Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

lubrificare plug

8 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
ho chiesto apposta x non comprare a caso 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da marcomirenzi,
mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .
il plug metallico lo puoi tenere a lungo se ben lubrificato, quelli in materie plastiche no

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da marcomirenzi,
il plug metallico lo puoi tenere a lungo se ben lubrificato, quelli in materie plastiche no
Assolutamente vero, i plug plastici o in silicone tendono ad "attaccarsi" alla mucosa interna e poi son dolori a toglierli 😭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho provato il plug in acciaio con la testa a forma di cuore con brillante. Nn riuscivo ad essere rilassato, avevo come la sensazione che venisse risucchiato tutto all’interno. Dopo poco l’ho tolto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
anche io con quelli di metallo con il gioiello a vista ho sempre la sensazione che vengano risucchiati dentro, pero’ per stare un po’ piu’ rilassato ci lego un laccio , tipo coda, in modo che se dovesse accadere almeno so’ come riprenderlo. pero’ sto comunche poco rilassato

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pablo75,
Ho provato il plug in acciaio con la testa a forma di cuore con brillante. Nn riuscivo ad essere rilassato, avevo come la sensazione che venisse risucchiato tutto all’interno. Dopo poco l’ho tolto.
quelli sono pericoli, ti possono entrare del tutto, prova quelli metallici con l'esterno a T

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2007 -
ottimo lubrificante xtube in polvere, va diluito con acqua e resta unido a lungo adatto anche per fisting

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io prima uso il plug gonfiabile x renderlo un po' elastico.... sempre lubrificandolo con uno a base d'acqua o il lubrificante sperma sintetico...poi passo a quello a ventosa e infine quello in acciaio con diamante... xò se provo ad uscirci mentre guido mi dà un po' di fastidio