Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....

133 interventi
12 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..

12 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
La pensiamo molto uguale.. 🙂

12 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Hai ragione... Sai il t9 qualche volta imbroglia..

12 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da robustusrm,
Quotato da Panterone2025,
Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
Certo e lo vorrei ancora.
Beato te!... 😋

12 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2011 -
anchio sempre fatto sex con uomini più grandi e corpulenti o addirittura vecchi, e ancora così li cerco.Penso sia perche svezzato da piccolo da maschi di questa tipologia, infatti temevo che i coetanei mi prendessero in giro e ho avuto un solo "fidanzato" della mia stessa età

12 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 24.04.2013 -
io amo quelli maturi, pelosi e robusti... sono gli unici che mi fanno veramente arrapare seriamente.... infatti sono praticamente gli unici uomini con la quale ci scopo...

11 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
mmmm sono la mia passione virili , villosi dotati, max 55

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2015 -
gran bel cazzo

11 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da CuloBearRoma,
gran bel cazzo
GRAAZIE!!....

11 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da Vogliomaschiveri65][quote=Panterone2025,
Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..[/quote

A me piacciono.. anche con grandi e grossi membri.. tu sapresti riempirmi ben bene?
Ciao io?!?!? Certo che si!

11 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Ancora non mi è riuscito trovarlo... Se è anche camionista ancora meglio!...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da ciccio37,
maturo e peloso sarebbe l'uomo perfetto 🙂
concordo!!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da 20cmMaturo,
Ospito vicino Formia (facilmente raggiungibile con il treno sia da Roma che da Napoli) sono un vero toro da monta, dominante, adoro i passivi con tacco 12, unico problema la mia disponibilità dipende da mia moglie,ignara, che cambia spesso programma [...]
Ciao, non amo molto i peli, ma adoro i maturi esperti e focosi. Sogno un maestro dominante attivo, focoso e ospitale, che sappia trapparmi di dosso la timidezza. Io di Formia, quando mi ammaestri? 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 11.10.2013 -
Quotato da robyon3,
Io son sfigato ;) nelle mie zone non trovo quasi nulla 😒 eppure visti i feed positivi in teoria dovrei essere sommerso di richieste e invece zero 😒 a parte qualche eccezzione :/ 😮
a me piaci molto, fatti vivo

10 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 01.11.2011 -
A me interessi ....

10 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
A trovarne così. ...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Qualcuno mi aiuta a trovarlo?!🙂🙂.....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da CuloBearRoma,
gran bel cazzo
Grazie!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Ancora non ho trovato questo tipo di uomo.... Ma esisterà?!? 🙂...

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Forse perchè mi piacciono molto anche le donne, io preferisco quelli depilati o addirittura glabri. Ma ho incontrato qualche orsetto veramente piacevole... Del resto io sono peloso addosso, ma talvolta depilato imtimamente, e a qualcuno piacevo col pelo lungo, altri apprezzavano la depilazione. Insomma, mi accorgo che non sto portando nessun contributo. Scusare.