2 anni fa
Sono giorni che mi sto eccitando guardando le foto di quella gran troia della moglie di Amoilcazzo61.
Tutti dovrebbero vederle per capire. Faccia piena di sborra e cazzi enormi che le entrano ovunque. Se ci fosse un premio per il più cornuto sicuramente lo vincerebbe Amoilcazzo61.
Sua moglie invece vince sempre e solo cazzi duri... Che vacca!
Tutti dovrebbero vederle per capire. Faccia piena di sborra e cazzi enormi che le entrano ovunque. Se ci fosse un premio per il più cornuto sicuramente lo vincerebbe Amoilcazzo61.
Sua moglie invece vince sempre e solo cazzi duri... Che vacca!
2 anni fa
Bellissimo é quello che cerco e ogni tanto sono fortunato, un marito passivo che gode a farmi eccitare non solo con la bocca ma soprattutto a mostrarmi foto o video della sua donna e a volte farmi annusare l intimo di lei usato......... Che goduria
🐷
2 anni fa
[quote=Sardotheo ciao a parte qualke foto sul sito non mostro mia moglie almeno Ke ki inkontro lo faccio più volte e si crea un amicizia più intima come quella di vedere la donna dell' altro in viso con video foto e qualke volta di persona
2 anni fa
[quote=pueblo][quote=Sardotheo ciao a parte qualke foto sul sito non mostro mia moglie almeno Ke ki inkontro lo faccio più volte e si crea un amicizia più intima come quella di vedere la donna dell' altro in viso con video foto e qualke volta di persona [/quote]
Bellissimo ... peccato che sei cosi lontano
Bellissimo ... peccato che sei cosi lontano
2 anni fa
CIAO, Si si, sentiamoci pureQuotato da andreacrispi,Se sei di Milano ne parliamo!Quotato da cuckpassivo,
io a volte lo faccio...dalla prossima settimana avrò tempo, magari riusciamo a organizzare per chi vuole...
2 anni fa
Cerco Bsx attivi in Toscana a cui mostrare dal vivo foto e video della mia ragazza
2 anni fa
Sicuro che sono della tua ragazza ... o presi da internet .. per convincere qualche attivo (ormai rarissimi) a scoparti!!!Quotato da BsxSegreto82,Cerco Bsx attivi in Toscana a cui mostrare dal vivo foto e video della mia ragazza
2 anni fa
AhahahahahQuotato da andreacrispi,Sicuro che sono della tua ragazza ... o presi da internet .. per convincere qualche attivo (ormai rarissimi) a scoparti!!!Quotato da BsxSegreto82,Cerco Bsx attivi in Toscana a cui mostrare dal vivo foto e video della mia ragazza
Mostro solo foto e video della mia ragazza...certificabili e dimostrabili 😉
E non mi faccio scopare... 😏
2 anni fa
In tal caso peccato che sei lontano!!Quotato da BsxSegreto82,AhahahahahQuotato da andreacrispi,
Sicuro che sono della tua ragazza ... o presi da internet .. per convincere qualche attivo (ormai rarissimi) a scoparti!!!
2 anni fa
Eh si..... Non capiti mai in Toscana?Quotato da andreacrispi,In tal caso peccato che sei lontano!!Quotato da BsxSegreto82,
Ahahahahah
2 anni fa
Non da solo ma con mia moglie ogni tanto!Quotato da BsxSegreto82,Eh si..... Non capiti mai in Toscana?Quotato da andreacrispi,
In tal caso peccato che sei lontano!!
2 anni fa
Ah capisco....peccato 😉Quotato da andreacrispi,Non da solo ma con mia moglie ogni tanto!Quotato da BsxSegreto82,
Eh si..... Non capiti mai in Toscana?
2 anni fa
Eccitante mostrare la moglie …
2 anni fa
Nessun marito adesso vorrebbe mostrarmi foto o video della moglie
2 anni fa
scambiamo qualcosa ?Quotato da pueblo,Nessun marito adesso vorrebbe mostrarmi foto o video della moglie
2 anni fa
Io l'ho fatto. Mostrato mia moglie in foto e nel mentre pompavo indossando autoreggenti e tacchi.
2 anni fa
fantasticoQuotato da Jes5,Io l'ho fatto. Mostrato mia moglie in foto e nel mentre pompavo indossando autoreggenti e tacchi.
2 anni fa
bellissimo io solo quell' amico ho che purtroppo è anche da 3 mesi Ke nn sento.....eccitanteQuotato da Jes5,Io l'ho fatto. Mostrato mia moglie in foto e nel mentre pompavo indossando autoreggenti e tacchi.
2 anni fa
Io l'ho fatto, mentre lui guardava le foto di mia moglie l'ho preso in bocca e fatto godere,ci siamo poi,rivisti e mi ha inculato alla grande
2 anni fa
Tesoro sarebbe meraviglioso poter vedere le foto della tua Mogliettina.... 💋 💋 💋Quotato da romolik60,Io l'ho fatto, mentre lui guardava le foto di mia moglie l'ho preso in bocca e fatto godere,ci siamo poi,rivisti e mi ha inculato alla grande
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.