Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie femminili

28 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte le vostre fantasie? Dopo 30 anni gliele ho confessate tutte, e lui ha apprezzato, avendo creduto per anni che mi avrebbe giudicata

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
di certo le fantasie femminili sono più semplici da realizzare, diciamo che è più difficile pensarle che realizzarle, ma giusto così...come farlo con uno sconosciuto non vedo tutta questa difficoltà...diciamo la difficoltà è la mia se volessi essere il tuo o lo sconosciuto di turno...dovrei trovsarmi il momento giusto al posto giusto ed incontrare la donna che vuole andare con uno sconosciuto...ecco pensa quanto è più complicato per un uomo fare quello che per una donna si può concretizzare in ogni momento lo desideri

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Fantasie ancora irrealizzate mie (Sofìe): 1) depilarlo tutto, vestirlo da zoccoletta e portarlo al guinzaglio in un locale gay; 2) consequenziale al precedente: vederlo giocare con uno o più lui; 3) per ragioni di salute irrealizzabile: far venire un lui o una trans nelle nostre bocche; 4) dominare e fiatare una lei; 5) … non pubblicabile…

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Fantasie ancora irrealizzate mie (Sofìe): 1) depilarlo tutto, vestirlo da zoccoletta e portarlo al guinzaglio in un locale gay; 2) consequenziale al precedente: vederlo giocare con uno o più lui; 3) per ragioni di salute irrealizzabile: far venire un [...]
be allettante come fantasia ...ovvio che lo farei solo per lei...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Fantasie ancora irrealizzate mie (Sofìe): 1) depilarlo tutto, vestirlo da zoccoletta e portarlo al guinzaglio in un locale gay; 2) consequenziale al precedente: vederlo giocare con uno o più lui; 3) per ragioni di salute irrealizzabile: far venire un [...]
È la non pubblicabile che sollecita la mia fantasia 😋

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Salsafargo,
È la non pubblicabile che sollecita la mia fantasia 😜
😇😇😇

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
ehehh ma io ho solo chiesto se dopo tanti anni avete confessato ai mariti le vostre fantasie, eheheheh sia uomini che donne! tanto l80 per cento di chi è iscritto qui' si pone come coppia ma la moglie non lo sa, ehehe, quindi potete rispondere tranquillamente,

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da simpat,
Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte [...]
Complimenti a entrambi!!!
Significa che siete una coppia molto unita sia sessualmente che sentimentalmente…
Dovreste essere un modello per questo.
In fondo le fantasie del partner andrebbero accettate senza problemi, come senza problemi dovrebbe essere decisione comune quali realizzare e quali no…

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Le nostre fantasie ce le siamo svelate mentre ?giocavamo? tra di noi e ne sono venute fuori delle belle🐷🐷🐷

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Io e Vane ci conosciamo da una vita e siamo sposati da 25 anni. Da quando a seguito di una mia proposta siamo entrati in questo mondo le fantasie sono cresciute di conseguenza. Se avessimo registrato i nostri dialoghi erotici 2 anni fa le fantasie riguardavano “come sarà avere un altro uomo nel nostro letto”, mentre oggi si parla di due, feste, ecc. senza ovviamente disdegnare le esperienze piacevoli già fatte…del resto incontrare persone diverse è già di per se una fantasia. Quindi per noi le fantasie sono in continua evoluzione ed è anche questo il bello di essere qui che ci tiene giovani di spirito!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La fantasia irrealizzabile della lecap?
Tornare a casa e sorprendermi mentre...
........
.......
........
.......
...ho appena terminato di...
.....
.....
.....
.....
......
...lavare i pavimenti e i vetri, fare la lavatrice, stendere il bucato, svuotare la lavastoviglie, senza che lei mi abbia chiesto di aiutarla a farlo. 😎

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da simpat,
Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte [...]
Complimenti a entrambi!!!
Significa che siete una coppia molto unita sia sessualmente che sentimentalmente…
Dovreste essere un modello per questo.
In fondo le fantasie del partner andrebbero accettate senza problemi, come senza problemi dovrebbe essere decisione comune quali realizzare e quali no…
grazie, effettivamente è vero..

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Forse dirle qui non è il caso. Si può scatenare il caos, come la fantasia inespressa di salsa Fargo ,eheh
😒 😒

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da simpat,
Forse dirle qui non è il caso. Si può scatenare il caos, come la fantasia inespressa di salsa Fargo ,eheh
😒 😒
💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Salsafargo,
interessante proposta, magari più intima

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da simpat,
😒 😒
💋 💋 💋
hai posta piena infatti, eheheheh

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da simpat,
stereotipi e luoghi comuni...su su è possibile fare meglio 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Credo che partire dalla presunzione che le fantasia di un uomo siano sempre le stesse…. Risponde già al fatto che forse non tutte le donne sia così cerebrali e fantasiose…
Senza polemica, il mio parere

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da simpat,
stereotipi e luoghi comuni...su su è possibile fare meglio 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 No no 😋 vista la mia età me ne basta anche una sola 😋 😋 😋