Tutti i Post di femme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: femme
» Nell'argomento: Seno

Quotato da susy_funx,Io ho provato da poco un seno finto. Bellissimo
Oh cavolo!!!🙆🏼‍♀️🙆🏼‍♀️

Ngulo... l'ho proprio beccato l'argomento! 😂😂😂😂

La domanda sembrerà banale ma credo che altre abbiano avuto lo stesso pensiero e magari possono dare la loro esperienza! Qualcuno ha provato a prendere integratori tipo "senoform urto", oppure prodotti equivalenti? Sono certa non facciano miracoli ma il mio interesse è più sapere se hanno effetti indesiderati e o dannosi per i maschietti essendo prodotti pensati per le donne...
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

🙂 🙂Quotato da MrMellors,Sono preoccupato che nessuno in 28 pagine abbia ancora dato la colpa al glutine, all'olio di palma o al coronavirus per le tendenze bisex di molti uomini !
E se magari fosse che la societa evolve, cambia ( che ci piaccia o meno) che i nuovi mezzi, [...]

Quotato da DomPass,La domanda all’origine del post e’: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]
Cavolo, hai ragione. Ho commesso proprio un errore di scrittura, ma non cambia molto. La risposta avrebbe dovuto essere
"nessuno" e sinceramente non vedo in questo pensiero nessun giudizio verso persone, pensieri o modi di fare.
Ps. Se la mettiamo così, tra l'altro, un giudizio è quasi insito nella domanda dove si giudica colpevoli le donne per la bisessualità di qualche maschio...🙆🤷🏻‍♀️

Mah sentite, questo post pone una domanda precisa e sinceramente la risposta non può essere che "NO".
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autorizzati a fare qualcosa che gli piace ma non hanno il coraggio di scegliere di fare.
Se uno non è bisex nella sua natura, non andra mai con il suo stesso sesso, le persone più intelligenti propabilmente proverebbero e direbbero no fa per me.
Tutto il resto sono solo "giri strani" 😂😂😂
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autorizzati a fare qualcosa che gli piace ma non hanno il coraggio di scegliere di fare.
Se uno non è bisex nella sua natura, non andra mai con il suo stesso sesso, le persone più intelligenti propabilmente proverebbero e direbbero no fa per me.
Tutto il resto sono solo "giri strani" 😂😂😂

Quanti maschi bsx per "colpa" delle donne
"Mannaggia santa!" l'ho dovuta riscrivere per vedere se era vero... che saranno questi i famosi ed a me incomprensibili giri strani?
Va be ha ragione misha...passa la voglia 🙂 🙂
"Mannaggia santa!" l'ho dovuta riscrivere per vedere se era vero... che saranno questi i famosi ed a me incomprensibili giri strani?
Va be ha ragione misha...passa la voglia 🙂 🙂
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo

I calzini? Secondo me li indossano quelli fuori da giri strani....🤔
» Nell'argomento: quelli che....

Quelli che...no singoli, li scriviamo all' inferno e gli mettiamo fuoco, se solo ci scrivono li cancelliamo dal firmamento se solo ci guardano li segnaliamo alla CIA e il KGB...
Ed hanno solo feedback da singoli😂😂🔝🔝
Ed hanno solo feedback da singoli😂😂🔝🔝

Quelli che con un annuncio su sito di incontro:
"Sono fuori da giri strani"
Ah però...
"Sono fuori da giri strani"
Ah però...
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata

Ho provato la prima volta un paio di anni fa, ed anche se non sono mai riuscita ad indossarla per più di qualche ora, ha cambiato totalmente il mio punto di vista... totalmente!
Prima mi masturbavo spesso e non avevo il coraggio di essere fino in fondo "me stessa" è bastato indossarla una volta per 5 minuti ed è cambiato tutto, praticamente da quel giorno non mi sono piu masturbato, mi sembrava di provare piacere nel farlo ma subito dopo provavo sensi di colpa e mi sentivo come inadeguato...be credo che quelli come me sanno di cosa parlo 😅, ora invece sto imparando a " controllare" le mie erezioni e a venire stimolandomi diversamente con la pisellina quasi moscia, ovviamente quasi senza toccarla! Quando proprio non riesco è diventa duro...uso la tecnica dell' orgasmo interrotto cioè mi fermo un attimo prima di venire ...va be per farla breve diciamo che non so se mi sento di consigliarla 😂😂😂 scherzo... comunque da quella sola prima unic volta non ho mai più smesso anche se non riesco a trovarne una da poter indossare sempre, Chiaramente il desiderio più grande ma propabilmente irrealizzabile è quello di essere chiuso e dare la chiave ad una terza persona...
Prima mi masturbavo spesso e non avevo il coraggio di essere fino in fondo "me stessa" è bastato indossarla una volta per 5 minuti ed è cambiato tutto, praticamente da quel giorno non mi sono piu masturbato, mi sembrava di provare piacere nel farlo ma subito dopo provavo sensi di colpa e mi sentivo come inadeguato...be credo che quelli come me sanno di cosa parlo 😅, ora invece sto imparando a " controllare" le mie erezioni e a venire stimolandomi diversamente con la pisellina quasi moscia, ovviamente quasi senza toccarla! Quando proprio non riesco è diventa duro...uso la tecnica dell' orgasmo interrotto cioè mi fermo un attimo prima di venire ...va be per farla breve diciamo che non so se mi sento di consigliarla 😂😂😂 scherzo... comunque da quella sola prima unic volta non ho mai più smesso anche se non riesco a trovarne una da poter indossare sempre, Chiaramente il desiderio più grande ma propabilmente irrealizzabile è quello di essere chiuso e dare la chiave ad una terza persona...
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione

Lo so ripetitiva...ma sogno un maschio che mi fa travestire e mi usa per qualsiasi suo piacere o necessità...mi lega in ginocchio con le mani dietro la schiena, mi benda e mi fa usare dai suoi amici in bocca ed in culo, poi si fa pagare e quando se ne vanno mi lega nella vasca e mi piscia addosso poi mi lascia cosi legata e piena di sborra e piscio per tutta la notte per farmi capire bene quanto sono troia😊🤭🤭
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?

per essere ancora più in tema con il quesito, chiaramente non ho bisogno di venire, finora il periodo più lungo credo sia stato di 5 settimane, in genere la pisellina sempre moscia con spontanee fuoriuscite di liquido giallastro inodore, succede veramente casualmente ed a volte è anche un po' imbarazzante... quando vengo comunque sempre con la pisellina molliccia 🤷🏻🤷🏻

🤷🏻🤦🤦 temo di si😅😅😅Quotato da marisacrossdresser,estremamente credibile e coinvolgente.....dopo queste parole aumenteranno le adepte al culto della gabbiettaQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vi [...]

ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importanza, istintivamente porti la mano sulla tua pisellina e .... e senti solo il contatto delle dita con la plastica la guardi, è rosa, non senti niente...neanche la vedi😳, invece le palline le vedi, ormai inutili nella tua mente le hai quasi dimenticate, e non vorresti quasi averle! invece sono costrette, fastidiose e messe in risalto dall'anello...se cammini devi tenere le gambe un po' strette o ti finiscono in mezzo e son dolori🤦🏻, come quando ti siedi...sei eccitata ma la pisella non si può indurire pena ancora più dolore a quelle inutili palline... vorresti toccarti istintivamente come eri abituato a fare ma non puoi...devi imparare a spostare il tuo centro del piacere, provarlo e sentirlo da un altro punto di vista, ti senti sempre più strana, come per la prima volta quando da ragazzino hai indossato i collant...ti chiedi ma perché? ma come è possibile?
ma ora non sei più un ragazzino e sai il perché...la mente va al lui che ti ha fatto mettere in ginocchio e ti ha fatto succhiare il suo cazzo...al lui che ha penetrato il tuo sedere è entrato dentro di te, lo hai sentito godere...sei stata tu a dargli piacere....e tutto ha un senso ti senti finalmente realizzata e la gabbietta e tutto il resto ha un senso!!! un piacere a te sconosciuto ti sconquassa da dentro le gambe tremano ....
attenzione non provatela!!! non si torna indietro 😁😁😁💄👠💃💅 💋❤️
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importanza, istintivamente porti la mano sulla tua pisellina e .... e senti solo il contatto delle dita con la plastica la guardi, è rosa, non senti niente...neanche la vedi😳, invece le palline le vedi, ormai inutili nella tua mente le hai quasi dimenticate, e non vorresti quasi averle! invece sono costrette, fastidiose e messe in risalto dall'anello...se cammini devi tenere le gambe un po' strette o ti finiscono in mezzo e son dolori🤦🏻, come quando ti siedi...sei eccitata ma la pisella non si può indurire pena ancora più dolore a quelle inutili palline... vorresti toccarti istintivamente come eri abituato a fare ma non puoi...devi imparare a spostare il tuo centro del piacere, provarlo e sentirlo da un altro punto di vista, ti senti sempre più strana, come per la prima volta quando da ragazzino hai indossato i collant...ti chiedi ma perché? ma come è possibile?
ma ora non sei più un ragazzino e sai il perché...la mente va al lui che ti ha fatto mettere in ginocchio e ti ha fatto succhiare il suo cazzo...al lui che ha penetrato il tuo sedere è entrato dentro di te, lo hai sentito godere...sei stata tu a dargli piacere....e tutto ha un senso ti senti finalmente realizzata e la gabbietta e tutto il resto ha un senso!!! un piacere a te sconosciuto ti sconquassa da dentro le gambe tremano ....
attenzione non provatela!!! non si torna indietro 😁😁😁💄👠💃💅 💋❤️

certo lo hai spiegato bene, ma potrebbe risultare complesso da capire e con un dispendio psicofisico per qualcuno 😉, io avrei detto:Quotato da Lucrezoccola,Quotato da femme,e quelli che la mattina alle 6,45? consapevoli che sei a casa con la tua famiglia, ma devi essere nel suo garage alle 7.00 sennò la moglie si sveglia? e devi essere en femme pronta, pulita e truccata? e tu fra l'altro, scema, ci provi pure a pensare [...]
Eh si, tipico, io a volte penso che ci sia stata una regressione cerebrale nell’essere umano, tale da compromettere i semplici collegamenti logico/temporali.
Siamo alla demenza evidentemente
feisbucc
🤦🏻🤦🏻😂😂😂😂

e quelli che la mattina alle 6,45? consapevoli che sei a casa con la tua famiglia, ma devi essere nel suo garage alle 7.00 sennò la moglie si sveglia? e devi essere en femme pronta, pulita e truccata? e tu fra l'altro, scema, ci provi pure a pensare a fare qualche salto mortale ma alle 6,50 ti scrive che sei solo una perditempo?

già purtroppo mi sa che è imbattibile davvero...proprio a me😂 non mi poteva capitare un'altra cosa imbattibile? 🤔😂😂😂Quotato da lolatroiatv,assolutamente imbattibile. Possiamo chiudere il tipico qui, non è superabile.Quotato da femme,quelli che:
se devi usare la carta igenica usa il rotolo gia iniziato sull'armadietto...🤦🏻

oppure era uno spendaccione😂😂😂Quotato da Gargaroth,Quotato da stephanie69,beh ricordo il primo incontro bisex,aveva una stanza piena di carta igienica,chissà cosa se ne faceva 😄
Voleva un rapporto pulito

non ci posso credere eppure mi è successo guarda solo a ripensarci...dopo sta specie di incontro mentre mi cambiavo sento da fuori il bagno: se devi usare la carta igenica usa quella nell'armadietto non il rotolo nuovo 😮 😮 😮Quotato da marisacrossdresser,questa è mondiale !!!! non c'è limite all'imbecillità.....ma ti è successo veramente ? ?? !!!Quotato da femme,quelli che:
se devi usare la carta igenica usa il rotolo gia iniziato sull'armadietto...🤦🏻