Tutti i Post di voglioso175
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: voglioso175
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
6 giorni fa
[img] [/img] Io e mia moglie lo usiamo e ogni volta e un godimento assicurato per entrambi 😋😋😋😋il nostro è quello doppio riscaldato e vibrante
» Nell'argomento: Chi frequenta Asmana???
6 mesi fa
Domani sarò al asmana con mia moglie........ Sarebbe carino trovare altra coppia....
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
6 mesi fa
Io e mia moglie quando ci masturbiamo in solitaria ci mandiamo i video della masturbazione un eccitazione unica
» Nell'argomento: Fiume Idice vicino a Monterenzio
1 anno fa
44°17'18"N 11°23'42"E
1 anno favicino a bisanoQuotato da Paul_Smith2015,[img]https://earth.google.com/web/search/bisano+di+monterenzio/@44.27455311,11.39023481,268.30585338a,1329.48211836d,35y,0h,0t,0r/data=CiwiJgokCay-ExuaakZAEfB61LaRakZAGcFFWSMUQidAIXL01X2wQSdAQgIIAToDCgEwQgIIAEoNCP___________wEQAA [/img]
Riesci a [...]
1 anno fa
Località bisano
Modificato dall'autore il 07-05-2025 20:55:41
1 anno fa
Non riesco a condividere la posizione 😭 😭 😭
1 anno facerto . Ci vuole il bel tempo peròQuotato da Abilediscreto,Interessante! Organizziamo un incontro…anche conoscitivo😉
1 anno fati ho scrittoQuotato da Pergiocobo,È un posto anche per coppie?mi manderesti la posizione in pvt?
1 anno fasi il posto è già battezzatoQuotato da CuletroaFarfalla,Interessante, visto il bel tempo che è arrivato, finalmente. L'hai già battezzato?
1 anno fa
Posto vicino al fiume molto appartato e fuori da occhi indiscreti adatto per sex al aperto
» Nell'argomento: Sexy cameriera e giochi di ruolo
1 anno fa
I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc
» Nell'argomento: Sexy cameriera e giochi di ruolo
1 anno fa
Mia moglie gli piace un sacco......
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
2 anni fa
Io la mia compagna la penetrò spesso con il cazzo e il vibratore e tutte le volte impazzisce
» Nell'argomento: Trasgressione di coppia
3 anni faQuotato da mishaemasha,ci si iscrive qui come singoli , si da un occhio, si capisce l andazzo e viene l idea geniale :
mi iscrivo come coppia ma ...come la convinco ?
per la 100esima volta non perdete tempo ...
non funziona così! 😎 [...]
Ciao io sono iscritto come singolo perché al momento gioco da solo la mia fantasia è coinvolgere anche la mia compagna in questo gioco
3 anni fa
Nel sesso è molto aperta di mentalità gli ho regalato diversi vibratori succhia clitoride ma non so come buttare il discorso per un privè o altro .
3 anni fa
Tipo?? Cosa dovrei fare??
3 anni fa
Sinceramente non ho capito bene cosa ne pensa infatti cercavo consigli su come proseguire
3 anni fa
Vorrei piano piano arrivare a convincerla ad andare in qualche privè e poi magari arrivare allo scambio
3 anni fa
No gli ho spiegato che ho bisogno di più trasgressione nel NS rapporto di coppia tutto ciò l'ho fatto per cercare di portare anche lei a giocare con altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti