Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa🙈🙊🙉Quotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Che devo dirti Misha, se uno non capisce la differenza tra una fantasia-pratica sessuale (condivisibile o meno) da una esternazione gratuita riguardo le proprie "esternazioni corporali", o ha problemi cognitivi o è in malafede.
Perché è evidente la differenza.
Ma succede spesso, tipo per il discorso "troia", ricordi? Non si capisce la differenza tra l'uso sessuale del termine e l'uso comunicativo.
Ce ne sono di esempi per scriverne un libro.
Ma credimi, ormai da certe persone non mi aspetto più che sappiano discernere tra realtà e fantasia.
Vivono nel loro mondo , e ci sta pure, basta che non pretendono di plasmare quello reale per farlo coincidere con il loro.
Amen! 🙂
Ma tu usi lo spazzolino da denti manuale o quello elettrico ,scusa la domanda ma voglio portare anche il quotidiano nel forum 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faCredo che qui Tutti sappiamo cosa significa trovarsi in un team affiatato e che Trombare bene insieme: è divertimento, e supporto,e connessione, sono solo alcuni degli effetti positivi del Team. Fiducia e creazione di valore sono alti. Chiunque di noi abbia fatto parte di grandi team ricorderà un costante senso di fiducia, che porta all’esperienza gratificante di raggiungere risultati insieme, trombare gomito a gomito . Essere in un team ben rodato e in cui si respira un’atmosfera positiva è una bellissima sensazione non trovare??. Certo i numeri sono ristretti perché certe connessioni sono temporali x vari fattori .Quotato da nuovobagdadcafe,istruttive ed interessanti le risposte di chi si siede in cattedra, con la convinzione di essere illuminante e superiore a tutti, senza dimostrarlo, ma con interventi anche offensivi nei riguardi di tizio caio e semprionio, che noia, ed alla fine rim [...]
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
2 anni fa
Io sicuramente Si 😎 Anche perché e la prima cosa che chiedo 💗🙈 😳 Cara se uno ti piace fattelo!! xche io faccio lostesso 😇.. Noi stiamo assieme xche siamo amici... Non x scopare 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da FrancescoAragorn73,E' Memole il nome mio folletto sono io.......Quotato da DRB,Ma voi i CARTONI di #David Gnomo amico mio & Memole dolce Memole.. Io ho appreso tutta la Nanologia
Modificato dall'autore il 13-02-2024 21:16:06
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faMa voi i CARTONI di #David Gnomo amico mio & Memole dolce Memole.. Io ho appreso tutta la NanologiaQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zfCw8Yc0/IMG-20240213-104643.jpg[/img][/url]
Ma che fastidio vi da se preferisco frequentare una palestra in cui teoricamente la possibilità di essere giudicati dagli altri utenti è minore?
P [...]
La domanda non è se puoi volere frequentare una palestra denanizzata o no, perché è ovvio che si!
La domanda è: serve a migliorare il rapporto uomo-nanodaggiardino e a tutelare i sacrosanti diritti dei timorosidenani ?
Secondo me, e bada bene che è una sensazione fondata sullo sguardo sociale, a medio e lungo termine peggiora la qualità del rapporto!
Mi stupisce però che non si voglia andare nel profondo delle motivazioni di tale distacco... 😒
Sono così carucci quei nani! e Creare un distacco non aiuta a capirli un di più... 😋 Modificato dall'autore il 13-02-2024 21:03:37
Modificato dall'autore il 13-02-2024 21:16:06
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faAcido LatticoQuotato da stephanie69,forse la bici a pedalata assistita,perchè la settimana scorsa ho fatto 40 km e mi facevano male le gambe,oggi 20 nessun dolore 😄Quotato da DRB,ti facevo da monopattino 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fati facevo da monopattino 😎Quotato da stephanie69,io 55 anni,mai andato in palestra,però ho venduto la golf gti ad uno che ce l' aveva,anche la compagna non era male 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faEsatto credo a nessuno~ @Che noia essere belli, tutti ci guardano @ . Tu pensa in panca... E tutti che guardano appena apre 😎. Lo detto perché andavo in palestra e siccome ero sempre con amica, ((Che x assurdo non condivideva la mia visione A69 😭)). e diciamo era carina... Io vedevo gli sguardi dei colleghi 😎.... Ero la spalla, 🙈O il cane da guardia , vedi tu🙈 quando il tipo di turno non finiva più le chiacchiere, lei mi chiamava x la scusa più banale x interrompere /Tagliare il discorso... X fare le foto o appena arrivati.. Oppure in uscita dopo una visione allo specchio 😄 😄... Cosi da essere tutto in ordine 💗Quotato da Castellozzo,Veramente anche a me non piace essere fissato. La percezione (e arriva da un passato molto remoto) che si ha quando si viene fissati è quello di una minaccia o comunque di una sfida.Quotato da DRB,Le donne Temono i giudizi Altrui... Quindi i nostri sguardi le deconcentrano e imbarazano, DIsturbano, perché si sentono molto osservate... E magari farsi vedere, sudate , strucate,e spetinate , DA Uomini non gli va proprio... #Difatti il primo appuntamento in piscina e raro 💗
Che ALCUNE donne siano maggiormente sensibili al giudizio altrui, rispetto a molti (?) uomini è vero.
Ci si può interrogare su quanto quella sensibilità sia frutto di modelli indotti dal patriarcato - che vuole la donna sempre perfettina e in ordine - o se ha a che fare con la biologia o la genetica. Ci vorrebbe l'esperto. O anche l'esperta, beninteso!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faDici di no??Quotato da Idrogeno,Quotato da DRB,Le donne Temono i giudizi Altrui... Quindi i nostri sguardi le deconcentrano e imbarazano, DIsturbano, perché si sentono molto osservate... E magari farsi vedere, sudate , strucate,e spetinate , DA Uomini non gli va proprio... #Difatti il primo appuntamento in piscina e raro 💗
Ma per favore.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faSi anche, noi divremmo cambiare, o meglio non provarci con tutte o meglio valutare con chi provarci come fanno loro.Quotato da alessiocince,Quotato da DRB,Le donne Temono i giudizi Altrui... Quindi i nostri sguardi le deconcentrano e imbarazano, DIsturbano, perché si sentono molto osservate... E magari farsi vedere, sudate , strucate,e spetinate , DA Uomini non gli va proprio... #Difatti il primo appuntamento in piscina e raro 💗
Quindi al limite sarebbe il caso di lavorare sia sugli sguardi degli uomini che sulla percezione femminile (ognuno per la propria parte, ovviamente...).
Chiedo per dialogo èh
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faLe donne Temono i giudizi Altrui... Quindi i nostri sguardi le deconcentrano e imbarazano, DIsturbano, perché si sentono molto osservate... E magari farsi vedere, sudate , strucate,e spetinate , DA Uomini non gli va proprio... #Difatti il primo appuntamento in piscina e raro 💗Quotato da Castellozzo,Non credo "indotto", quanto "fisiologico". Se in una palestra mista, su 100 uomini ce ne sono 5 che sono delle testediminchia, le donne che ci stanno andando, la diserteranno. Non penso che la creazione di palestre (o altri luoghi) per sole donne sia il frutto di operazioni di marketing. Sulle "sprangate" siamo d'accordo.Quotato da alessiocince,Capito?
Invece di stare tutti insieme e unirsi per prendere a "sprangate" (metaforiche), i suddetti canottieri, la soluzione è dividere...uomini di qua, donne di là... vagli a spiegare poi a questa gente che è tutto indotto!?!!!! Il concetto di civiltà nasce dallo stare insieme, il più possibile. 😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa😎Quotato da Castellozzo,Vediamo se ho capito. Secondo te ci sono donne che scelgono per ideologia (propria o indotta) ad andare in palestre a loro riservate, non perché ci sono uomini che le infastidiscono o molestano ma perché seguono l'ideologia secondo cui uomini e donne devono stare separati, a prescindere. Ho ben compreso?Quotato da alessiocince,Non è marketing... è ideologia, cioè peggio! 😒
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
🤗Su dai Le "Dellai Twins"🤓. #
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faE diciamo che nel lontano 1984, Nessuno capiva la portata 😎 L'elefante gay 😎 .Quotato da FrancescoAragorn73,Mi sa che però Alberto Fortis la dedico' ad un critico musicale che lo aveva contestato. boh se ricordo bene.Quotato da Castellozzo,E vogliamo parlare di "Teorema" di Marco Ferradini o di tutti quelli che si chiamano Vincenzo che, oggi come oggi, vivrebbero nel terrore di venire uccisi - almeno stando alla canzone "Vincenzo e Milano" di Alberto Fortis?
Del resto anche Tex Willer, nei vecchi album chiamava gli Afroamericani "Mister Palla-di-neve"...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faÈ Già 🙊🙈🙉 Siamo solo noi.. Non più 🐷 🐷Quotato da Idrogeno,Ma voi avete mai pensato che ad es ‘colpa di Alfredo’ oggi sarebbe messa al bando e lui inchiodato in piazza? (Sono nel Sanremo mood)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa🤓🚧 È la noia e che noia 🤓🚧🙊🙉🙈Quotato da Amabel,Quotato da mishaemasha,
L importante che è finito !
e invece questo vuol dire
che ce la ritroveremo in macchina, in disco, TV ecc....
....
molto più bella:
ho visto lei che bacia lui ..... na na na ... na na na .... si quella insomma 🙂Modificato dall'autore il 11-02-2024 13:18:10
» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni faQuotato da mishaemasha,
basta un po di fantasia e non ti annoi , se stiamo da soli a casa e scendiamo in macchina per fare l amore un motivo ci sarà !
l importante è non darsi per scontati
Uno spasso senza NoiaaaQuotato da focoso10,
Molto divertente
» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni faAnche questo è vero , delle volte basta un gesto o una parola x cancellare la noia. Grande ✌️Quotato da mishaemasha,
basta un po di fantasia e non ti annoi , se stiamo da soli a casa e scendiamo in macchina per fare l amore un motivo ci sarà !
l importante è non darsi per scontati
» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni fa😂Io direi Più Minchione😁 in questo Turpiloquio del discorso ✌️. Sta di fatto che quello che oggi ti soddisfa, domani ti annoia. Quindi il non bruciare i tempi può essere saggio. Altrimenti potresti passare il tempo ad accontentarti... O trovare stimoli ad accontentare altri per trovare soddisfazione 😇Quotato da mishaemasha,Quotato da DRB,E quando mai uno è soddisfatto 🤔🙊🙉🙊🤔 🕵️ chi si accontenta Gobbe gobbe 🤗
se hai una bella donna , ci giochi, ti diverti in 3 o4 o più e sei insoddisfatto ,visto il panorama generale, sei un coglione !
» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni fa
E quando mai uno è soddisfatto 🤔🙊🙉🙊🤔 🕵️ chi si accontenta Gobbe gobbe 🤗



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



