3 anni fa
Falla corteggiare
3 anni fa
ti assicuro che ê veramente piacevole 🙂 🙂Quotato da Fabylacagna,Mmmmm immagino che goduria
3 anni fa
Ma qui in Friuli nessuno che mi fa vedere foto e filmati della propria moglie mentre mi spompina e io commento ????
3 anni fa
Ho visto le foto di tua moglie. Una vera fica che sa fare il suo lavoro. Liscia, morbida ed esageratamente larga, tanto quanto il buco del culo. Ne ha accolti di parecchi e forse ad insaputa del marito, perché ti chiama il cazzo. Farebbe felici molti uomini anche contemporaneamente con grande soddisfazione ed eccitazione del suo uomoQuotato da Fabylacagna,Mmmmmm grazie
3 anni fa
vorrei vederle anche io, come devo fare 🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Fabylacagna,Mi fa piacere ti sia piaciuta
3 anni fa
Qualcuno a Reggio Calabria.. Anche con lui cuck guardone o crossedress
3 anni fa
viste le foto di tua moglie, gran bella figona,secondo me ne ha presi parecchi 🤣🤣 lascia che te lo dica, secondo me sri cornuto 🤘🤘🤘🤘perché una figona come quella non si accontenta di un solo cazzo. Complimenti a lei e a te 🤘🤘🤘🤘🤘Quotato da Fabylacagna,Tg fabi49
3 anni fa
ciao, non siamo distantissimi 😏Quotato da Agatazup,Facciamo un sacco di foto e video e ci eccita leggere i commenti di altri mariti che hanno la stessa passione di mostrare la moglie
2 anni fa
Ho letto tutti i commenti a ritroso di questo argomento, ma della Sicilia nessuno ha questa passione-desiderio ?
2 anni fa
mmmm com'è tua moglie???
2 anni fa
Cerco Bsx attivi in Toscana a cui mostrare dal vivo foto e video della mia ragazza
2 anni fa
mi complimento! dalle foto, avete belle mogli!
2 anni fa
ciao...ti va di conoscerci?Quotato da nelloo,Qualcuno a Reggio Calabria.. Anche con lui cuck guardone o crossedress
2 anni fa
Aspetto le foto di tua moglie ... vengo a vederle di persona a casa tu quando lei è assente .... poi ...Quotato da amoilcazzo61,come posso mostrartele?Quotato da Sardotheo,Chi mi vuole mostrare la moglie sono a disposizione
2 anni fa
io a volte lo faccio...dalla prossima settimana avrò tempo, magari riusciamo a organizzare per chi vuole...Quotato da cieloceleste,cerco da tempo chi abbia voglia di mostrare la moglie e commentarla insieme dal vivo in lombardia
2 anni fa
Un tipo mi mandava le foto di sua moglie, gran bella gnocca e io facevi video mentre mi segavo e gli dicevo che era cornuto fino a sborrare sulle foto
2 anni fa
Dal vivo sarebbe ancora meglio..che mi spompina mentre guardo le foto
2 anni fa
La moglie di Amoilcazzo61 è una troia strepitosa, le foto raccontano tutto. Piena di sborra e cazzi neri, è meravigliosa!Quotato da amoilcazzo61,io ho provato a far corteggiare mia moglie da altri in mia presenza,ma non è successo niente,poi però ho scoperto che lei si è fatta scopare da lui a mia insaputaQuotato da Sciabola70,Falla corteggiare
2 anni fa
Se sei di Milano ne parliamo!Quotato da cuckpassivo,io a volte lo faccio...dalla prossima settimana avrò tempo, magari riusciamo a organizzare per chi vuole...Quotato da cieloceleste,cerco da tempo chi abbia voglia di mostrare la moglie e commentarla insieme dal vivo in lombardia
2 anni fa
ai primi di agosto sarò a Reggio...se ti va conosciamoci meglioQuotato da nelloo,Qualcuno a Reggio Calabria.. Anche con lui cuck guardone o crossedress
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.