Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?

14 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Penso di andare in Marocco( Marrakesc) questa estate, qualcuno mi sa dire se ci e' stato ed ha avuto rapporti con uomini del posto_? lo so che in quel posto e' illegale, ma so anche che la sodomia e' molto diffusa anche se e' sotto traccia.Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non c'è problema, come turista te lo metteranno in mano in centomila ma fai sempre molta attenzione, fai finta di scandalizzarti, la discrezione è fondamentale. Non portare MAI nessuno in albergo e non farti vedere in mezzo a marchette (sono tutti molto interessati al tuo portafoglio), se vedono che sei gay non trombi o, perlomeno, solo con parecchi diram.
La grande città non favorisce e fatti vedere sempre molto "normale", se hai qualche atteggiamento poco maschile ti prenderanno per il culo tutti e non combinerai niente.
L'ideale sarebbe di farti vari amici la prima volta che ci vai senza scopare e tornarci dopo un po e scoperai gratis con i vecchi amici ma nessuno deve sapere niente, meglio se lo fai con persone che non si conoscono tra loro o, se qualcuno di un gruppo, scopare solo con uno.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da pomponio,
Non c'è problema, come turista te lo metteranno in mano in centomila ma fai sempre molta attenzione, fai finta di scandalizzarti, la discrezione è fondamentale. Non portare MAI nessuno in albergo e non farti vedere in mezzo a marchette (sono [...]
tu lo hai già fatto ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Certo, ho molti amici in giro per il paese...quelli delle piccole oasi sono i migliori ma ci sono voluti molti viaggi.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da pomponio,
Certo, ho molti amici in giro per il paese...quelli delle piccole oasi sono i migliori ma ci sono voluti molti viaggi.
e come sono del fare sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Timido0000,
Quotato da pomponio,
e come sono del fare sesso
Come in tutto il mondo, c'è chi vale di più e chi meno, cazzi grossi e cazzi piccoli, tutti circoncisi e molte venute rapide.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pomponio,
Non c'è problema, come turista te lo metteranno in mano in centomila ma fai sempre molta attenzione, fai finta di scandalizzarti, la discrezione è fondamentale. Non portare MAI nessuno in albergo e non farti vedere in mezzo a marchette (sono [...]
grazie io sono bsx e non ho atteggiamenti effeminati, anzi sono molto mascolino, te sei stato in hotel oppure in appartamento privato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pomponio,
grazie io sono bsx e non ho atteggiamenti effeminati, anzi sono molto mascolino, te sei stato in hotel oppure in appartamento privato?
Sia gli uni che gli altri, ormai sono molti anni che ci vado, dipende da quanto mi fermo e dove vado.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io L avevo fatto con un marocchino bellissimo e con addominali scolpiti che lavorava nel riad vicino a quello dove alloggiavo io e L avevo conosciuto con la famosa app gay….

Io so che se alloggi in hotel o in riad seri non saresti autorizzato a far entrare estranei nella tua stanza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da pomponio,
Quotato da pirlino,
Sia gli uni che gli altri, ormai sono molti anni che ci vado, dipende da quanto mi fermo e dove vado.
hai esperienza anche di eventuali "incidenti piacevoli" frequentando gli hammam ?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da Evalished,
Quotato da pomponio,
hai esperienza anche di eventuali "incidenti piacevoli" frequentando gli hammam ?
sarà difficile incidenti per sarebbe bello vedere certe scene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Evalished,
Quotato da pomponio,
Li frequento poco, ci sono molte marchette e molti passivi...anche a loro piace il cazzo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Belle queste informazioni, a me piacerebbe andare in un hammam a Istanbul e magari...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io stato in marocco e mi sono appartato con un guardia del poso davvero dotato e gran maschio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ottime informazioni per le vacanze. Ci spieghi come è accaduto? Come ti sei accorto che era interessato?