Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di femme

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
femme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: femme

» Nell'argomento: miley cyrus....
11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.02.2014
un argomento banale.....ma non E' splendida la nuova pubblicita' golden lady?????la adoro, non vedo l'ora di provare il nuovo collant.....ed immaginarmi lei.....ahahahah

11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Si riesce a convivere con la cosa.....? naturalmente per chi incontra di nascosto.....io non l'ho ancora mai fatto, ma.....

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
...purtroppo sono ancora vergine.....ma mi piacerebbe da morire alla pecorina ....nel bagno di un ristorante con lui che mi tiene le mani da dietro e mi tira a se, mi pompa con il suo cazzone....mi possiede...!

» Nell'argomento: TRAV = GAY ?
11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
grande post! e' una cosa alla quale penso sempre ma no, non mi sento gay, non mi piacciono gli uomini da uomo e non per preconcetti o altro limite imposto dalla societa'...anzi per un periodo della mia vita me ne ero convinto ed ho provato ad agire da gay....ma niente non ha funzionato, e non perche' non "raccattavo" anzi, credo...ops PER ME sarebbe stato piu' semplice essere gay.... invece mi piace vestirmi da donna, mi piacciono le mie gambe depilate, i miei piedi nei tacchi le gonne, e quando sono vestita cosi' .....mi piace il cazzo, il suo odore il suo sapore...mi piace essere considerata femmina in quel momento e si', poi la mattina saro' di nuovo uomo.... questo sono io e altri come me, mentre per fortuna altri no.........
pero', che palle! anche qui sempre qualche "professore o professoressa" .....e dai su! un abbraccio!

11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
si a me' capita....mi piacerebbe davvero poter fare una esperienza del genere per un periodo...anche se purtroppo credo sia irrealizzabile!

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho provato varie tecniche......forse tutte......esperienze non prive di controindicazioni......adesso crema depilatoria! Servono due tre sessioni per capire i tuoi tempi, che secondo me variano da persona a persona, e poi ricordarsi il guanto esfoliante o uno scrub il giorno dopo! Risultato pelle liscia e morbida senza brufoli bruciori ecc..

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
11 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lapiera,
ingoiare stando in ginocchio e guardare l'uomo negli occhi quando si ingoia è il massimo!

Perfetto sono solo una principiante ma questo mi ha fatto sentire femmina e troia che fa godere il maschio!!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
anche per me tutto e' iniziato inconsapelvomente a 11-12 anni sentivo una attrazione inspiegabile per i collant di mia madre o di mia zia...finivo sempre per frugare nei panni sporchi o nei cassetti e quando li trovavo non resistevo e li indossavo...il piacere era ed e' ancora oggi immenso...presto cominciai a segarmi in collant e prima di aver mai visto una donna vera nuda e a pensarci bene.. prima di sapere cosa fosse un pompino, mi segavo con indosso i collant e mi inginocchiavo a leccare il mio seme...in quegli anni (12 13) anni si facevano sempre giochi con i coetanei...ed in un modo o nell'altro (con il senno di poi) finiva sempre per toccarmi l'obbligo...e mi toccava di baciare tra le gambe gli altri ecc sempre vestiti comunque...insomma gia' da allora la mia indole era quella di essere "sottomesso", diciamo un po' femminuccia, poi crescendo ho sempre combattuto questo mio lato ed e' diventato un segreto, ma appena potevo a casa indossavo le calze e le gonne di mia madre....
E sono diventato adulto, ho avuto relazioni "etero" poi 7-8 anni fa' in un periodo nel quale ero single cominciai ad aquistare miei capi femminili...non ho piu' smesso ed appena posso li indosso! nel frattempo la "femmina" in me ha capito che non sono attratta dagli uomini, un periodo ho anche seriamente pensato di essere gay, il che non sarebbe stato un problema...ma non sono attratto dagli uomini da uomo anzi...mi piacerebbe proprio essere femmina! o meglio quando mi vesto da femmina vorrei condividerlo con una femmina! e quando, prima della relazione che sto' vivendo adesso, feci i miei primi pompini...capii che ero attratta anche dal cazzo! Lo so, il pensiero e' contorto....ma non riesco a spiegarlo meglio....o forse e' impossibile! comunque la cosa non mi rattrista piu' di tanto, questo e' quello che sono! mi piace sentirmi femmina a volte, e sto scoprendo ed apprezzando sempre di piu', il piacere di tutte quelle cose femminili quali smalti, rossetti, trucchi, creme...profumi....tacchi, gonne......ed un immancabilmente desiderio per quella calda dura virile prelibatezza chiamata cazzo !

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho sempre invidiato le persone che sanno tutto ed hanno sempre ragione! beate loro!

» Nell'argomento: gang bang
12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Wow, mai provata una cosa simile.....ma diamine se mi eccita il pensiero! 3/4 bei maschioni che desiderano essere soddisfatti.....come non farci un pensiero!!!!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Siiiii, sono uscito fuori strada e finito su una siepe di rose.......splendide e profumate........ma quanto pizzicano...... va be finiamola qui, in abbraccio!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non ho dubbi...la casualità....ma sono consapevole che non riuscirei mai ad uscire enfemme......così mi accontenterei di qualcuno che notasse il collant sotto i miei pantaloni....e casualmente mi proponesse di essere la sua femmina!!!!si sarebbe bello!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Redset forse semplicemente, non é che parli a te stesso?sei l'oggetto dei tuoi strali? lo so sembra paradossale....ma in fondo cercare il pelo nell'uovo...quello si porta ai paradossi!.....secondo me.....

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Double wow! redset tu ci illumini con la tua sapienza! 😎

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Wow, redset! grazie al cielo sulla terra ci sei tu, sicuro aperto moderno esperto e saggio! se non ci fossi, bisognerebbe inventarti! 😎

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
grazie davvero di tutte le vostre risposte....! a proposito avevo deciso di buttare tutto per l'ennesima volta.........invece weekend da sola a casa sempre en-femme e depilazione totale gambe e intimo!!!! che delizia, che fortunate le donne a poter indossare sempre collant e lingerie e gonne e tacchi...mmmmhhhh!!!!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
come non lasciare la mia testimonianza.....certo appena posso indosso perizoma o brasiliano e collant sempre 30 o 40 den sotto i pantaloni ! e' delizioso andare in giro stare in mezzo alle persone inconsapevoli...mi fa sentire femmina e ...troia......e quel misto di paura..e desiderio di essere scoperte.....impagabile!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
vero....in fondo le etichette davvero non servono e alimentano dubbi, paure e convincimenti che se non esistessero.....staremmo tutti molto meglio!!!!! per quanto riguarda l'attrazione degli uomini verso i trans/trav io, e parlo dal mio punto di vista "femminile", sono convinto che ognuno ha un rapporto diverso con il sesso (uomini donne) ci si incontra ed il sesso puo' essere bello, brutto, noioso, ecc...
ma una trav in fondo in fondo lo fa solo perche' gli piace il sesso da femmina , vale anche per le donne.....ma loro lo sono sempre e sono abituate... gli uomini questo lo capiscono percio' sono attratti dai trav....sanno a colpo sicuro......di incontrare una "femmina" che vuole il cazzo, lo conosce e gli piace da morire!

12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
sono da poco su questo fantastico sito, ma nellla mia vita sono stata sempre divisa in due parti, maschio fuori...e femmina dentro, nel tempo con intensita' diverse....ma con il passare degli anni mi chiedo sempre piu' cosa fare....sono innamoratissimo della mia donna, ma come fare a dirle che ogni volta che indossa i collant muoio di invidia? che vorrei indossare intimo femminile? vorrei indossare i tacchi e le gonne? e come dirle che muoio dalla voglia di essere femmina? di inginocchiarmi....e succhiare? di essere sottomessa di essere presa e scopata....di provare e vivere anche io tutte quelle fantastiche, dolci, dolorose, eccitanti sensazioni che lei e tutte le donne provano ed hanno provato nella vita? mi sento ....in colpa pervertito felice sbagliato giusto migliore diverso.....ecc. credo che capiate cosa voglio dire...
Mi piacerebbe molto discutere di questo con tutti e tutte voi....sicuramente e' il posto giusto, sentitevi sentiamoci liberi di commentare ed esprimere i punti di vista e anche di giudicare se vi va! sono sicura che e' un bel modo per migliorarsi! vi aspetto!

» Nell'argomento: a chi piace lo strap on?
12 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mai provato, ma muoio dalla voglia! credo che vincerei tutte le mie paure! Lei mi sfonda mentre succhio lui....mmmmmhhh vi prego!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni