Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa📯📯📯Quotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,
Ne riparliamo tra qualche anno, ma meno di dieci.
Io sarò ottimista, illusa, quello che vuoi. Alcune persone sono sicura non le perderò.
Si meno, anche perché tra 10 anni una delle fonti di energia rinnovabile più importante per me sarà il cialis 😄 Modificato dall'autore il 27-02-2024 20:34:07
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa🕸🔮Vero ho già visto storie simili, qualcuno resta 🐸a patto che non li fai entrare qui🦀... Qui quei 2✈️ che restano si pedono🔮... E poi devi salvarli TU 🕯🕯Quotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,
Beh, l importante è che ci credano i tuoi platonici consulenti 😄 😋
No, l amicizia è una cosa fondamentale nella vita , darla ( non come te ,cara profumiera 😋) e averla ,talmente importante che può nascere persino qui se si è attenti alle differenze tra persone vere e millantatori !
Chiaramente le amicizie fatte a 17 anni sono quelle che ,anche dopo 10 anni che non li senti ,ti possono chiamare e chiederti aiuto o versavice !
Ne riparliamo tra qualche anno, ma meno di dieci.
Io sarò ottimista, illusa, quello che vuoi. Alcune persone sono sicura non le perderò.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faho visto Artigiani chiudere 🤓😁🤣🙈🙉🙈 LovQuotato da Idrogeno,Bonsoire ragazze e ragazzi. Come state?
Fossi una penna come @ssbbw scriverei un racconto intitolato ‘La vera zoccola’.
Da quando sono su annunci ho approfittato di un numero spropositato di consulenze professionali che veramente mi dovrei vergog [...]
» Nell'argomento: Lavare la patata prima di scopare…
2 anni fa
Ti piace il ph forte 😎 😎.. No dai la pulizia visto il posto è più che necessario .. Anche Anale 😄 😄. X tutti intendo
. Che poi ti basta scaldare bene e tutto torna 🐷. Comunque se bevi molte spezie tipo Zenzero , Cannella , Chiodi di garofano , Ginepro , ecc. Esce latte di strega 🙂🤗🤓🤗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,red snake
ora su irisModificato dall'autore il 26-02-2024 22:37:18
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faNo dai Er Monnezza & Bombolo 🐒 Altri tempi 🐵Sentiti /Pensati Giovane 🤗🤗Quotato da stephanie69,no,a roma,a mano armata milian&merli.Quotato da DRB,🌵🌵a Brescello 🌵🌵
Modificato dall'autore il 25-02-2024 22:01:25
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa🌵🌵a Brescello 🌵🌵Quotato da stephanie69,una volta cercavano fernandel 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faPettingQuotato da Francesconewage,Piacevolezza.
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Credo che In ogni compagnia c è un porno dipendente 😄 😄, e quando ci si trovava a casa di qualcuno a sparare cazzate ecc... Appena si chiudeva la Ps. Questo partiva con i suoi porno in sottofondo.. 😎 Tanto è vero che delle volte lo obligavamo a mettere le cuffie 🙈🙉🙊 . E tra tutti i porno ché passavano in Tv... Una dei pochi ché ricordo 🍾🍾è hanno Attirato la mia attenzione x via delle storie / la trama e movenze e stata questa Leilani 😄 😄. Non sapevo la sua cariera 
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
🤓Che dire e anni che non seguo😇 comunque se ricordo bene in alcune serate tra 🐷 mettevano i video di 😋Leilani Lei 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Alcolica 😄
buc...olica 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Fate una ricerca presso i popoli nativi: interrogativi se presenta sentori di queste discussioni. Di li si vede sé già presente in DNA e poi in evoluzione.. o se nuova tendenza in evoluzione creata da società in evoluzione
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da stephanie69,45 km h,che passi,ti sorpassano tutti 😄Quotato da DRB,√Vespa 50 Special #Passo 😎
si ma con stile 😄 😄Quotato da stephanie69,45 km h,che passi,ti sorpassano tutti 😄Quotato da DRB,√Vespa 50 Special #Passo 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa√Vespa 50 Special #Passo 😎Quotato da stephanie69,una volta,presa diretta era il motorino senza le marce,tipo il garelli noi,il ciao,poi invece i vari tuboni avevo le marce,motron,fifty etc 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fahah che noia 🤓😂😁Quotato da sexforsex,Nulla di porno...@DRB ! 😄 😄 😳 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faInteressante sta Presa Diretta , di che si tratta 😀🤣 diki 😎Quotato da Idrogeno,Minchia volevo scrivere una roba e ho 765 parole che precedono il mio interventino. (Dopo leggo)
Avete mica visto ieri sera Presa Diretta?
» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni fa
Un iN piccione 😄 😄. No dai è x questo motivo ché devo usare foto del Pitt... nel profilo .. 😎 😎 . Io lo uso solo quando vado fuori zona appunto...
#Comunque si , muovendo i primi passi, può stimolare un sentore di trasgressione .
#Comunque si , muovendo i primi passi, può stimolare un sentore di trasgressione .
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faNon sono espertissimo in materia ma a scuola🏟 dicevano che sono stati Re Introdotti negli anni 70, con ampio successo🗽 . Tanto è vero che quando vado a sciare in val passiria e in val di fassa delle volte passano sulla strada 🐏 Come nelle Marche i Cinghiali 🐗🐑🐘🐫🐐🐄🦌🦁🐈Quotato da AbbyMoney,Quotato da DRB,No dai sulle Dolomiti Abbiamo Già 4 minoranze Linguistiche... Poi Cervi,Mufloni, Caprioli,Camosci, alci, Lupi e orsi. X il momento siamo apposto cosi... Nel caso vi scriviamo 🤓😂
Ossignur ma il Muflone non vive solo in Sardegna?
Mai una certezza nella vita, Zio Bon Modificato dall'autore il 18-02-2024 13:59:16
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faNo dai sulle Dolomiti Abbiamo Già 4 minoranze Linguistiche... Poi Cervi,Mufloni, Caprioli,Camosci, alci, Lupi e orsi. X il momento siamo apposto cosi... Nel caso vi scriviamo 🤓😂Quotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Assolutamente vero in molte circostanze.
Ma vogliamo parlare anche di chi pensa di essere ironico e invece ... fa tenerezza?
Mi è venuta una idea !
Compriamo due tre belle coppie e un paio di singole poi le liberiamo nel forum ?
Facciamo come lo stambecco ( si lo so sto becco pure io) sulle Dolomiti ,ripopoliamo !
Così amabel può fare finalmente la minoranza in grazia di dio ! 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



