Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB


Il Forum di Annunci69.it
1035
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Quindi Amabel, che interviene sul forum, è piano A... interessante 'sto punto di vista...quasi grazioso! 🤔

Amabel e piano A perché ho l impressione che non abbia paura di quello che è e di quelli che scopa !
Ti faccio un esempio :
se tu sei un gay convinto ma , non trovando uomini ti scopi una donna quella sarebbe il tuo piano b
Ma davvero riesco a sembrare così coglione o mi stai passando per competenza il tuo modo di pensare ? 😄

Anni fa' abbiamo fatto una prova x capire la comunicazione... Prese 30 persone divisi in 2 gruppi da 15 persone ... Letto una storia a 15 Gruppo A, letta un altra storia ad altri 15 Gruppo B.... Poi si doveva raccontare a propie parole la storia a viceversa... E infine tutti assieme leggere le 2 storie.... Morale della favola.. ognuno di noi porta a casa la sua personale storia.... 30 persone portano dettagli pesonali e delle volte sono pure immaginari 🙂... È veramente difficile comunicare e far capire ciò che vuoi dire veramente 😇 🐷 😎

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPLTWvqj/E27-E4-D90-3338-4-DA5-99-A3-58-E87348-E3-B5.jpg[/img][/url]

Io cucio. 🙂
#Idrogeno Bella e Brava 😇

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Castellozzo02,
Vignetta estemporanea di quando ci si sveglia troppo presto di sabato.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/25HhkWpz/A-cosa-la-ha-portata-qui-02-small.jpg[/img][/url]
Ambrogio la mia non è proprio fame e più voglia di qualcosa di buono e diverso 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Gineronimo,
ESISTONO!!!!!

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/50RzghD4/temp-Image6-Ud-Hz2.avif[/img][/url]

i single cuckold 😄 😄 😄
Comunque non so voi... ma io trovo difficile spiegare questa cosa soprattutto in partenza CIAOOOO ... 😇 , quindi effettivamente trovo una semplificazione di filtrazione... Che se x caso poi Magari trovi un gelosone/a... Che fai Poi 😎

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Artdeco,
Quotato da Leale72,
Anche in questo caso si generalizza,il pregiudizio frena il pensiero e non permette che sia lucido,certo esistono anche singoli come tu descrivi,ma esistono anche coppie che riservano spiacevoli sorprese rispetto a quanto sbandierato nel messaggio di [...]


Il tuo discorso è talmente generalista da essere perfetto. Ma a domanda diretta, tu, a un uomo di coppia, cosa porti? Ti va di scoparti Lei...ma per Lui?
Scrivo una cosa che piacerà molto ad un altro partecipante:

Tu, quello figo.
Lei, ne gode 2.
Il lui di coppia?
Il lui di coppia: in teoria sa che in quel momento La Lei e attratta da quel paio di scarpe, non da quelle che a preso ieri.. Perché anche il lui oggi vuole provare la nuova Porsche, anche se in garage c'è la Ferrari.. Il singolo Poteva uscire con amici, uscire con la singola ma alla fine a scelto di uscire con la coppia.... Sono sensazioni diverse non trovi!!

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
In gioventù una coppia al Bar mi fermo x una sigaretta, una chiacchera 2 risate, c era sintonia a pelle 😇e da li si aprì un mondo che fino a quel GG non vedevo... Eh eccomi ancora qui curioso come il primo GG 😋 😎 . Che dire x me le coppie che incontro sono semplici ""amici"" o conoscenti, che condividono con me il mio stesso interesse, certe le voglio rivedere perché c'è Intesa, certe no perché ho poco in comune ... Credo sia un percorso dove ogni singolo individuo si evolve a modo suo in questa sfaccettatura della Vita... # Adesso Noi qui siamo quasi tutti aperti mentalmente, ma credo che certi nostri pensieri e discorsi sono un tabù x un 70% delle persone che frequtiamo nel quotidiano ! non trovate?? ..

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,
Ottimo Dicono in statistica che è il massimo 4kg al mese... Se ne perdi di più di 4 , vuol dire ché stai perdendo massa muscolare..no trippa o liquidi... Quindi ottimo Modificato dall'autore il 07-05-2024 22:02:44

Bene bene grazie
Certo che alzarsi da tavola con un po' di appetito ti fa stare anche meglio...
Ma perché allora mi viene da piangere 😭 😭 😭
e lo spirito che soffre, non il corpo 😎

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da milano_58,
no no castellozzo sta proprio rompendo i coglioni 😡
sono qui con il pile invernale... 😮 Modificato dall'autore il 07-05-2024 17:51:46 [...]
eh dai non dire cosi, fuori ci saranno 10 gradi e piove 😳

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
3D terapeutico. Seguo con moderato interesse... 💗

E inutile , altre due settimane tra 30 min aerobico e 40 di pesi non te ne lascio una !
80 kg ,quattro in meno in 40 giorni 🎉 🎉 🎉
Corri ,corri ma non servirà 😄
Ottimo Dicono in statistica che è il massimo 4kg al mese... Se ne perdi di più di 4 , vuol dire ché stai perdendo massa muscolare..no trippa o liquidi... Quindi ottimo
Modificato dall'autore il 07-05-2024 22:02:44

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Francesconewage,
Comunque auguri @reda per i vostri ed un po' anche nostri 21 anni 🎉 🎉 🎉
Grandi 💯 Era il 2003 😳 Come passa il tempo quando ti diverti 😋 😄... Ottimo 69 🎉

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Lucifer973,
L,etero curioso non esiste si è semplicemente bsx come sono io e basta!
No secondo me' esistono molte sotto categorie solo che i nostri neuroni semplificano e non riescono a memorizzare. #Io mi trovo ragazzi che ci provano , In occasioni mondane normalissime, #devo dire ché è molto imbarazzante, soprattutto se sono persone che conosciamo da anni.... comunque poi chiedono scusa 😄... Dicono che è stato un istinto innato... Poi ci sono i PiangiFiga che in mancanza di altro si accontentano di una qualsiasi compagnia... Poi ci avviciniamo ai Bsx ecc... A mio vedere 😇
Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:13:58

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Idrogeno,
Io nordik. Una volta correvo anche ma non ho più voglia. Ho trovato un compromesso che va bene per me, sto all’aperto, lo faccio con i miei spazi/tempi mi serve per sciogliere anche schiena spalle e se fatto bene serve anche per la parte adfominale. [...]
Grignolino a stecca 😄.. si si dicono che basta aumentare le proteine e diminuire i carboidrati, e come allenamento basterebbe aumentare battiti... Certo non rassoda ma tiene il peso stabile 😳..

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Amabel,
ma che cosa credete ....
che certi bei corpi che si vedono in giro non siano il frutto di profondi sacrifici?
d'accordo genetica ..... ma sono casi rari e il resto si attacca! ..... poi non parliamo con l'età .....
guardate dentro il carrello [...]

Fammi gli auguri oggi e il mio compleanno 🎉 💦 🎉 💦 🎉
😳 Augurissimi 🎉 🎉 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da stephanie69,
Eau de fic....parfum pour famme 😄
NasoMatto 😎, No dai sarà destino ma solitamente succede che qualcuno prevale e uno segue... Uno si annoia x Noia... E uno poi si sveglia e cade dal pero... 🗽E quasi Sempre così 😇 😳 😎..
Modificato dall'autore il 03-05-2024 23:15:24

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da VaGINaTONICa,
"Non è proibito volere la tenerezza, chiedere: "mi vuoi bene?" è come chiedere: "ci sono per te? Sono al mondo? Resti con me, a fare un po' di mondo insieme?" Che male c'è? Purtroppo abbiamo il mito dell& [...]
Queste sagge considerazioni mi hanno fatto pensare a quelli/e che ti vogliono "imparare" che "non bisogna aspettarsi mai niente da nessuno". Hanno "il mito dell'autonomia" (e altre belle pippe collaterali) ma sono miopi perché non si rendono conto che, anche solo per l'evidente fenomeno che gli esseri umani si consorziano in una società, non si è fatti per stare soli. Modificato dall'autore il 03-05-2024 13:59:28
lo dicevano alle elementari con la catechesi 😎 Solo che tra Teoria e pratica 💦 😇 serve poi anche un pizzico di culooo...🎉 🎉 Anche perche i profumi alterano l olfatto e ci fanno confondere 😇

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da stephanie69,
beh a 17,hai varie possibilità, a 50 trovi quel che trovi 😄
Averli di nuovo anche 15 😄 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da stephanie69,
Quotato da DRB,
😄 il braccio e la mente 😎 A cosa servono le mani , cantava Tozzi qualche decina fa se ricordo bene 😇 😋
si può dare di più 😄
😄 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da stephanie69,
dimmi qualcosa sul personale....beh sono artigiano e non ho dipendenti 😄
😄 il braccio e la mente 😎 A cosa servono le mani , cantava Tozzi qualche decina fa se ricordo bene 😇 😋

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da stephanie69,
sii te stesso.....ma sono un coglione......non importa,sii sempre te stesso.......ma sono un coglione,beh guarda il lato positivo.....sarai sempre in gran compagnia 😄
In vino veritas 😎 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Idrogeno,
Btw. Ho aperto il 3d perché io ad es sono una che legge molto ma ci sono occasioni in cui non posso farlo e magari sto cucinando o guidando o comunque non ho voglia ne’ di musica ne’ Kindle ne di tv. Il podcast mi piace perché è il singolo ideale, lo [...]
Ottimo scritto regala emozioni 😎 😎Le emozioni più forti sono quelle che sembrano incontrollabili e che, per la loro intensità, ci spaventano e ci disorientano 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni