5 anni fa
Chiudo qui , hai postato riferito a un mio post una sentenza per stupro , un complimento gradito o sgradito non è uno stupro e non si va in leggings e maglietta nei priveQuotato da BLACKADDICTED,@misha Non fare come Neymar che si butta per terra anche se non è stato sfiorato.
Hai dichiarato che a seconda di come è vestita una donna l'uomo può approcciarla esplicitamente al supermercato. Io ti dico che non è così, il modo in cui mi vesto no [...]
Evita in futuro ,grazie , ti voglio bene 💋
5 anni fa
No no, ti abbiamo solo mostrato che non va bene giudicare le donne in base ai vestiti. E non bisogna mai pensare che una donna vestita in maniera sexy sia disponibile per approcci diretti.Quotato da mishaemasha,Chiudo qui , hai postato riferito a un mio post una sentenza per stupro , un complimento gradito o sgradito non è uno stupro e non si va in leggings e maglietta nei priveQuotato da BLACKADDICTED,@misha Non fare come Neymar che si butta per terra anche se non è stato sfiorato.
Hai dichiarato che a seconda di come è vestita una donna l'uomo può approcciarla esplicitamente al supermercato. Io ti dico che non è così, il modo in cui mi vesto no [...]
5 anni fa
Fatemi capire. Situazione: una bella donna in abiti sexy, gira per i corridoi di un supermercato affollato, e pretenderebbe di non essere osservata e desiderata. Ma siamo sicuri che questa signora è di questo mondo?
Pier
Pier
5 anni fa
Miiii che du' palle
(@misha il tuo intervento è chiarissimo e il raffronto con la sentenza di cui sopra ingiusta e offensiva, non c'è bisogno di difese di ufficio ma lo volevo dire)
(@misha il tuo intervento è chiarissimo e il raffronto con la sentenza di cui sopra ingiusta e offensiva, non c'è bisogno di difese di ufficio ma lo volevo dire)
5 anni fa
Grazie 💋Quotato da CpErotos,Miiii che du' palle
5 anni fa
Osservata e desiderata si, approcciata direttamente swnza il suo esplicito invito ASSOLUTAMENTE NO. In un Paese civile, no.Quotato da pierpatty6151,Fatemi capire. Situazione: una bella donna in abiti sexy, gira per i corridoi di un supermercato affollato, e pretenderebbe di non essere osservata e desiderata. Ma siamo sicuri che questa signora è di questo mondo?
Pier [...]
5 anni fa
Qui si parla di approcci. Uno può guardare e desiderare quanto gli pare fin che tiene al suo posto lingua e mani.Quotato da pierpatty6151,Fatemi capire. Situazione: una bella donna in abiti sexy, gira per i corridoi di un supermercato affollato, e pretenderebbe di non essere osservata e desiderata. Ma siamo sicuri che questa signora è di questo mondo?
Pier [...]
E di grazia, per quale motivo?Quotato da CpErotos,Miiii che du' palle
5 anni fa
Giusto come appunto, non so quanto off-topic (nel caso chiediamo alla redazione di redarguirci) la molestia non è accettabile e, nella gran parte dei casi, nemmeno legale . Non serve neanche arrivare allo stupro compiuto.
Quindi buttare lì la questione dell'abbigliamento, anche solo come battuta, è decisamente inappropriato.
Ciò significa che dobbiamo diventare tutti di ghiaccio? No. Ma si deve avere la decenza e l'intelligenza di sapersi gestire. E, soprattutto, di non suddividere persone ed intenzioni in base a luogo, tempo, aspetto, atteggiamento.
Una persona al privé non è necessariamente lì per avere approcci non consoni; una persona al supermercato o al lavoro: idem.
Quindi buttare lì la questione dell'abbigliamento, anche solo come battuta, è decisamente inappropriato.
Ciò significa che dobbiamo diventare tutti di ghiaccio? No. Ma si deve avere la decenza e l'intelligenza di sapersi gestire. E, soprattutto, di non suddividere persone ed intenzioni in base a luogo, tempo, aspetto, atteggiamento.
Una persona al privé non è necessariamente lì per avere approcci non consoni; una persona al supermercato o al lavoro: idem.
5 anni fa
Quotato da PescaMelba,Ecco, chiedo il perché non si possa andare con leggins e maglietta al priveé. La donna è sexy solo se messa in tiro col plateau o col tacco 15? Io francamente non mi sento sexy indossando certi abbigliamenti. Mi sento anzi a disagio e oltremodo scomoda. A me piace stare nuda e comoda. Così mi sento davvero sexy e in pace con me stessa. W tutto ciò che è naturale. Personalmente odio ciò che è artefatto. E forse una certa cultura maschil(ista) viene anche dal fatto che se una donna si agghinda in un certo modo, in automatico molti pensino che stia seducendo e quindi si sentono legittimati a una avance o, nel peggiore dei casi, a una violenza. Posso dirlo? Che due palle...Quotato da mishaemasha,
Chiudo qui , hai postato riferito a un mio post una sentenza per stupro , un complimento gradito o sgradito non è uno stupro e non si va in leggings e maglietta nei prive
Giusto ieri per la nostra solita cenetta al porto di lunedì avevo addosso leggins in finta pelle supersottili, una canotta in seta opaca nera aderente e tronchetti borchiati.
Nessuno si è permesso di approcciarmi e io non penserei mai di risultare "sessualmente disponibile" per via dei miei vestiti..aggiungici anche il balayage platino (decisamente sexy) e capelli sciolti.
Oggi scopro che secondo qualcuno il mio outfit di ieri giustificherebbe l'approccio diretto. Ma dove? Ma quando? Nel 2020 devo ancora stare attenta a come mi vesto?
Spero proprio di no.
5 anni fa
E ringrazia Dio che non ha replicato sull'esempio calcistico, altrimenti arrivavamo a pag. 1000! 😋Quotato da CpErotos,Miiii che du' palle
Forse perché non si sentiva all'altezza per discutere a certi livelli o forse perché all'infuori del Napoli non gliene frega una cippa.
Io ho pensato che Neymar fosse un pugile, pensa te. Ho dovuto chiedere al Pinko. 😎
Pallina
5 anni fa
a a fare la spesa!masha che fa la spesa

masha al prive!
rientrati adesso, chiedo scusa se mi sono espresso male ,in realta' avevo queste immagini in testa!
puo una donna essere considerata facile per il suo abbigliamento ?
no, non sia mai !
puo masha andare a fare la spesa cosi senza essere importunata?
no ma il problema non sarebbero le avances eventuali ma la base di ricovero per un T S O d urgenza
pesca, masha quando le fanno male i calli mette le pantofole ,noi stiamo bene cosi' tutti e due e la tua invettiva la trovo un po' sopra le righe , sai come sono no , un maschilista! 😋
buonanotte ragazzi quando tornate dalle crociate ci si vede
5 anni fa
@Misha Se una donna qualsiasi in un luogo pubblico fosse vestita come nella seconda foto , prima di tutto commetterebbe un reato. Non si possono esibire i genitali in pubblico, e se sono luoghi frequentati abitualmente dai minori scatta la condanna penale.
Quindi l'esempio non calza affatto perché nessuno si vestirebbe così per fare la spesa ,credo tu lo sappia benissimo.
E se invece sotto avesse un pantaloncino anche nero non vedo perché dovrei "condannarla" agli approcci sessuali diretti. Mica penso che sia una poco di buono, o "disponibile" anzi.... al massimo penso che sia fuori moda... ma MAI che si è vestita così per rendersi disponibile per gli sconosciuti...
Non sei d'accordo?
P.S
Penso tu non abbia mai vissuto a Milano... lì persino le teenagers si vestono in maniera veramente sexy...questione di apertura mentale e non mi risulta che qualche milanese pensi che sia il semaforo verde per fare il "pesce lesso" .
Quindi l'esempio non calza affatto perché nessuno si vestirebbe così per fare la spesa ,credo tu lo sappia benissimo.
E se invece sotto avesse un pantaloncino anche nero non vedo perché dovrei "condannarla" agli approcci sessuali diretti. Mica penso che sia una poco di buono, o "disponibile" anzi.... al massimo penso che sia fuori moda... ma MAI che si è vestita così per rendersi disponibile per gli sconosciuti...
Non sei d'accordo?
P.S
Penso tu non abbia mai vissuto a Milano... lì persino le teenagers si vestono in maniera veramente sexy...questione di apertura mentale e non mi risulta che qualche milanese pensi che sia il semaforo verde per fare il "pesce lesso" .
5 anni fa
ho infatti parlato di tso se sai leggere e ho parlato di vestiario da prive' non a caso....Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Se una donna qualsiasi in un luogo pubblico fosse vestita come nella seconda foto , prima di tutto commetterebbe un reato. Non si possono esibire i genitali in pubblico, e se sono luoghi frequentati abitualmente dai minori scatta la condan [...]
fuori moda sono le tue continue provocazioni, dormi bene 💋
5 anni fa
Hai capito solo questo del mio discorso? 😄Quotato da mishaemasha,ho infatti parlato di tso se sai leggere e ho parlato di vestiario da prive' non a caso....Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Se una donna qualsiasi in un luogo pubblico fosse vestita come nella seconda foto , prima di tutto commetterebbe un reato. Non si possono esibire i genitali in pubblico, e se sono luoghi frequentati abitualmente dai minori scatta la condan [...]
Se ti va rileggilo, se no pazienza
Buona notte
5 anni fa
Misha la toppa sta diventando peggiore del buco.Quotato da mishaemasha,ho infatti parlato di tso se sai leggere e ho parlato di vestiario da prive' non a caso....Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Se una donna qualsiasi in un luogo pubblico fosse vestita come nella seconda foto , prima di tutto commetterebbe un reato. Non si possono esibire i genitali in pubblico, e se sono luoghi frequentati abitualmente dai minori scatta la condan [...]
Puoi girarla come vuoi ma:
1. hai parlato di donne in generale
2. hai postato l'immagine di un vestiario per cui si rischia la denuncia, non certo una molestia
3. un abito, in qualsiasi contesto e in qualsiasi forma, non può giustificare una molestia
A prescindere dalle solite discussioni fra le solite fazioni sarebbe meglio, semplicemente e senza tanti strascichi, riflettere su ciò che si è scritto e accettare (si spera) di aver espresso un concetto molto pericoloso.
Ci fermiamo qui perché siamo abbondantemente off-topic. Però certi pensieri e sdoganamenti riteniamo siano inaccettabili.
Buona continuazione
5 anni fa
masha (fortunatamente per me 😄) ha pensato fosse una compagnia di navigazioneQuotato da pinkoepallina,E ringrazia Dio che non ha replicato sull'esempio calcistico, altrimenti arrivavamo a pag. 1000! 😋Quotato da CpErotos,Miiii che du' palle
Forse perché non si sentiva all'altezza per discutere a certi livelli o forse perché all'infuori del Napoli non gliene frega una cippa.
Io ho pensato che Neymar fosse un pugile, pensa te. Ho dovuto chiedere al Pinko. 😎
Pallina
palli' guardate na foto ...tu lo importuneresti sicuro 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
tutto gia fatto, mi sono espresso malissimo e ti riposto quello che ho scritto , null altro da aggiungere ,grazie per l opportunità!Quotato da alexafluor,Misha la toppa sta diventando peggiore del buco.Quotato da mishaemasha,
ho infatti parlato di tso se sai leggere e ho parlato di vestiario da prive' non a caso....
Puoi girarla come vuoi ma:
1. hai parlato di donne in generale
2. hai postato l'immagine di un vestiario per cui si rischia la denuncia, non certo una molestia
3. un abito, in qualsiasi contesto e in qualsiasi forma, non può giustificare una molestia
A prescindere dalle solite discussioni fra le solite fazioni sarebbe meglio, semplicemente e senza tanti strascichi, riflettere su ciò che si è scritto e accettare (si spera) di aver espresso un concetto molto pericoloso.
Ci fermiamo qui perché siamo abbondantemente off-topic. Però certi pensieri e sdoganamenti riteniamo siano inaccettabili.
Buona continuazione
cit misha:
chiedo scusa se mi sono espresso male ,in realta' avevo queste immagini in testa!
puo una donna essere considerata facile per il suo abbigliamento ?
no, non sia mai !
puo masha andare a fare la spesa cosi senza essere importunata?
no ma il problema non sarebbero le avances eventuali ma la base di ricovero per un T S O d urgenza
pesca, masha quando le fanno male i calli mette le pantofole ,noi stiamo bene cosi' tutti e due e la tua invettiva la trovo un po' sopra le righe , sai come sono no , un maschilista!
buonanotte ragazzi quando tornate dalle crociate ci si vede
5 anni fa
Al privé che frequentate voi hanno incarrelli. Bellissimo!Quotato da mishaemasha,
Ma perché al supermercato senza slip? 🤔
5 anni fa
Beh, perché quando metto foto legge sempre anche lei per approvare o no e ...stasera tra stupri, denunce , femministe contro i tacchi e gente che va al prive col carrello le brucia la fessa dal ridereQuotato da Cp88888,
Grazie 💋
5 anni fa
Siete troppissimo avanti