6 anni fa
Persevera, sarai più fortunato
6 anni fa
Se è indecisa prova ad insistere ma se dice no lascia perdere
6 anni fa
Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Ma davvero pensate che so cretine? 😄
Non hanno bisogno di voi se vogliono un po’ di cazzo in giro 😎
6 anni fa
Siamo proprio degli sfigati alloraQuotato da Lucky71,figurati...ieri sera volevo segarmi sui suoi piedi e si è rifiutata.....Quotato da Enigma54,Se è indecisa prova ad insistere ma se dice no lascia perdere
6 anni fa
Bene, ma una rondine non fa primavera 😄Quotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
6 anni fa
Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!Quotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Non hanno bisogno di voi se vogliono un po? di cazzo in giro 😎
Pier
6 anni fa
Bravo pierQuotato da pierpatty6151,Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!Quotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Pier
6 anni fa
Mai quanto tu! sei inarrivabile!Quotato da mishaemasha,Bravo pierQuotato da pierpatty6151,Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!Quotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Pier
Pier
6 anni fa
Lunedì mattina , ti quoto e fai gne gne gne !Quotato da pierpatty6151,Mai quanto tu! sei inarrivabile!Quotato da mishaemasha,Bravo pierQuotato da pierpatty6151,Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!Quotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Pier
Pier
Cominciamo bene la settimana ,una volta tanto generalizzo io mentre si parla di donne !
Vanno rispettati anche gli uomini ,compreso me!
6 anni fa
Ti ho ingenuamente fatto un complimento, ma se non è né gradito né accetto lo riprendo.
Pier
Pier
6 anni fa
Mai quanto tu! sei inarrivabile!Quotato da pierpatty6151,Bravo pierQuotato da mishaemasha,
Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!
Pier
Pier
[/quote]
Lunedì mattina , ti quoto e fai gne gne gne !
Cominciamo bene la settimana ,una volta tanto generalizzo io mentre si parla di donne !
Vanno rispettati anche gli uomini ,compreso me![/quote]
Forse devi prendere un altro caffè!
Ti ho semplicemente fatto un complimento, ma se non è né gradito né accetto lo riprendo.
Pier[/quote]
Va bene...buon lavoro
6 anni fa
Buona giornata, Buon lavoro e Buona settimana anche a teQuotato da mishaemasha,
Va bene...buon lavoro
Pier
6 anni fa
[quote=Lucky71]Ho proposto più di una volta di farlo in tre,ma non ci sentiva. Le ho proposto di farlo io ,lei e un suo ex a sua scelta. Li ha vacillato ma poi è stata bocciata anche questa proposta. Ora provo a chiedere se , Almeno si lascia toccare e Baciare le p [...] [/quote
Purtroppo quando dicono no non cambiano idea, non sai quanto ho insistito con mia moglie ma niente, eppure mi piacerebbe tanto vederla inculata mentre sbocchina un’altro
Purtroppo quando dicono no non cambiano idea, non sai quanto ho insistito con mia moglie ma niente, eppure mi piacerebbe tanto vederla inculata mentre sbocchina un’altro
5 anni fa
verissimo !!!Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
5 anni fa
con mishaemasha fate una bella coppia in quanto a testa e principi...complimenti a tutti e dueQuotato da pierpatty6151,Mai quanto tu! sei inarrivabile!Quotato da mishaemasha,
Bravo pier
Pier