da maniaci della privacy passare elenco ad un invitato "coinvolto" esterno alla organizzazione... già questo spiega tutto IMHO
Per caso hai anche contribuito alla copertura delle spese del noleggio spiaggia ?
😎
😅

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Qualcuno ha parlato di cetrioli?
Melanzane 🗽

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quan
Quotato da dolce_c,
Moglie di mio cugino mi a fatto un pompino,
In bagnio
Insomma da piccoli dicevano sempre, cresci e fatti una una famiglia , Poi vedi.. ecco i risultati 😇 💦

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Scusate non vorrai apparire antipatico ma visto che questo, in teoria, è un bar io bevo 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MTpFG2jw/Negroni-cocktail.jpg[/img][/url]
😋 😋 😋 [...]
Salute 🗽

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Che dire , Se fosse una mia fantasia la farei. Se Attiva serotonina al mio mini cervelletto il lo farei Immediatamente !! Sarebbe un peccato non fare una cosa quando la si può fare. 🤓 Io comunque dopo i 13 Anni questa fantasia non lo più purtroppo 😩

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sienna,
Quotato da DRB,
Eh eh Ieri era bianco , oggi è sul dorato avorio ... . #Ma sicuramente ti dona.. Che smalto usi??

Ti ringrazio tesoro ❤️
Sai che non sono una fan delle unghie lunghe e pittate? Ma un giorno la prova la voglio fare 😌
Esatto se non provi... Allunghi e fai a mandorla, mezza bianca e mezza lucida naturale

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sienna,
Quotato da DRB,
Pioggia dorata o Pioggia acida 💦 💦

Non mi sta bene il dorato, mi dona il bianco 💅
Eh eh Ieri era bianco , oggi è sul dorato avorio ... . #Ma sicuramente ti dona.. Che smalto usi??

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sienna,
Quotato da DRB,
si Attivissima 💦 💦 💦 💦

Ottimo anche qui ora piove 👄
Pioggia dorata o Pioggia acida 💦 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sienna,
Quotato da DRB,
Ciao Sienn il più attivo della giornata . NO dico i nostri angioletti oggi tutti spenti 😇 siamo tutti poco OT in questa settimana ...Servono nove leve 😇 🐷 😇 #Singapore non so 💦 💦spero tutto bene 😮... se ricordo bene era una canzone... Singapore, Beri-beri" fa da scacciapensieri
Ne ho passati di mari, ne ho raccolti di fiori
Chi mi dice che son buone le pere
Dopo un anno di pere dirà 💦 💦 💦 💦 😇

Beh ammetto di essere stata Attiva, ma solo qui ☺️

Ammetto anche che non è facile inserirsi in discussione e argomenti ma da qualche parte dovrò pure iniziare no? 🙃

Modificato dall'autore il 03-03-2024 23:16:30
si Attivissima 💦 💦 💦 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sienna,
Quotato da DRB,
Dove sono finiti i Nuovi angeli tutti a Singapore questa domenica 😇 💦

Chi sono i Nuovi Angeli e che succede a Singapore? 👀
Ciao Sienn la più attiva della giornata . NO dico i nostri angioletti oggi tutti spenti 😇 siamo tutti poco OT in questa settimana ...Servono nove leve 😇 🐷 😇 #Singapore non so 💦 💦spero tutto bene 😮... se ricordo bene era una canzone... Singapore, Beri-beri" fa da scacciapensieri
Ne ho passati di mari, ne ho raccolti di fiori
Chi mi dice che son buone le pere
Dopo un anno di pere dirà 💦 💦 💦 💦 😇
Modificato dall'autore il 03-03-2024 23:18:49

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Dove sono finiti i Nuovi angeli tutti a Singapore questa domenica 😇 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Inside_in,
Per utilità di tutti riporto cosa tengo d'occhio per identificare un profilo fake:
- nome: il nick da già mille evidenze. Un nome estremamente "spinto" o ridicolo è già indice di fregatura
- il profilo: parte fondamentale. Come n [...]
Grazie ottima guida 📯 ✈️

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Che dire 🔮 Io vedo nel tuo prossimo futuro.... No meglio di NO 🤓 . Fatti VIP e seleziona le coppie che cercano Singoli . X Le altre leggi bene l Annuncio e se scrivono NO Singoli ; Non Stressare 🤗 ché è meglio 🐧. Prova a guardare se ci sono club prive nella tua zona o limitrofi .... Comunque la prima domanda da porsi è : Perché questa coppia Dovrebbe essere interessata a me??? . E perché loro dovrebbero interessare a me??. X la Compagnia è difficile 🕊 Prova a selezionare nelle Singole.. Mai dire mai 🍀 Buon divertimento 😎

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sienna,
Quotato da DRB,
💦 💦 😭

Cosa accade? 🤗
leggevo 🤣🤣 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni