Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fahai migliorato il mio messaggio con disegno grazie e bravoQuotato da milano_58,+ o - [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VkMfbnvZ/Buon-inizio-settimana-027-510x594.jpg[/img][/url]
3 anni fa
Chi ben comincia è a metà dell opera ahah
3 anni fa
Diciamo che sicuramente sai cosa c è di meglio…… e non dipende ma…
3 anni fa
Hai ragione ma forse un modo più piacevole fa si che si smaltisca meglio non trovi?
3 anni fabuongiorno certo che un caffè così cremoso è una brioche così ben farcita….. la giornata inizia bene. Poi però bisogna smaltire le calorie 🙂Quotato da padovani,Buona giornata
[img]https://i.postimg.cc/4ykD1vHx/caffe-e-brioches-con.jpg[/img]
3 anni faottima scelta per stare leggeri e pronti per serata allegraQuotato da padovani,Noi stasera invece tanto per cambiare
Birra , piadina e patatine fritte 😄
3 anni faQuotato da milano_58,Buongiorno a tutti belli & brutti 😋
@lullapop grazie per l’olio di ricino ma lo lascio alla nostra presidente del consiglio che ne avrà bisogno con gli italiani per tentare di sistemare le cose… 😄 😄 😄
Dubbio amletico: ma un presidente [...]
Quotato da milano_58,Buongiorno a tutti belli & brutti 😋
@lullapop grazie per l’olio di ricino ma lo lascio alla nostra presidente del consiglio che ne avrà bisogno con gli italiani per tentare di sistemare le cose… 😄 😄 😄
Quotato da milano_58,Buongiorno a tutti belli & brutti 😋 sicuramente tutto in massima sicurezza. Problema dove starà la scorta...... guardoni ???
3 anni fae si anche pana amarene un bel connubio....Quotato da stephanie69,Panna,cacao e amarena 😋
3 anni fa. Infatti non piove, ma giornata uggiosa grigia e per tirarsi ..... ciocolta panna e chiurros mmmmmmQuotato da lullapop,Quotato da milano_58,😄 😄 piove = governo ladro 😄 😄
Sto pure io a Milano ma non piove. Quante grappe ti sei fatto oggi? 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: femmina o troia?
3 anni fariduttivo sei molto di più di super troiona. Vacca da mungere eccQuotato da Riservato50,😋 Super Troiona
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni fasi capisco ma se mentre ti infili qualcosa lato b e lato a viene ben utilizzato con lingua forse può diventare più piacevoleQuotato da mcfollexx,Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni faquelli che fanno numeri da urloQuotato da milano_58,QUELLI CHE... danno i numeri 😄
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni famolto interessanteQuotato da travailledebouche,Ciaoamigos è una video chat con accesso istantaneo (si crea account al momento) e volendo, ogni volta che si entra si può cambiare nikname, una volta effettuato l'accesso, si sceglie il colore delle stanze (blu normali, rosse esplicite) da lì si pros [...]
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni faSono d accordo non penso ca che tipo di bisex, ma succhiare un bel cazzo appena uscito dalla figa pieno si sborra ha il suo perchè, e poi pulisci leiQuotato da piccoliporcellini,Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni faGiusto mi sembra che si possa ospitare senza problemi. L'importante è conoscere bene con chi giocareQuotato da milano_58,io non ho problemi ad ospitare amici a casa mia.... poi che sia coming o no 😮 non lo so 😄Quotato da BsxSestoF,Che non ha remore a farsi vedere da vicini ciaccioni o bene o male a "esporsi"; ospitare è un coming out indiretto
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni faEsatto magari in contmporanea mentre la prendi a pecora tu sotto lecchi clito palle e cazzo...... e per finire quando esce pulisci il tuttoQuotato da piccoliporcellini,Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
» Nell'argomento: Chattata tipo...Capita anche a voi?
3 anni fano assolutamente non sei di parte, noi maturi sappiamo essere corretti e accettare un si o un no senza problemiQuotato da milano_58,😄 😄 😄 😄 gli anziani sono il meglio 😄 😄 😄 😄
ovviamente sono di parte 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
3 anni fa
Interessante L anello per cappella io uso anelli per le palle per erezioni maggiore
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni faesatto proprio un bel pompinoQuotato da Enigma54,Lo preferisco anche io senza mani sia fatto che ricevuto
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni faAnche tu prediligi questo tipo di pompino?Quotato da milano_58,Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti