Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

8 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Stupendo 💋 💋 Solo che delle volte ti fai male .. se Prendi il 69 😄 Parte l orgasmo ci perdi le orecchie 💦 💦

» Nell'argomento: Incontro andato male
8 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Devi essere un Bravo professionista per riuscire a divertire e divertirti in ogni contesto su ogni palco, senza copione.. e senza selezionare bene è quasi impossibile non portare a casa insuccessi... Comunque ti fa crescere è riflettere su cosa cerchi veramente...Mollare se lo hai dentro sarà dura.... Comunque e 1 possibilità su centro....

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da mishaemasha,

Esatto :
diminutivo russo Миша (traslitterato Miša o Misha) è il nome che venne dato all'orsetto scelto come mascotte dei giochi della XXII Olimpiade nel 1980
Masha e orso non ci piaceva ma il concetto è quello
Scusate la mia ignoranza .... Qui da noi abbiamo solamente i Minchia ... 😄 😄 😄 😎
Sara mica colpa del Gianduia.. piu nocciole e meno cacao 😋 😋 😋 💦

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SofioMSDB,

scusa il quote, ma scriveva lui o lei ?

Io misha , masha trova il forum non divertente
Gira il mondo gira nello spazio senza fine 😄 😄

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
D amore non si muore e chi non si innamora più è morto già 😮
😎 Inizialmente mi sembrava un pezzo di una canzone 😄 ((E non mi so spiegare)) ma poi ho pensato alla Moderna (( Tanto lo so che non ti rivedrò)). Ma poi ho letto e morto già... e li 😮 ho visto tanti gatti al guinzaglio in passeggiata 💦 💦

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Finiti i soldi ... Finito l' amore 😄 😇
😄Bella anche questa, mela diceva sempre una mia cara cara amica in dialetto Emiliano.. Sai con cantilena 😎 😎 💦

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Si dice che ci si innamori quando pronti
Che sia amore però, non la classica; Dipendenza affettiva 💦 💦

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da DRB,
Cera Poi una scritta . Recitava se ricordo bene..... Mettetevi con persone Ricche, perché tanto l amore passa e Poi siamo tutti traditori.. Mha e meglio Piangere a Dubai che da Antonino il pizzaiolo sotto casa 😎 Modificato dall'autore il 05-09-2025 21:48:06

certo, ma credo che il tradimento esuli dal 730, si tradisce anche da poveri

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SofioMSDB,
innamorarsi dovrebbe essere una cosa istintiva e non ragionata, secondo il punto di vista puramente ormonale
però ho sentito diverse amiche che dopo esperienze sbagliate pensano di metterci un pò di ragionamento, e non dò loro torto in alcuni cas [...]
Cera Poi una scritta . Recitava se ricordo bene..... Mettetevi con persone Ricche, perché tanto l amore passa e Poi siamo tutti traditori.. Mha e meglio Piangere a Dubai che da Antonino il pizzaiolo sotto casa 😎
Modificato dall'autore il 05-09-2025 21:48:06

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da Gattinamonella,
@Lathe80, infatti, ai singoli che si presentano con amica o scopamica non viene cambiata la categoria...loro rimangono singoli, a me , da singola è stata cambiata in quella di coppia

non so cosa dirti sinceramente, non ho idea di come A69 intervenga sulle segnalazioni pervenute e come attestarne la fondatezza. Mi verrebbe da consigliarti di fare un profilo nuovo, ma perderesti tutto ciò che hai acquisito, quindi poco sensato
e x aquisito cosa intendi??? I Fed??

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marcus777,
Buonasera, mi sono avvicinato ora alle discussioni ed in effetti ho notato che sono con partecipazione qualsi solo del singoli. Capisco che le coppie in questo mondo si sentono in una posizione di "superiorità" nel senso che i numeri parla [...]
Non sono sicuro ma credo che nel ultimo decennio, ci sono più Gay e bsx che cercano singoli attivi 😎

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pescatore86,
Proviamo a virare,
Qualche volta mi capita di frequentare club, e una cosa che non riesco a concepire, è quando una coppia inizia a giocare, e viene circondata da uomini che iniziano a segarsi a 5 cm dalla malcapitata (cosa analoga a spiagge).
Io [...]

Segarsi a 5 cm secondo me è umiliante per chi lo fa non per la donna che lo subisce!
Effettivamente puo dare questa sensazione nella maggiorparte dei casi, però delle volte tovi persone con questa perversione e chiederebbero anche la stella con pioggia dorata . i limiti sono dentro la nostra mente.. Ma non esistono... Perché troverai qualcosa o qualcuno che li a più grandi... 💦 💦

» Nell'argomento: Caverject...chi lo usa?
9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gianob,
Quotato da DRB,
Mai usato, se posso no vi fa male dopo un po'... C'è sentite le formiche?? cosa sentite
soltanto un pizzico al momento dell'iniezione poi erezione a seconda della quantita che può durare fino alle 3/4 ore, sensazioni ? sono molteplici sopratutto con coppie bsex quando li scopi tutt'e due
Quotato da Gianob,
Quotato da DRB,
Mai usato, se posso no vi fa male dopo un po'... C'è sentite le formiche?? cosa sentite
soltanto un pizzico al momento dell'iniezione poi erezione a seconda della quantita che può durare fino alle 3/4 ore, sensazioni ? sono molteplici sopratutto con coppie bsex quando li scopi tutt'e due
capito grazie

» Nell'argomento: Caverject...chi lo usa?
9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Sinceramente questa cosa mi fa ridere!
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltr [...]
Si concordo per noi nati/ o arrivati in questa dimensione e apertura ok...Però se io domani prendo a caso un mio amico che vive la sua vita normalissima bella tranquilla, sposato... lo metto qui... Questo nel 90% Dei casi si perde... Divorzia e la moglie viene e mi fa 2 caffè Amari a me' che lo portato..... Cioè sento che tanti non sanno gestire la badante .... 😭 è un problema... Delle volte vorrei dire vieni a fare orge che magari ti passa.... Ma come fai con quella chiusura normale, uno si innamora alla prima trombata. 😇

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da whitesnowhunter,
Purtroppo è così se lo fa L uomo e un puttaniere
Se lo fa la donna no
Singapore 😇 Caffè amaro 😎

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Desiderio81,
Non mi propongo mai a coppie, forse sbaglieró ed alcune coppie amano l'audacia.Ma comprendo i bombardamenti che ricevono da parte dei singoli e non vorrei essere l'ennesima zanzara fastidiosa. Se entro nel sito probabilmente appariró nella pagina d [...]
Leggendo mi fai pensare alla italica Strapassata 😄 😄 Lambrusco e pop corn ... Il tempo passa inesorabilmente.. meglio scrivere le pagine o lasciarle bianche... Bel dilemma 😇 😳 😎

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Non saprei rispondere non ho cosi tanti rapporti, anche perché delle volte mi e capitato che a parlole Mi dicevano che gli piaceva tutto tranne quello... Ma poi nei fatti sul finire si usava anche quello 😄 😄... Io credo che sia x un problema pratico... O meglio l idrocolon x pulire tutto a regola d arte... Non è comodo da preparare effettivamente. Comunque ci baderò alla tua tesi

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]

Concordo in pieno ! In particolare sul punto 2 . Se glielo fai notare ti dicono di girare pagina che il forum è pieno di argomenti 🤣 Ergo , basta ignorare 🤔 Aggiungerei che non di rado ( qui ci sono un paio di esempi eclatanti di utenti "storici" ) , si avverte una spocchia notevole e parecchia presunzione ! Se non la pensi come loro , ti fan passare per fesso , e hanno l'ardire di rigirare le uova in padella sino a quando la frittata è belle che pronta 😋 Dico questo perché temo sia uno dei motivi della mancanza di commenti delle donne nel forum...
Si credo che è la Vita questa 😭 . Comunque dai essendo tutto scritto, ce speranza di non essere riggirato in padella 🙂

9 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da whitesnowhunter,
Buonasera a tutti sono la lri di coppia Deborah
Sinceramente io sono molto presente rispetto mio marito sarò un eccezione
Ma a me piace molto conversare
Ottimo 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni