Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

foto nei bagni!

30 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io ho un bel bagno ...non ho mai visto nessun singolo scrivere di lamentele a proposito di coppie o singole che si fanno foto in bagno , ennesimo muro del pianto già trattato !!!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Io ho un bel bagno ...non ho mai visto nessun singolo scrivere di lamentele a proposito di coppie o singole che si fanno foto in bagno , ennesimo muro del pianto già trattato !!!
bhe dai si possono ricercare altri posti oltre il bagno,non credi?
un può di fantasia e immaginazione ogni tanto non guasta..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Pensavo di farmi una foto in mezzo ai campi con questa brumetta 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da cpbumba,
notiamo che un sacco di single pubblicano foto fatte in bagno e ancor peggio scattate direttamente seduti sul water.....noi li cestiniamo a prescindere e sentito da un sacco di coppie idem....possibile che non ci altri posti per fare le foto???? [...]
ci sono tante persone che si fotografano l amichetto seduti sul water ma ci sono tanti altri che non hanno foto simili ma vengono sempre cestinati perchè fisicamente non sono dotati ...pertanto ad ognuno il suo modo di vivere la "trasgressione"

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Ma una foto e foto dovunque e stata scattata quante storie

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
I bagni abbondano... gli uomini latitano.
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Perfettamente d'accordo con gladio 09........

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

uff...meno male che masha era fuori dal bagno!...per un pelo 🙂

le foto, e i commenti che le accompagnano, sono un primo messaggio !
se sono cosi pigro da non alzarmi dalla tazza cosa ci possiamo aspettare? oppure, ho una bellissima compagna ma posto un ecografia invece di una foto glamour e sexy gia' comunico qualcosa e vale per coppie e singoli!
i cetrioli (tranne il mio che e bellissimo 🙂) si somigliano un po' tutti, una foto di un bell uomo dopo la doccia con un asciugamano vedo non vedo e' altra cosa, cosi come i lui di coppia che postano belle compagne con la biciocca in primo piano e scrivono :-interesso?-

ci lasciano assolutamente molto freddi poi chi si assomiglia si piglia! 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpbumba,
notiamo che un sacco di single pubblicano foto fatte in bagno e ancor peggio scattate direttamente seduti sul water.....noi li cestiniamo a prescindere e sentito da un sacco di coppie idem....possibile che non ci altri posti per fare le foto???? [...]
A me più che autoscatti certi scatti sembrano autogol, con tutto il rispetto per Comunardo Niccolai ed il sacrosanto diritto (che peraltro non ho visto negare da nessuno degli intervenuti) che ognuno ha di scegliere la location che preferisce.
Certo è che se voglio pubblicizzare un "prodotto", a prescindere dalla sua "qualità", devo cercare una veste grafica -profilo- e fotografica -immagini, appunto- appropriata ed invitante. Vogliamo dire un po' furbetta? ;-)
Se poi il "prodotto" stesso (in questo caso prodotto e produttore sono la stessa cosa) non è all'altezza di auto-promuoversi adeguatamente e di conseguenza i risultati non arrivano, pazienza, ma non se la prenda col mercato.
Agli amici che tirano in ballo i lui di coppia, dico: è ovvio che per le coppie debba valere lo stesso discorso, presenza del lui e buongusto compresi.
Pallina
PS La consulenza calcistica mi è stata fornita dal Pinko che, come mi ha visto scrivere "autogol", ha immediatamente esclamato, sorridendo: "Niccolai!" 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpbumba,
A me più che autoscatti certi scatti sembrano autogol, con tutto il rispetto per Comunardo Niccolai ed il sacrosanto diritto (che peraltro non ho visto negare da nessuno degli intervenuti) che ognuno ha di scegliere la location che preferisce.
Certo è che se voglio pubblicizzare un "prodotto", a prescindere dalla sua "qualità", devo cercare una veste grafica -profilo- e fotografica -immagini, appunto- appropriata ed invitante. Vogliamo dire un po' furbetta? ;-)
Se poi il "prodotto" stesso (in questo caso prodotto e produttore sono la stessa cosa) non è all'altezza di auto-promuoversi adeguatamente e di conseguenza i risultati non arrivano, pazienza, ma non se la prenda col mercato.
Agli amici che tirano in ballo i lui di coppia, dico: è ovvio che per le coppie debba valere lo stesso discorso, presenza del lui e buongusto compresi.
Pallina
PS La consulenza calcistica mi è stata fornita dal Pinko che, come mi ha visto scrivere "autogol", ha immediatamente esclamato, sorridendo: "Niccolai!" 🙂
Io sono assolutamente contraria a fornire indicazioni su come presentarsi. Ogni consiglio, corredato da opportune giustificazioni, offre l'opportunità di mascherare tutti quei retropensieri che invece emergono chiaramente attraverso il linguaggio iconografico spontaneo.
Seeee, beata te! E che li seguono, secondo te, i consigli? Qui ci voleva quella famosa emoticon della scimmietta che fa le capriole.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Come sei così ti presenti 🐷

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Come sei così ti presenti 🐷
a volte no pablo...e sono i peggiori! 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Eccallà, da un estremo all'altro: dal cesso allo studio fotografico. 😭
Ma, mannaggia la miseria, una ragionevole via di mezzo, ci sarà o no?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Rauck mi sembra per mio punto di vista che sei pigro in qualsiasi modo...non ami pagare,non ami fare foto...ma sei molto sbrigativo per fare sesso
o mi sbaglio... 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Eccallà, da un estremo all'altro: dal cesso allo studio fotografico. 😭
Ma, mannaggia la miseria, una ragionevole via di mezzo, ci sarà o no?
Pallina
hmmmm! via di mezzo! perché trovo arrapanti queste tre parole? 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Rauck mi sembra per mio punto di vista che sei pigro in qualsiasi modo...non ami pagare,non ami fare foto...ma sei molto sbrigativo per fare sesso
o mi sbaglio... 😄
le foto possono essere taroccate o datate o altro, in real ti trovi davanti la persona per come è veramente, io sono per l attrazione a pelle,poi non amo le trafile lunghe 😄 😄per mè il messaggio ideale è a che ora ed in che luogo 😄 😄
sperando che non ti danno buca......... 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
o mi sbaglio... 😄
ciao padovana, buon anno!
pure le foto e il profilo sono da ipoglicemico, poi ha 12600 post in un anno...non la conta giusta il ragazzo!
secondo me anche cuccare con poca fatica e' un arte!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Potremmo fare anche questa sera,con questa frescura,anzi se voi parto subito per fartela... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah resto della mia idea che di solito nei car sex si trova solo singoli che girano e via vai di auto e qualche mignotona e nulla di più..
almeno da quello che abbiamo contestato noi le poche volte che ci siamo fermarti per curiosità,
specie poi questo periodo,penso che ci sia ancora meno...O sbaglio? 😄