Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ultimamente ho un sogno....

24 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Minerva,
quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
non capisco cosa mi stia succedendo!!!! 😳 😳 😳
la mia curiosità è : succede spesso anche ad altre coppie questa fantasia o no???
grazie a tutte voi.... splendide [...]
capita sempre più frequentemente 💋💋💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Adoro le coppie, sono fantastiche

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Minerva,
Quotato da samanthaporcella,
Anche a me piace tantissimo essere in mezzo a una coppia, esaudire entrambi i desideri.....fantastico
Mmmmmmm..... Ma quante cose si possono fare?? Tantissime 😳
con quella maiala della samy ci potete fare di tutto e di più… 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.07.2019 -
Ho delle tettine piccole.. ma un gran bel cazzo grosso... adoro le coppie! Vengo da te? 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è il lui o la lei che desidera una trans 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Quotato da Minerva,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Wowww che bello...posso sperare allora di realizzare prima o poi il nostro desiderio... 😋
. Eccome se ce la farete, io vorrei conoscere una coppia e poterla frequentare

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da Minerva,
la mia curiosità è : succede spesso anche ad altre coppie questa fantasia o no???
Tranquilli, non siete i soli 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho frequentato una coppia x circa un anno ,è stato davvero molto gratificante lei prendeva sempre l'iniziativa e giocava in tutti i modi con me mentre il marito a turno scopava la mia bocca e poi quella della compagna ,non li dimenticherò più,peccato che si siano trasferiti.Se vi capita una coppia troverete x sempre da divertirvi in ogni posizione e vi sentirete sempre piene e appagate. 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Minerva,
ciao ! non e' solo una tua fantasia ! Se riuscite provate..... 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.07.2018 -
Hai trovato qualche bella trans ?

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Minerva,
Quotato da catozzo,
Secondo quello che ho capito (tra Trans e Trav) noi saremo più propensi a una Trav.. Può interagire più anche con me, e io con lei, visto che non sono bisex 😳

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Minerva,
Quotato da catozzo,
Secondo quello che ho capito (tra Trans e Trav) noi saremo più propensi a una Trav.. Può interagire più anche con me, e io con lei, visto che non sono bisex 😳
non sono d accordo penso che una bella trans ti possa dare molta piu soddisfazione

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da Minerva,
Quotato da catozzo,
Non amo dare consigli, solitamente leggo il forum evitando di esprimere opinioni. Però,visto che ho già commentato questo argomento vi direi di cercare una persona, travesta o transex che sia, con cui stare bene, durante e dopo il sesso. Non è semplice ma penso ne valga la pena. Perdonate l'invadenza e buon divertimento 💋
la pensiamo allo stesso modo. Ottimo consiglio.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.08.2018 -
Io ho avuto diverse esperienze con coppie con le quali è stata una stupenda esperienza, con le quali tutt'ora sono in contato e continuano a chiedermi quando possiamo rivederci peer trascorrere nuovamente insieme quei piacevoli momenti che gli hanno regalato sensazioni che mai avrebbero pensato di provare. Inoltre piu di una volta mi è successo di coppie che magari ho conosciuto al club e sul sito non avrebbero mai accettato un incontro o l'idea di giocare con una trans/trav si sono totalmente ricredute unendosi al gioco con altre coppie. Penso che il 90% delle coppie scambiste dopo aver provato un esperienza simile ne rimanga totalmente assuefatta. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Minerva,
penso che sarebbe piu opportuno a chiedere alle coppie nel loro forun dedicato per aver risposte piu concrete e genuine

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 19.09.2011 -
Quotato da Minerva,
Sarebbe bellissimo giocare con voi 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Minerva,
può essere una esperienza gratificante, ma attenzione che poi il lui non sia atratto poi solo dalle trav- trans.
non so quanto sia lui o lei...io ammesso e concesso e non concesso che convinca mia moglie ad allargare la coppia preferirei una trans ...forse perche vedo una donna modificata

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Il mio sogno sarebbe essere scopato da una mistress sarebbe il massimo x me

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
per diversi anni o o avuto coppie che venivano a casa mia saltuariamente ci divertivamo un sacco a lesbicare la leccavo per ore e poi lei mi scopava con grossi strapon che o io mentre facevo il pompino a lui ora sono diversi anni che non o piu incontri con loro mi mancano molto 😭 😭 😭 😭