- 1
1 anno fa
mi chiedevo ma mai nessuno si e' dimenticato di levarsi il plug ? magari andando a letto con la moglie e non ricordarsi di averlo levato , cosa avete fatto? si e accorta ?
1 anno fa
magari talmente abituati a portarlo che uno si scorda
1 anno fa
era solo una curiosita' sai magari talmente abituato poi magari preso da altre cose che magari uno si scorda ,ripeto era solo una mia curiosita' sapere se a qualcuno era sucesso
1 anno fa
dici che non sia possibile
1 anno fa
Ho provato un paio di volte a tenerlo dentro, nn mi sento rilassato. Ho come la sensazione che viene risucchiato dentro.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 06:56:24
1 anno fa
🙂Quotato da Mototroia1962,... più che dimenticato durante i miei primi esperimenti di inserimento un plug mi è entrato dentro del tutto ... ricordo bene il brivido di paura ... ma alla fine sono poi riuscito a cagarlo fuori senza nemmeno fare troppa fatica me sul momento mi e [...]
1 anno fa
dopo che ,assistendo all'intervento chirurgico, ho visto come ti aprono la pancia, lascio perdere. Ho assistito a due interventi in cui toglievano dall'intestino due bottiglie, una era una bottiglietta di birra e l'altra di profumo il famoso Pino silvestre vidal a forma di pigna. Esperienza tutt'altro che piacevole meglio un bel cazzo in culo oppure un dildo che sia sicuro, quelli a forma di cazzo con testicoli che non si possono infilare del tutto dentro.
1 anno fa
Bravo 👍👍👍Quotato da almenodue,dopo che ,assistendo all'intervento chirurgico, ho visto come ti aprono la pancia, lascio perdere. Ho assistito a due interventi in cui toglievano dall'intestino due bottiglie, una era una bottiglietta di birra e l'altra di [...]
1 anno fa
Quotato da Rustin,Io nn uso giocattoli...nn mi danno nessuna sensazione....ma ho sempre sospettato dei Plug...che hanno il piattello in fondo più piccolo del Plug.Quotato da Mototroia1962,... più che dimenticato durante i miei primi esperimenti di inserimento un plug mi è entrato dentro del tutto ... ricordo bene il brivido di paura ... ma alla fine sono poi riuscito a cagarlo fuori senza nemmeno fare troppa fatica me sul momento mi e [...]
🙂
7 mesi fa
Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il plug è entrato del tutto nel culo. Sono diventato pazzo dalla situazione. Già mi vedevo al pronto soccorso e spaventato dalla vergogna, Allora lui con calma (però ci sono voluti almeno 15 interminabili minuti), è entrato con le dita e la mano e finalmente l'ha tolto. A quel punto l'ho buttato subito nel cassonetto
7 mesi fa
anch'io sono riuscito a toglierlo a uno che gli era entrato del tutto, proprio come il tuo, quello con diamante, ora lui usa uno sempre metallico ma al posto del diamante ha una forma a T che non gli permette di scappare dentro !Quotato da Gauss69,Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il [...]
7 mesi fa
anch'io... 😋Quotato da battakiots,anch'io sono riuscito a toglierlo a uno che gli era entrato del tutto, proprio come il tuo, quello con diamante, ora lui usa uno sempre metallico ma al posto del diamante ha una forma a T che non gli permette di scappare dentro !Quotato da Gauss69,Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il [...]
7 mesi fa
Che bravi porcellini 🐷Quotato da Gauss69,anch'io... 😋Quotato da battakiots,anch'io sono riuscito a toglierlo a uno che gli era entrato del tutto, proprio come il tuo, quello con diamante, ora lui usa uno sempre metallico ma al posto del diamante ha una forma a T che non gli permette di scappare dentro !
1 mese fa
La domanda è simpatica ma penso che sia un po' difficile dimenticarlo inserito di qualsiasi dimensione sia. Lei comunque mi chiede sempre di aiutarla a toglierlo è un compito esclusivamente mio
Modificato dall'autore il 10-04-2026 07:14:18
1 mese fa
Un consiglio alle passive se siete troppo larghe dietro e volete usare cmq il plug o ne prendete uno più grosso o ci attaccate un cordino così vi diventa tipo tampax e siete sicure di poterlo sempre recuperare 😉
1 mese fa
Dimenticato no, ma ci passato anche 8 ore di fila e dormito.
Ovviamente è un plug con base a T molto grande, con gli altri non mi fido
Ovviamente è un plug con base a T molto grande, con gli altri non mi fido
1 mese fa
la stessa sensazioneQuotato da pablo75,Ho provato un paio di volte a tenerlo dentro, nn mi sento rilassato. Ho come la sensazione che viene risucchiato dentro. Modificato dall'autore il 30-05-2025 06:56:24 [...]
1 mese fa
E' soprattutto una sensazione perche e piu facile espellerlo naturalmente che farlo scivolare dentroQuotato da pablo75,Ho provato un paio di volte a tenerlo dentro, nn mi sento rilassato. Ho come la sensazione che viene risucchiato dentro. Modificato dall'autore il 30-05-2025 06:56:24 [...]
1 mese fa
a te esplorerò comunque il tuo buco del culo anche se non avrai nessun plug dentro 😏Quotato da frenum69,Che bravi porcellini 🐷Quotato da Gauss69,anch'io... 😋
1 settimana fa
Non essendo grosso e le vibrazioni sono spente a volte mi dimentico di averlo nello sfinttere, talente abituato non mi viene lo stimolo di evaquarlo, ma me ne accorgo sul bide'.