5 anni fa
mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .
5 anni fa
ho chiesto apposta x non comprare a caso 💋
5 anni fa
il plug metallico lo puoi tenere a lungo se ben lubrificato, quelli in materie plastiche noQuotato da marcomirenzi,mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .
1 anno fa
Assolutamente vero, i plug plastici o in silicone tendono ad "attaccarsi" alla mucosa interna e poi son dolori a toglierli 😭Quotato da battakiots,il plug metallico lo puoi tenere a lungo se ben lubrificato, quelli in materie plastiche noQuotato da marcomirenzi,mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .
1 anno fa
Ho provato il plug in acciaio con la testa a forma di cuore con brillante. Nn riuscivo ad essere rilassato, avevo come la sensazione che venisse risucchiato tutto all’interno. Dopo poco l’ho tolto.
1 anno fa
anche io con quelli di metallo con il gioiello a vista ho sempre la sensazione che vengano risucchiati dentro, pero’ per stare un po’ piu’ rilassato ci lego un laccio , tipo coda, in modo che se dovesse accadere almeno so’ come riprenderlo. pero’ sto comunche poco rilassato
11 mesi fa
quelli sono pericoli, ti possono entrare del tutto, prova quelli metallici con l'esterno a TQuotato da pablo75,Ho provato il plug in acciaio con la testa a forma di cuore con brillante. Nn riuscivo ad essere rilassato, avevo come la sensazione che venisse risucchiato tutto all’interno. Dopo poco l’ho tolto.
10 mesi fa
ottimo lubrificante xtube in polvere, va diluito con acqua e resta unido a lungo adatto anche per fisting
10 mesi fa
Io prima uso il plug gonfiabile x renderlo un po' elastico.... sempre lubrificandolo con uno a base d'acqua o il lubrificante sperma sintetico...poi passo a quello a ventosa e infine quello in acciaio con diamante... xò se provo ad uscirci mentre guido mi dà un po' di fastidio