Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

naturismo ed incontri

35 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
a qualcuno è mai successo un incontro di sesso mentre era tranquillo a prendersi il sole in assoluta libertà?
vi eccita la cosa?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
In posti "pubblici" dove si fa anche pseudo naturismo (per esempio ticino e simili) SI
In posti prettamente naturisti reali assolutamente NO e proprio non mi passa per la mente...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si, più di una volta, quando vado sull'Isonzo a Pieris !

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nei posti x naturismo o nudismo è abbastanza facile fare amicizia. Mi è capitato di stare nudo al sole e di essere osservato, il più delle volte se ne vanno via, alcune volte si avvicinavano di più, un saluto e si iniziava a parlare, si continuava a fare amicizia

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si, capita spesso ma non nella spiaggia, capita tra le dune che sono più appartate. Ci sono persone che passano e fanno gesti espliciti (si toccano) prima di avvicinarsi o altre passano, salutano, due parole sul tempo e sul posto e poi chiedono se possono stare sedute vicino per due chiacchiere.. poi passano a fare un commento del tipo hai proprio un bel culetto, posso toccarlo... E da lì si prosegue spostandosi in posti più appartati...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mcaleri,
Si, capita spesso ma non nella spiaggia, capita tra le dune che sono più appartate. Ci sono persone che passano e fanno gesti espliciti (si toccano) prima di avvicinarsi o altre passano, salutano, due parole sul tempo e sul posto e poi chiedono se po [...]
beh sul fatto del tuo culo hanno ragione !!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
Quotato da Dominuk,
Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]
La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io ci vado spesso,frequento la laguna del Mort apposta, tempo addietro c'erano molti più posti un po' nascosti sulle dune,ora purtroppo le mareggiate li hanno portati via,dove mi stendo e mi massaggio,mi piace vedere chi passa e ti osserva toccandosi,poi se la voglia sale,mi passo la lingua tra le labbra e se chi ti guarda capisce,festa🍌🍌💦💦💦

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
Oggi giro alla foce dell adda, parte opposta del famoso silos...posto tranquillo, scogli abbastanza imboscati per stare in liberta...(oltre a me altri 2 uomini)

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io naturista da oltre 30 anni, grande esperienza. Posso dire che ogni spiaggia nudista, mare o fiume, ha sempre una zona dietro la spiaggia dove si fa sesso. Mi è capito spessissimo di andare dietro a segarsi, spompinarsi o incularsi. E' bello perchè si fa subito senza problemi, poi col tempo ci si vergogna sempre meno a farlo e si diventa anche esibizionisti e non ci sono più problemi a inginocchiarsi a sukkiare o a mettersi a pecora per prenderlo nel culo, anche con altri naturisti che passano. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Io naturista da oltre 30 anni, grande esperienza. Posso dire che ogni spiaggia nudista, mare o fiume, ha sempre una zona dietro la spiaggia dove si fa sesso. Mi è capito spessissimo di andare dietro a segarsi, spompinarsi o incularsi. E' bel [...]
. Confermo, mi è capitato anche in Croazia oltre che sempre in Italia. Se vicino alla spiaggia nudista ci sono delle dune e una pineta è facile facendo un giro trovare altri che cercano sesso, dalle coppie esibizioniste o scambiste a gay e bsx. Niente di male, anzi, può rendere la giornata più piacevole se si è interessati

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
Cs ne pensate di censire i migliori posti, regione per regione?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Aggiungo per il Veneto anche Alberoni del lido di Venezia, Porto Caleri a Rosolina mare e dei posti lungo il Sile a Treviso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Direi un classico, nudismo e sesso vanno a braccetto. Il sole e corpi nudi scatenano fantasie

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Direi un classico, nudismo e sesso vanno a braccetto. Il sole e corpi nudi scatenano fantasie
Perfettamente d'accordo, il sole, i corpi nudi, i posti un po' isolati ma frequentati da chi interessato anche a sperimentare qualche esperienza (coppie, gay e bsx)... scatenano le passioni.. L'importante è cercare i posti e orari giusti e ben distante da chi non è interessato..

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Si mi è successo.. ho fatto anche un racconto
Guardare la mia pagina

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da sposatopassivomilano,
Perfettamente d'accordo, il sole, i corpi nudi, i posti un po' isolati ma frequentati da chi interessato anche a sperimentare qualche esperienza (coppie, gay e bsx)... scatenano le passioni.. L'importante è cercare i posti e orari giusti e ben distante da chi non è interessato..
ciao gran bel culetto,conosci Lido di Dante (RA)

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da battakiots,
Si, più di una volta, quando vado sull'Isonzo a Pieris !
ci vado pure io sull'isonzo...li l'ho preso la prima volta da un sergentino...limonava da dio...un corpo peloso,mmm,ed un cazzo non tanto grande ma...lo ha usato da dio...

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da seabreeze,
Quotato da Dominuk,
Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]
La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(
al mort mi conquisto un omino piccollo molto grazioso...che dopo avermi accompagnato all'uscita mi fece due sonori pompini con tanto di inghiottimento...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sì è capitato ed è stato assolutamente gradito e piacevole... naturalmente nei posti giusti e con la dovuta attenzione oppure in giorni poco frequentati. Il privilegio di conoscersi immediatamente nudi e di lasciarsi andare al piacere