Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perché “singoli No e singole SI” ?

11 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Probabilmente perché una buona percentuale di singoli presenti sul sito sono i classici morti di f... Convinti che chiunque si trova qui è una loro preda e quindi sono molesti e insistenti.
Pertanto è un diritto di ciascun iscritto cercare di evitare di essere sommerso di messaggi e richieste non di suo gradimento.
Tieni anche presente che se non viene messo in prima riga e in maiuscolo molti utenti non arrivano a leggere il 'divieto'.
Quel giorno che noi singoli, etero, bsx o gay, impareremo a rispettare le altre categorie ed a leggerne gli annunci forse cadranno certi divieti

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tutti cercano singole? No. Per esempio noi non cerchiamo assolutamente ne singoli ne singole.
Normalmente quando una coppia cerca una singola è perché la lei vuole provare l?esperienza bsx. Poi ci sono anche quelle coppie dove il lui vuole giocare con due donne ma un lui di coppia che tocca la sua lei mai 😄.
Penso che giocare con un singolo sia per alcune coppie troppo banale come fantasia erotica. Magari ci provano una volta e non cercano più...
Io da donna non ho questa fantasia ( anzi mi crea l?effetto opposto cioè caduta libera della libido). Quindi rispondendo alla tua domanda: non è la fantasia di tutte le donne.
Comunque nessuno ha detto che la coppia debba essere giusta ed equa nelle proprie scelte quindi il diritto di scegliere le categorie con cui giocare è sacrosanto e indiscutibile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da Marika66,
Nel profilo si scrive chi si cerca in base alle proprie fantasie, mi sembra una cosa sacrosanta, parli di libertà e metti in discussione le scelte altrui, in questo caso delle coppie
non metto in discussione le scelte di nessuno, non è assolutamente nel mio pensiero.. la mia era solo una curiosità, per capire se realmente questo mondo sia una volontà di entrambi o troppo spesso solo del lui.. 🙂
Capisco perfettamente quello che vuoi dire, in realtà anche se un po? esagerando hai colto il fatto che in molte coppie il lui ha il telecomando ....non la nostra sfortunatamente 😒
Ma lasciando stare l autobiografia
si!
Devo dire che però anche il terzo può cambiare un atteggiamento di gelosia o altre problematiche...il problema è che non tutti hanno voglia di applicarsi e preferiscono il cotto e mangiato 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da hurrikan,
Leggendo i vari profili trovo spesso questa selezione, e in un mondo dove tutti dovrebbero essere liberi di esprimere le proprie fantasie e desideri, perché tutti cercano singole e no singoli..? volete dirmi che come ogni uomo ha il desiderio di anda [...]
Perché le singole sono molto più rare, e proprio per questo (cioè perché sono molto ricercate, quindi possono scegliere quello che a loro avviso rappresenta il meglio) è difficilissimo che siano invadenti e/o insistenti.
Per i singoli, al contrario, essendo esponenzialmente di più, devono essere posti dei filtri, se non addirittura l'abusato "no singoli" che molto spesso non significa "non giochiamo coi singoli" ma "non vi proponete perché, disponendo di un'ampia scelta, vi contattiamo noi".
E questo con buona pace del Pinko il quale, nonostante sia contrariato dalla difficoltà con cui si trovano singole contrapposta alla facilità con cui si trovano singoli, non mi ha mai posto veti, meritandosi tutta la mia riconoscenza, tutta la mia stima e tutto il mio amore. 💗
Per chi dice che sto a fa la furbetta c'è la famosa mazza da baseball. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tutti cercano singole? No. Per esempio noi non cerchiamo assolutamente ne singoli ne singole.
Normalmente quando una coppia cerca una singola è perché la lei vuole provare l?esperienza bsx. Poi ci sono anche quelle coppie dove il lui vuole giocare co [...]
mi spiego meglio.. a me è capitato di entrare in locali da singolo, e di sentirmi dire “vorrei ma mio marito sai..” oppure di entrare da singolo e non essere calcolato di striscio, per poi entrare in coppia e giocare con la stessa coppia che prima non mi aveva calcolato.. oppure di giocare con coppie, arrivando tranquillamente allo scambio completo, ma nel caso in cui fossi singolo al massimo mi direbbero ciao.. cercavo di capire se sia perché giustamente nella coppia tutti vogliono essere coinvolti, e questo lo capisco benissimo, o se sia un fatto di rivalità a prescindere col settore singoli..
come mi è capitato di vedere coppie che lui poteva toccare e fare ciò che voleva con l’altra lei, ma la sua lei non si poteva toccare, nonostante in saletta fumatori la lei mi confessò che il problema non era suo, anzi, ma del compagno che non voleva.. e questi sono solo alcuni esempi di cose che mi son capitate.. 😄 ne avrei da raccontare anche a livelli drastici ahahah
forse non ci capiamo.... Cosa ti fa pensare che una coppia in cerca di singole in automatico dovrebbe essere interessata anche ai singoli?
Sono due giochi COMPLETAMENTE diversi.. Un po’ come se ti domandassi perché chi incontra donne non è interessato anche alle trans..Questione di gusti prima di tutto.
In coppia non eri quel “singolo in mezzo a mille singoli affamati”. Eri una coppia quindi offrivi all’altra coppia quello che cercavano entrambi ( potere di domanda-offerta)
Se non vedi la differenza tra te singolo e te in coppia...non ci siamo. 😄
Tutto il resto del tuo discorso è un bel tentativo di tirare l’aqua al mulino dei singoli ma è un po’ troppo di parte per poterne discutere come una questione “generale”. 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Secondo me ha fatto solo una domanda...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un altro temerario... Chiedersi perchè una coppia preferisca singole e non singoli è come chiedersi che fine ha fatto l'arca dell'alleanza..leggende racconti aneddoti usciranno e alla fine ancora non avrai capito dov'è l'errore.
Per un singolo l'errore è sempre quello: presentarsi al "gioco delle figurine" senza nulla da poter scambiare... molti lui di coppia (ex singoli) conoscono le nefandezze di cui un singolo è capace e per questo diffidano a priori (non parlerei di gelosia ma di diffidenza )...
Per una singola il discorso è sempre diverso: sono poche, rare a volte entità mitologiche, le lei di coppia (ex singole) sanno che le lei singole raramente si abbassano a nefandezze o a colpi bassi e quindi altrettanto raramente alzano muri di difesa (ma a volte capita anche che tali muri sia eretti...)...
😄 superquark mi spiaccia casa 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Kingare Intanto io parlo per me ( che sono una donna). Non dico che una donna non ha questa fantasia, alcune ce l’hanno alcune no.
Di certo non è una fantasia di TUTTE le donne e comunque la fantasia MMF non prevede che si debba per forza incontrare un singolo ( giusto per spiegare all’autore il motivo probabile del disinteresse che trova tra le coppie)...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da hurrikan,
Normalmente quando una coppia cerca una singola è perché la lei vuole provare l?esperienza bsx. Poi ci sono anche quelle coppie dove il lui vuole giocare co [...]
mi spiego meglio.. a me è capitato di entrare in locali da singolo, e di sentirmi dire “vorrei ma mio marito sai..” oppure di entrare da singolo e non essere calcolato di striscio, per poi entrare in coppia e giocare con la stessa coppia che prima non mi aveva calcolato.. oppure di giocare con coppie, arrivando tranquillamente allo scambio completo, ma nel caso in cui fossi singolo al massimo mi direbbero ciao.. cercavo di capire se sia perché giustamente nella coppia tutti vogliono essere coinvolti, e questo lo capisco benissimo, o se sia un fatto di rivalità a prescindere col settore singoli..
come mi è capitato di vedere coppie che lui poteva toccare e fare ciò che voleva con l’altra lei, ma la sua lei non si poteva toccare, nonostante in saletta fumatori la lei mi confessò che il problema non era suo, anzi, ma del compagno che non voleva.. e questi sono solo alcuni esempi di cose che mi son capitate.. 😄 ne avrei da raccontare anche a livelli drastici ahahah
Quì c'è buona parte della risposta.
Al privè, in coppia, hai vissuto l'esperienza come singolo accompagnato, dici che hanno accettato te senza battere ciglio, in realtà hanno accettato una coppia formata da te e lei. probabilmente nemmeno lei da sola sarebbe stata interessante per loro, ma questo non è un problema tuo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Kingare Intanto io parlo per me ( che sono una donna). Non dico che una donna non ha questa fantasia, alcune ce l’hanno alcune no.
Di certo non è una fantasia di TUTTE le donne e comunque la fantasia MMF non prevede che si debba per forza incontra [...]
Non tenermi troppa gente in panchina però...visto sarri è rimasto disoccupato 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da hurrikan,
Leggendo i vari profili trovo spesso questa selezione, e in un mondo dove tutti dovrebbero essere liberi di esprimere le proprie fantasie e desideri, perché tutti cercano singole e no singoli..? volete dirmi che come ogni uomo ha il desiderio di anda [...]
(il lui di Lecap) Mi sono spesso fatto le tue stesse domande e sono sempre giunto alle tue medesime supposizioni. 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Io non capisco le coppie bisex o full bisex con lui dichiarato bisex che dicono che non vogliono i singoli. Ma con chi si diverte LUI. Forse sono falsi bisex. X le coppie normali ci può anche stare che non vogliono singoli 😮 [...]
E perché dovrebbero volere i singoli?
Magari sono scambisti e non inviterebbero mai nel proprio letto un singolo che non è nemmeno scambista e non gioca insieme alla propria donna.
Basta usare la testa, il lui bsx si diverte con la lei e il lui dell?altra coppia ( anche loro bsx)... I singoli non servono a nulla in questo caso.