Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Pane olio aglio acqua aceto mentuccia ē èèpanzanella 😋 😳 .. no 🗽
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni fa
Forse i ((curiosi)), sono solo annoiati della solita dinamica quindi attratti da qualcosa di diverso /Nuovo dal solito in maniera molto drastica... E curioso è forse da interpretare come timido / insicuro...della scelta# Tipo anche Noi Etero stiamo curiosi, cerchiamo sempe nuove partners e nuove menti x stimolare e accrescere il nostro piacere, senza però cambiare Polo ...
» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
A mio vedere, Serve intesa Mentale se c'è non serve altro.... se non c'è il gioco è difficile... Anche con fisico statuario età ecc.. 🎉
» Nell'argomento: Cento x cento
2 anni fa
Grande 😎 Se x caso arrivate, postate Poi un Backstage del dietro le quinte . Sono curioso di vedere il dietro CIAK SI GIRA buona la Prima 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
E Poi normale Noi eravamo 3/6 Fratelli... Quasi impossibile essere un genitore presente... A oggi Figlio Unico..
No e anche Vero che Noi eravamo mediamente 3/6 Fratelli 🙈 ... Quindi nemmeno volendo potevi fare il genitore presente 🙂Obbiettivame 🙈 A oggi con 1/2 Arrivi e ti prende l ansia 🎉 . E la trasmetti pure a loro... E in certi casi ti Zerbinano Pure 😎 🎉 😇Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
E certo , le chiedo solo un sms se non dorme a casa
Manco po cazz! 😡
Non ci sono più i figli di una volta 😄 😄 😄 cit.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faEsatto 🗽Signore è stata una svista 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da Ade-69,Qualcuno si riconosce nella seguente poesia, e in cosa?
.
Per tutte le parole che non ti ho mai detto
e che avrei sempre voluto dirti,
anche se già sapevo che con esse avrei potuto ferirti.
Per tutti quei giorni passati ad ascoltarti,
anche qua [...]
Io , io , ade semplicemente perché quando non c è più l amore l errore più grande è convincersi che non ci sia mai stato
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
OT 😉vero che c'è vento... Ma Non è che se entro nei profili Vedo annuncio di Cerco badante 🎉
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni fa
Che dire, “Orandum est ut sit mens sana in corpore sano” 😄 è troppo banale no😄. Comunque Se riesci a non dipendere 6 libero 😇 . Certo giusto vuoi provare tutto nel lento countdown 😳. Forse hai ragione tu!! Chi può dirlo 🙂Io personalmente non mi Fido, nemmeno del cibo 😳 Figuriamoci se uso prodotti senza bugiardino 😄 😄 . Comunque credo riusciremo a divertirci e trovare dimensioni divine anche senza usare nulla se non la Fantasia 😄 e Poi diciamo il giorno dopo Ricordi tutto e 6 meno Stanco 😎... 😇Bella Gioventù 💗 provare x credere 😇 Ormai è Tardi 😇 😇 😭 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faOttimo scatto !! sentito lo sciabordio e vedo la schiuma sugli scogli con alghette verdi fradice, sento nel naso un sentore dolce salato umido indefinito e una brezza mi colpisce il collo e mi viene la pelle d'oca 😇 💋Quotato da VaGINaTONICa,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WzCSFtFR/IMG-20240415-201227.jpg[/img][/url]
Uscita da lavoro mi son fermata qui..... è indescrivibile il suono delle onde.... specie quando ora sei inquieta come loro.... è mpò come se due co [...]
Modificato dall'autore il 15-04-2024 23:01:15
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faComunque anche la polenta coi Crauti & la polenta fritta. 😋 Nino Dale & His Modernists 😇 💦 😄 😄 Certo x gli astemi c'è polenta Zucchero e vino rosso 😄 😄Quotato da milano_58,passiamo alle cose serie...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W4HZc45M/polenta-2.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faSono il Dietologo molto tempo fa' mi firmo la liberatoria 😂🤣😁Quotato da milano_58,Quotato da DRB,E quanti ne hai Mangiati 😳
😮 😮 😮 trattasi di violazione della privacy 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faE quanti ne hai Mangiati 😳Quotato da stephanie69,Cerano anche in fiera a ferrara 😄
» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
2 anni faVero 🗽 vale per tanti ma non per tutti... Non esiste una regola Aurea 😇Quotato da Quasiperbene,Ecco, qui temo di dover deludere qualcuno. Ovviamente parlo solo per me stessa e credo che sia estremamente soggettivo. Per me, il sesso di per sè non è per niente terapeutico, purtroppo. Bastasse scopare per stare meglio, sarebbe bello e facile. Inv [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faottimo ApericenaQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/0rFv2pmG][img]https://i.postimg.cc/9FFQbbQk/IMG-20240413-195319.jpg[/img][/url]
Aspettando gli arrosticini 🎉
» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
2 anni fa
Che dire; non saprei dirti Con esattezza e/o certezza la cartella clinica... 😎 Comunque effettivamente tante SignoRe, Dicono di sentirsi meglio dopo una sana e comoda giocata . Dicono quasi tutte che si caricano... 😇 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faDa verificare il tipo di foraggio in partenza, data di produzione e consumazione...Poi burro ordinario o burro chiarificato 😄 😄 😭 😭Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,ma secondo voi il tappeto spalmato sulla fetta di pane tostato imburrato, che apposto calorico ha? No perché anche questo è importante e soprattutto quale sarà il suo indice glicemico?
Pane tostato con burro
Valore calorico
178 kcal
Carboidrati
Proteine
Grassi
18,0 g
5,2 g
9,4 g
Valori nutrizionali
per porzione
Valore calorico
178 kcal
746 kJ
Grassi
9,4 g
Grassi saturi
3,9 g
Grassi monoinsaturi
3,5 g
Grassi polinsaturi
1,2 g
Carboidrati
18,0 g
Zuccheri
0,0 g
Proteine
5,2 g
Fibre alimentari
0,0 g
Colesterolo
58,1 mg
Sodio
0,3 g
Acqua
34,2 g
Vitamine
Basta chiedere caro !Modificato dall'autore il 11-04-2024 08:26:15
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
OT Romantici , Manca un pizzico di Umberto Balsamo e sul finire l America di Nannini 😳 😇 💦 💦
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faChe dire Un Trionfo # La persona giusta, Nel Posto giusto, Al momento giustoQuotato da stephanie69,[img] https://i.makeagif.com/media/6-21-2022/IYUDSo.gif [/img] bello, bello 😄
» Nell'argomento: Crema depilatoria
2 anni fa
Magari prova un punto, se non ti fa niente ((tipo eritema)) vai avanti... 😳 😳 altrimenti sai già che devi evitare 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faDiciamo cosi 😇 L’amore vero arriva quando sei pronto, non quando sei solo. #Solo che Poi passa 😳 💦 😇Quotato da Idrogeno,Quotato da Nightofbo,
Parli di siti di incontri non erotici/sessuali?
Ne esistono?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



