l’unica vera rottura di coglioni!

16 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
cercare un bel cazzone su A69, scegliere l’abbigliamento sexy, depilarsi, sono tutte attività anche eccitanti e piacevoli.
l’unica vera rottura di coglioni è prepararsi il culetto ad accoglierli i bei cazzoni: essere ben puliti per un incontro richiede tempo e preparazione (certo può anche essere piacevole, ma mentre a depilarsi e vestirsi ci si mette poco, a pulirsi li, ci vuole tempo e la location giusta. non si può mica fare nella casa se ospitata!)
che cosa ne pensate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Peggio ancora se dopo tanta meticolosa preparazione, dall'altra parte declinano l'invito con scuse assurde dell'ultimo minuto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Assetato78,
Peggio ancora se dopo tanta meticolosa preparazione, dall'altra parte declinano l'invito con scuse assurde dell'ultimo minuto...
concordo pienamente con te

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
ma non avete sperimentato un metodo più veloce?
qualche volta può essere sufficiente giocare un po’ con un plug o un cazzone di silicone. che ne dite?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono d'accordo, è molto complicato e richiede tempo pulirsi con clisteri e dilatarsi poi con dildo e gel.. per me è assolutamente necessario farlo prima di andare in sauna o spiaggia e capita poi di non fare niente... È una seccatura ma col tempo ho imparato a accettarla per poter godere di più e essere pulito..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Io, parlando da parte attiva e passiva (ho fatto tutte le esperienze x mia fortuna), devo confessare che il pulirsi dentro non lo trovo indispensabile. Si, non sto buttando all'aria tutti i discorsi comprensibilissimi sull'igiene e sulle malattie che ti vengono se lo fai con uno che ha l'epatite, la rabbia, la lebbra ecc... Tutto assolutamente condivisibile. Ma io ho avuto sempre esperienze con donne pulitissime senza preparazione e con uomini che pur essendo puliti hanno avuto lo stesso un problema. Io x esempio ho sporcato il partner proprio dopo essermi "lavato" molto bene. Altre volte invece tutto tranquillo... Poi io ho la fortuna di non avere il fastidio tipico di quelle occasioni. Non mi scandalizzo. A volte ci si pulisce altre volte abbiamo continuato.

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Dipende dalle occasioni, se c'è tempo mi preparo anche se non faccio mai più di due clisteri, se è una cosa improvvisata avviso che non sono preparato e lascio decidere a lui se continuare. Da attivo , onestamente, mi è capitato di tirarlo fuori sporco, una pulita e si continua...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mcaleri,
Sono d'accordo, è molto complicato e richiede tempo pulirsi con clisteri e dilatarsi poi con dildo e gel.. per me è assolutamente necessario farlo prima di andare in sauna o spiaggia e capita poi di non fare niente... È una seccatura ma col tempo ho imparato a accettarla per poter godere di più e essere pulito.. [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
si condivido pienamente ..noi quando incontriamo ci prepariamo al massimo .......poi .......con tutte le migliori intenzioni ci aspettiamo almeno una o due orette di giochi .......ma più delle volte gli incontri finiscono in massimo mezzore tra preliminari e dopo .....da parte mia certi incontri preferisco non farli ..visto il tempo perso nella preparazione 😒 😒

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da magicdreamer,
Sarà che io sono ancora agli inizi ma non riesco ancora a godermi il sex, soprattutto se non sono super sicuro di essere pulito... Non riesco a lasciarmi andare perché temo sempre la figuraccia, mi è capitato ovviamente di farlo con persone che non t [...]
Direi che quelle che ti fanno sentire malissimo possono anche prendere la porta e andare a fanculo no?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ragazzi, ma chi lo infila deve essere cosciente che non lo mette in un campo di violette, può accadere qualche inconveniente anche dopo una pulizia profonda.

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mah non ci impiego più di tanto, l'importante è svuotarsi bene poi per un po' va bene. Come a tutti è già successo però anche qualche inconveniente.. =vviamente ci si vergnogna un pochino ma non è un dramma, se l'altro non è un deficente.
Chiaro, igiene prima di tutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No, non sono d'accordo con chi mette in preventivo certi incidenti! Io dedico anche due ore alla pulizia interna...non deve esserci il minimo rischio!! Ma non perché abbia paura della reazione del partner, sono io che sprofonderei dalla vergogna, mi passerebbe di colpo tutta la voglia e scapperei via!! Se non mi sono preparato prima, mi può anche supplicare all'infinito... "vietato l'ingresso"!! Se vuole, lo accontento con un pompino e ci rifacciamo la volta successiva...sennò amen!

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da Assetato78,
No, non sono d'accordo con chi mette in preventivo certi incidenti! Io dedico anche due ore alla pulizia interna...non deve esserci il minimo rischio!! Ma non perché abbia paura della reazione del partner, sono io che sprofonderei dalla vergogna, mi [...]
Ovviamente hai ragione da vendere, solo che magari può accadere che anche se hai pensato a tutto e pensi di essere a posto poi in fondo in fondo qualcosina.. bah non voglio neanche pensarci 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MarcoTN,
Quotato da Assetato78,
No, non sono d'accordo con chi mette in preventivo certi incidenti! Io dedico anche due ore alla pulizia interna...non deve esserci il minimo rischio!! Ma non perché abbia paura della reazione del partner, sono io che sprofonderei dalla vergogna, mi [...]
Ovviamente hai ragione da vendere, solo che magari può accadere che anche se hai pensato a tutto e pensi di essere a posto poi in fondo in fondo qualcosina.. bah non voglio neanche pensarci 😒
E' per questo che ci dedico così tanto tempo... devo essere come nuovo! e fin'ora ho sempre fatto bene, tanto da non avere il minimo problema a riprenderlo in bocca una volta sfilato...

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Secondo me è meglio prendersi tutto il tempo. Naturalmente capisco che alle volte il tempo è ridotto. Quando lo faccio ci impiego parecchio.....

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Fare clisteri ripetuti e lavaggi prolungati non fa granché bene ad un intestino che già verrà sottoposto a parecchie sollecitazioni. Quindi mi pulisco se ho tempo di farlo e senza esagerare,1 massimo 2 clisteri, fino ad ora i problemi sono stati molto rari, comunque avviso semrpe "mi sono lavato, spero sia tutto a posto". Nel caso non riesca a prepararmi avviso che potrebbero esserci inconvenienti , se il tizio non accetta il rischio può andare tranquillamente a cercare qualcun'altro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > l’unica vera rottura di coglioni!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni