Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni fa
Complesso sistema🤓, forse mancano recettori in quel punto.🤔 Non è obbligatorio detenere un punto specifico x tutti..🗼 Siamo uguali ma Diversi. Ogni anima a la sua centralina🎰. Con mappature differenti. Più ne vedi e meno ceneesci 🚧🚧
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faX fortuna Non riscontro problemi di visualizzazione in nessun device . Sito sempre al @Php @ Al TopQuotato da sexforsex,Quotato da FrancescoAragorn73,boh io qui no. però saranno problemi del sito
probabilmente e' cosi' solo su alcuni tipi di cellulari. Da pc tutto ok Modificato dall'autore il 08-02-2024 19:57:45
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
Insomma 😎 Quante Storie x Un CaZZOO ... 😂😁🤣 Si ma Calmii 😄
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faDipende dalla Perversione Dello scrittore regista e chi ne ha più ne metta, se tutto è monotematico 💗Quotato da nuovobagdadcafe,sara' ...ma nei film....le storie di coppie follemente innamorate si chiudono nel loro mondo...e pure in camera da letto... 😄
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
2 anni fa
Dipende dagli stimoli esterni , se la lei mi tiene sul pezzo, lui sta con noi tutto il tempo necessario 👶... Se la lei è svogliata o poco concentrata mi fa periodi refrattari da paura 🤣😋. 💆Se mi chiedono un favore 👼 lui non ha mai rifiutato.. 🙊In gruppo parlo troppo con i compagni😂🤣😂... Infondo ero uno Del ultimo banco 😇🤗😇
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faIo le Singole Vere, no Fake 🤗Qui dentro Le Trovo Incantevoli . Tutte dolci e premurose 🍓🍓 Ti preparano anche i dolci quando vai a trovarle. ToPQuotato da lullapop,Quotato da LostrisTaita,
E quando è la lei che cerca un'altra lei ?
Cazzi loro ! 😄 😄 😄 Noi solo coppie. 😄 😄 Le singole qui dentro sono quasi tutte pazze ! 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 06-02-2024 16:27:57
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:10:22
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faDopo il secondo Filtro è truffa 😂🤗😉. Comunque hai fatto bene a leccare Perché l importante di questo gioco e partecipare e Divertirsi tuttiQuotato da SingoloxCopieBS,.Quotato da sexyacquaesapone,Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutte situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]
Non saprei cosa risponderti essendomi capitati incontri con Lei in foto non uguale alla persona che avevo di fronte mi sono limitato a leccare Lei dandole piacere
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faConcordo quando arrivano Risposte troppo Fuori tema il dubbio viene... X ché ho Hai una sana autostima 🤓o troppo ego?😇😉🙈🙉🙈Quotato da LostrisTaita,@Gibbss come detto, sei sicuro che sono davvero coppie ? 😂😜
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa🎯 Esattamente!@ Siamo persone .. 😂😂Mia nonna Austriaca🙈🙉🙈 diceva sempre Di non Andare al Supermercato Affamato,altrimenti esci con 🕵️😀 Tante schifezze 💦💦💦Quotato da XHunerXP,Uno dei grossi problemi di approccio notato qui, è il credere che un annuncio visibile 24 su 24 corrisponda a persone che stanno 24 su 24 in attesa, super arrapati e pronti a bombare.
La gente non ci arriva a capire che puoi contattare in un momento [...]
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da Tony11,Quotato da mishaemasha,
ah ah ah ah
si , e proprio un empaticone! 😎
Mancano una J ed una O nella parola 😄 😄 😄
P.S. Hai fatto caso che c'è gente iscritta da dieci o dodici anni che...ha sempre 34 anni?
Che scemo sono...dimenticavo che per le entità da forum...l'età non cambia mai 😋
Quotato da DRB,Perché si resta giovani dentro Non Fuori 🙈🙉🙈
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da Dolce1971,Per esperienza personale essendo un singolo vi posso dire che tante coppie o singole,per avere un incontro anche solo conoscitivo chiedono tante rose, e il bello è che hanno anche scritto sul loro profilo non mercenari. Lo fanno solo per tenerci dist [...]
Quotato da DRB,Pretendo il meglio🤓🤗.. Comunque Anche noi in profilo possiamo scrivere solo Fisico Imponente e Capelli Rossi Naturali.. Di che se una Si candida senza Requisiti... sta a noi rispondere o meno... Basta avvisare Uomo avvisato Mezzo Salvato... E poi un Contratto Di TrombaMicizia 🙈🙉🙈😇
Modificato dall'autore il 05-02-2024 21:25:15
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da FrancescoAragorn73,Si certo non metto in dubbio il fatto che diversi profili (magari anche il mio) possano apparire patetici. Ma ritengo che in genere non ci si debba fermare solo all'aspetto fisico o alla descrizione (spesso scritta in tutta fretta). Poiché ormai questi social sono diventati una barriera per la conoscenza vis a vis, cerchiamo tutti magari di essere più aperti e disponibili alla conoscenza di persone che magari prima facie possono sembrare inconsistenti, eppure hanno qualcosa di positivo da dire e fare
Buongiorno a tutti, scusate se intervengo.
Ma, abbi pazienza, FrancescoAragorn73, ti iscrivi ad un sito dove costruisci un profilo fatto di parole ed immagini e poi chiedi agli utenti di andare ‘oltre’.
Ma la voglia di andare oltre come pensi nasca se non da parole ed immagini? Se tu scrivi un profilo ‘in tutta fretta’, io ti bypasso in tutta fretta. È l’unico mezzo che hai per farti conoscere, usalo. Se lo costruisci scrivendo quello che davvero vuoi e inserendo le immagini che veramente ti rappresentano, riceverai contatti dalle persone a cui interessi e con le quali probabilmente potrai andare ‘oltre’. Diversamente sarai un numero o una barca nel bosco. 🙂
Quotato da DRB,e x Garantire l l'anonimato 😎 . Lo spiegava nel libro una Famosa spia Russsa Maria Adela Kuhfeldt Rivera
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da milano_58,@FrancescoAragorn73 sei pregato di scrivere una volta gli interventi 😄 😄 😄
grazie
PS: Ah beh anche questa e' una osservazione intelligente ahahahah.Modificato dall'autore il 05-02-2024 17:36:42& [...]
Quotato da DRB,O xLoMeno Taglia e cuci un po di Codice🤓😆😂
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:06:58
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa🎯 Esattamente non si sa a chi scaricare la colpa 🙈🙉🙈Quotato da MrMellors,Come tutte le discussioni si arriva ad un punto che queste sembrano esaurirsi o quasi.
Tutto e stato detto? Forse no ma sembra in fondo di poter dire che non ci siano " colpe" delle donne nelle scelte degli uomini bisex....e vi pare poco? [...]
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni faNo dai non essere cosi generico.. Tante non tutte. Certo dei requisiti se ci sono è meglio... E comunque anche il singolo cerca requisiti 😇Quotato da thejoker2023,Le coppie giovani cercano giovani le coppie mature cercano giovani depilati palestrati con un cazzo di almeno 25 cm alti almeno 180 cm…ma fatevelo fare di legno che è meglio
» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
Perché il pulsante rifiuta non si vede bene.. 🤓 . No dai magari In quel momento non hai tempo, quindi scorri la lista è accetti tutto pur di vedere in tempi brevi @@ se L unica richiesta che interessava a tè E stata accettata 😇. Oppure sono fake...
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faÈ vero, comunque è vero anche che magari non abbiamo i requisiti giusti 🤓 È poi un punto di vista noQuotato da Anfri,In questo sito le coppie che cercano i singoli sono pochissime
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faComunque se giocavamo a casa tua , potevi mettete in conto di cambiare materasso.. Quindi 😆😂😋😅Quotato da Spankino,Quotato da SingoloxCopieBS,una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]
Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagata
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faÈ un mondo difficileQuotato da SingoloxCopieBS,Ringrazio tutte e tutti che avete cercato o saputo farmi capire come é e funziona questo mondo che scopro sempre di più frequentato da persone false copie inesistenti e finto gay mi scuso per quelli che non lo sono non faccio di tutta un erba un f [...]
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa💣💦💦💦Quotato da Henry_Dante,Perché li paga la Gillette per fare pubblicità occulta 😒



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



