naturismo ed incontri

21 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 18.07.2012 -
a qualcuno è mai successo un incontro di sesso mentre era tranquillo a prendersi il sole in assoluta libertà?
vi eccita la cosa?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
In posti "pubblici" dove si fa anche pseudo naturismo (per esempio ticino e simili) SI
In posti prettamente naturisti reali assolutamente NO e proprio non mi passa per la mente...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si, più di una volta, quando vado sull'Isonzo a Pieris !

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nei posti x naturismo o nudismo è abbastanza facile fare amicizia. Mi è capitato di stare nudo al sole e di essere osservato, il più delle volte se ne vanno via, alcune volte si avvicinavano di più, un saluto e si iniziava a parlare, si continuava a fare amicizia

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si, capita spesso ma non nella spiaggia, capita tra le dune che sono più appartate. Ci sono persone che passano e fanno gesti espliciti (si toccano) prima di avvicinarsi o altre passano, salutano, due parole sul tempo e sul posto e poi chiedono se possono stare sedute vicino per due chiacchiere.. poi passano a fare un commento del tipo hai proprio un bel culetto, posso toccarlo... E da lì si prosegue spostandosi in posti più appartati...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mcaleri,
Si, capita spesso ma non nella spiaggia, capita tra le dune che sono più appartate. Ci sono persone che passano e fanno gesti espliciti (si toccano) prima di avvicinarsi o altre passano, salutano, due parole sul tempo e sul posto e poi chiedono se po [...]
beh sul fatto del tuo culo hanno ragione !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Si, capita spesso ma non nella spiaggia, capita tra le dune che sono più appartate. Ci sono persone che passano e fanno gesti espliciti (si toccano) prima di avvicinarsi o altre passano, salutano, due parole sul tempo e sul posto e poi chiedono se po [...]
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 18.07.2012 -
Quotato da Dominuk,
Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]
La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Quotato da seabreeze,
Quotato da Dominuk,
Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]
La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(
Strano,è sempre frequento anche in inverno, è molta lunga,sarà per le prossime vacanze!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Dominuk,
Quotato da seabreeze,


La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(
Strano,è sempre frequento anche in inverno, è molta lunga,sarà per le prossime vacanze!
verissimo , se vai per cercare impossibile non uscirne soddisfatto , poi gli orari variano in base alla stagione

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io ci vado spesso,frequento la laguna del Mort apposta, tempo addietro c'erano molti più posti un po' nascosti sulle dune,ora purtroppo le mareggiate li hanno portati via,dove mi stendo e mi massaggio,mi piace vedere chi passa e ti osserva toccandosi,poi se la voglia sale,mi passo la lingua tra le labbra e se chi ti guarda capisce,festa🍌🍌💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io ci vado spesso,frequento la laguna del Mort apposta, tempo addietro c'erano molti più posti un po' nascosti sulle dune,ora purtroppo le mareggiate li hanno portati via,dove mi stendo e mi massaggio,mi piace vedere chi passa e ti [...]
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 18.07.2012 -
Oggi giro alla foce dell adda, parte opposta del famoso silos...posto tranquillo, scogli abbastanza imboscati per stare in liberta...(oltre a me altri 2 uomini)

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io naturista da oltre 30 anni, grande esperienza. Posso dire che ogni spiaggia nudista, mare o fiume, ha sempre una zona dietro la spiaggia dove si fa sesso. Mi è capito spessissimo di andare dietro a segarsi, spompinarsi o incularsi. E' bello perchè si fa subito senza problemi, poi col tempo ci si vergogna sempre meno a farlo e si diventa anche esibizionisti e non ci sono più problemi a inginocchiarsi a sukkiare o a mettersi a pecora per prenderlo nel culo, anche con altri naturisti che passano. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Io naturista da oltre 30 anni, grande esperienza. Posso dire che ogni spiaggia nudista, mare o fiume, ha sempre una zona dietro la spiaggia dove si fa sesso. Mi è capito spessissimo di andare dietro a segarsi, spompinarsi o incularsi. E' bel [...]
. Confermo, mi è capitato anche in Croazia oltre che sempre in Italia. Se vicino alla spiaggia nudista ci sono delle dune e una pineta è facile facendo un giro trovare altri che cercano sesso, dalle coppie esibizioniste o scambiste a gay e bsx. Niente di male, anzi, può rendere la giornata più piacevole se si è interessati

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 18.07.2012 -
Cs ne pensate di censire i migliori posti, regione per regione?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Per me eraclea e fiume Brenta in qualsiasi stagione Veneto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Aggiungo per il Veneto anche Alberoni del lido di Venezia, Porto Caleri a Rosolina mare e dei posti lungo il Sile a Treviso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Dominuk,
Per me eraclea e fiume Brenta in qualsiasi stagione Veneto.
non conosco il brenta ma confermo eraclea il mort


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > naturismo ed incontri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni