7 anni fa
ma dve trovarlo avete idea
7 anni fa
Potresti avvicinare dei conventi..
7 anni fa
💋 Fantasia intrigante
7 anni fa
Anche a me stuzzica l'idea di un prete che mi prenda da vero uomo! 💋 🐷 💗
7 anni fa
Sarebbe bello se ti prende vestito da prete!
7 anni fa
magati
6 anni fa
Anch'io ho questa fantaria, essere scopata da un prete, naturalmente con la tonaca
6 anni fa
Molto intrigante anche se perversa ,ma si sa sono uomini anche loro e chissà che voglia che hanno di scopare.mmm 💋
6 anni fa
beh da passivi però 😄Quotato da ines69,Molto intrigante anche se perversa ,ma si sa sono uomini anche loro e chissà che voglia che hanno di scopare.mmm 💋
4 anni fa
io ho provato una novizia...peccato che lo ero anche io
4 anni fa
Fatto!Quotato da samanthaporcella,Sarebbe bello trovarne uno
Anni fa: giovane e bello, colto, UMANO (!!!!)....... e proprio perchè umano, con TUTTI i pregi e difetti di un...... uomo!
Mi dispiace, ma..... non ne vale la pena!!! 😭
4 anni fa
intrigante la cosa
4 anni fa
Fantasia intrigante ma non ho capito se il termine prete dopo quello di sacerdote deve intendersi come un rafforzativo.....
Esiste forse il sacerdote idraulico,o quello panettiere? Naturalmente si fa per scherrzare.....🤣
Esiste forse il sacerdote idraulico,o quello panettiere? Naturalmente si fa per scherrzare.....🤣
4 anni fa
uauuh ...che bella esperienzaQuotato da paolatrav188,A me e successo di essere contatta su un sito di incontri ..
arrivata nel retro di un parcheggio solitario di una chiesa ero sconcertata ma pensavo fosse solo il luogo dell'appuntamento
ma poi quando se aperta una porta mi sono resa conto da ch [...]
4 anni fa
Piacerebbe anche a me....
4 anni fa
A me è capitato in pieno centro durante la pausa pranzo, non ero en femme ovviamente, un giovane prete mi fa capire che aveva certi pruriti… lo porto in ufficio e me lo scopo per bene. Non era affatto un novizio… 🐷
3 anni fa
guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄Quotato da nellor76,Condivido il tuo pensiero ma essere abusata da un sacerdote in un luogo particolare mi interessa moltoQuotato da AlessandraRoma,Non credo che un prete si dichiarerebbe tale quando contatta una trav... beh ognuno ha le proprie fantasie, a me non cambierebbe molto sapere che è un prete, basta che ha voglia eheheh
3 anni fa
che la fila dei bottoni,non coincide con la lunghezza del cazzo,e poi cercano il cazzo pure loro 😄Quotato da nellor76,In che senso? 😇Quotato da stephanie69,guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄
3 anni fa
Ma cosa ne dite di un prete trav come me? Mi piace vestirmi da donna è sempre in intimo femminile lontano dai miei posti e mi piace essere presa da dietro… io mi vesto sempre in intimo femminile, perizoma reggiseno, top o canotta, autoreggenti o collant. In alcuni momenti mi vesto enfemme e batto. Che goduria…
9 mesi fa
Io invece ho un'altro sogno:
Incontrarmi,vestita e truccata da vera Troietta,con una Suora e Lesbicare con Lei...... 🐷 😋 🐷 😋
Incontrarmi,vestita e truccata da vera Troietta,con una Suora e Lesbicare con Lei...... 🐷 😋 🐷 😋