12 anni fa
Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
12 anni fa
La pensiamo molto uguale.. 🙂
12 anni fa
Hai ragione... Sai il t9 qualche volta imbroglia..
12 anni fa
Beato te!... 😋Quotato da robustusrm,Certo e lo vorrei ancora.Quotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
12 anni fa
anchio sempre fatto sex con uomini più grandi e corpulenti o addirittura vecchi, e ancora così li cerco.Penso sia perche svezzato da piccolo da maschi di questa tipologia, infatti temevo che i coetanei mi prendessero in giro e ho avuto un solo "fidanzato" della mia stessa età
12 anni fa
io amo quelli maturi, pelosi e robusti... sono gli unici che mi fanno veramente arrapare seriamente.... infatti sono praticamente gli unici uomini con la quale ci scopo...
11 anni fa
mmmm sono la mia passione virili , villosi dotati, max 55
11 anni fa
gran bel cazzoQuotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
11 anni fa
GRAAZIE!!....Quotato da CuloBearRoma,gran bel cazzoQuotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
11 anni fa
Ciao io?!?!? Certo che si!Quotato da Vogliomaschiveri65][quote=Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..[/quote
A me piacciono.. anche con grandi e grossi membri.. tu sapresti riempirmi ben bene?
11 anni fa
Ancora non mi è riuscito trovarlo... Se è anche camionista ancora meglio!...
10 anni fa
concordo!!!Quotato da ciccio37,maturo e peloso sarebbe l'uomo perfetto 🙂
10 anni fa
Ciao, non amo molto i peli, ma adoro i maturi esperti e focosi. Sogno un maestro dominante attivo, focoso e ospitale, che sappia trapparmi di dosso la timidezza. Io di Formia, quando mi ammaestri? 😋Quotato da 20cmMaturo,Ospito vicino Formia (facilmente raggiungibile con il treno sia da Roma che da Napoli) sono un vero toro da monta, dominante, adoro i passivi con tacco 12, unico problema la mia disponibilità dipende da mia moglie,ignara, che cambia spesso programma [...]
10 anni fa
a me piaci molto, fatti vivoQuotato da robyon3,Io son sfigato ;) nelle mie zone non trovo quasi nulla 😒 eppure visti i feed positivi in teoria dovrei essere sommerso di richieste e invece zero 😒 a parte qualche eccezzione :/ 😮
10 anni fa
A me interessi ....
10 anni fa
A trovarne così. ...
10 anni fa
Qualcuno mi aiuta a trovarlo?!🙂🙂.....
10 anni fa
Grazie!Quotato da CuloBearRoma,gran bel cazzoQuotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
10 anni fa
Ancora non ho trovato questo tipo di uomo.... Ma esisterà?!? 🙂...
10 anni fa
Forse perchè mi piacciono molto anche le donne, io preferisco quelli depilati o addirittura glabri. Ma ho incontrato qualche orsetto veramente piacevole... Del resto io sono peloso addosso, ma talvolta depilato imtimamente, e a qualcuno piacevo col pelo lungo, altri apprezzavano la depilazione. Insomma, mi accorgo che non sto portando nessun contributo. Scusare.