Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faSono Fantasie erotiche punto . Non bisogni 🤓. Tu sogni?? Delle volte x uscire dalla monotonia soprattutto di coppia ci si inventa di tutto. Io credo che anche tu sarai stato fidanzato in vita . Quindi puoi capireQuotato da SingoloxCopieBS,una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faEsattamente basta parlare chiaro , mettere di base in profilo di non siamo interessati perché non di nostro interesse , dopo se x caso un giorno si vuol cambiare, sappiamo come cercarli... Certo se poi vedono 1 recensione da parte di 1 solo singolo tutti vi scrivono.. Sia A voi , e poi vi stresano, e al singolo x chiedere se esistere veramente 🤗. Nessuno vuole male a nessuno .Sono solo giochi diversi e interessi diversi. GiustoQuotato da Brescia77e82,Per quanto riguarda noi non è questione di amare/odiare i singoli, il concetto è molto più semplice, non ci interessano e basta.
😉
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
Questo sentore delle volte lo si percepisce in effetti , comunque nelle coppie più Fresche 😳 e che non usano Vino 🤓 solitamente più tese e agitate, manco stessimo a fare l esame di guida 🤓. Secondo me Comunque è tutta questione di intesa... Perché c è poco da fare se 2 si trovano non li stacchi⛑️... Se non si trovano al contrario lì vedi sono sempre fermi... 🤗. Dare e ricevere e in parti uguali e quasi impossibile... Il singolo se lo chiami devi anche gestirlo, perchè non sempre capisce il suo ruolo... e devono divertirsi tutti...
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faNon tutti Amano il caffè, ne tanto meno sono facili difronte ad un atto di procreazione... Addirittura un 60 % si innamora dopo questo gesto ... Quindi va rispettato anche questo pensieroQuotato da stephanie69,quante storie per un pompino,è come quando d'estate lecchi il calippo 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faPerché l importante è viverla sta vita... Sono stimoli neurali più che fisici e più l ideaa che l atto... In see.. Se poi trovi connessioni mentali è il top. Il gioco ne è valsa la candelaQuotato da stephanie69,si vabbè,il maschio che vuol far l attivo,anche se non lo è,come quelli che mettono i last,cerco passivi,sono attivissimo,poi se vuoi ricambio, maah 😄Quotato da xNemesi,
Tipico del maschio alpha?
Annamo bene 🙃
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-forma-dell-acqua_133897.html
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faE comunque Non confondere la Libertà sessuale con ~Satiriasi, e o dipendenza sessuale, ipersessualità. Stare sempre sul pezzo 🤓🤓 In equilibrioQuotato da mishaemasha,ma almeno qui , su A69 dovremmo tutti cercare di essere noi stessi .Quotato da Aleera,che amore che sei trovo bellissime le tue parole peccato che tra quello che dici e si mostra sul in sito di incontri non rispecchi nemmeno un medesimo nel MONDO REALE ! Ancora oggi esistono più di 70 paese in cui la omosessualità è reato almeno 10 di questi paesi uomini che fanno sesso con uomini sono condenati a morti ! E la sessualità fosse così aperta è acettata il più del 90% di uomini bisessuali e gay repressi non avrebbero bisogno di spacciarsi per quello che non sono ! E questo vale anche per le donne lesbiche,bisex ,trans .. il mondo reale non è il annuncio 69
Modificato dall'autore il 03-02-2024 00:37:42
nascondi le calze di tua moglie in macchina e sei bisex per colpa sua ...ma vieni a dire a me che vivo da 12 anni con l amore della mia vita che ho conosciuto giocando che sono moralista e bacchettone ?
non hai capito un cazzo di essere te stesso e della libertà sessuale !
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faSiamo tutti/e persone, abbiamo tutti un lato buono e uno cattivo ... Dipende dalle situazioni e come veniamo stimolati di conseguenza ci comportiamo .. L orientamento sessuale è quasi sdoganato , però non deve essere sempre ribadito e puntualizzato ogni istante come se fosse una cosa eccezionale, un vanto una cosa in più, come se il mondo girasse intorno a noi ..√No.{Perché dovrebbe essere normale essendo liberi }. Oggetti ;credo che lo siamo tutti ma proprio tutti 👁️ ..L'approvazione del prossimo, solo x opere di bene comune. concordo..Quotato da Aleera,ma ci mancherebbe.. gli uomini possono pensare che noi sia anche degli alieni , mutante , almeno per me non mi ne frega una caxxo , la mia tranzione lo fatta in primis per me, per adeguare il mio corpo al mio spirito e la mia anima per sentirme bene sia fuori che dentro gli uomini per me sono un accessorio ovviamente non tutti ma quasi aha ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da Peloattivo,q
Figurati se voglio insegnarti qualcosa, ma quello che pensano molti uomini è proprio questo.
Secondo te in un sito pieno di trans volevo spiegare come.si sente una trans?
Per cui: ti invito a leggere meglio.Modificato dall'autore il 02-02-2024 22:08:59
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faIn pratica Abbiamo di serie e molto ben sviluppati, questi Sensori : L'attività parasimpatica 😎 aumenta la produzione di ossido nitrico (NO), un neurotrasmettitore sintetizzato a partire dall'arginina. A sua volta, l'ossido nitrico produce un aumento di GMPc, con conseguente dilatazione delle arterie penine ed aumento di volume dell'organo 🐷 💗 😇Quotato da Pric57,Se hai letto bene misha, pigrizia è virgolettato, ha ragione DRB, noi bsx siamo più veloci a darla via 😂.
Per quanto riguarda i messicani loro si sono salvati grazie alle loro donne che in media sono molto più calde delle nostre, penso [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faSe ricordo bene nei primi post. La risposta la data.. La prosa è x noi molto Fredda, schietta e sincera 😳 In pratica siamo Molto zoccoli 😇💦 lo diamo prima di una donna . Quindi vinciamo noi x velocità di risposta... Rispondiamo in un Nano secondo 😎 💗Quotato da Pric57,Buona sera, per quanto mi riguarda non c'è assolutamente ostilità verso le donne, anzi come tanti bsx, le adoro, diciamo che forse tra uomini è meno complicato trovare il feeling.
Ricordiamoci sempre che veniamo da "pianeti diversi&quo [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faIo sono giovane 🤓 Comunque x me ci sono sempre stati, solo che nessuno si dichiarava . Se rimembro Anni 90 si diceva.. Dicono Che Giggi a Le chiappe chiacchierate.. Oppure, gli piace Milano 😷🙄Quotato da MrMellors,Sono preoccupato che nessuno in 28 pagine abbia ancora dato la colpa al glutine, all'olio di palma o al coronavirus per le tendenze bisex di molti uomini!
E se magari fosse che la societa evolve, cambia ( che ci piaccia o meno) che i n [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa🤓 Colpa 😎 Dovresti ringraziarla che ha trovato 🕊 Indicato / il tuo punto G 🎯Quotato da Guy74,Nel mio caso è stato x colpa di una donna nel senso che mentre facevo l’amore con lei mi stuzzicó il culetto con il dito infilando dentro a tradimento che mi eccitó così tanto da farmi venire… poi sono passato agli step successivi con lo strap on pri [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faComunque ho letto il diario segreto di una mia exTrombamica , un 15 Anni få.. Effettivamente mentre scriveva la recensione su di me 😳. Chiesi se potevo guardare... In effetti , cera un tipo con recensioni pessime su tutti i fronti .. Però una nota positiva l unica 😎. L unico ché mi ha portato a Parigi 😄 😄 E la fortuna volle che arrivati a Parigi , dopo 18 mesi Di inviti, disponibilità straordinarie , anche lui la prese x la prima volta e pure ultima ... 😇. #Comunque Resto del parere che Non è colpa di nessuno se non di noi stessi , se facciamo una cosa o un altra ... Anche perché ci sono anche storie inverse🎡🎡Quotato da DomPass,La domanda all’origine del post e’: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faEsattamente Noi #Millennials# Già alle Elementari con la compagna di banco 😇 Le pippe sotto al banco ... E le Maestre incredule 😳 😇.Quotato da coppiasax90,Quotato da Macy,Non so perché ma a me stuzzica di più conoscere le motivazioni che hanno portato l'uomo a diventare insicuro nei confronti delle donne.
Comincerei a chiedermi cosa viene richiesto all'uomo per definirsi tale? Quali sono le pression [...]
Noi boomers forse la figa l'abbiamo sognata e desiderata per più anni , adesso è più facile e precoce.
Ma era diversa la pornografia su cui ci masturbavamo, oggi tutti uomini con falli enormi che scopano per un ora e Le donne pretendono le prestazioni che vedono nei film.
Per contro anche j ragazzini hanno una visione distorta sil sesso che tutte vogliano fare gang anal dp
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa🤓🤗🤓💦💦Quotato da Castellozzo,- Perché ti fai inculare da Fausto?
- Perché non mi tira più il cazzo e non riesco ad avere rapporti completi con mia moglie.
- Ma ti piacciono gli uomini?
- Per niente.
- Uhm... Bizzarro!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faHo sempre pensatoQuotato da Aleera,la mia psicologa mi dice che l'essere umano è come un "sacco bucato" non è mai pienamente contento con nulla, sempre manca qualcosa io nella mia vita fino ad oggi ho conosciuto tantissime persone e di conseguenze tanti storie! Ne ho conosciuto svariate ragazze trans bellissime molte già operate e molte non operate con la minchia da 24 cm super attive che hanno beccato i loro compagni in cerca di rapporti omosessuali o hanno scoperto che i loro compagni pur avendo tutto a letto cercavano altri maschi così come ho conosciute tantissime donne vaginomunite che facevano tutto a letto con il compagno o marito e alla fine scoprivano che i loro morosi cercavano sesso gay ! Se stanno con donna vogliono provare il maschio, se stanno insieme ad una bellissima trans super dotata o operata cercano alla fine il maschio bho ... Secondo me una fetta estremamente considerabile di uomini e ragazzi se sentono veramente soddisfatti sessualmente soltanto quando fanno con un suo parea...Quotato da inchiostro,Le mie domande ora sono:
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratico [...]
Ps : non ho la verità in tasca ! Modificato dall'autore il 31-01-2024 22:59:23
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo ed era lo stesso
Ho sempre pensato…triccaricccco. Ecco ecco... L elevazione, il superamento dei limiti ci spinge sempre più in su... Ma ma ma... poi la gestione diventa complessa ... Perché non si Torna vergini purtroppo 😇
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Peloattivo,
Ragazzi, quanta fiera imperturbabile rettezza d animo! Bacchettatore dall alto di un pulpito autoprodotto. Dispensatore di perle di saggezza e di moralismo da discount che pensa di poter giudicare le vite degli altri secondo schemi personali. Chissà quante volte ti sei riletto il messaggio col petto gonfio per quanto orgoglioso fossi di questa bella paternale.
Complimenti davvero. Standing ovation
Può darsi ,però io la libertà sessuale non la vedo nello scoparsi qualsiasi cosa o nello scopare ogni giorno !
Per me la libertà ( e ci ho messo una vita ) è che se passa per strada uno/a fico/a puoi dire al tuo/a compagno/a affianco a te :
Minchia , guarda quello/a 🙂
Quotato da DRB,Ecco noi siamo cultura hippy, e a oggi ci siamo elevati a questo puntoche condivido. Detto ciò le generazioni successive continuano ad elevarsi x arrivare a questo che si Filtra nei post di adesso ... Ma si evolve ancora e ancora ...
Modificato dall'autore il 01-02-2024 00:00:08
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faOverthinking 😎Quotato da stephanie69,scusate, ma se mettete il coso,nel buco del glory hole,come fate a sapere se dall altra parte cè un uomo o una donna,mica tutti lasciano la porta aperta come me 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faComunque a Bolzano siamo al 30/01/2024 😄 sarà il fuso orarioQuotato da Ivanss,Non ci credo che nel 2023 ancora questi dibattiti ,il sesso è libero ,Liberi Liberi siamo noii per citare un grande, ognuno va quello che vuole ,maschio o donna che sia ,è va con chi vuole ,l'importante è essere liberi oltre che sotto le len [...]
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
2 anni fa
X me Non esiste Meglio o Peggio, sono 2 Giochi differenti. Belli e Divertenti entrambi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa123Stella 😋 😄Quotato da sexforsex,ma non era..." Chi non piscia in compagnia...... " ?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



