Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

plug dimenticato

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
mi chiedevo ma mai nessuno si e' dimenticato di levarsi il plug ? magari andando a letto con la moglie e non ricordarsi di averlo levato , cosa avete fatto? si e accorta ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
magari talmente abituati a portarlo che uno si scorda

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
era solo una curiosita' sai magari talmente abituato poi magari preso da altre cose che magari uno si scorda ,ripeto era solo una mia curiosita' sapere se a qualcuno era sucesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
dici che non sia possibile

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho provato un paio di volte a tenerlo dentro, nn mi sento rilassato. Ho come la sensazione che viene risucchiato dentro.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 06:56:24

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mototroia1962,
... più che dimenticato durante i miei primi esperimenti di inserimento un plug mi è entrato dentro del tutto ... ricordo bene il brivido di paura ... ma alla fine sono poi riuscito a cagarlo fuori senza nemmeno fare troppa fatica me sul momento mi e [...]
🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
dopo che ,assistendo all'intervento chirurgico, ho visto come ti aprono la pancia, lascio perdere. Ho assistito a due interventi in cui toglievano dall'intestino due bottiglie, una era una bottiglietta di birra e l'altra di profumo il famoso Pino silvestre vidal a forma di pigna. Esperienza tutt'altro che piacevole meglio un bel cazzo in culo oppure un dildo che sia sicuro, quelli a forma di cazzo con testicoli che non si possono infilare del tutto dentro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da almenodue,
dopo che ,assistendo all'intervento chirurgico, ho visto come ti aprono la pancia, lascio perdere. Ho assistito a due interventi in cui toglievano dall'intestino due bottiglie, una era una bottiglietta di birra e l'altra di [...]
Bravo 👍👍👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mototroia1962,
... più che dimenticato durante i miei primi esperimenti di inserimento un plug mi è entrato dentro del tutto ... ricordo bene il brivido di paura ... ma alla fine sono poi riuscito a cagarlo fuori senza nemmeno fare troppa fatica me sul momento mi e [...]
Io nn uso giocattoli...nn mi danno nessuna sensazione....ma ho sempre sospettato dei Plug...che hanno il piattello in fondo più piccolo del Plug.

🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il plug è entrato del tutto nel culo. Sono diventato pazzo dalla situazione. Già mi vedevo al pronto soccorso e spaventato dalla vergogna, Allora lui con calma (però ci sono voluti almeno 15 interminabili minuti), è entrato con le dita e la mano e finalmente l'ha tolto. A quel punto l'ho buttato subito nel cassonetto

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gauss69,
Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il [...]
anch'io sono riuscito a toglierlo a uno che gli era entrato del tutto, proprio come il tuo, quello con diamante, ora lui usa uno sempre metallico ma al posto del diamante ha una forma a T che non gli permette di scappare dentro !

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Gauss69,
Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il [...]
anch'io sono riuscito a toglierlo a uno che gli era entrato del tutto, proprio come il tuo, quello con diamante, ora lui usa uno sempre metallico ma al posto del diamante ha una forma a T che non gli permette di scappare dentro !
anch'io... 😋

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gauss69,
Quotato da battakiots,
anch'io... 😋
Che bravi porcellini 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La domanda è simpatica ma penso che sia un po' difficile dimenticarlo inserito di qualsiasi dimensione sia. Lei comunque mi chiede sempre di aiutarla a toglierlo è un compito esclusivamente mio
Modificato dall'autore il 10-04-2026 07:14:18

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Un consiglio alle passive se siete troppo larghe dietro e volete usare cmq il plug o ne prendete uno più grosso o ci attaccate un cordino così vi diventa tipo tampax e siete sicure di poterlo sempre recuperare 😉

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.09.2024 -
Dimenticato no, ma ci passato anche 8 ore di fila e dormito.
Ovviamente è un plug con base a T molto grande, con gli altri non mi fido

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da pablo75,
Ho provato un paio di volte a tenerlo dentro, nn mi sento rilassato. Ho come la sensazione che viene risucchiato dentro. Modificato dall'autore il 30-05-2025 06:56:24 [...]
la stessa sensazione

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da pablo75,
Ho provato un paio di volte a tenerlo dentro, nn mi sento rilassato. Ho come la sensazione che viene risucchiato dentro. Modificato dall'autore il 30-05-2025 06:56:24 [...]
E' soprattutto una sensazione perche e piu facile espellerlo naturalmente che farlo scivolare dentro

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Gauss69,
anch'io... 😋
Che bravi porcellini 🐷
a te esplorerò comunque il tuo buco del culo anche se non avrai nessun plug dentro 😏