Tutti i Post di SvevaDM94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SvevaDM94
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 mese fa
Facendo un rapido recap mi viene in mente:
-in università, nello studio di un prof, mentre fuori c'era la fila di studenti per il ricevimento;
-in un punto info blu di un casello autostradale, di sera, faccia al vetro con le auto che passavano a pochi metri;
-nel magazzino di un ospedale;
-nel retro dell'officina di un elettrauto, in orario di apertura;
-nel retro di un pizzeria, subito dopo la chiusura, col pizzaiolo (che sudata!);
-nel garage di un tipo che era uscito dicendo alla compagna che doveva comprare le sigarette e invece mi stava chiavando in garage;
-sul pianerottolo all'ultimo piano di uno stabile di soli uffici ad ora di cena;
-nel rustico di un tipo mentre la moglie dormiva due piani sopra a noi e nel rustico di un altro tipo mentre i genitori dormivano di sopra;
-di fianco ad un cimitero;
-sulla poltrona di un dentista (e su un centinaio di scrivanie di liberi professionisti);
-sulle cabine di svariati tir ma anche poggiata ad un tir;
Credo mi sia rimasta da provare solamente una chiesa 😂😂😂
-in università, nello studio di un prof, mentre fuori c'era la fila di studenti per il ricevimento;
-in un punto info blu di un casello autostradale, di sera, faccia al vetro con le auto che passavano a pochi metri;
-nel magazzino di un ospedale;
-nel retro dell'officina di un elettrauto, in orario di apertura;
-nel retro di un pizzeria, subito dopo la chiusura, col pizzaiolo (che sudata!);
-nel garage di un tipo che era uscito dicendo alla compagna che doveva comprare le sigarette e invece mi stava chiavando in garage;
-sul pianerottolo all'ultimo piano di uno stabile di soli uffici ad ora di cena;
-nel rustico di un tipo mentre la moglie dormiva due piani sopra a noi e nel rustico di un altro tipo mentre i genitori dormivano di sopra;
-di fianco ad un cimitero;
-sulla poltrona di un dentista (e su un centinaio di scrivanie di liberi professionisti);
-sulle cabine di svariati tir ma anche poggiata ad un tir;
Credo mi sia rimasta da provare solamente una chiesa 😂😂😂
Modificato dall'autore il 19-04-2026 16:43:58
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Largo da succhiare e lungo da cavalcare
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
2 mesi fa
Rianimo questo topic in letargo, per segnalarvi che Giovedì 19 Marzo esce al cinema "Gli occhi degli altri" con Filippo Timi e Jasmine Trinca, liberamente ispirato al delitto Casati Stampa (Roma, 1970). Non so voi, ma io sono impaziente di vederlo e scruterò in sala tutte le coppie ed i singoli, cercando di capire quanti di loro siano effettivamente di questo nostro mondo 😜
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
3 mesi fa
Farmi scopare da un amico di mio padre per un anno, senza che lui sapesse chi fossi; farmi scopare dal vicino di casa, anche lui ignaro di chi ci fosse sotto la parrucca; scopare in un punto info blu di un casello autostradale, faccia al vetro, con le macchine che scorrevano a pochi metri; scopare con un professore in università, mentre un corridoi c'era la fila di studenti in attesa di ricevimento
» Nell'argomento: big blacks cocks
3 mesi fa
Per carità! Tanto vale comprarsi una sex machine, hanno solamente forza fisica, nulla di più. Nessuna passione, trasporto, coinvolgimento. Statue di sale convinte che scopare sia solamente tappare un buco
» Nell'argomento: mi piacerebbe incontrare un sacerdote prete
3 mesi fa
A me non eccitano come categoria, anzi li repello alquanto. Ma se mai avessi questo desiderio, andrei a confessarmi raccontando dettagliatamente come il demonio mi obblighi ad indossare autoreggenti, perizoma e plug per poi prendere cazzoni in gola e culo. Vorrei proprio vedere poi se mi assolverebbe o meno benedicendomi col suo cazzo
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
3 mesi fa
Mai! Io appartengo alla schiera per cui meglio trav che trans e quasi tutti gli uomini che ho conosciuto in questi anni sono dello stesso parere, per i motivi più svariati
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
3 mesi fa
Io lo adoro! Mi eccita tremendamente quando realizzo che dietro un profilo c'è qualcuno che conosco nella vita di tutti i giorni e che in virtù del mio essere trav non potrà, invece, riconoscermi. Ho scopato diverse volte con ragazzi e uomini, avendo questo vantaggio di conoscenza (io sapevo chi fossero, loro no) ed è una delle cose che mi eccita di più. Tra i vari partner, ho avuto un vicino di casa, un amico di padre, il fidanzato di una cugina e qualche amico delle scuole
» Nell'argomento: sacerdote prete
4 mesi fa
A me non è una categoria che eccita, anzi li repello alquanto. Sarà che quei pochi che ho conosciuto o erano delle passive sfrante o dei vecchi 80enni. Per chi invece ne è attratta , quale occasione migliore di una confessione hot dal vivo? "Sa Padre, il diavolo si è impossessato di me e mi costringe ad indossare autoreggenti e perizoma e succhiare cazzi. Anche ora, ad esempio, ho indosso l'intimo di mia sorella..."
🤪🫢😂
🤪🫢😂
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
4 mesi fa
Personalmente, non potendo ospitare mi precludo una grandissima fetta di incontri. La stragrande maggioranza degli uomini sono impegnati e non possono ospitare, non vado quasi mai in motel/b&b per brutte esperienze passate, quindi mi riduco al carsex con tutte le limitazioni del caso
» Nell'argomento: CAMIONISTI
4 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da stephanie69,per la pulizia,ti conviene cambiar categoria,è gente che lavora,suda,per cui difficile trovarli appena docciati 😄 poi detta papale papale, non son più come colautti e patrovita che scopavano come ricci. 🙂Modificato dall'autore il 13-01-2026 14:48:00
Beh, non è detto.
Alcune sorelline hanno esperienze di porcelli puliti e profumati 😋
Eccomi! Ho giocato con una decina di camionisti e mai, dico mai, mi è capitato che non fossero puliti. Erano in sosta e come tutte le persone normali, prima di mettersi a dormire si lavano: non avranno la doccia in cabina ma sono ben organizzati. Per carità, non avevano alle spalle giornate di viaggi, erano tutti del centro o sud Italia, ma mai situazioni di poca igiene (e sono una attenta ad odori e pulizia!). Al contrario, due volte mi sono capitati tizi che camionisti non erano e che vivevano nella mia stessa città e che dopo essere usciti dall'ufficio non hanno avuto l'accortezza di rinfrescarsi prima dell'incontro.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 mesi fa
Mi piacciono maturi ma non eccessivamente, per intenderci non sono mai andata oltre i 60 anni. Prima di Natale però è accaduto un incontro speciale, direi: ero al mare, zona di cruising, e vedo quest'uomo con coppola e baffo brizzolato, spalle larghe e belle cosce possenti. Immagino sia lì in cerca di coppie, lo incrocio e lo saluto per semplice educazione. Vedo che mi resta a fissare e mi anticipa di qualche passo sino ad inoltrarsi nella pineta, girandosi più volte per assicurarsi che io lo segua. Morale della favola: aveva 69 anni (dice lui) ed un cazzo equino che ho prima sbocchinato con gran trasporto e poi accolto nel culo. Mi ha scopata con una foga che neanche un 20enne. L'eccitazione anche da parte mia era massima sia perché non era il classico anziano rinsecchito sia perché somigliava moltissimo al padre di un mio amico che mi sarei voluta fare da sempre
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
5 mesi faQuotato da ElenaStella,Quotato da SvevaDM94,Ma quanto può essere divertente portarsi a letto uomini che conosciamo, magari anche solamente di vista, nella vita di tutti i giorni senza che loro sappiano chi ci sia sotto la parrucca? Ieri, ad esempio, è toccato per l'ennesima volta al [...]
… e non hai mai avuto il timore di essere riconosciuta?
No, mai. Non ospito in casa, mi faccio ospitare. E da trav neanche mia madre mi riconoscerebbe 🤭😉
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
5 mesi fa
Ma quanto può essere divertente portarsi a letto uomini che conosciamo, magari anche solamente di vista, nella vita di tutti i giorni senza che loro sappiano chi ci sia sotto la parrucca? Ieri, ad esempio, è toccato per l'ennesima volta al mio vicino di casa: mi contattò tramite un altro sito di incontri un paio di anni fa, lo riconobbi ma non dissi nulla e da allora ogni tanto mi faccio chiavare in un parco distante km da casa, con lui ignaro di chi io sia realmente. Negli anni, di esperienze simili ne ho avuto diverse: l'amico di mio padre, il bull etero in fila dal parrucchiere che ho poi agganciato sui social, il cognato di mia cugina, etc. Solo io trovo eccitantissimo questo vantaggio di conoscenza (io so chi sei, ma tu no)?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti